GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 10:07

Noi l'albero lo faremo in settimana, ho deciso di "rischiare" quest'anno e di tirare fuori quello grande. Sono 2 anni che ne faccio uno piccino e lascio via quello grande perchè avevo paura che i bimbi cosi piccini se lo tirassero dietro. Ma forse quest'anno riesco a controllarli...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED

Messaggio da raggetto » 30 nov 2009, 10:10

Laura ho letto anch'io nel salottino anche se non tutto per mancanza cronica di tempo. Ti copio e incollo il commento che ho scritto tra le Biblios:

Io sarei un po' della filosofia di fregarmene e resto sempre più contenta di frequentare solo i miei gruppi del :cuore nei quali mi trovo a mio agio.
Una cosa però ho capito leggendo quel topic: l'analfabetismo dilaga. Oppure sono io che ho difficoltà con la mia lingua madre. Fatto sta che alcuni interventi mi risultano proprio incomprensibili, non tanto a livello di contenuti (ma pure) quanto piuttosto a livello di lingua italiana, grammatica e sintassi. Boh.

e cmq, nulla vieta a nessuno di aprire un altro forum, di vedersi di persona, di fare qualsiasi cosa che riguardi loro stesse. Ma sparlare delle altre utenti un po' mi dà fastidio e lo trovo anche poco sano onestamente.

E aggiungo anche un'altra riflessione che mi è venuta adesso (non so se sia stata per caso già scritta perchè, ripeto, non ho letto tutte le pagine): quando è stato chiuso il gruppissimo delle babbione perchè le stesse hanno creato quell'alone di mistero?? Ricrdo che tutte erano lì a chiedere perchè il gruppo fosse stato chiuso. Non sarebbe stato più semplice dire: chiudiamo e ce ne andiamo in un altro posto per avere più privacy??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 10:11

raggetto ha scritto:Laura io avevo scritto nell'sms pure se vi andava bene oggi o domani ma Giorgia non può.
Lei proponeva di vederci durante il ponte ma io dubito che mi sarà possibile perchè mia cognata dopo il battesimo si trattiene a Roma per qualche gg e credo sarò impegnata con lei.

Quindi stando alle ultime si slitterebbe alla prox settimana ..... speriamo.
Allora dopo il ponte... io il 10 non posso. Io continuo a proporre il Mercoledi, xchè è un giorno che mi fa comodo, che ne dite del 9? O ci sarà ancora tua cognata?

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 10:28

raggetto ha scritto:E aggiungo anche un'altra riflessione che mi è venuta adesso (non so se sia stata per caso già scritta perchè, ripeto, non ho letto tutte le pagine): quando è stato chiuso il gruppissimo delle babbione perchè le stesse hanno creato quell'alone di mistero?? Ricrdo che tutte erano lì a chiedere perchè il gruppo fosse stato chiuso. Non sarebbe stato più semplice dire: chiudiamo e ce ne andiamo in un altro posto per avere più privacy??
Ale perchè non si sono portate dietro "tutte" le babbione. Si sono trasferite solo in poche, le più "affiatate". E non volevano che le altre lo sapessero. Per questo il mistero.
Comunque come ho scritto di là, a me non scoccia del forum parallelo, ci può stare se sono amiche che vogliano parlare di cose molto private in separata sede. A me scoccia se questo porta a trattamenti di favore verso le utenti che fanno parte del loro gruppo privato. Se ciò comporta utilizzare 2 pesi e 2 misure nel "moderare e amministrare" in base a chi scrive.
Io trovo che ely abbia davvero un compito ingrato, che si faccia un mazzo tanto per tenere un pò di ordine qua, e che abbia grande intuito. Ho sempre avuto stima di lei anche se in tutta onestà trovo che alcuni suoi interventi siano troppo provocatori. Credo che lei e tanti moderatori che fanno questo "lavoro" gratis lo facciano col cuore e comunque sono persone che possono anche sbagliare.
Non so ho davvero pensieri contrastanti, credo che loro adesso abbiano qualcosa da dimostrare, che sanno essere imparziali e moderatori nel vero senso della parola.
E credo anche che sia ovvio che Ocram abbia fatto un intervento in loro difesa, è il suo staff. Ma che le stia comunque cazziando per bene nel retro.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 nov 2009, 10:32

Ciao Bimbe, oggi sono stata in dubbio se venire a lavoro, perchè sono un po' raffreddata, ma alla fine ho deciso per il si.
Anche perchè oggi pome ho il gine :incrocini e quindi sarei dovuta uscire lo stesso!

Baci
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 nov 2009, 10:33

Appena riesco mi aggiorno sul salottino..
Baci
K

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 nov 2009, 10:33

Ale come sta Noemi? come va con il latte?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 10:36

Ciao!!! Laura, aspetta che copio quello che penso sulla faccenda dal topic delle biblios.

KAREN buona lettura!!! se ti arrendi, ti riassumo, sono solo 70 pagine :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 10:43

Allora, sostanzialmente la penso come te, cioè che di tutta la faccenda quello che è importante verificare è se davvero il forum elitario prendeva decisioni sul forum pubblico. E' ovvio che le accusate smentiscano, che dovrebebro dire, che è vero? Quindi in sostanza io credo che di tutta la faccenda in realtà non se ne verrà a capo, ma semplicemente ognuna prenderà una posizione in base alle proprie esperienze, alla propria opinione sulle golline coinvolte, al proprio rapporto con gol. Io mi stupisco che così tante persone abbiano così tanto tempo da passare al pc, tra forum pubblici e privati, fb, msn, mailing list, mp, campi da arare (che non so che significhi, deve riguardare un gioco di fb) e così mi abbandono a riflessioni pseudofilosofiche sulla sovrapposizione della vita virtuale a quella reale, ma questo è un altro discorso! Sull'argomento in esame, credo che se in tante hanno pensato che ci fosse almeno una parte di verità in quello che dicono Roby e Cleo (me compresa) è perchè la gestione delle discussioni in questo forum ha permesso in passato attacchi alla persona a mio avviso esagerati, perchè è vero che ognuno deve sentirsi libero di esprimere la propria opinione, ma la libertà di pensiero e della sua espressione non giustificano la demolizione aggressiva e accanita del pensiero di altri.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 10:45

KAREN non avevo letto della gatta... mi spiace tanto :buuu quando abbiamo fatto addormentare il nostro vecchio cane abbiamo perso un vero e proprio menbro della famiglia.

A proposito di gatti... forse forse Nicola si sta un po' ammorbidendo sul discorso micino :incrocini

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 10:54

maisetapioca ha scritto:Io mi stupisco che così tante persone abbiano così tanto tempo da passare al pc, tra forum pubblici e privati, fb, msn, mailing list, mp, campi da arare (che non so che significhi, deve riguardare un gioco di fb) e così mi abbandono a riflessioni pseudofilosofiche sulla sovrapposizione della vita virtuale a quella reale, ma questo è un altro discorso!
Guarda Anna, non ci vuole tantissimo tempo eh... Nel senso che su fb c'ero pure io, e la nota di cleo l'avevo letta giorni fa pure io. E mi ero fatta già un'idea personale.
Sono felice che Peperita abbia avuto le @@ per mettere tutto in piazza subito.
Adesso ho molti più elementi di valutazione.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 nov 2009, 11:01

prima mi sono dimenticata di dirvi che sta mattina mi sono commossa solo a leggere la lista di cose da portare all'asilo per la festa di Emma.. credo che passerò il giorno della festa con il fazzoletto in mano.. va beh dirò che è colpa dell'ormone! :emozionee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 11:12

Se mi parli di leggere una nota, hai ragione! Io mi riferisco ad un discorso più ampio. Ti spiego, io ho tempo di venire a leggere voi e le biblios, due gruppi di tutto riposo. Ogni tanto riesco a fare una capatina nel salottino però rarissimamente intervengo perchè poi non so se riuscirei a trovare il tempo di partecipare alla discussione se s'allunga pagine e pagine. Per esempio ho fatto un paio d'interventi nel topic sulla gelmini ma poi non ci stavo dietro, non so nemmeno se hanno commentato quello che ho scritto io e non mi sembra giusto scrivere e poi non seguire i discorsi perciò spesso evito. E fb praticamente non lo uso. Invece dalla discussione che c'è ora capisco che tante oltre a far parte di gruppi e gruppissimi, intervengono in molte discussioni nel salottino, nelle pagine personali delle golline (dove io non ho nemmeno l'accesso), si scambiano messaggi su msn (dove io non sono nemmeno iscritta), partecipano a mailing list, frequentano forum paralleli a gol e d'altro genere e arano i campi su fb.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 11:30

Ah ok Anna questo si. Io non so niente di msn, mailing list, fattorie e forum paralleli.
E partecipo poco nel salottino, per gli stessi motivi che hai descritto tu. Do il mio contribuo al forum più in altre sezioni tipo quella dei bebè, però le pagine personali le leggo e ho alcune conoscenze (non scrivo amiche che mi pare davvero esagerato) di cui seguo le vicende. E ho seguito la chiusura delle pagine di Edera, quella delle pagine di Jennyna...
E da quello è nato tutto sto putiferio su fb. Ma mi sa che non avendo accesso non sai nemmeno di che sto parlando... hai ragione sai, ora che ci rifletto forse ci perdo troppo tempo...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 11:40

E' vero che non so di che parli! :ahaha però secondo me non è vero che ci passi troppo tempo, ma quello che è giusto per te! Infatti il mio non è un Giudizio perentorio "quelle passano troppo tempo nelle community". E' semplicemente una constatazione che a me è venuta spontanea perchè invece io ne passo relativamente poco e quindi forse faccio fatica a capire tutta questa baraonda e tutte le chiacchiere che l'hanno creata perchè ne sono fuori.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 11:43

Ma sono io che son proprio svampita!!! Tipo, ora sto facendo 'sta prova... sono online e non si vede che ci sono... ho appena scoperto la funzione utente nascosto!!! :ahaha ma non mi piace, mi sa di spionaggio, ora rimetto com'era prima :spiteful:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 11:59

prova prova

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 12:00

ci ri-sono!!!! :yeee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 nov 2009, 12:00

Allora aspettate, innanzitutto:

:incrocini :incrocini a Karen per la visita di oggi

poi

Laura il 9 purtroppo non posso io (mannaggia mi dispiace), devo portare Noemi al Bambin Gesù a Palidoro, deve fare eco alle anche ed ECG e mi sa che mi parte due terzi della giornata.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 12:20

è vero Karen :incrocini per la visita!

anche noi visita oggi, la tac di nicola, così capiremo meglio cos'ha sta milza

Bloccato

Torna a “Giugno”