GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da Dana » 29 nov 2009, 0:17

e ora BUONANOTTE A TUTTE DONNE!!!! :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 nov 2009, 0:30

Io oggi ho fatto il presepe!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Domani facciamo l'albero!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ora però io ninna...... è davvero tardi.... a te buona cena!!!!!!!!!!!!! :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 nov 2009, 9:15

BUONA DOMENICA A TUTTE :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 29 nov 2009, 11:18

Ciao a tutte.
Devo dire che anche a me GOL è servito per affrontare, da un'altra angolazione il mio dolore per l'aborto di giugno, affrontare l'argomento con persone che hanno vissuto la mia stessa situazione mi ha aiutata tantissimo, certo questi forum sono tematici e uno scrive in quello che ritiene più consono alla sua situazione. Dopo l'aborto andavo a leggere ogni giorno il gruppo delle MAGIKE (gruppo di cui io faccio parte) e leggere le loro storie più o meno simili alla mia mi ha aiutata tantissimo ad andare avanti. In quel gruppo adesso ci sono delle ragazze che aspettano un bambino e io sono contenta per loro e sono molto contenta quando ci tengono al corrente della loro gravidanza. E' da poco che faccio parte delle over ma il racconto di BRAVISSIMA della sua iccolina mi ha davvero emozionata e mi ha dato un pizzico di felicità. Ho visto che in questo forum sono nate delle belle amicizie al di là di gravidanze e figli e credo che se una persona si sente serena non c'è motivo di abbandonare il gruppo.
Ciao un bacio a tutte buona domenica :bacio :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 29 nov 2009, 11:23

ALEXXANDRA hai già fatto il presepe e oggi l'albero, ma come vanno fatti a Sant Ambroeus, ti sei portata avanti................. ciao un bacio e buona domenica

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 nov 2009, 14:09

Ciao Wonder!!!! In realtà ho fatto solo il presepe... dovevamo fare l'albero oggi ma diluvia troppo e portare le cose dal box in casa avremmo inzaccherato tutto!!!!! :hi hi hi hi Devo farlo assoultamente entro sabato perchè poi viene a statre da noi la cugina di mio marito con suo marito fino all'8 dicembre (vengono da Roma) e volevo fargli trovare tutto pronto!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 nov 2009, 15:15

Buongiorno e buona domenica carissime mie!!
Sono estrapiena!! ho pranzato tanto che mi scoppia la pancia!! :impiccata:

Alekikka69, ciao! Ti confesso che un pò mi sono sentita come esclusa, come che se non avevo argomenti comuni, non era il caso che ci fossi io qua, ma poi ho riletto il tuo post e alla fine ho capito che probabilmente avevo frainteso il tuo consiglio. Comunque, le buone amiche si parlano e si chiariscono no? :sorrisoo

Posso capire il tuo sugerimento perché hai visuto una situazione molto triste e dolorosa ed immagino che per questo hai pensato che il meglio per me era quello di allontanarmi e staccare per un pò. Ma come dice Dana, ognuna reagisce diversamente. Nel tuo caso volevi isolarti da tutti perché hai scelto di vivere il tuo dolore da sola, ed è una cosa comprensibile e normalissima. Nel mio caso io non sò cosa significa avere un test positivo, quindi è probabile che per questo io reagisco cercando di stare il più possibile in compagnia, anche virtuale, perché mi sento sola senza i miei e qui su GOL mi posso sfogare e vivere in un'altro mondo dove mi sento come a casa circondata di tante belle persone e di tanto affetto :sorrisoo .

Quindi, stai tranquilla che non è successo niente, non sono ne offesa ne arrabbiata, va bene? :sorrisoo :bacio

Ragazze, l'importante è che sapiate che almeno da parte mia (e sono sicura che da parte di tutto il resto del gruppo di questo forum), voi contate su ognuna di noi, qualunque sia la situazione, sia per chiedere un consiglio, per sfogarvi, per raccontare una barzelletta o per cercare un sostegno, una parola di conforto, siamo come una squadra, come una famiglia, stiamo cercando il medesimo obiettivo, chi di più chi di meno, quindi, sono contenta per tutte quelle che in quei brutti momenti che si sentivano sconsolate, abbiano trovato qua su GOL e sul nostro forum la forza e la grinta per andare avanti. Sapiate che io ci sono per qualunque cosa, non dubitate di questo! Vi auguro una bellissima giornata e vi voglio un mondo di bene!! :emozionee E poi, che ne sarebbe di me senza di voi!! :buuu :bacio :cuore
Ci sentiamo dopo e se non, domani! :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 nov 2009, 15:22

Isaaaaaaaaaaaaaa te possino!!!
ma che mi vuoi far commuovere di prima mattinaaaaaaaaaaa :buuu
che ammmmmore che sei!!! :cuore
Io ricordo sempre che quella sera del famoso giugno ero in H era passata un'ora dall'intervento e mi arrivò l'sms di DONA che mi portava i saluti e l'affetto di tutte le over :cuore (all'epoca c'erano anche le scomparse) ... beh mi fece così tanto piacere leggere quello che mi aveva scritto .... lo conservo ancora quell'sms!!! :emozionee :cuore
Ormai Dona non passa + ma ci sentiamo cmq su msn! :ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 nov 2009, 15:26

Alexxandra, belloooooooooo il presepe.... io a casetta mia a roma non ho spazio .... lo facevo sempre da bambina con il mio papà :sorrisoo

Insomma ieri poi con il socio abbiamo preso una ghirlanda da mettere alla porta ma senza nulla già attaccato ... abbiamo preso un sacco di robina da metterci ... oggi (visto che anche oggi è al lavoro ...povero amore mio!!!) mi ci dedico a metterla in piedi vediamo che esce fuori :ahaha

Abbiamo in rientro in Italia con arrivo il 24 dicembre ...quest'anno sarà brutto vedere casina di Roma senza le mille decorazioni che di solito mettiamo, l'albero ecc.... :buuu

Ah qua c'è una radio che fa solo musica di natale eheheehheh ieri in macchina l'ho messa a palla :ahaha e mentre vedevo i giardini delle case tuuuuuutte illuminate con lucette (come nei films) ci stava proprio bene!
dalle finestre si vedevano gli alberi di Natale ...quelli altissimi .... :-D è stato sempre il mio sogno un albero così gigantesco!!!
e fuori hanno delle renne tutte illuminate .... ahahahah una casa -che sembra la casa delle favole - ne ha un intero gregge .... :ahaha
una cosa kitschissima!! :ahaha ma bella da vedere!!!!!!!!!!!! :clap

vabbè dopo ste sensazioni da bimba (Natale mi fa questr'effetto!) vi auguro una BUONA DOMENICA !!!! :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 nov 2009, 17:32

Ey! ho trovato questo bellissimo racconto e volevo condividerlo con voi. Spero vi piacia!
VVB. :bacio
Isa

UN DIFETTO NELLA DONNA

Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci metti tanto tempo con questa ?"
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei? Deve essere completamente lavabile ma non deve essere di plastica; avere più di 200 parti muovibili, tutte sostituibili; essere capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi; avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente; avere un bacio che possa curare un ginocchio sbucciato o un cuore spezzato.
E fará tutto solamente con due mani".

L'angelo si meravigliò: "Solamente due mani...? Impossibile! E poi questo è solamente il modello base? E' troppo lavoro per un giorno! Aspetta fino a domani per terminarla".
"No, lo farò adesso - rispose il Signore - Sono così vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore......Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno".
L'angelo si avvicinò di più, toccò la donna e disse: "Però l'hai fatta così delicata, Signore"
"E' delicata - ribatté Dio - però l'ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere".
"Sarà capace di pensare?" chiese l'angelo.
Dio rispose: "Non solo sará capace di pensare, ma pure di ragionare e di trattare".

L'angelo allora notò qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna... "Signore, pare che questo modello abbia una perdita..."
"Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose. Non c'é nessuna perdita...: è una lacrima" lo corresse il Signore.
"A che cosa serve la lacrima?" chiese l'angelo.
E Dio disse: "Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza e il suo orgoglio".
Ciò impressionò molto l'angelo: "Signore, hai pensato a tutto. La donna é veramente meravigliosa!".
"Lo é" disse il Signore. "Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini. Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano all'ingiustizia. Non accettano un ‘no’ per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore. Amano incondizionatamente".

"Non ci sono dubbi, nella donna c'è un solo difetto: è che si dimentica quanto vale."

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 nov 2009, 18:13

:sorrisoo

Verissima......

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 29 nov 2009, 18:34

Ciao ,BUONA DOMENICA a tutte ......................... :bacio :bacio :bacio .Anche se ultimamente non sono molto presente,siete sempre nel mio :cuore . :bacio :bacio :bacio
Immagine

VINAYA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VINAYA » 29 nov 2009, 20:22

Bello il racconto ISA! :sorrisoo
Buona settimana a tutte!
:bacio :bacio :bacio
Immagine

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 29 nov 2009, 22:24

Ciao ragazze :bacio
Bellissima e verissima questa storia isa... grazie :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 29 nov 2009, 22:49

wonderwoman70 ha scritto:ALEXXANDRA hai già fatto il presepe e oggi l'albero, ma come vanno fatti a Sant Ambroeus, ti sei portata avanti................. ciao un bacio e buona domenica
io di solito lo faccio l'otto dicembre ma visto che oggi non si poteva mettere il naso fuori di casa ne ho approfittato e l'ho fatto, cosi' se sto giro non ho acchiappato la cika, l'otto me ne vado a sciare... :fischia

uff... tutti gli anni la stessa storia... parto sempre decisa a farlo blu e argento, i miei colori preferiti... quest'anno ero carica, ho anche comprato tante cosine nuove tutte blu e argento... mi metto all'opera con roby che mi ride dietro e mi dice "tanto non ce la fai", e... non ce la faccio, anche quest'anno ci ho messo su di tutto... è piu' forte di me, piu' è colorato e piu' mi piace :-D

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 29 nov 2009, 23:02

Bellissimo e verissimo il racconto ISA buonanotte a tu :bacio tte

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 29 nov 2009, 23:11

Alexxandra ha scritto: ISASono pienamente d'accordo con te su questo forum... pensa io sono entrata quando il cuore mi scoppiava di dolore per il mio aborto... quindi in un momento in cui sentire parlare di gravidanze mi avrebbe dovuto fare ancora più male, invece mi ha aiutato a sentirmi meno sola, a sfogarmi e comunque qua si riesce a parlare di tutto e ho trovato tante persone speciali e tante "grandi donne"....

Quotissimo :ok
Quando mi sono iscritta al forum in tanti hanno pensato fossi diventata matta, roby, le mie sorelle, le mie amiche... per loro era impensabile che potessi parlare delle mie cose e trovare conforto con persone che non conoscevo...
hanno dovuto ricredersi perchè hanno capito che queste persone sconosciute mi hanno aiutato a reagire, a guardare nuovamente al futuro con speranza e serenità, mi hanno fatto veramente tanto tanto bene...
Credo che se anche non riusciro' ad avere un bimbo continuero' a frequentare il forum perchè l'affetto che ho trovato qui' è davvero eccezzionale!
:thank_you: :cuore

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 29 nov 2009, 23:13

Buona notte ragazze, vado a dormire sperando che domani sia un'altro giorno senza rosse :incrocini
bacionissimi a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 nov 2009, 1:09

carme70 ha scritto:Buona notte ragazze, vado a dormire sperando che domani sia un'altro giorno senza rosse :incrocini
bacionissimi a tutte :bacio
:-D allora notte serena e mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 nov 2009, 1:09

Isa bella la storia :ok

RAGAZZE BUONANOTTE A TUTTE A DOMANI :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”