ROBY75 ha scritto:sempre con ammmmmore eh!!prestomamma ha scritto:ROBY75 ha scritto:DEB
in effetti così è meglio!![]()
http://img40.imageshack.us/img40/6892/11004bis.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:fuck: :fuck: :fuck:![]()
io no!!!!

Messaggio da prestomamma » 29 nov 2009, 21:59
ROBY75 ha scritto:sempre con ammmmmore eh!!prestomamma ha scritto:ROBY75 ha scritto:DEB
http://img40.imageshack.us/img40/6892/11004bis.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:fuck: :fuck: :fuck:![]()

Messaggio da ste81 » 29 nov 2009, 22:00

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 22:00
prestomamma ha scritto:ROBY75 ha scritto:
sempre con ammmmmore eh!!![]()
io no!!!!![]()

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 22:01
ste81 ha scritto:ariecchime!
Ho perso tre ore a leggere il post nel salottino e bah.. mi pare che abbiano scoperto l'acqua calda..
roby, ti mando mp!
Bea che bello!!!!! Così chiediamo di essere messi tutti allo stesso tavolo per il cenone!![]()
E la sera dell'1 ci organizziamo per vederci tutte insieme anche con Deby!![]()
![]()
Lunette, ho notato il tuo messaggio di ieri sul derby... io ieri sera ero a vedere NM e la partita me la sono guardata registrata stamattina.. ti prego non infierire..![]()
![]()

Messaggio da sam04 » 29 nov 2009, 22:08
maròòòò pure il mio di marito è nero ... eh eh eh ...Gnagni ha scritto:Davvero?PIPA ha scritto:Puff pant...ma non vi si può abbandonare un attimo che trac...mi approno il nuovo post!![]()
Savi il tuo di avatar è inutile che lo commento...lui è comunque sempre bellissimo.Ci sono però foto che mi ispirano più sesso e altre, pur essendo bellissime, un po' meno.
Comunque adesso ripensando ai miei avatar preferiti noto che sono tutti in bianco e nero.....
W JUVE!!!!![]()
Meglio che sto zitta che sta perdendo e mio marito è più nero che bianco...
Comuqnue si, le foto in bianco e nero a me piacciono da morire!
E contro chi perde la Juve?![]()

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 22:08

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 22:09

Messaggio da sam04 » 29 nov 2009, 22:09

Messaggio da ste81 » 29 nov 2009, 22:10

Messaggio da sam04 » 29 nov 2009, 22:11

Messaggio da sam04 » 29 nov 2009, 22:11
ciao ste!ste81 ha scritto:Sam!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 22:12
mannaggia attia!Mimi76 ha scritto:Pure vorrei, poi da ieri ho l'ormone impazzito!!PIPA ha scritto:Mimi76 ha scritto:dopo qsta approfitto delle 3 ore che mi marito è a casa in una sett e vado a fare la spesa.....![]()
succhiasangue a dopo
:ahah Pensavo che intendessi che approfittavi di quelle 3 ore per fare altro!!! Maròòòò io sto diventando proprio unasolo che venerdì scorso mi sono scolata una pentola di spaghetti addosso...dall'ombelico in giù
![]()
soffro ancora!!

Messaggio da Pipa » 29 nov 2009, 22:13
ROBY75 ha scritto:DEB

Messaggio da Pipa » 29 nov 2009, 22:15
Oddio, so di cosa parli perchè è successo pure a me...oltretutto avevo su i jeans che mi si sono appiccicati alla pelle...dopo due anni ho ancora il segno evidente sulla gamba. D-O-L-O-R-EMimi76 ha scritto:Pure vorrei, poi da ieri ho l'ormone impazzito!!PIPA ha scritto:Mimi76 ha scritto:dopo qsta approfitto delle 3 ore che mi marito è a casa in una sett e vado a fare la spesa.....![]()
succhiasangue a dopo
:ahah Pensavo che intendessi che approfittavi di quelle 3 ore per fare altro!!! Maròòòò io sto diventando proprio unasolo che venerdì scorso mi sono scolata una pentola di spaghetti addosso...dall'ombelico in giù
![]()
soffro ancora!!

Messaggio da Gnagni » 29 nov 2009, 22:15
sam04 ha scritto:maròòòò pure il mio di marito è nero ... eh eh eh ...Gnagni ha scritto:Davvero?PIPA ha scritto:Puff pant...ma non vi si può abbandonare un attimo che trac...mi approno il nuovo post!![]()
Savi il tuo di avatar è inutile che lo commento...lui è comunque sempre bellissimo.Ci sono però foto che mi ispirano più sesso e altre, pur essendo bellissime, un po' meno.
Comunque adesso ripensando ai miei avatar preferiti noto che sono tutti in bianco e nero.....
W JUVE!!!!![]()
Meglio che sto zitta che sta perdendo e mio marito è più nero che bianco...
Comuqnue si, le foto in bianco e nero a me piacciono da morire!
E contro chi perde la Juve?![]()
GNAGNI accidenti al cagliari!!!

Messaggio da Mimi76 » 29 nov 2009, 22:19
Beata te che l'hai sulla gamba il segno...non ti dico io dove ho le bolle....ti dico solo che non riesco a mettere i jaens dal male che mi fa la lampo!!!PIPA ha scritto:Oddio, so di cosa parli perchè è successo pure a me...oltretutto avevo su i jeans che mi si sono appiccicati alla pelle...dopo due anni ho ancora il segno evidente sulla gamba. D-O-L-O-R-EMimi76 ha scritto:Pure vorrei, poi da ieri ho l'ormone impazzito!!PIPA ha scritto:Mimi76 ha scritto:dopo qsta approfitto delle 3 ore che mi marito è a casa in una sett e vado a fare la spesa.....![]()
succhiasangue a dopo
![]()
soffro ancora!!

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 22:19
miiiiiii che belle!!!!

Messaggio da Pipa » 29 nov 2009, 22:20
ROBY75 ha scritto:le faranno anche graduate?? :ahah

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 22:21

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 22:21
O GLI SALTAVI ADDOSSOPIPA ha scritto:ROBY75 ha scritto:le faranno anche graduate?? :ahah
Ummaro' che senso...menomale che avete messo il link e adesso so della loro esistenza, perchè se mai avessi incontrato prima qualcuno che le portava, minimo minimo mi cag@vo addosso.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”