GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED
Sempre sulla questione regali di nATALE: ieri mio suocero ci ha chiesto se per noi va bene che ai bimbi faccia dei buoni postali, visto che cmq avranno altri regali. ovviamente abbiamo accettato ben volentieri.
Una mia amica oggi mi ha chiesto cosa può prendere a Francy e le ho "suggerito" DEI Lego o Playmobil come vi avevo detto.
Per quanto riguardsa la cucina ne prenderemo una non troppo grande altrimenti davvero non sapremmo dove metterla.
Anna, ammetto la mia totale ignoranza su Ben10 e quell'altro gioco. Per non restare asinella sono andata a guardare nel catalogo di Rocco.
Sarà che Francy guarda solo i cartoni di Playhouse Disney ma questi giochi non li conosce e non li ha mai chiesti.
Una mia amica oggi mi ha chiesto cosa può prendere a Francy e le ho "suggerito" DEI Lego o Playmobil come vi avevo detto.
Per quanto riguardsa la cucina ne prenderemo una non troppo grande altrimenti davvero non sapremmo dove metterla.
Anna, ammetto la mia totale ignoranza su Ben10 e quell'altro gioco. Per non restare asinella sono andata a guardare nel catalogo di Rocco.
Sarà che Francy guarda solo i cartoni di Playhouse Disney ma questi giochi non li conosce e non li ha mai chiesti.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
PS. Oggi, se riusciamo, vorrei fare l'albero di Natale (lo faccio sempre l'ultimo WE di novembre) e poi ho deciso di ricamare i nomi dei bimbi da cucire sulle calze della Befana che poi useremo tutti gli anni
- Karen
- Expert~GolGirl®
Cara Alessandra ahimè NO, a quanto pare con la nuova riforma hanno tolto le bidelle al piano.. credo che mandino i bambini più grandi a dar loro una mano.. capisci perchè sono allibita!raggetto ha scritto: Karen, ma quando fanno la cacca non vanno le bidelle a pulirli?? Da noi le maestre in quel caso sono costrette a chiamare la bidella per non lasciare troppo tempo gli altri bimbi incustoditi (nonostante poi i bagni siano in classe, cioè la porta dei bagni è in classe)

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Emma lo ha fatto ieri da mia mamma, si è divertita un sacco.raggetto ha scritto:PS. Oggi, se riusciamo, vorrei fare l'albero di Natale (lo faccio sempre l'ultimo WE di novembre) e poi ho deciso di ricamare i nomi dei bimbi da cucire sulle calze della Befana che poi useremo tutti gli anni
A casa quest'anno vorrei fare qualcosa di speciale, tipo prendere delle nuove palline, ma visti i virus che ci sono in giro vorrei evitare i luoghi troppo affollati tipo IKEA.
Dai noi si fa intorno a Sant'ambrogio ma dovremmo andare in montagna!
Baci
k
- Karen
- Expert~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
Ragazze altro che parrucchiere.. questa mattina io e mia mamma abbiamo dovuto portare la nostra gatta dal veterinario.. dove abbiamo aspettato che si addormentasse.. è davvero triste molto più di quanto potessi pensare! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
uh Karen mi dispiace per la tua gattina
Alla fine ieri siamo riusciti a fare l'albero. Oggi invece siamo stati al centro commerciale per cercare una cravatta che Andrea vuole mettere al battesimo.
Noi tutto bene se non fosse che Noemi non vuole saperne proprio del LA. Abbiamo provato a cambiare acqua, latte, tettarella (2 volte). Ci fa disperare ma purtroppo il mio latte non basta più. Uffolina
Voi come state??
Veronica non è più passata. Sarà ancora al lavoro (tempo di preavviso??) >?

Alla fine ieri siamo riusciti a fare l'albero. Oggi invece siamo stati al centro commerciale per cercare una cravatta che Andrea vuole mettere al battesimo.
Noi tutto bene se non fosse che Noemi non vuole saperne proprio del LA. Abbiamo provato a cambiare acqua, latte, tettarella (2 volte). Ci fa disperare ma purtroppo il mio latte non basta più. Uffolina
Voi come state??
Veronica non è più passata. Sarà ancora al lavoro (tempo di preavviso??) >?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Karen io l'albero lo faccio con tutte decorazioni di stoffa (pupazzetti vari) e di legno.
Ora invece, non so se ve l'avevo già detto (in quel caso scusate la ripetizione) voglio trovare delle belle calze e ricamare i nomi dei bimbi da cucire sopra così che possano usarle anno dopo anno.
Ma mi sa che è ancora presro e in giro ancora non ci sono.
Ora invece, non so se ve l'avevo già detto (in quel caso scusate la ripetizione) voglio trovare delle belle calze e ricamare i nomi dei bimbi da cucire sopra così che possano usarle anno dopo anno.
Ma mi sa che è ancora presro e in giro ancora non ci sono.
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao belle bimbe. Che settimana pazzesca che ho avuto!!!! perdonatemi la latitanza... ora mi aggiorno. 

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
OOhh, Karen, mi spiace tantissimo per la gatta... ma cosa aveva?
Regali di Natale: Letizia vorrebbe tutto e niente. L'altro giorno è arrivato per posta uno dei tanti cataloghi di un negozio di giocattoli, e lei ha avuto l'idea geniale di ritagliare quelli che le piacciono per attaccarli sulla letterina di Babbo Natale, dicendo: "sai, così capisce meglio, visto che è un po' vecchietto..."
Noi le regaleremo la macchina fotografica digitale della Fischer price, vera,ma fatta apposta per i bimbi, con un funzionamento semplificato. Così smette di usare la mia! Scherzo, ma sembra davvero che sia una sua grande passione...
La nonna voleva regalarle un mezzo (macchinina, scooter o quad) elettrico, ma l'idea non mi ispira tantissimo...
Regali di Natale: Letizia vorrebbe tutto e niente. L'altro giorno è arrivato per posta uno dei tanti cataloghi di un negozio di giocattoli, e lei ha avuto l'idea geniale di ritagliare quelli che le piacciono per attaccarli sulla letterina di Babbo Natale, dicendo: "sai, così capisce meglio, visto che è un po' vecchietto..."

Noi le regaleremo la macchina fotografica digitale della Fischer price, vera,ma fatta apposta per i bimbi, con un funzionamento semplificato. Così smette di usare la mia! Scherzo, ma sembra davvero che sia una sua grande passione...
La nonna voleva regalarle un mezzo (macchinina, scooter o quad) elettrico, ma l'idea non mi ispira tantissimo...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ale, bella l'idea delle calze! Io due anni fa ne avevo prese due bellissime all'IKEA, fatte tutte di lana a striscioni colorati, però forse hai ragione, è un tantino presto.
Anche noi domani facciamo l'albero: abbiamo invitato amici e parenti. Faremo una merenda con panettone, dolciumi e schifezze varie, musiche di Natale e lucine colorate. Non vedo l'ora.... io sono la più bimba di tutti a Natale!!
Anche noi domani facciamo l'albero: abbiamo invitato amici e parenti. Faremo una merenda con panettone, dolciumi e schifezze varie, musiche di Natale e lucine colorate. Non vedo l'ora.... io sono la più bimba di tutti a Natale!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Notte ragazze!!!! io stasera avevo una cena, ma è saltata... però ho trovato come passare il tempo nel salottino, fateci un salto anche voi, in "facciamo chiarezza", vale la pena!
Nel pomeriggio ho fatto un po' di shopping sola soletta con nicola, che bellezza!!!! Sono ancora un po' lontana dal peso che devo raggiungere, a già così mi piaccio di più e quando provo i vestiti mi stanno meglio!!!
Un bacio bimbe
Nel pomeriggio ho fatto un po' di shopping sola soletta con nicola, che bellezza!!!! Sono ancora un po' lontana dal peso che devo raggiungere, a già così mi piaccio di più e quando provo i vestiti mi stanno meglio!!!
Un bacio bimbe

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Karen
- Expert~GolGirl®
in settembre è stata operata per la seconda volta di tumore.. dopo mesi di medicazioni era finalmente guarità.iaiafb ha scritto:OOhh, Karen, mi spiace tantissimo per la gatta... ma cosa aveva?
Ma a 18 anni ha semplicemente smesso di aver voglia di vivere.. pare che gli animali facciano così, ha smesso di mangiare e muoversi.. dormiva e basta e non stava più in piedi!

Poveri i miei sono distrutti oggi siamo stati a pranzo lì.
- Karen
- Expert~GolGirl®
tornando a cose più allegre sta mattina abbiamo tentanto di portare Emma ad una mostra per bambini che si chiama 'vietato non toccare' ma proprio davanti a noi nella coda è arrivato un il turno di un pulma di 46 persone, e quindi non siamo potuti entrare, perchè essendoci dei laboratori il numero è limitato.
Allora siamo andati in una giocheria dove c'è una struttura enorme.. con la pioggia non c'è molto da fare.
Poi siamo stati a pranzo dai miei dove volevamo lasciare emma per andare al cinema.. ma non c'è stato verso e non me la sono sentita di insistere!
Poichè c'erano i negozi aperti (i miei vivono in una delle vie più commerciali di milano, ma forse del mondo) ne avrei approffitatto per vedere qualche negozio (sono indietrissimo per i regali).
Ora ci siamo appena svegliati tutti e devo farmi venire la voglia di andare al super domani ho il gine e non saprei quando andare!
Baci
K

Allora siamo andati in una giocheria dove c'è una struttura enorme.. con la pioggia non c'è molto da fare.
Poi siamo stati a pranzo dai miei dove volevamo lasciare emma per andare al cinema.. ma non c'è stato verso e non me la sono sentita di insistere!
Poichè c'erano i negozi aperti (i miei vivono in una delle vie più commerciali di milano, ma forse del mondo) ne avrei approffitatto per vedere qualche negozio (sono indietrissimo per i regali).
Ora ci siamo appena svegliati tutti e devo farmi venire la voglia di andare al super domani ho il gine e non saprei quando andare!

Baci
K
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Buonanotte! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana ... dove siete???
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciao stelline mie!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®
Innanzitutto voglio dire a Karen ce mi dispiace molto x il gattino...

- laura_77
- Master~GolGirl®
E poi...
Ale in tutti gli sms di ieri alla fine non hocapito un chezz.. Ho capito che Mercoledi non può Giorgia, Giovedì non puoi tu. Il week-end c'è il battesimo di Noemi quindi niente.
E allora quando ci vediamo???? Dai stabiliamo un giorno!!!
Ale in tutti gli sms di ieri alla fine non hocapito un chezz.. Ho capito che Mercoledi non può Giorgia, Giovedì non puoi tu. Il week-end c'è il battesimo di Noemi quindi niente.
E allora quando ci vediamo???? Dai stabiliamo un giorno!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®
Si Anna ieri ho passato tutto il giorno a leggere e sono riuscita a dire la mia solo a pag.49 e di corsa per paura che lo chiudessero. Invece hanno aperto anche il secondo... Chissà se la polemica si spegnerà... Ma tu ti sei fatta un'idea? Mi piacerebbe sapere come la pensi.maisetapioca ha scritto: però ho trovato come passare il tempo nel salottino, fateci un salto anche voi, in "facciamo chiarezza", vale la pena!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Laura io avevo scritto nell'sms pure se vi andava bene oggi o domani ma Giorgia non può.
Lei proponeva di vederci durante il ponte ma io dubito che mi sarà possibile perchè mia cognata dopo il battesimo si trattiene a Roma per qualche gg e credo sarò impegnata con lei.
Quindi stando alle ultime si slitterebbe alla prox settimana ..... speriamo.
Lei proponeva di vederci durante il ponte ma io dubito che mi sarà possibile perchè mia cognata dopo il battesimo si trattiene a Roma per qualche gg e credo sarò impegnata con lei.
Quindi stando alle ultime si slitterebbe alla prox settimana ..... speriamo.