GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini(06) non fateci arrabbiare se i regali sotto l'albero volete trovare!!
- ROB76
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolini(06) non fateci arrabbiare se i regali sotto l'albero volete trovare!!
Notte! 

Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re: Lugliolini(06) non fateci arrabbiare se i regali sotto l'albero volete trovare!!
:ahah :ahah :ahah comunque And a memoria è veramente penoso.....rada ha scritto:and non lo so ma DA si :ahah :ahah :ahah :ahahkitty83 ha scritto:buongiorno
rada wow and che memoria che ha :ahah :ahah :ahah
mi sa che finirò in ospedale a farmi vedere...sto peggio di ieri in più adesso sento un groppo nella trachea e non vorrei che fosse qualcosa di più serio.

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Delma ci sono

in realtà in questi due giorni o applicato taaaanta pazienza...due gg zen per vedere se Stella stava più tranquilla e......
HA FUNZIONATO!

una fatica titanica, ma in due giorni non ho alzato nemmeno una volta la voce, non l'ho sgridata, lei non ha sclerato, sembrava grande e "ragionevole"...a volte faceva delle cavolate ma con sangue freddo sono riscita a farle cambiare atteggiamenti....
insomma ..un lavoro! mi sono dedicata a lei e basta...abbiamo giocato, letto, dipinto,ballato....
adesso vediamo che succede quando torna and, ma ho intenzione di continuare ad applicare questo metodo, ed and si deve adeguare...anche se quando c'è lui lei è più agitata (vediamo se è perchè noi siamo agitati o cosa....)
è che mi sono accorta che io sono o amorevolissima o una iena..passo da zero a mille in pochi secondi e anche lei stava diventando così...o bravissima o insopportabile..finchè dura vediamo se riesco a farle cambiare atteggiamento....
detto però tra noi, a volte farei come fantozzi....prenderei, correrei lontano e mi metterei ad urlare x sfogarmi..

- mar-and
- Expert~GolGirl®
notte 

- Holopo
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolini(06) non fateci arrabbiare se i regali sotto l'alb
buongiorno
oggi sveglia alle 6.20

oggi sveglia alle 6.20

Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!
riesco a respirare senza morire dai dolori
oggi nicole all'asilo
era tutta felice e prima di uscire mi ha dato un bacione enorme come per ringraziarmi
mi si è sciolto il cuore!
starà fino alle 3.30
alla fine il porcello a natale non si farà e mi dispiace tantissimo
ma tanto...che non ho chiesto neanche spiegazioni.
Ci sarà mio padre e la compagna di sicuro...mi chiedo cosa venga a fare qui perchè se osa solo una volta rovinare un momento la caccio via. Così mio padre starà in albergo (meno male) però i suoi nipoti li vedrà meno. Ormai ci rinuncio, mio padre non cambierà....ha deciso così e ne pagherà le conseguenze...non devo essere io a pagare le conseguenze delle sue scelte.
fiona come stai oggi?
e bravo fi
meno per cate
mar... proverò anch'io il metodo zen...ma quando le combina cosa fai? la metti in castigo o le parli e basta?
riesco a respirare senza morire dai dolori

oggi nicole all'asilo

starà fino alle 3.30
alla fine il porcello a natale non si farà e mi dispiace tantissimo

Ci sarà mio padre e la compagna di sicuro...mi chiedo cosa venga a fare qui perchè se osa solo una volta rovinare un momento la caccio via. Così mio padre starà in albergo (meno male) però i suoi nipoti li vedrà meno. Ormai ci rinuncio, mio padre non cambierà....ha deciso così e ne pagherà le conseguenze...non devo essere io a pagare le conseguenze delle sue scelte.
fiona come stai oggi?
e bravo fi

mar... proverò anch'io il metodo zen...ma quando le combina cosa fai? la metti in castigo o le parli e basta?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ieri nicole sgridava i suoi peluche urlando...no non si fa, sei brutto e cattivo e poi li lanciava per casa
poi ha preso di mira manuel e lo sgridava appena faceva qualcosa :ahah

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
kitty
brava mar-zen
kitty

brava mar-zen

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
ho inviato un po' di curriculum
speriamo che qualcuno chiami
speriamo che qualcuno chiami

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- kitty83
- Silver~GolGirl®
che belle foto rada su fb
speriamo ti chiami qualcuno

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
carissime: voi che siete più esperte di me: qual'è un buon sito per farsi sviluppare online le foto?
grassie!!
**
kitty allora sei guarita?
bravissima mar-zen!!!!!!!!!
grassie!!
**
kitty allora sei guarita?
bravissima mar-zen!!!!!!!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- Delma
- Silver~GolGirl®
'giorno!
MAR, se "duri".... la vinci! :ahah
no: volevo dire che se sei così brava da comportarti sempre come hai fatto nel WE, sicuramente otterrai ottimi risultati!
io ci provo, ma poi quando mi innervosisco non ce n'è per nessuno!
stai facendo gli scongiuri per il tempo nel WE?!
FIONA e KITTY.... brave che state meglio!
FIONA per le foto avrei fatto la stessa domanda.... a mia sorella!
le chiedo e poi ti dico!
KITTY che amore nicole tutta felice di andare all'asilo!
per tuo papà non commento: sai che sono esattamente messa come te e quindi posso solo dirti "mal comune, mezzo gaudio!"
io stamattina sono stata al volo al carrefour: orologio di BEN10 a 26.90
domani mi rassegno e vado all'auchan: io odio andare all'auchan!
però ho preso una bellissima 500 radiocomandaa (enorme
) per mattia che l'ha messa nella letterina....
KITTY ma tu l'hai poi presa la cucina al'IKEA? lo sai che sono finite?!
lo so perchè dev prenderla anche io: mattia ha dtto che vuole la cuina "vera", nel senso che quella che gli abbiamo amorevolmente costruito noi l'anno scorso nella notte della vigilia non è abbastanza realistica per i suoi raffinati gusti.... :ahah
però visto che ci gioca tantissimo gliela prendiamo e l'altra si userà come contenitore giochi e basta....
stamattina sono andata all'ikea e mi hanno detto che ne arrivano un po' domani o dopo, ma bisogna prenderla subito perchè finiscono in un attimo! quindi vado domattina....
MAR, se "duri".... la vinci! :ahah
no: volevo dire che se sei così brava da comportarti sempre come hai fatto nel WE, sicuramente otterrai ottimi risultati!
io ci provo, ma poi quando mi innervosisco non ce n'è per nessuno!
stai facendo gli scongiuri per il tempo nel WE?!

FIONA e KITTY.... brave che state meglio!

FIONA per le foto avrei fatto la stessa domanda.... a mia sorella!
le chiedo e poi ti dico!
KITTY che amore nicole tutta felice di andare all'asilo!

per tuo papà non commento: sai che sono esattamente messa come te e quindi posso solo dirti "mal comune, mezzo gaudio!"

io stamattina sono stata al volo al carrefour: orologio di BEN10 a 26.90

domani mi rassegno e vado all'auchan: io odio andare all'auchan!
però ho preso una bellissima 500 radiocomandaa (enorme

KITTY ma tu l'hai poi presa la cucina al'IKEA? lo sai che sono finite?!

lo so perchè dev prenderla anche io: mattia ha dtto che vuole la cuina "vera", nel senso che quella che gli abbiamo amorevolmente costruito noi l'anno scorso nella notte della vigilia non è abbastanza realistica per i suoi raffinati gusti.... :ahah
però visto che ci gioca tantissimo gliela prendiamo e l'altra si userà come contenitore giochi e basta....
stamattina sono andata all'ikea e mi hanno detto che ne arrivano un po' domani o dopo, ma bisogna prenderla subito perchè finiscono in un attimo! quindi vado domattina....
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
KITTY
aggiornameto in tempo reale: mi da disponibilità della cucina, sul sito, per giovedì...
pensa: BEN 14 pezzi!
io ci vado comunque domani: non mi fido del sito, se arrivano, ora di giovedì non ne hanno più nemmeno una!
da domani è disponibile sicuramente il TOP: alla peggio inizio a prendere quello, che ha il microonde e costa poco...
lo sai che la base ha il piano cottura a induzione che si illumina?!
mattia sarà contentissimo perchè è uguale al mio!
fra l'altro, questo piano cottura nuovo è troppo una figata!
ieri sera ho messo su un pentolone di acqua fredda, tempo di scendere nella mia rusticissima taverna, l'acqua bolliva già! pazzesco: se ci appoggi la mano è freddo, se ci metti sopra per sbaglio una pirofila o un contenitore di plastica, se ne "accorge" e non lo scalda!
e si regola benissimo, è molto immediato, quindi si riesce a rosolare e poi "abbassare" di colpo l'intensità....
pensa: BEN 14 pezzi!

io ci vado comunque domani: non mi fido del sito, se arrivano, ora di giovedì non ne hanno più nemmeno una!
da domani è disponibile sicuramente il TOP: alla peggio inizio a prendere quello, che ha il microonde e costa poco...
lo sai che la base ha il piano cottura a induzione che si illumina?!

mattia sarà contentissimo perchè è uguale al mio!
fra l'altro, questo piano cottura nuovo è troppo una figata!
ieri sera ho messo su un pentolone di acqua fredda, tempo di scendere nella mia rusticissima taverna, l'acqua bolliva già! pazzesco: se ci appoggi la mano è freddo, se ci metti sopra per sbaglio una pirofila o un contenitore di plastica, se ne "accorge" e non lo scalda!
e si regola benissimo, è molto immediato, quindi si riesce a rosolare e poi "abbassare" di colpo l'intensità....
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®
FIONA IO LE FACCIO STAMPARE D Anni su http://www.photocity.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- kitty83
- Silver~GolGirl®
wow delmache belli i fuochi così!!!!!!!! ma dai c'è il top
domani allora se riesco vado a prenderlo...la cucina la monteremo la vigilia credo...tu per che ora vai all'ikea? io riesco solo per l'1-2 credo....se ce la fai ci si vede altrimenti sarà per la prossima!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
comeunque si sto meglio...a respirare da fastidio non più male...devo stare attenta a come deglutisco e basta...
io le stampo su http://www.photobox.it" onclick="window.open(this.href);return false;
io le stampo su http://www.photobox.it" onclick="window.open(this.href);return false;

- ros
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
ormai sono come una meteora

ormai sono come una meteora

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10