GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da tournesol » 30 ott 2007, 13:54

marta ha scritto:SI SI...MA INTANTO I SUOI TOPIC RAGGIUNGONO GIA' LE 12 PAGINE....

manie di protagonismo????masochismo??
O.T.: Marta, come stai?!?!? E' tanto che non passi di la....Ti aspettiamo, dai!!!!! :bacio :bacio

Scusate!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ott 2007, 14:12

:urka :urka :urka

Io che darei non so' cosa per non perdermi neanche un momento dei miei bimbi.........
il lavoro era importante prima della loro nascita.....
Ora che ci sono loro nella mia vita, la carriera proprio non mi importa!
Al lavoro ci tornero' certo, perche' serve per campa', ma trascorse le 4 ore e 1/2 lavorative scappero' a casa da loro e cerchero' di recuperare il tempo perduto!
Sicuramente sono una mamma troppo presente , ma tu sei l'opposto!
Alla sera come riesci a coricarti tranquilla?
Non hai voglia di goderti un po' la tua bambina?

Il tempo passa e tra qualche anno rimpiangerai il fatto che la bimba avra' ricordi belli legati solo alle nonne, alle maestre e tu non ci sarai nella sua mente!

Se e' vera tutta questa storia , rifletti!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 ott 2007, 14:27

Chissà Paperi,

se quando scrivevi eri cosciente di offendere ed insultare le utenti di gol.

In un forum dove le tematiche sono gravidanza e affini, dove si gioisce per nuove gravidanze, dove ci si dispera perché molte di noi si sottopongono a cure per avere dei figli, dove con amarezza molte di noi scoprono che si devono sottoporre a raschiamenti, dove le mamme si scambiano pareri su allattamento, su svezzamenti, su passeggini...

Dove ci supportiamo vicendevolmente sulle disgrazie che capitano giornalmente a ciascuna di noi, anche su argomenti che esulano la gravidanza.

Secondo me in questo caso tu sei la vera disgrazia, per tuo marito si intende.

Preferisco non leggerti più, sgomma da quì e vai a cercarti un forum dove le donne portano i pantaloni in casa e dove pensano solo alla carriera.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 30 ott 2007, 15:13

Preferisco non leggerti più, sgomma da quì e vai a cercarti un forum dove le donne portano i pantaloni in casa e dove pensano solo alla carriera.
Ehm...io "porto i pantaloni in casa", adoro lavorare e mi piace pure far carriera...ma mio figlio lo seguo ECCOME!
Non è che una cosa escluda l'altra, eh?
La mia opinione è che Paperi non solo è incapace di gestire entrambe le cose, ma anche la propria emotività.
Che è diverso.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 ott 2007, 15:45

Alessandra, non era mia intenzione generalizzare.

Stavo parlando solo a Paperi che anche secondo me è incapace di gestire vita, lavoro ed emotività.

Solo mi domando la ragione per cui viene a sfogarsi quì, pensa di trovare supporto?

ps... anch'io lavoro, ed anch'io ho progetti per il futuro per la mia carriera, ma so che prima di tutto vorrei esser mamma e vivere una vita da mamma.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 30 ott 2007, 15:54

quoto solaria al 100000000%

solaria sarai una mamma dolcissima tantissimi :incrocini :incrocini per tutto quello che desideri
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 ott 2007, 15:57

Magari è preda di un forte esaurimento nervoso :domanda capita no?

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ott 2007, 16:10

Astrid72 ha scritto:Magari è preda di un forte esaurimento nervoso :domanda capita no?
puo' essere :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 30 ott 2007, 16:13

Io avevo un'amica così (avevo).

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 ott 2007, 16:20

scusate sono controcorrente!!!!!

se papera si sente bene così credo sia una sua libera scelta! penso sia maggiorenne e vaccinata! trovo che la maestra dovrebbe limitarsi a fare il suo lavoro senza entrare nel personale di una famiglia! queste sono osservazioni che fanno i nonni, non degli estranei,...tanto è secondo me una maestra d'asilo! paperi avrà una sua coscienza, e da sola o con il suo compagno deciderà cosa è bene o no per sua figlia! credo che ognuno possa esprimere cosa farebbe al suo posto, ma credo anche che l'unioca che è dentro questa situazione è lei! e piuttosto che una madre presente ma frustrata è meglio una madre per un periodo "assente" ma serena che vuole bene a sua figlia e sfrutta i momentoi liberi che ha per stare con lei!
io paperi non la conosco, ma credo che "lapidarla" così non sia molto corretto! indipendentemente da come la si pensi! spesso non è facile conciliare tutti gli impegni della giornata, cosa ne sappiamo noi quanto magari a lei discpiace e ci soffre?

vabbè, ho detto la mia!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2007, 16:24

Solaria ha scritto:Solo mi domando la ragione per cui viene a sfogarsi quì, pensa di trovare supporto?
E' quello che ho pensato anch'io :domanda che senso ha andare su un forum dove non si parla altro che di gravidanza e bambini per mettere un post dove si afferma che non si ha tempo di seguire la propria figlia :domanda Intendiamoci ... poteva anche dire "ragazze aiutatemi .. non so più come fare ... sto lavorando 12 ore al giorno e non ho più tempo per mia figlia ... " Invece niente nemmeno un vaghissimo senso di colpa :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 30 ott 2007, 16:26

Prezzemolo, hai letto tutto quello che ha scritto Paperi o solo il post iniziale?
Alessandra

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 ott 2007, 16:29

solo la 1 pagina...pensavo finisse li... adesso se riesco leggo il resto!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 30 ott 2007, 16:33

prezzemolo ha scritto:solo la 1 pagina...pensavo finisse li... adesso se riesco leggo il resto!
Ah, ecco!!
Preparati... :hi hi hi hi
Alessandra

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 ott 2007, 16:42

spero si tratti solo di uno squallido scherzo..........................
che tristezza paper :buuu
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 16:50

La cosa grave è come parla della figlia...con distacco, come se fosse un peso.
Poi se vuole lavorare 20 ore al giorno, avere colleghi amanti o lasciare il marito è un conto.. ( comportamenti che NON condivido ) ma sempre una sua libera scelta.
Ma la bimba dovrebbe essere in cima alla sue priorità..e non mi pare proprio questo il caso.

Che amarezza......... :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 30 ott 2007, 16:53

Sono convinta sia tutta una provocazione:prova è che Paperi ieri sera era connessa e leggeva qua ma non ha risposto!Sei fuori come un balcone papera

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 ott 2007, 16:56

ma....cosa volete..leggendo i suoi post prima di questi ultimi mi sembra completamente un'altra persona....mi fà tenerezza con gli auguri alla bimba...come può poi trascurarla in quel modo :domanda

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 30 ott 2007, 16:59

prezzemolo ha scritto:paperi avrà una sua coscienza, e da sola o con il suo compagno deciderà cosa è bene o no per sua figlia!
.......................
e piuttosto che una madre presente ma frustrata è meglio una madre per un periodo "assente" ma serena che vuole bene a sua figlia e sfrutta i momentoi liberi che ha per stare con lei!!
meglio se leggi tutti i suoi messaggi... preparati. non sono belle parole dette da una mamma.
prezzemolo ha scritto: io paperi non la conosco, ma credo che "lapidarla" così non sia molto corretto! indipendentemente da come la si pensi! spesso non è facile conciliare tutti gli impegni della giornata, cosa ne sappiamo noi quanto magari a lei discpiace e ci soffre?
guarda, se leggessi un messaggio di paperi1 in cui si dispiace della situazione che vive sua figlia, sarei di nuovo "gollicamente" serena. ti confesso che questa storia mi ha lasciato così :x:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 ott 2007, 17:20

:urka :urka :urka :urka
...sono arrivata solo a pag. 5...ma non voglio andare avanti!!!!!!! :stop
:grrr :vomitino_1:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”