ste81 ha scritto:Astrid, com'è il film di Zalone?
Ste...se ti piace Zalone senz'altro da vedere...io ho riso tantissimo e se lo leggi tra le righe neanche tanto stupido come sembra

Messaggio da Astrid72 » 29 nov 2009, 23:41
ste81 ha scritto:Astrid, com'è il film di Zalone?

Messaggio da ste81 » 29 nov 2009, 23:42
Lo vuole vedere il socio ma io sono indecisa.Astrid72 ha scritto:ste81 ha scritto:Astrid, com'è il film di Zalone?
Ste...se ti piace Zalone senz'altro da vedere...io ho riso tantissimo e se lo leggi tra le righe neanche tanto stupido come sembra

Messaggio da Astrid72 » 29 nov 2009, 23:44

Messaggio da ste81 » 29 nov 2009, 23:47
Astrid72 ha scritto:Anche noi a dire il vero abbiamo tentennato molto prima di andare...ma alla fine ne è valsa la penaanche se lo si può vedere benissimo anche in streaming appena sarà disponibile

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 23:51
PER TE SOLO IL BINOCOLO CON LE LENTI GIALLE, ROBYROBY75 ha scritto:azz...io o -6,30 per occhio più 1,25 di astigmatismo!Aoifestella ha scritto:sembra di si..ma vedo solo -1.00 e - 5.00 , io ho meno 3ROBY75 ha scritto:le faranno anche graduate?? :ahah
![]()
Ciao Sam!![]()

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 23:53
il lettore elettronico dove si possono leggere i libriMimi76 ha scritto:Scusate l'ingnoranza: cos'è???federica ha scritto: I FILE PER IL CYBOOK DA SCARICARE.
E' UNA FIG.ATAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 23:54
Sì!!ste81 ha scritto:Fede ma hai preso lo stesso di Roby?

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 23:57
CONSOLATEVI CON NOI, POVERI TAPINI DEL TORO CHE ABBIAMO ESONERATO COLANTUONO E PRESO BERETTA.sam04 ha scritto:... e tanti cari saluti alla consolazionePIPA ha scritto:Gnagni ha scritto:Allora sei tu che gufi e porti sf**a alla juventus :ahah :ahahPIPA ha scritto:uhhhh dimenticavo...bentornata Sam!![]()
Sono juventina anch'io, ma quando perde non mi dispiace neanche tanto perchè poi solitamente mio marito cerca consolazione
Naaaa.Oddio, se lo dicessi a mio marito mi fa volare fuori dalla finestra

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 23:59
AH ECCO 'STA COSA DEL CADU NON L'HO MICA CAPITA.ste81 ha scritto:Ieri sera, alla mia seconda visione, ho volutamente notato tutta la faccenda del CADU (capezzolo più arrapante dell'universo) e dello strappo alla camicia sopra il presunto morso..
secondo me è fatto volutamente e ne sapremo di più nei contenuti speciali del dvd!

Messaggio da federica » 30 nov 2009, 0:01
MINKIA MA CHE OCCHI AVETE???ste81 ha scritto:sam04 ha scritto:di chi? di chi?ste81 ha scritto:Ieri sera, alla mia seconda visione, ho volutamente notato tutta la faccenda del CADU (capezzolo più arrapante dell'universo) e dello strappo alla camicia sopra il presunto morso..
secondo me è fatto volutamente e ne sapremo di più nei contenuti speciali del dvd!
Sam, ovviamente dell'unico capezzolo più arrapante dell'universo!!
Nella scena in cui lui sta per mostrarsi a volterra si vede un livido tipo morso intorno al capezzolo sinistro.
Nella scena di Rio in stile peggiori bar di caracas si nota uno strappo nella camicia proprio sopra il presunto morso.

Messaggio da federica » 30 nov 2009, 0:06
CI PUO' ANDARE CON BORIS CHE MI STA FRANTUMANDO LA YOLANDA CON 'STO FILM DI ZALONE! :ahahROBY75 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahAstrid72 ha scritto:.....hmmm pensavo di essere io la malata...anche a me l'occhio era caduto li nonostante in quel momento i miei occhi non sapessero dove guardareste81 ha scritto:Ieri sera, alla mia seconda visione, ho volutamente notato tutta la faccenda del CADU (capezzolo più arrapante dell'universo) e dello strappo alla camicia sopra il presunto morso..
secondo me è fatto volutamente e ne sapremo di più nei contenuti speciali del dvd!!!!quindi c'è anche una spiegazione
![]()
oggi di nuovo al cinema ma per vedere checco zalone....e non vi dico lo strazio sapendo che nella sala adiacente c'era niu mun e rob in tutto il suo splendore in megaschermo...sembravo Edward al primo incontro con Bella... tentazione indescrivibile e perennemente in procinto di fuga
ma purtroppo glielo dovevo al socio....:avete presente quando Edw appare all'inizio del film in tutto il suo splendore?
Il socio mi fa "Bellissima la macchina!"...e io annaspando e con sguardo arrapatissimo riesco a sillabare un "eh si ...direi proprio senza parole"
mi ha tenuto il muso tutto il tempo
Zalone lo vuole andare a vedere pure Daniele![]()
gli ho detto di cercarsi qualche amico da andarci insieme visto
che non si è voluto guardare manco Twilight a casa con me! :fuck:

Messaggio da federica » 30 nov 2009, 0:08

Messaggio da Chicca83 » 30 nov 2009, 8:50

Messaggio da Lunette » 30 nov 2009, 8:51

Messaggio da xeniya » 30 nov 2009, 9:01

Messaggio da alebeamail » 30 nov 2009, 9:07
PURE IL MIO è JUVENTINO...MA IO SONO INTERISTAsam04 ha scritto:maròòòò pure il mio di marito è nero ... eh eh eh ...Gnagni ha scritto:Davvero?PIPA ha scritto:Puff pant...ma non vi si può abbandonare un attimo che trac...mi approno il nuovo post!![]()
Savi il tuo di avatar è inutile che lo commento...lui è comunque sempre bellissimo.Ci sono però foto che mi ispirano più sesso e altre, pur essendo bellissime, un po' meno.
Comunque adesso ripensando ai miei avatar preferiti noto che sono tutti in bianco e nero.....
W JUVE!!!!![]()
Meglio che sto zitta che sta perdendo e mio marito è più nero che bianco...
Comuqnue si, le foto in bianco e nero a me piacciono da morire!
E contro chi perde la Juve?![]()
GNAGNI accidenti al cagliari!!!

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 9:10

Messaggio da prestomamma » 30 nov 2009, 9:12

Messaggio da alebeamail » 30 nov 2009, 9:14
come ti capisco...il mio ha minacciato di morte me e la mia famiglia....Lunette ha scritto:Giorno fredde.. Stamane piove tipo secchiate d'acqua e io devo stare fuori tutto il dÌ in giro![]()
Stanotte ho dormito malissimo per via di un sms minatorio speditomi dal mio capo sabato sera.. Vi giuro che sono terrorizzata, magari quando ho 1 minuto vi racconto, questa storia mi h preso malissimo... Come vorrei avere un vampiro accanto che mi leva di mezzo la gente che mi vuole male..

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 9:14
ROBY75 ha scritto:['notte anche a Fiona e mi riquoto![]()
quote="ROBY75"]Aiò...sei a milano? quando quando??Mimi76 ha scritto:Ma non sei amilano per s.ambroeus???Aoifestella ha scritto:voglio venire anche moiMimi76 ha scritto:
piccolo OT:Socia te l'ho detto che il 9 vado a s.siro![]()
io ci vado l'8

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”