conosco una persona che ci convive da parecchio .... e vive alla grande ... ci vuole pazienza e forza ... non è sempre degenerativa come sappiamo ... ci sono stadi di stallo .. non sminuisco ma ti incoraggio... forza Aria è il momento di uscirle uori... ti abbraccioaria ha scritto:buongiorno a tutte!
allora visita fatta.
Il professore pensa che sia proprio sclerosi multipla, mi fa rifare gli esami della coagulazione (che già avevo fatto per il centro PMA, ed erano tutti negativi) per escludere la vasculite, ma a gennaio devo fare la puntura lombare per confermare la SM. Nel frattempo 6 intramuscolo di cortisone e altre due settimane per bocca oltre ad esami del sangue e urine a valanga, nonché della vista e del fondo oculare.
Insomma....non so, sono demoralizzata ovviamente, forse speravo in cuor mio che lui mi dicesse che mi ero sbagliata, che era tutto un incubo e che al risveglio ero come nuova, invece no .
Scusate ma mi viene da piangere ed è meglio se stacco qui.
Grazie a tutte per il sostegno. Vi voglio bene.
