GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
ma si può dare la soja ai bambini ocme legume? ha le proprietà degli altri?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

Elfa come non ci siamo accorte!?!?!?
Ci sei mancata, ma ci siamo divertite lo stesso!
Claudia ovviamente ha dato il meglio di sè, convincendo tutte di essere un terremoto, così tutte ora pensate che io racconto frottole ! Il fatto è che ci siamo incontrate proprio nell'ora del suo riposino, e...
Samuel invece è veramente buonissimo! Ci ha regalato un milione di sorrisini ed è stato T R A N Q U I L L I S S I M O! E che occhioni!
Sediola e Crazy già le conoscevo, mi ha fatto tanto piacere conoscere Arula e Simona (ss) ( :prrrr ) Devo dire che le novembrine hanno tutte dei visi dolcissimi (Pesciolina, tu però rimani la mia preferita!) Abbiamo fatto qualche foto, ora devo capire come si scaricano dalla macchina (di solito lo fa il giggio) quindi, almeno per le mie, abbiate pazienza...
E ora una banana dance per il
di V A L E R I O

per chi ne ha bisogno!!!
Ci sei mancata, ma ci siamo divertite lo stesso!
Claudia ovviamente ha dato il meglio di sè, convincendo tutte di essere un terremoto, così tutte ora pensate che io racconto frottole ! Il fatto è che ci siamo incontrate proprio nell'ora del suo riposino, e...
Sediola e Crazy già le conoscevo, mi ha fatto tanto piacere conoscere Arula e Simona (ss) ( :prrrr ) Devo dire che le novembrine hanno tutte dei visi dolcissimi (Pesciolina, tu però rimani la mia preferita!) Abbiamo fatto qualche foto, ora devo capire come si scaricano dalla macchina (di solito lo fa il giggio) quindi, almeno per le mie, abbiate pazienza...
E ora una banana dance per il
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Elfa, però quando mi presenti quel figone di Ale????
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- elfa
- Master~GolGirl®

Giggiuzza mia, siccome dubito che a breve riusciremo a riorganizzare un raduno...menttiamoci d'accordo per far incontrare i due promessi e poi chi si aggrega si aggrega!!! 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- STICH
- Expert~GolGirl®

ma sapete qualcosa di Botti e del suo sabato sera?
- giggia
- Master~GolGirl®

STICH, MP per te! 
- STICH
- Expert~GolGirl®

giggia ha scritto:STICH, MP per te!
- STICH
- Expert~GolGirl®

GRAZIE GIGGIA!!!!
finalmente ce l'ho fatta a vedere le foto dellenovembrine.. e che sono un po' di coccio... non mi ricordo mai dove scrivo el password e ogni volta non so mai dove prenderle
finalmente ce l'ho fatta a vedere le foto dellenovembrine.. e che sono un po' di coccio... non mi ricordo mai dove scrivo el password e ogni volta non so mai dove prenderle
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte le belle!come mi dispiace di non essere venuta oggi...
purtroppo l'intrattabile si è stranita (come prevedevo) per il vaccino e quindi se n'è tornata a casa col papà.
i vostri incrocini per Matteo hanno funzionato, l'intervento è andato bene ed ora dovrà rimanere in ospedale per un mesetto, per allargargli il colon. Ho visto le sue prime foto ed indossa una tutina di Clarissa...che
!!!!
dalla prox settimana sarò più presente...bellissima notizia: INIZIA L'ASILO!!!!Hanno aperto un nuovo nido comunale e siamo dentro!
i vostri incrocini per Matteo hanno funzionato, l'intervento è andato bene ed ora dovrà rimanere in ospedale per un mesetto, per allargargli il colon. Ho visto le sue prime foto ed indossa una tutina di Clarissa...che
dalla prox settimana sarò più presente...bellissima notizia: INIZIA L'ASILO!!!!Hanno aperto un nuovo nido comunale e siamo dentro!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- arula
- Active~GolGirl®

eccomiiiiiiiii,
AUGURI VALERIO
finalmente le ho consciute,
è stato bello già vedere da lontano qualcuno che non hai mai incontrato ma di cui conosci perfettamente il viso, siete tutte stupende, e vogliamo parlare di Claudia e Samuel?
Claudia è cattivissima
:prrrr , non è vero è un'amore
e nonostante fosse stanca si è data molto da fare; Samuel è un tenerone con un sorriso stupendo, voglio vedere le bimbe fra un pò come cadranno ai suoi piedi
Elfa mi dispiace che non sei potuta venire
Pesciolina che dolce a chiamarci
vado che si è svegliata
AUGURI VALERIO
finalmente le ho consciute,
Claudia è cattivissima
Elfa mi dispiace che non sei potuta venire
Pesciolina che dolce a chiamarci
vado che si è svegliata
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

phoeka ha scritto:ciao a tutte le belle!come mi dispiace di non essere venuta oggi...purtroppo l'intrattabile si è stranita (come prevedevo) per il vaccino e quindi se n'è tornata a casa col papà.!
anche a noi è dispiaciuto
phoeka ha scritto: i vostri incrocini per Matteo hanno funzionato, l'intervento è andato bene ed ora dovrà rimanere in ospedale per un mesetto, per allargargli il colon. Ho visto le sue prime foto ed indossa una tutina di Clarissa...che!!!!
Laura
- Aluna
- Expert~GolGirl®

AUGURIIIIIIII VALERIOOOOOO
TORNATA CONNESSIONEEEEEEEEEEEE
BENTORNATE ROMANE RADUNATEEEEEEEE
TORNATA CONNESSIONEEEEEEEEEEEE
BENTORNATE ROMANE RADUNATEEEEEEEE
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- fede71
- Active~GolGirl®

AUGURI VALERIO
ragazze sono un po' tesa non so bene perché
ho un groppo alla gola perché luca e il suo papà stasera sono via e stranamente mi mancano tanto in questa serata speciale
Però non potevo non passare a fare almeno un salutino, domani pensatemi!!
ragazze sono un po' tesa non so bene perché
ho un groppo alla gola perché luca e il suo papà stasera sono via e stranamente mi mancano tanto in questa serata speciale
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

auguri valerio, un bacio a roby e a tutte quelle che sono un po' in impicci.
ma soprattutto:
io, invece, sono immobilizzata da tre giorni col dolore alla schiena più orribile che abbia mai provato: non riesco ad alzarmi, a chinarmi, a ridere, a tossire. figuriamoci a prendere in braccio bam bam, che per l'occasione si sta perfezionando nella scena della bambina derelitta.
ma soprattutto:
ti penserò moltissimo. e come ti capisco, anche a me sembrava che mi mancasse un pezzo la sera prima quando sono andata a dormire da sola e non mi sembrava normale. però la sensazione del risveglio - è oggi: chi c'è, c'è e questa è la nostra festa - è uno dei miei ricordi più belli. divertiti, divertiti, divertiti. (mi sono persa un pezzo: poi partite?)fede71 ha scritto: ragazze sono un po' tesa non so bene perché![]()
ho un groppo alla gola perché luca e il suo papà stasera sono via e stranamente mi mancano tanto in questa serata speciale![]()
io, invece, sono immobilizzata da tre giorni col dolore alla schiena più orribile che abbia mai provato: non riesco ad alzarmi, a chinarmi, a ridere, a tossire. figuriamoci a prendere in braccio bam bam, che per l'occasione si sta perfezionando nella scena della bambina derelitta.
miranda w.\ lvifp
- STICH
- Expert~GolGirl®

FEDE,ma domani è il grande giorno?
- sediola
- Expert~GolGirl®

ecco di ritorno...!!!
allora innanzitutto
x la bimba dell'amica di roby....che situazione tristissima!!!
raduno...i scuso con giggia...x la megabuca di 30 minuti che le ho dato! ma fatti dire da arula dove ho parcheggiato!!!
grazie x i complimenti x samuel!
e grazie x il MC! :))))) (alla fine gli è piaciuto anche a lui viste le patatine che s'e' mangiato!
elfa ci è dispiaciuto che non c'eri..come x phoeka!
gigga e crazy sono di vecchia data....ma simona e arula sono veramente simpaticissime! ora provo a mettere un po di foto!
allora innanzitutto
raduno...i scuso con giggia...x la megabuca di 30 minuti che le ho dato! ma fatti dire da arula dove ho parcheggiato!!!
grazie x i complimenti x samuel!
elfa ci è dispiaciuto che non c'eri..come x phoeka!
gigga e crazy sono di vecchia data....ma simona e arula sono veramente simpaticissime! ora provo a mettere un po di foto!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

fede ti penseremo domani..ma non fare la sposa cadavere mi raccomando!!!!!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

caricate su ALF.....ma io ne ho solo 2....le altre le ha simona...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ma com'è che vengo sempre male in foto
sono stata molto bene oggi...Arula e Simona (che non avevo mai incontrato prima) sono entrambe troppo carine e simpatiche
Samuel e Claudia sono due amori...da sbaciucchiare fino a consumarli. Su Sediola e Giggia ho espresso il mio giudizio in altre sedi :prrrr :prrrr
E' sempre bello rivedervi ragazze...facciamolo più spesso.
ELFA invece ci sei mancata, speravo tanto che venissi anche tu con Ale.
FEDE tanti tanti auguri per domani
ue non è che per l'emozione mi passi la notte in bianco vero? domani documenta tutto che poi vogliamo vedere 
sono stata molto bene oggi...Arula e Simona (che non avevo mai incontrato prima) sono entrambe troppo carine e simpatiche
E' sempre bello rivedervi ragazze...facciamolo più spesso.
ELFA invece ci sei mancata, speravo tanto che venissi anche tu con Ale.
FEDE tanti tanti auguri per domani
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,