GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facciamo chiarezza 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: facciamo chiarezza 2

Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 0:52

uff invio
continuo,per quanto mi riguarda e per quato posso girellare per i vari forum mi piace rispodere quando c'è qualche argomento di discussione. questa la differenza fondamentale coi post dei gruppi.Non amo i 3d quotidiani, preferisco molto di più leggere di problematiche poste senza perdersi nei racconti di vita personale, non amo che se una di un gruppo mette fuori la testa e per caso riceve qualche critica si rintani di nuovo o arrivino altre a tener testa. non lo faccio e non lo pretendo da altre babbione quando è capitato a me. Mi pae se ne fosse discusso ampiamete in un altro post. Io considero gol un forum di partecipazione alle conversazioni generali, non posso leggere ogi post o ogni sezione ma ci partecipo solo per i forum aperti a tutti. non è solo un nido per amiche. E questa la mia motivazione.

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 nov 2009, 0:55

ishetta ha scritto: sbagli approccio... io ho fatto appassionare il marito che di P2 e Massonerie è esperto :prr
eh... facile... perché non sei tu a essere messa alla gogna con l'accusa di massoneria :che_dici

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 nov 2009, 1:01

kla ha scritto:
frangela ha scritto:
Ambrosia ha scritto:
frangela ha scritto: bah, io nel dubbio mi prenoto... Ambro', ma almeno il divano è comodo??? :hi hi hi hi
non uso il lettino, se è questo che intendi, perchè non sono una psicanalista freudiana. :sorrisoo
però nel mio studio ci sono anche un grosso divano e due poltrone, perciò sì, ti puoi mettere comoda.
ti aspetto, eh! :hi hi hi hi
'spetta ancora non mi hanno risposto se sono isterica io (noi) o c'è qualcosa che non va :fischia
ma a chi era rivolta la domanda?
miiii non fate melina col mio povero neurone per carità :buuu

domanda di 5aprile nell'altro topic, come faccio a trovarla senza la funzione cerca??? :aargh
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 nov 2009, 1:03

frangela ha scritto:
kla ha scritto:
frangela ha scritto:
Ambrosia ha scritto:
frangela ha scritto: bah, io nel dubbio mi prenoto... Ambro', ma almeno il divano è comodo??? :hi hi hi hi
non uso il lettino, se è questo che intendi, perchè non sono una psicanalista freudiana. :sorrisoo
però nel mio studio ci sono anche un grosso divano e due poltrone, perciò sì, ti puoi mettere comoda.
ti aspetto, eh! :hi hi hi hi
'spetta ancora non mi hanno risposto se sono isterica io (noi) o c'è qualcosa che non va :fischia
ma a chi era rivolta la domanda?
miiii non fate melina col mio povero neurone per carità :buuu

domanda di 5aprile nell'altro topic, come faccio a trovarla senza la funzione cerca??? :aargh
non ho capito chi ti debba rispondere se sei/siete isteriche o no!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 nov 2009, 1:14

avevo letto trenta pagine quindi è intorno alla pagina trenta trentuno
durissimo star dietro a questo post
in ogni caso sicuro sicuro sicuro che da oggi mi farò tremila paranoie in meno a scrivere dietro a un'esiliata
i trenini non esistono
:congratulations:
ma questo l'ho sempre sostenuto
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 nov 2009, 1:16

5aprile ha scritto:avevo letto trenta pagine quindi è intorno alla pagina trenta trentuno
durissimo star dietro a questo post
in ogni caso sicuro sicuro sicuro che da oggi mi farò tremila paranoie in meno a scrivere dietro a un'esiliata
i trenini non esistono
:congratulations:
ma questo l'ho sempre sostenuto
ecco giusto te, rispondi a Kla che mi è appena andato in corto il neurone e non trovo più quello di ricambio :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 nov 2009, 1:23

beh, niente, non ero comunque io a "dover" rispondere a quanto pare quindi posso anche abbattermi senza aver glissato su un eventuale ulteriore interrogatorio :hi hi hi hi

felici incubi a tutte! :ahaha :prr

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 nov 2009, 1:25

no no paranoiche
non isteriche
isteriche lo siamo tutte qua per il solo fatto di essere donne
ister utero
sia mai che suonasse come un insulto
la domanda era rivolte alle mod
ely ha riposto eh
e non solo lei
ma non chiedetemi a che pagina
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 nov 2009, 1:35

Propongo di spostare questa "interessantissima" e feconda discussione nel post dedicato alle elementari :hi hi hi hi
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 1:44

ottyx ha scritto:Propongo di spostare questa "interessantissima" e feconda discussione nel post dedicato alle elementari :hi hi hi hi
Noooooooooooooooo che poi sti poveri figli imparano a scrivere ste scemenze,l di fuori di ogni comprensibile comunicazione di saggezza e... compresi gli errori di tastiera. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 nov 2009, 1:44

canirbas ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ma cos'è successo con ottyx? possibile che me la sia persa o non ricordi? :domanda
ora non ricordo più molto bene, ai tempi però scrissi anche un messaggio in sua difesa perchè non avevo gradito il tutti contro una.

Se non erro era perchè, nonostante Ottix fosse rimasta incinta molto facilmente (all'epoca mi pare avesse solo la prima figlia) metteva topic sul "non pensarci" e "sullo stare tranquilli che la gravidanza quando meno te l'aspetti arriva" etc etc e questo scritto e ribadito più volte da qualcuna che non essendoci passata e non potendo sapere determinate cose sulla difficoltà di affrontare una gravidanza che non arriva, aveva dato parecchio fastidio
Uh.. tho... ci sono anche io :-D

Non fu esattamente così che andarono le cose, fu un affaraccio a base di pompelmo :che_dici

Non ho mai vissuto quell'episodio come una congiura. Sono certamente una che non le manda a dire o che si morde la lingua e credo che certe discussioni (vedi questa) possano degenerare molto facilmente.
Tantevvero che sono ancora qui.
GRAZIE comunque per chi nell'occasione - e, noto con piacere, ancora adesso - mi ha difeso :bacio

Torno al banco.

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 30 nov 2009, 2:24

"VEDIAMO SE HO CAPITO(MA SONO SOLO A PAG 25)

UNA VOLTA SGONFIATA LA TORIA EL COMPLOTTO MASSONICO E L'ODORE DI CUPOLA, SI è CAPITO CHE ERA UNA FAIDA TRA BABBIONE E FUORIUSCITE
DOPODICHè SI è PASSATI DALL'INDIGNAZIONE PER L'ESISTENZA DEL FORUM PARALLELO ALL'INDIGNAZIONE PER NON ESSERE STATE INVITATE A FARNE PARTE

CONTINUO A LEGGERE"
OK, ce l'ho fatta(eppure oggi ho fatto la mamma, la moglie, l'amante,la cuoca la donna delle pulizie,ho fatto shopping, ho visto un film)

a parte gli scherzi leggendo la prima pagina del primo topic credo che a caldo tutte noi "utonte" ci siamo indignate. poi, ragionandoci, in molte non crediamo al peggio o preferiamo non crederci.
ma il dubbio sulle spedizioni punitive (magari solo di un sottogruppo?) rimane;
rimarrà l'interrogativo sull'uso da parte di mod/admin di due pesi e due misure rispetto a "consorelle" e non.

ma soprattutto rimane la disillusione di chi viveva Gol come una seconda famiglia e ora lo guarderà con altri occhi;
rimane la delusione nei confronti di persone messe su un piedistallo, che si rivelano più umane e meno super partes di come si immaginavano.

MA L'ERRORE DI FONDO NON SARA' FARSI PRENDERE TROPPO DA UN FORUM?CONSIDERARE UNA SECONDA FAMIGLIA PERSONE CHE CONOSCIAMO INEVITABILMENTE POCO? METTERE SU UN PIEDISTALLO ADMIN/MOD?
dopo questa riflessione vi auguro buonanotte.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 nov 2009, 2:40

euridice ha scritto:"VEDIAMO SE HO CAPITO(MA SONO SOLO A PAG 25)

UNA VOLTA SGONFIATA LA TORIA EL COMPLOTTO MASSONICO E L'ODORE DI CUPOLA, SI è CAPITO CHE ERA UNA FAIDA TRA BABBIONE E FUORIUSCITE
DOPODICHè SI è PASSATI DALL'INDIGNAZIONE PER L'ESISTENZA DEL FORUM PARALLELO ALL'INDIGNAZIONE PER NON ESSERE STATE INVITATE A FARNE PARTE

CONTINUO A LEGGERE"
OK, ce l'ho fatta(eppure oggi ho fatto la mamma, la moglie, l'amante,la cuoca la donna delle pulizie,ho fatto shopping, ho visto un film)

a parte gli scherzi leggendo la prima pagina del primo topic credo che a caldo tutte noi "utonte" ci siamo indignate. poi, ragionandoci, in molte non crediamo al peggio o preferiamo non crederci.
ma il dubbio sulle spedizioni punitive (magari solo di un sottogruppo?) rimane;
rimarrà l'interrogativo sull'uso da parte di mod/admin di due pesi e due misure rispetto a "consorelle" e non.

ma soprattutto rimane la disillusione di chi viveva Gol come una seconda famiglia e ora lo guarderà con altri occhi;
rimane la delusione nei confronti di persone messe su un piedistallo, che si rivelano più umane e meno super partes di come si immaginavano.

MA L'ERRORE DI FONDO NON SARA' FARSI PRENDERE TROPPO DA UN FORUM?CONSIDERARE UNA SECONDA FAMIGLIA PERSONE CHE CONOSCIAMO INEVITABILMENTE POCO? METTERE SU UN PIEDISTALLO ADMIN/MOD?
dopo questa riflessione vi auguro buonanotte.
BRAVA :clap

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 30 nov 2009, 6:11

Ho provato a capirci qualcosa...leggendo a gruppi di 5 pagine...per leggere tutto mi ci voleva il weekend o tutto il lunedì...ammappete!

Ne ho dedotto che:

- ci deve essere qualche forum parallelo........EMBE'?
I "gruppi nei gruppi" esistono in qualsiasi società costituita da più di 2 persone...ci sono nelle aziende, nelle famiglie, fra amici, in qualsiasi comunità. Noti e non noti...di sfottò...di plauso... di affinità...di coalizione...ognuno di noi fa parte sicuramente di "più di un gruppo"...e quindi?

- Che gruppi di moderatori di GOL partecipino ad un forum per confrontarsi mi pare il minimo....se in questo forum partono sfottò a me viene solo da dire chissssenefrega...e se IO fossi al centro di questi sfottò, ma chisssenefrega 2 sai che terribile destino.

In più e questa mi pare la parte più corposa e dominante ormai:

- svariate utenti si sono buttate nel "piscinone" di questo presunto scandalo per ritirare in piazza il loro dente avvelenato e avere un po di palcoscenico...con trenini di consensi o pomodori al seguito

OCRAM ha risposto dando il suo quadro della situazione, Ely pure ed altri tirati in causa.

Non capisco il senso vero di questo dibattere...non può essere l'ovvietà di altri gruppi di discussione aldilà del forum di GOL... è altro ormai...è molto altro
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 nov 2009, 6:54

mscilli ha scritto:Ho provato a capirci qualcosa...leggendo a gruppi di 5 pagine...per leggere tutto mi ci voleva il weekend o tutto il lunedì...ammappete!

Ne ho dedotto che:

- ci deve essere qualche forum parallelo........EMBE'?
I "gruppi nei gruppi" esistono in qualsiasi società costituita da più di 2 persone...ci sono nelle aziende, nelle famiglie, fra amici, in qualsiasi comunità. Noti e non noti...di sfottò...di plauso... di affinità...di coalizione...ognuno di noi fa parte sicuramente di "più di un gruppo"...e quindi?

- Che gruppi di moderatori di GOL partecipino ad un forum per confrontarsi mi pare il minimo....se in questo forum partono sfottò a me viene solo da dire chissssenefrega...e se IO fossi al centro di questi sfottò, ma chisssenefrega 2 sai che terribile destino.
In più e questa mi pare la parte più corposa e dominante ormai:

- svariate utenti si sono buttate nel "piscinone" di questo presunto scandalo per ritirare in piazza il loro dente avvelenato e avere un po di palcoscenico...con trenini di consensi o pomodori al seguito

OCRAM ha risposto dando il suo quadro della situazione, Ely pure ed altri tirati in causa.

Non capisco il senso vero di questo dibattere...non può essere l'ovvietà di altri gruppi di discussione aldilà del forum di GOL... è altro ormai...è molto altro
Sono stata dietro alla questione leggendo qua e là e francamente mi trovo d'accordo con questo intervento..straquoto le risposte...e poi mi chiedo: ma davvero ci sono persone così qua dentro? Forum paralleli, pettegole che sparlano peggio che dal parrucchiere?... :impiccata:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 nov 2009, 7:40

Ambrosia ha scritto:
checca30 ha scritto:
il team di gestione del forum ha preso o no parte a discussioni canzonatorie ed ha organizzato e pilotato discussioni polemiche?
il team ha risposto almeno un centinaio di volte, e attraverso tutte le persone che ne fanno parte (o quasi), di NO.

ma questo topic va avanti perchè evidentemente alcune non credono a questa risposta.

però, scusatemi, qualcuna si aspettava che rispondessero "SI', E' COSI'"??? allora GOL è pieno di utonte sul serio.
noi non potremo mai sapere cosa è contenuto nel forum parallelo.
possiamo solo farci un'opinione in base quello che leggiamo. e direi che si è letto tanto, finora. da una parte e dall'altra. come mai ancora non basta?
Ambrosia a domanda diretta risposta diretta senza giri di parole e per cercare di mettere fine a questo scempio.
E' normale che se ci fosse stato un comportamente poco etico comunque non ci sarebbe stata un'ammissione pubblica e dopo 50 pagine, quindi non siamo tutte utonte come hai sottolineato tu. E' però importante ribadire che è la colpevolezza che deve essere provata e non l'innocenza e se Ely ad altre hanno risposto con un NO secco, per me e spero anche per altre, è abbastanza per poter trarre delle personali conclusioni, in un senso o nell'altro ovviamente, senza dover per questo insistere ancora a parlarne.
Se qualcuna ha dei problemi personali in merito è bene che se li risolva o in privato o aprendo un 3d specifico!

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 30 nov 2009, 8:14

:surprise: :sm1:
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 nov 2009, 8:28

o.t.
ma solo quando scrivo io non mi si accoda nessuna e non si va nessun trenino? :che_dici
che vorraà dire??? bah.... :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 8:35

Sono due giorni che penso e ripenso al fatto di dire la mia su tutta questa faccenda.
Credo che sia giusto però che oguno possa dare la sua opinione sopratutto in riguardo a moderatori ed amministratori e per rispetto anche al sito di gravidanza on-line che ci ospita e che potrebbe, in qualsiasi momento, decidere che questo forum venga chiuso.a conoscere le idee di tutte le utenti di questo forum.
Questo intervento non è rivolto a ci è qui a polemizzare ma a chi veramente è interessato
Sono 5 anni che vengo su Gol con cadenza giornaliera eppure molte di voi non sanno quasi nulla di me, non rientro tra le golline supersimpatiche o quelle superantipatiche, faccio parte della schiera di utenti che viene qui per cercare un posticino tranquillo in cui coltivare nuove amicizie e discutere delle problematiche dei propri figli.
A me tutta questa storia ha fatto un pochino sorridere, loggie massoniche, controlli dall'alto, mi pare tutto un tantino esagerato.
Che le babbione si fossero spostate in altri lidi è cosa arcinota da anni. Non ritengo sia un forum parallelo ma semplicemente un loro spazio privato che sono assolutamente libere di avere.
Che Gol viva ciclicamente problematiche di questi tipo è altreaì cosa nota, ci sono periodi di splendore ed altri di decadimento e negli ultimi mesi, il sentore che le cose non andassero benissimo, lo avevamo avuto un po' tutte.
Personalmente non ritengo sia colpa delle babbie. la maggior parte delle quali, tra l'altro, non vedevo sul forum da tempo immemore.
Se andiamo a leggere i vati topic infuocati è facile vedere come chi entra a gamba tesa sulle altre, offendendo e deridendo, sia molto spesso tra quelle stesse persone che ora sono qui a chiedere chissà quale punizione esemplare per le babbie.
Io fortunatamente non mi sono mai trovata in una situazione particolarmente difficile tale da richiedere l'apertura di un topic nel salottino, un paio di volte mi è capitato di chiedere consigli sui cose abbastanza leggere e le pochissime persone che hanno risposto alle mie domande, fatta eccezione per le golline che mi conoscono, sono stati moderatrici ed amministratori.
Se anche fosse vero che le babbione pianifichino altrove delle strategie per infiammare il forum, com'è possibile che 10 o 15 (credo che i numeri siano questi) persone possano farsi beffa di 1000 altre utenti?! Non è che molte di queste 1000 altre golline si divertano poi a leggere le discussioni nei topic e siano sempre le solite 5 o 6 a dover combattere contro i titani?
In tutta questa storia chi secondo me ne esce peggio siamo noi, le golline "normali", quelle che difficilmente intervengono per timore di essere criticate forse o semplicemente pe non esporci troppo.
In questo caso però ritengo assurdo accusare qualcuno di comportamente scorretto se non si è mai intervenuti a difesa del maltrattato di turno.
Ho letto delle cose nelle prime pagine del primo topic che mi hanno fatta inorridire, di accuse infamanti nei confronti di alcune alle quali non ho creduto neanche per un secondo.
Questa non dev'essere una disputa tra babbione ed antibabbione ma uno spunto di riflessione per tutte quante per discutere con calma dell'andamento di questo forum e per prendere insieme la decisione di abbassare tutte quante i toni e provare a rendere questo posto nuovamente un luogo piacevole.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 8:37

Scusate per gli erroracci di battitura ma sono di corsa e devo correre a portare mia figlia a scuola.. :martello

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”