GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI SON PIU' BELLI CON UN BEL PIATTO DI PASSATELLI

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI SON PIU' BELLI CON UN BEL PIATTO DI PASSATELLI

Messaggio da ba1976 » 30 nov 2009, 9:45

rusc ma che storia assurda!!!!!!!!!! marco riesci a darci spiegazioni???

io ho gaia malata, o meglio: sabato stava BENISSIMO e avevamo deciso di far albero e presepe (il presepe è venuto BELLISSIMO - c'è anch eil mulino e il fuoco- peccato che lei ci giochi come se fosse la casa delle bambole e ieri gesù era seduto a tavola con una winx :che_dici ), poi a mezzogiorno è arrivata la ro con martina e son state da noi fino a sera, e gaia che si sente brava cuginetta maggiore non ha fatto altro che baciare e coccolare la cucciola. Alle 8 di sera mi dice che le bruciano un pò gli occhi, la ro la sfiora e mi dice: "guarda che tua figlia è un forno" :buuu 38.4.
Poi boh boh boh, nel senso dato nureflex, ieri qualche linea al mattino poi basta, oggi niente. è a casa ma domani se sta così a scuola ci va. però ha un pò di mal di gola quindi nureflex in dose bassa 3 giorni (non me lo dico da sola eh, son dosi della pediatra).

letterina di babbo natale: è stata sul frigo 3 giorni poi le ho detto che la imbucavo io appena andavo a lavorare (ovviamente la conserverò gelosamente nei secoli).

lisa ho preso lo zoo della duplo, avevi ragione, è tranquillamente divisibile per il calendario dell'avvento, grazie mille per il suggerimento!!!

:incrocini :incrocini per i bimbi malatini, gaia compresa.

regalo alle maestre non so, spero ci pensi la rappresentante di classe a dirci qualcosa...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 nov 2009, 9:51

marco guarda ho dato una sbirciatina di là, non ci capisco nulla e neanche mi interessa tanto quindi evita pur di dar spiegazioni al mio post sopra. :bacio
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2009, 9:52

Abbiamo fatto l'albero! Con i due tessuti presi alla scampoleria abbiamo fatto dei fiocchetti e delle stelline cicciottine da appendere all'albero, poi ho scovato in uno scatolone delle vecchie decorazioni ikea, sempre arancioni, e adesso il nostro albero arancione fa un gran figurone. Appena riesco lo fotografo e posto le foto sul blog. Devo solo convincere Manuele a smettere di togliere le decorazioni e nasconderle sotto il divano. :che_dici
Il presepe aspettiamo un po', ho troppa paura che il piccolo discolo poi voglia giocare con il bue e l'asinello.... :fischia
E anche scritto la letterina. Alla fine Leonardo è venuto spontaneamente con la rivista di winnie the pooh che dietro aveva una pubblicitá della Lego (mannaggia alle reclame) e ha detto di volere la villetta dei duplo. Mia mamma ha detto che gliela prende, la troverá a Bologna al ritorno dal viaggio a Napoli. Abbiamo scritto la letterina fino a metá ma poi si è stufato e non l'ha voluta firmare. Mi ha detto di finirla io, che lui doveva fare il giochino delle differenze sul giornalino. :buuu
Peró ha chiesto anche a Lele cosa voleva ("Lele, vuoi una bimba?", "No", "Vuoi un pupasso?", "No", "Vuoi le costlussioni?", "Zi") e l'abbiamo aggiunto al resto della lettera cosí Babbo Natale fa meno fatica. :ahaha
Co, alla fine hai portato il fiore? A me sembrava un bel pensiero.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2009, 9:57

Ciao Ba! Ciao Ste! Adesso devo lavorare, ripasso nel pomeriggio!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2009, 10:04

Buongiorno...scusate la latitanza....ma ho avuto un pò di problemini....

Come state? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 nov 2009, 10:08

Sara allora, com'è andata la notte???
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 nov 2009, 10:10

Lisa è il numero di Winnie the Pooh conh gli acquarelli? L'ho preso ieri e Gabo si è divertito a pasticciare, ma voleva usare solo il giallo :domanda

Allora da noi le mamme dicono che il regalo alle maestre non si fa... l'anno scorso invece al nido lo facemmo. In compenso le maestre ci hanno chiesto 10 euro a testa per lo spettacolo di Natale che faranno vedere ai bimbi (viene una compagnia, lo faranno una mattina, da noi niente festa con i genitori...) e per comprare due regali per la sezione, una bambola per le femmine e una pista per le macchine per i maschi. Boh. Ovviamente tirando fuori già 10 euro per questo, è difficile riuscire a raccogliere un'altra somma per il regalo alle maestre, così altre mamme con cui ho parlato mi hanno detto che si farà solo a fine anno. Io però un pensierino solo mio pensavo di farlo lo stesso... cosa ne pensate?

Forum parallelo: ho dato un'occhiata velocissima, ho letto la risposta di Marco e tanto mi basta. Ho anche pensato che se si scrivono 60 pagine di discussione in un solo weekend, c'è molta gente che non ha di meglio da fare... Poi casini vari succedono in tutti i forum, probabilmente è vero che c'è chi si diverte a seminare zizzania e a confondere le acque, io anche per questo me ne andai dalle novembrine perchè sembrava che si fossero messe d'accordo per darmi addosso. E chissene, che si divertano pure...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 nov 2009, 10:17

madai io ho appena scritto a rappresentante di classe per regalo di natale. Se lo facciamo tutti insieme ok snnò da sola non credo di farlo, oppure una cavolatina, non so...certo è che ste maestre si fanno davvero in 4 per i bimbi e mi piacerebbe venissero ricompensate anche con un pensierino.
Regalo ai bimbi ci pensano le maestre con loro soldi (so che vanno da 99 cents) da noi festa di natale si paga 13 euro a genitore e 8 a bambino ma perchè ceniamo tutti insieme (intendo primo secondo dolce al tavolo, in pratica ci paghiamo la cena).

per quel discorso nel salottino, sinceramente, ho eltto una pagina e non me ne può importar di meno...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2009, 10:20

rusc ha scritto:Sara allora, com'è andata la notte???
Alberto è arrivato alle 19,mi sono fatta venire a prendere dalla macchina....e abbiamo trascorso la serata in silenzio sul divano a guardare un libro con NAthan...

Stanotte ho dormito un pò di più...e più tranquilla....ma stamattina sono arrivata tardi in ufficio perchè non ho il coraggio di uscire di casa che è ancora buio.... :x:

Giro per casa con tutte le luci accese e ogni minimo rumore mi fà sobbalzare...ho fatto chiudere dal socio tutti gli scuri che sono sempre stati aperti....e non vedo l'ora di mettere a posto la finestra

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 30 nov 2009, 10:24

Che è successo Saretta?

Anch'io ho apprezzato molto l'intervento di Ste! :ok
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 nov 2009, 10:27

SARA ma cos'e' successo?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 nov 2009, 10:30

xeniya ha scritto:Che è successo Saretta?

Mi dite a che pagina è così lo leggo anch'io? :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 nov 2009, 10:31

Saretta :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2009, 10:33

Scusate...sabato sera mentre ero a cena dai miei genitori e Alberto ad Ascoli da suo figlio per il week-end...mi sono entrati i ladri in casa...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 nov 2009, 10:35

Saretta l'avevo intuito dal tuo post :coccola
Cos'hanno rubato?
Danni?
Come sono entrati?
Se hai voglia di parlarne ovviamente :bacio

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 nov 2009, 10:38

ba1976 ha scritto:per quel discorso nel salottino, sinceramente, ho eltto una pagina e non me ne può importar di meno...

io sinceramente l'ho scorso tutto per due motivi, uno perche' sono curiosa :hi hi hi hi e soprattutto perche' mi dispiaceva per MARCO perche' immagino che mazzo si fa per questo forum

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 nov 2009, 10:38

SARA :coccola mi dispiace

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2009, 10:41

Il mio vicino è uscito di casa alle 19....io sono rintrata con Nathan alle 20.30 e ho trovato(da fuori me ne sono accorta) le inferriate tolte dal muro e la finestra della sala spalancata....ho preso Nathan di corsa e sono andata dalla mia vicina(che era rientrata a casa 10 minuti prima di me,probabilmente li ha fatti scappare lei)...

Il suo compagno è entrato in casa da me,ha fatto un giro per tutta la casa,ma a parte tutto ribaltato per terra non c'era più nessuno....

Alla fine hanno portato via tutto l'oro di Alberto(un orologio,un collier,3 anelli) e quel poco che io avevo in casa(un braccialetto e 2 anelli)....il mio oro lo tengo altrove..e infatti non l'hanno trovato...

Al vicino invece non hanno rubato nulla,nonostante il suo appartamento sia stato visitato prima del mio....

Adesso sono con la finestra aperta,senza inferriata....e sabato sera ero a casa da sola....(hanno dormito i miei li con me,ma potrete immaginare che io non ho chiuso occhio)...

Nathan non si è accorto di nulla e anzi,appena siamo entrati in casa ha iniziato a chiudere i cassetti e a riordinare i suoi giochi tutti buttati all'aria...

Hanno aperto tutto...anche i mobiletti del bagno e il fasciatoio di Nathan....e questo è quello che mi rode di più...zampacce sporche e schifose di non si sa chi nelle mie cose più preziose(che non sono certo l'oro e i soldi)....

E adesso ho paura anche della mia stessa ombra...e dei miei stessi rumori

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 nov 2009, 10:44

madainoncicredo ha scritto:
xeniya ha scritto:Che è successo Saretta?

Mi dite a che pagina è così lo leggo anch'io? :bacio

è a pagina 10

LISA che carina che ti sei ricordata :sorrisoo Alla fine ho portato una rosa e sono stati contenti, poi è stato molto emozionante la cerimonia. Cavoli 50 anni non sono da tutti

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 30 nov 2009, 11:18

Saretta :urka chissà che rabbia!
Piccolo Nathan che ha sistemato i suoi giochini :coccola
Quindi nessuno ha visto niente?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”