l'ho minacciato che avrei portato la telefonata alla polizia ma primo ha tante conoscenze in questo settore e secondo m'ha detto cosa pensi che mi fanno? mi dicono che sono cattivo pero' intanto posso farti del male....io non ho soldi da buttare x lui. non ci voglio nemmeno pensare, m'è rimasto solo 1 mese di sacrificioChicca83 ha scritto:santo cielo..
hai qualche prova? gli puoi fare vertenza o cos'altro ne so io?
santo cielo, questo non la puo passare liscia..
cioe.. farà cosi a chiunque? ma siamo matti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...appuntoalebeamail ha scritto:l'ho minacciato che avrei portato la telefonata alla polizia ma primo ha tante conoscenze in questo settore e secondo m'ha detto cosa pensi che mi fanno? mi dicono che sono cattivo pero' intanto posso farti del male....io non ho soldi da buttare x lui. non ci voglio nemmeno pensare, m'è rimasto solo 1 mese di sacrificioChicca83 ha scritto:santo cielo..
hai qualche prova? gli puoi fare vertenza o cos'altro ne so io?
santo cielo, questo non la puo passare liscia..
cioe.. farà cosi a chiunque? ma siamo matti?
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

1. beh su NM Jacob è molto presente, è il personaggio centrale quindi ci staAstrid72 ha scritto:ok...grazie!
Dunque,a prescindere l'enorme differenza del film dal libro...io vorrei capire con quale criterio vengono selezionate le scene![]()
ho trovato le parte iniziale e centrale del film mooooolto lenta e abbastanza noiosa...è vero che nel libro si evolve l'amicizia con Jasper...ma prenderci tutto il film?!!!
La vicenda dei Volturi...nel libro Bella ed Ed passano molto tempo insieme...poi al ritorno recuperano il tempo perduto() ma nel film tutto viene liquidato in un bacio frettolosissimo (e lasciamo perdere il discorso bacio!)
![]()
Incongruenza:ma come mai Ed cerca la morte dai volturi asserendo che sono gli unici a potergli togliere la vita...quando piu volte Jacob asserisce che può ucciderlo in qualsiasi momento?
il finale:no comment![]()
e cmq Edward sembra davvero molto depresso e parla pochissimo...anche se la voce è da svenimento
anche se devo dire che la voce di Rob è altrettanto molto molto calda,ma questo già nel primo film
http://www.youtube.com/watch?v=HEcNqmRuTyA
miii l'avrò vista un trecento volte sta scena...anche se io al posto di bella l'avrei violentato!!!
2. per i Volturi anche nel libro cmq viene detto che sono quelli che decidono chi vive e chi muore tra i vampiri e fanno rispettare le regole. i licantropi ancora non ci sono quando lui prende sta decisione
3. purtroppo ho notato anche io molta fretta nella parte di Volterra....troppo veloce
4. il finale....ASTUTO
-
ste81
- Master~GolGirl®

Bea io avrei fatto esattamente come te, con certa gente è meglio non rischiare. Purtroppo costa sacrificio ma almeno uno riesce a vivere sereno e tranquillo. 
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

madonna com'è bello in quest scenaAstrid72 ha scritto:ok...grazie!
Dunque,a prescindere l'enorme differenza del film dal libro...io vorrei capire con quale criterio vengono selezionate le scene![]()
ho trovato le parte iniziale e centrale del film mooooolto lenta e abbastanza noiosa...è vero che nel libro si evolve l'amicizia con Jasper...ma prenderci tutto il film?!!!
La vicenda dei Volturi...nel libro Bella ed Ed passano molto tempo insieme...poi al ritorno recuperano il tempo perduto() ma nel film tutto viene liquidato in un bacio frettolosissimo (e lasciamo perdere il discorso bacio!)
![]()
Incongruenza:ma come mai Ed cerca la morte dai volturi asserendo che sono gli unici a potergli togliere la vita...quando piu volte Jacob asserisce che può ucciderlo in qualsiasi momento?
il finale:no comment![]()
e cmq Edward sembra davvero molto depresso e parla pochissimo...anche se la voce è da svenimento
anche se devo dire che la voce di Rob è altrettanto molto molto calda,ma questo già nel primo film
http://www.youtube.com/watch?v=HEcNqmRuTyA
miii l'avrò vista un trecento volte sta scena...anche se io al posto di bella l'avrei violentato!!!
beh ma lui nn sapeva che jacob si era trasformato in lupo e comunque c'era la treaty, la tregua) quindi comunque i lupi nn avrebbero potuto uccidere i cullen a meno che loro nn mordessero una persona e edward nn voleva piu' mordere nessuna persona
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

bea meno male che manca solo 1 mese..che b*****o pero' 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ragaze per chi ha il mac..
come faccio a salvare un'immagine di una pagina di internet?
cioè col pc faccio tasto destro del mause e salvo immagine.. ma col mac????
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

quoto bea e AIO! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
ste81
- Master~GolGirl®

Io ho provato una volta sola ad usare un mac e non ci ho capito niente di niente..prestomamma ha scritto:ragaze per chi ha il mac..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

deb, non ti so proprio dire per il mac.. ma conosci il mcdonald, va bene lo stesso? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

il macdonald lo conosco molto bene anche io, grazie.. 
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- fr@76
- Original~GolGirl®

ULTIMA!!!
RAGAZZE OGGI STO COSI'
Voi siete pazze...c'ho messo una vita a leggere tutti gli arretrati!
RAGAZZE OGGI STO COSI'
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

volevo dire conosco..
vabbe, non so piu manco fare le battute
vabbe, non so piu manco fare le battute
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

pure io fra..è da ieri che nn mangio nientefr@76 ha scritto:ULTIMA!!!![]()
RAGAZZE OGGI STO COSI'![]()
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ale..perchè finale astuto? Se ti riferisci al sequel di Eclipse certo...sperando che diano ampio spazio alla scena dell'anello e del diamante a forma di cuore...ma ci spero poco a dir la verità
se questi sono i presupposti!
Aoifestella grazie per il chiarimento...è vero Edward era "vegetariano" per scelta
Prestomamma neppure io so aiutarti col mac
Aoifestella grazie per il chiarimento...è vero Edward era "vegetariano" per scelta
Prestomamma neppure io so aiutarti col mac
Tommy 12-o8-2oo8
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anche secondo me il finale è astuto perchè dobbiamo pensare che c'è chi non ha letto i libri e vede solo i film. In questo modo magari gli viene voglia di sapere come va a finire prima di giugno e decide di leggerseli. 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

belle succhiasangue buon giorno!!
qui tempo da Forks...peccato che non ci sia nessun lupo in giro
Parlate di capi e di lavoro...del mio non mi posso lamentare...solo che è milanista e per anni mi ha fatto un kiul...certo sbotta anche lui con uscite spiacevoli....ma è il capo!
Invece le mie colleghe sono delle vere e proprio s t r o n z e! da qndo sono tornata dalla maternità fanno muro contro di me in tutto...ma io me ne frego, anche se ogni tanto vado in depressione.....
Scusate ma ha già tutto il globo che parla di lui...dove ti volti ti volti trovi Ed...dai, diamo un po' di spazio anche agli altri
Aiò allora ci vediamo nelle vacanze di Natale...come lo scorso anno
Anche io ho trovato veramente frettoloso il finale...ma mi è piaciuta parecchio la scena dove Bella e Ed sono in macchina e dopo un curva mi compare J in tutto il suo spendore
Io sta cosa del morso non l'ho notata....qsta sera ci farò caso..in compenso ho visto che oltre a vestirlo da vecchio a Ed hanno anche dato una macchina da padre di famiglia....ci manca la scritta "vampirello a bordo"!!!era così bella la sua volvo argento!!!
qui tempo da Forks...peccato che non ci sia nessun lupo in giro
Parlate di capi e di lavoro...del mio non mi posso lamentare...solo che è milanista e per anni mi ha fatto un kiul...certo sbotta anche lui con uscite spiacevoli....ma è il capo!
Invece le mie colleghe sono delle vere e proprio s t r o n z e! da qndo sono tornata dalla maternità fanno muro contro di me in tutto...ma io me ne frego, anche se ogni tanto vado in depressione.....
Scusate ma ha già tutto il globo che parla di lui...dove ti volti ti volti trovi Ed...dai, diamo un po' di spazio anche agli altri
Aiò allora ci vediamo nelle vacanze di Natale...come lo scorso anno
Anche io ho trovato veramente frettoloso il finale...ma mi è piaciuta parecchio la scena dove Bella e Ed sono in macchina e dopo un curva mi compare J in tutto il suo spendore
Io sta cosa del morso non l'ho notata....qsta sera ci farò caso..in compenso ho visto che oltre a vestirlo da vecchio a Ed hanno anche dato una macchina da padre di famiglia....ci manca la scritta "vampirello a bordo"!!!era così bella la sua volvo argento!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- fr@76
- Original~GolGirl®

ahhhhhhh devi dirci qualcosa?Aoifestella ha scritto:pure io fra..è da ieri che nn mangio nientefr@76 ha scritto:ULTIMA!!!![]()
RAGAZZE OGGI STO COSI'![]()
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...e il letto a baldacchino...e il copriletto dorato del colore dei suoi occhi ....e lui che la adagia sopra mentre dorme ...e poi la provoca...e poi lei lo supplica fino allo sfinimento...e lui che la respinge con tutte le sue forze....che meraviglia!!!! 
Tommy 12-o8-2oo8
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ASTRID certo, chi non ha letto il libro c'è rimasto cos'
quindi sono stati astuti ad anticipare