GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

umidificatore

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

umidificatore

Messaggio da vale77 » 7 nov 2009, 11:51

mia suocera mi ha regalato un umidificatore chicco degli anni 60 che per lei è nuovo :che_dici
a parte il fatto che è davvero poco pratico perchè è il modello quadrato e basso quindi ingombra tanto ed è un'impresa portarlo a rimepire d'acqua, a parte il fatto che è un tantino rumoroso e di notte mi dà fastidio mi chiedo anche se sia ormai un modello sicuro...
voi che dite?
e nel caso quale dei nuovi consigliate?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: umidificatore

Messaggio da barby74 » 30 nov 2009, 10:31

vale77 ha scritto:mia suocera mi ha regalato un umidificatore chicco degli anni 60 che per lei è nuovo :che_dici
a parte il fatto che è davvero poco pratico perchè è il modello quadrato e basso quindi ingombra tanto ed è un'impresa portarlo a rimepire d'acqua, a parte il fatto che è un tantino rumoroso e di notte mi dà fastidio mi chiedo anche se sia ormai un modello sicuro...
voi che dite?
e nel caso quale dei nuovi consigliate?
mi aggrego alla tua domanda sugli umidificatori.
L'anno scorso ne avevo preso uno a freddo (avent), sui 100€ (neanche pochissimo) e quest'anno quando l'ho rimesso in funzione...non funziona più :aargh
Ho visto che la chicco ne fa due, sempre a freddo (così l'aria che esce non rischia di scottare!), ma non saprei quale scegliere. Attendiamo suggerimenti :fischia
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”