per chiarezza, Hamilton non mi sei mai piaciuta, non conto niente ma ero contraria alla tua riammissione, anche se non ho mai espresso il mio pensiero. E non frequento furum segreti o parallelihamilton ha scritto: credo che tutti i messaggi privati in cui mi si chiede di restare siano prova che in fondo solo il gruppetto di ely e company provasse tutto sto rancore nei miei confronti.
C
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Bricla
- Expert~GolGirl®
skyblue, grazie mille, adesso è tutto chiaro infatti non mi capacitavo di come fosse sparito quel gruppone che scriveva tantissimo. Grazie ancora vado ananna
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- akane
- Gold~GolGirl®
IL MISTERO DELLE BABBIONE.... PEGGIO DEL MISTERO DEI TEMPLARI....
già le vdo li a complottare col ghigno sulla faccia

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ussignur torno adesso dal week end e guarda cosa trovo...
ma non ci ho capito granchè.
ci vorrebbe un riassuntino
ma non ci ho capito granchè.
ci vorrebbe un riassuntino

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
col cappuccetto neroakane ha scritto:IL MISTERO DELLE BABBIONE.... PEGGIO DEL MISTERO DEI TEMPLARI....
![]()
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Vale mi racconti come è andata in quel paesaccio???

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Patataus
- Expert~GolGirl®
sono arrivata qui
(no perche' cosi' ho il segno eh )
Nana questa l'ho rubata a te.
Esilita ex-treninante ( con due figli non vi posso stare dietro...poi floddi cacchio scrivo il ogni dove se no col cavolo c'aveva i fiori gialli :ahah :ahah )
vorrei dire la mia anche.
Cleo io ti ho sempre stimata .. anche per residenza gepografica e continuero' a farlo.. perche' a me onon hai fatto nulla ma secondo me avete sbagliato modi e tempi seppur forse era una cosa da tirar fuori.
e non c'e' niente di male ad avere un altro forum... .tutto soggettivo!un posto DOVE MAGARI SI FANNO ANCHE BATTUTE SI .. PESANTI O MENO su persone che non sono propriamente simpatiche.. .. siamo esseri liberi ragazze! ma che ce frega.. ma che ce emporta...
e ve lo dice la UTONTA vincìtrice del premio permalosa GOL 2005-6-7-8-9 E FORTEMENTE CANDIDATA PER IL PROSSIMO ANNO
Ognuno pero' e' libero' di agire come vuole... con coscienza propria a cui dara ' conto ( entro i termili legali eh )
PERO'...Ely io domani ( oggi no ho sonno!!) vorre chiederti alcune cose.. in privato pero'.. che c'entrano e noin cìentrano con sta storia qua. spèero vorrai rispondermi.
SORRY HO SONNO E LA TASTIERA... e' quella che e' ... notte
(no perche' cosi' ho il segno eh )
Nana questa l'ho rubata a te.
Esilita ex-treninante ( con due figli non vi posso stare dietro...poi floddi cacchio scrivo il ogni dove se no col cavolo c'aveva i fiori gialli :ahah :ahah )
vorrei dire la mia anche.
Cleo io ti ho sempre stimata .. anche per residenza gepografica e continuero' a farlo.. perche' a me onon hai fatto nulla ma secondo me avete sbagliato modi e tempi seppur forse era una cosa da tirar fuori.
e non c'e' niente di male ad avere un altro forum... .tutto soggettivo!un posto DOVE MAGARI SI FANNO ANCHE BATTUTE SI .. PESANTI O MENO su persone che non sono propriamente simpatiche.. .. siamo esseri liberi ragazze! ma che ce frega.. ma che ce emporta...
e ve lo dice la UTONTA vincìtrice del premio permalosa GOL 2005-6-7-8-9 E FORTEMENTE CANDIDATA PER IL PROSSIMO ANNO

Ognuno pero' e' libero' di agire come vuole... con coscienza propria a cui dara ' conto ( entro i termili legali eh )
PERO'...Ely io domani ( oggi no ho sonno!!) vorre chiederti alcune cose.. in privato pero'.. che c'entrano e noin cìentrano con sta storia qua. spèero vorrai rispondermi.
SORRY HO SONNO E LA TASTIERA... e' quella che e' ... notte

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- frangela
- Bronze~GolGirl®
allora ha ragione 5aprile, siamo tutte pazze isteriche a farci venire certi dubbiAmbrosia ha scritto:il team ha risposto almeno un centinaio di volte, e attraverso tutte le persone che ne fanno parte (o quasi), di NO.checca30 ha scritto:
il team di gestione del forum ha preso o no parte a discussioni canzonatorie ed ha organizzato e pilotato discussioni polemiche?
ma questo topic va avanti perchè evidentemente alcune non credono a questa risposta.
però, scusatemi, qualcuna si aspettava che rispondessero "SI', E' COSI'"??? allora GOL è pieno di utonte sul serio.
noi non potremo mai sapere cosa è contenuto nel forum parallelo.
possiamo solo farci un'opinione in base quello che leggiamo. e direi che si è letto tanto, finora. da una parte e dall'altra. come mai ancora non basta?

- mariangelac
- Collaboratore
L'intervento di OCRAM è esattamente quello che mi aspettavo di leggere da una persona dotata di intelletto!!!! e scusate si mi schiero ma sono quesi 60 pagine di CAVOLATE che nn ho letto per intenderci, ho solo sfogliato di fretta come si fa con le pagine del quotidiano in cui ci sono i necrologi!
E' pazzesco che nn abbiate una vita, che dite di essere mamme, donne e state ad attaccarvi a cavolate. Davvero nn voglio neppure esprimere ciò che ho dentro, esclusivamente per nn fomentare e per nn fare il gioco di chi in certe beghe ci sguazza, ma l'unica faccina appropriata è questa
E' pazzesco che nn abbiate una vita, che dite di essere mamme, donne e state ad attaccarvi a cavolate. Davvero nn voglio neppure esprimere ciò che ho dentro, esclusivamente per nn fomentare e per nn fare il gioco di chi in certe beghe ci sguazza, ma l'unica faccina appropriata è questa

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
mariangelac sono alquanto dispiaciuta per coloro che son citati nei necrologi perchè hanno anch'esse diritto d'esser considerate
ma per pigrizia quoto e vado a portare in bagno il cane!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

- Ambrosia
- Collaboratore
metto a disposizione le mie risorse professionali! soffrite di paranoia? scissione della personalità? instabilità d'umore? megalomania? bassa autostima? ego smisurato? venghino, c'è posto per tutte! la dott.ssa ambrosia guarirà le vostre testoline e vi farà stare taaaaaaaanto bene!frangela ha scritto:allora ha ragione 5aprile, siamo tutte pazze isteriche a farci venire certi dubbiAmbrosia ha scritto:il team ha risposto almeno un centinaio di volte, e attraverso tutte le persone che ne fanno parte (o quasi), di NO.checca30 ha scritto:
il team di gestione del forum ha preso o no parte a discussioni canzonatorie ed ha organizzato e pilotato discussioni polemiche?
ma questo topic va avanti perchè evidentemente alcune non credono a questa risposta.
però, scusatemi, qualcuna si aspettava che rispondessero "SI', E' COSI'"??? allora GOL è pieno di utonte sul serio.
possiamo solo farci un'opinione in base quello che leggiamo. e direi che si è letto tanto, finora. da una parte e dall'altra. come mai ancora non basta?

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
bah, io nel dubbio mi prenoto... Ambro', ma almeno il divano è comodo???Ambrosia ha scritto:metto a disposizione le mie risorse professionali! soffrite di paranoia? scissione della personalità? instabilità d'umore? megalomania? bassa autostima? ego smisurato? venghino, c'è posto per tutte! la dott.ssa ambrosia guarirà le vostre testoline e vi farà stare taaaaaaaanto bene!frangela ha scritto:allora ha ragione 5aprile, siamo tutte pazze isteriche a farci venire certi dubbiAmbrosia ha scritto:il team ha risposto almeno un centinaio di volte, e attraverso tutte le persone che ne fanno parte (o quasi), di NO.checca30 ha scritto:
possiamo solo farci un'opinione in base quello che leggiamo. e direi che si è letto tanto, finora. da una parte e dall'altra. come mai ancora non basta?![]()

- witch
- Bronze~GolGirl®
bene, è stato bello, due giorni davvero intensi
ora però levo le tende e vado a dormire, domani si lavora
mi auguro di non avere 47 pagine da leggere alle 17
ora però levo le tende e vado a dormire, domani si lavora
mi auguro di non avere 47 pagine da leggere alle 17
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- clizia
- Silver~GolGirl®
- clizia
- Silver~GolGirl®
hh la risata era per il post di ambrosia, sorry, il mio comp è un pò lento.
Streghettasaetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
si ma qui c'è gente che ha manie di protagonismo eh
hamilton io sono una di quelle che caldeggiava la tua riammissione, e penso che lo sai
sono anche una di quelle che ha sempre detto che hai ricevuto tante offese almeno quante ne hai arrecate
ma visto che si è parlato di un generico "parlano alle spalle di golline", senza fare nomi e senza che nessuno confermasse la cosa..visto che nesusno ha detto "si è vero..è successo per esempio nel caso di hamilton", visto che io mi ricordo il post da dove poi è sfociato il tuo ban
bè..la pianti di considerarti al centro del mondo e prendi per un secondo in considerazione l'ipotesi che tu sia stata attaccata perchè effettivamente il tuo topic era fuori luogo e in tante lo pensavano, perchè è stato trovato offendisvo, perchè non è stato gradito o che altro senza bisogno che il mondo intero si sia coalizzato contro di te?
cos'è..la sindrome di calimero?
che poi se c'è una cosa che non reggo è quelle che dicono "basta..me ne vado" con gesti plateali, chiedendo la cancellazione, mettendo topic, urlandolo al mondo..e poi son sempre qui.
ma se volete andare..state zitte, fatte logout e chi si è visto si è visto..e che palle!
hamilton io sono una di quelle che caldeggiava la tua riammissione, e penso che lo sai
sono anche una di quelle che ha sempre detto che hai ricevuto tante offese almeno quante ne hai arrecate
ma visto che si è parlato di un generico "parlano alle spalle di golline", senza fare nomi e senza che nessuno confermasse la cosa..visto che nesusno ha detto "si è vero..è successo per esempio nel caso di hamilton", visto che io mi ricordo il post da dove poi è sfociato il tuo ban
bè..la pianti di considerarti al centro del mondo e prendi per un secondo in considerazione l'ipotesi che tu sia stata attaccata perchè effettivamente il tuo topic era fuori luogo e in tante lo pensavano, perchè è stato trovato offendisvo, perchè non è stato gradito o che altro senza bisogno che il mondo intero si sia coalizzato contro di te?
cos'è..la sindrome di calimero?
che poi se c'è una cosa che non reggo è quelle che dicono "basta..me ne vado" con gesti plateali, chiedendo la cancellazione, mettendo topic, urlandolo al mondo..e poi son sempre qui.
ma se volete andare..state zitte, fatte logout e chi si è visto si è visto..e che palle!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Friky75
- Master~GolGirl®
L'ipotesi e'stata confermata decine di pagine faskyblue ha scritto:Bricla - le babbione erano un gruppo di gol molto attivo e seguito , poi hanno deciso di chiuderlo e parecchie utenti non volevano ma la decisione fu presa e tutto fini. Fino ad oggi di cui si ipotizza questa esistenza di un gruppo delle ex babbione su un altro forum .

E si e'detto in tutte le salse che non e'tanto questo il "problema" ma il fatto che su questo forum parallelo ci si potesse accordare per "aggredire"in massa alcune utenti di Gol.Chi sa sa.Non sapremo mai con certezza chi dice la verita',oppure,come sempre,la verita'sta nel mezzo.Credo che in ogni caso da oggi cambieranno alcune cose, secondo me ad ogni piccolo screzio si ripensera'a questo topic...
Una curiosita'e poi vado a nanna:clizia come mai hai cambiato firma?
Buonanotte a tutte e grazie ad OCRAM per averci rispsto.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Friky75, io sono una che come può controlla firme, le accorcia se vanno male, manda mp e scassa gli zebedei e mi pare che la firma di clizia è da parecchio tempo che è cambiata, non ora in occasione di questo topic.
cerchiamo ora di non attaccarci anche alle virgole per favore
cerchiamo ora di non attaccarci anche alle virgole per favore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Curiosa anch'ioFriky75 ha scritto: Una curiosita'e poi vado a nanna:clizia come mai hai cambiato firma?