GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facciamo chiarezza 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: facciamo chiarezza 2

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2009, 20:30

Paola67 ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Zzz... ha scritto:Che poi se le babbione rispondono non va bene perchè sono coalizzate, se non rispondono non va bene perchè tramano nell'ombra. Oh, ma chiaritevi un po' le idee :prr

questo l'ho detto io qualche ora fa
attenta che poi dicono che ci siamo messe d'accordo
è più facile pensare che ci mettiamo d'accordo, piuttosto che credere che considerazioni talmente ovvie potrebbe farle pure mia nonna
Infatti quando io, le ho fatto alcune considerazioni non ha favellato.

Sarà perchè non sono una babbiona? :perplesso :perplesso
:prr :prr
sarà
infatti non risponde neanche a me
io non sono babbiona
sono babboooooooooooooona :-D (basta che me lo credo)

Vabbè non è valido!!!. A te non risponde perchè mancano le I :ahah :ahah
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 nov 2009, 20:52

ma non le OOOO
puoi interpretare come vuoi :ahaha :ahaha :ahaha

a parte gli schersi
tutta questa situazione l'ho vissuta tante altre volte qui

vi dice niente la teoria dei corsi e ricorsi storici... spero che G.B Vico non inervenga dicendo che è stato preso di mira anche lui :che_dici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 29 nov 2009, 21:00

sera, babbiona biker all'appello :hi hi hi hi
manco da qui da ........ secoli direi,
molti nomi che leggo in qsto topic non so neanche chi siano ,
non ho mai preso parte a qsti "pseudi" trenini
però vivo qsta vita "parallela".......perchè?
perchè in realtà di là trovo molto sostegno
e a volte qualche bel cazziatone che mi sprona
ad andare avanti e a non mollare mai.
Per tutto il resto c'è mastercard.......
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 nov 2009, 21:06

io sto ancora aspettando la risposta nel merito all'osservazione di 5aprile, fatta...... ah, nell'altro topic :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 nov 2009, 21:09

ho finito di leggere il topic 1 ed ho una cosa da chiedere a Calavera:
Fai rapporto al messaggioRispondi citandoRe: FACCIAMO CHIAREZZA
di calavera il dom nov 29, 2009 5:25 pm

helzbeth ha scritto:
appunto, pure noi i cazzetti nostri li scriviamo altrove, quindi continuo a non capire quale sia il problema

tra l'altro si sa che quando ci si incontra si parla e si sparla dei vari fatti di gol, e quindi?

cosa cambia?

problemi?

mumble mumble...ancora nn holetto tutto, però una consoderazione mi prude e pure tanto...a me del forum parallelo nun frega un emerito Chezz!!!! e manco il fatto di nn essere stata invitata (anche se qualcuna dice e afferma il contrario, però nè vero li ci sono mai entrata)..anyway mi rode il kiul visto che nella discussione è saltatto fuori un nick adoperato da qualche babbione, e guarda caso questo nick al'epoca mi mandava mp che riguardavano cose mie personalissime e siccome stavo attraversando al separazione questi messaggi furono all'epoca anche motivo di forti tensioni con il mio ex compagno! ne vogliamo riparlare helz che dici?
di cosa parli? io credo di non aver mai parlato con te nelle babbione su gol, non ci siamo mai incrociate
che c'entro io con le tue cose personali?

ora mi leggo le utlime pagine
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 nov 2009, 21:11

mi mancano ancora queste ultime 3 pagine
ma in tutto questo non ho capito un granchè se non che c'era un forum "segreto" tipo massoneria, dove si sceglievano delle "vittime sacrificali" (chissà magari ci sarò stata anche io nei miei momenti da "rompicogli@ni" che periodicamente attraverso) e poi di "lapidavano" qui su gol. Ho capito che i moderatori venivano scelti a tavolino da "sua altezza" ely66 (che a quanto pare tutto puo') col benestare delle donne in verde già nominate e delle babbio-massoni.
:che_dici
pero' dopo aver letto ben 53 PAGINE (a proposito moderatori vi è sfuggito che il topic doveva essere chiuso a 50 avete sforato di 3 pagine :prr ) io gradirei che Cleo e Roby (che a quanto pare sono le golline che "sanno") facessero DAVVERO chiarezza dicendo ad esempio quali moderatori sarebbero stati scelti a tovolino, o quali vittime sarebbero state scelte per la "lapidazione" pubblica su gol...
per esempio eh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2009, 21:15

secondo te chi, akane????? :che_dici
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 29 nov 2009, 21:17

Paola67 ha scritto:ma non le OOOO
puoi interpretare come vuoi :ahaha :ahaha :ahaha

a parte gli schersi
tutta questa situazione l'ho vissuta tante altre volte qui

vi dice niente la teoria dei corsi e ricorsi storici... spero che G.B Vico non inervenga dicendo che è stato preso di mira anche lui :che_dici
forse sono i corsi e ricorsi delle comunità virtuali, forse chi è più esperta di me in materia trova tutto normale.
Ma prendi una come me che 6 anni fa cercava un figlio a quasi 40 anni e sapeva poco e niente di internet.
Nn so se te lo ricordi ma ci ho messo tre giorni x iscrivermi su gol (ero chiamichifede tu lo sai) xchè nn sapevo come fare.
Quando l'ho raccontato qualcuna mi ha preso in giro ma con simpatia (c'era tanta gente che è sparita......).
Per un periodo stavo in disparte nn sapevo se intervenire o meno, poi ci ho fatto l'abitudine.
Ad un certo punto ho persino creduto che fosse vero che si trovano gli amici in internet (tanti miei amici lo fanno anzi alcuni si sono persino sposati...).
Poi qualcosa è degenerato, nn lo puoi negare.
E' vero che x iscritto ci si può fraintendere ma non a certi livelli!
A me poco importa, nn ho amiche qui xchè sono tagliata x le conoscenze reali e nn virtuali, quindi siete tutte uguali ma qs post mi ha dato, inaspettatamente, l'occasione x provare se quello che dubitavo era vero e....chi doveva cascarci ci è cascata subito, e nel modo giusto nn credevo.
Io alcuni aspetti della discussione nn li afferro xchè su fb ho una sola amica di gol (che peraltro nn viene quasi più neanche lei) ma x quanto mi interessa ho capito abbastanza.
Nn faccio di ogni erba un fascio ma, ribadisco, storie come questa nn fanno che alimentare le teorie di quelli che dicono che i forum sono luoghi in cui molti soddisfano le loro frustrazioni.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2009, 21:24

Comunque io credo che si stia continuando a perdere di vista il problema.
Credo che tutte le persone che hanno scritto siano state molto brave a deviare il discorso su str.onzate che non rientrano nel problema.
Credo anche che Ocram stia dando una prova ulteriore di gestione elittaria, non scendendo sul campo a spiegare se lui era al corrente che i moderatori ed ely66 stavano bellamente prendendo per i fondelli le utenti che sono, in fondo, la ricchezza del suo forum.
Credo che il post il mio bimbo e' bello sia stato strumentalizzato.
Credo di essere stata strumentalizzata per dar contro a Cleo.
credo che tutti i messaggi privati in cui mi si chiede di restare siano prova che in fondo solo il gruppetto di ely e company provasse tutto sto rancore nei miei confronti.
Credo che se avessi telefonato ad una ex moderatrice avrei saputo dei trenini molto prima.
credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.
Credo che ely e company abbiano fatto una magra figura, se davvero si hanno gli occhi per guardare.
Poi se ci si attacca al forum come ultima speranza (come ho fatto io in passato per carita') si continua a viaggiare a occhi chiusi, e on qualcosa di scomodo nel c.ulo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2009, 21:25

Cioè, fammi capire ChiaraG, perchè proprio nun ci arrivo, tu sei qui da 6 anni, hai poca considerazione di questo forum, trovi conferma ai tuoi sospetti, che ormai è da un po' che hai.................. :domanda
Scusa ma la domanda sorge spontanea: che cosa ci stai a fare ancora qui? :perplesso :perplesso

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 nov 2009, 21:26

Hamilton mi è sembrato di capire che Ocram sia all'estero

mi auguro passi a rispondere alle domande al suo rientro
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 nov 2009, 21:27

chiara
io sinceramente non ricordo i motivi per cui tu ti sei allontanata
anzi non li conosco proprio

io le mie frustraioni le sfogo con mio marito :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 nov 2009, 21:28

hamilton ha scritto:secondo te chi, akane????? :che_dici
a parte te :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 29 nov 2009, 21:29

fulminata76 ha scritto:Cioè, fammi capire ChiaraG, perchè proprio nun ci arrivo, tu sei qui da 6 anni, hai poca considerazione di questo forum, trovi conferma ai tuoi sospetti, che ormai è da un po' che hai.................. :domanda
Scusa ma la domanda sorge spontanea: che cosa ci stai a fare ancora qui? :perplesso :perplesso
a me pare chiarissimo ma visto che me lo chiedi.
Io nn ti ho mai vista qui, nn so chi sei e tu nn sai chi sono io perchè probabilmente quando io ero qui spesso tu nn c'eri (x fortuna).
Da parecchio (mah forse da quando sei arrivata tu e quelle come te :fischia ) io qui nn ci trovo proprio + nulla di interessante.
Oggi x caso ho letto il post ed ho avuto la prova che quello che pensavo sul cambiamento del forum era vero.
interventi come il tuo nn fanno che avvalorare la mia teoria, grazie!
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 29 nov 2009, 21:29

hamilton ha scritto: Credo che tutte le persone che hanno scritto siano state molto brave a deviare il discorso su str.onzate che non rientrano nel problema.
su questo non ci piove.
penso anche che la strategia si stia pianificando sul forum parallelo.
cmq hamilton, fondiamo anche noi una società segreta e facciamo spalletta-spalletta con altre utenti, poi eleggiamo i nostri mod e ci facciamo moderare da loro che dici? Ti va? Non andartene..sapere queste cose rende tutto molto divertente. fidati :ahaha :sorrisoo
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 nov 2009, 21:30

hamilton ha scritto:Comunque io credo che si stia continuando a perdere di vista il problema.
Credo che tutte le persone che hanno scritto siano state molto brave a deviare il discorso su str.onzate che non rientrano nel problema.
Credo anche che Ocram stia dando una prova ulteriore di gestione elittaria, non scendendo sul campo a spiegare se lui era al corrente che i moderatori ed ely66 stavano bellamente prendendo per i fondelli le utenti che sono, in fondo, la ricchezza del suo forum.
Credo che il post il mio bimbo e' bello sia stato strumentalizzato.
Credo di essere stata strumentalizzata per dar contro a Cleo.
credo che tutti i messaggi privati in cui mi si chiede di restare siano prova che in fondo solo il gruppetto di ely e company provasse tutto sto rancore nei miei confronti.
Credo che se avessi telefonato ad una ex moderatrice avrei saputo dei trenini molto prima.
credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.
Credo che ely e company abbiano fatto una magra figura, se davvero si hanno gli occhi per guardare.
Poi se ci si attacca al forum come ultima speranza (come ho fatto io in passato per carita') si continua a viaggiare a occhi chiusi, e on qualcosa di scomodo nel c.ulo
hami non salare a conclusioni affrettate
non ti dimenticare che chi piu' ti ha attaccata, anche gratuitamente non è stata certo Ely e comani (che non ho ancora capito di preciso chi siano)
ma la fomentatriche di questa storia

quindi è ora che mi sembri strumenalizzata
scusa, ma mi sentivo di dirtelo già da un po'

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 29 nov 2009, 21:30

ismaele979 ha scritto:
hamilton ha scritto: Credo che tutte le persone che hanno scritto siano state molto brave a deviare il discorso su str.onzate che non rientrano nel problema.
su questo non ci piove.
cmq hamilton, fondiamo anche noi una società segreta e facciamo spalletta-spalletta con altre utenti, poi eleggiamo i nostri mod e ci facciamo moderare da loro che dici? Ti va? Non andartene..sapere queste cose rende tutto molto divertente. fidati :ahaha :sorrisoo
nn so se x gli stessi motivi ma anche io mi sto divertendo un mondo......
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2009, 21:34

chiaraG ha scritto:
fulminata76 ha scritto:Cioè, fammi capire ChiaraG, perchè proprio nun ci arrivo, tu sei qui da 6 anni, hai poca considerazione di questo forum, trovi conferma ai tuoi sospetti, che ormai è da un po' che hai.................. :domanda
a me pare chiarissimo ma visto che me lo chiedi.
Io nn ti ho mai vista qui, nn so chi sei e tu nn sai chi sono io perchè probabilmente quando io ero qui spesso tu nn c'eri (x fortuna).
Da parecchio (mah forse da quando sei arrivata tu e quelle come te :fischia ) io qui nn ci trovo proprio + nulla di interessante.
Oggi x caso ho letto il post ed ho avuto la prova che quello che pensavo sul cambiamento del forum era vero.
interventi come il tuo nn fanno che avvalorare la mia teoria, grazie!
Scusa tu non mi hai mai visto nel salottino? Guarda meglio perchè nel salottino ci sono mooooooooolte volte. In più scrivo nei gruppissimi (per l'esatezza nelle bis se questo ti può interessare).
Seconda cosa io non ti ho deetto "per fortuna che non ti ho incontrata" e questo da parte tua mi sembra un attacco del tutto gratuito. Come ho già spiegato alla fine dell'altro post io ho una mia testa e riesco a pensare da sola senza che nessuna debba darmi una falsa riga.
Terzo, visto appunto che qui non trovi più nulla di interessante non ho capito cosa ci stai a fare. Mi sembra una domanda più che lecita.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2009, 21:35

Approposito io con te non sono stata per niente sgarbata. Ti ho posto delle domande a cui gentilmente NON hai risposto. Forse perchè sei tu ad avere la coda di paglia?

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 29 nov 2009, 21:36

ismaele979 ha scritto:
su questo non ci piove.
guarda poi, mi creo un altro utente, con altra email esco con altro ip (perchè chi lo sa fare lo può fare) e mi autoquoto come sto facendo ora..me la dico e me la commento e mi dico pure bravo...e anche grazie :ahaha :hi hi hi hi

hami, fatti due risate..poi, faccio tanta fatica a seguire GOL e mi piace ed è l'unico forum che seguo con quello della mia squadra del cuore (ma meno spesso) non ho gruppissimi, scrivo solo qua e ho offerto tantissima carne al fuoco..credimi le ho prese e le ho date, è la vita.
ricordiamoci sempre che gol è un forum, non la vita, la vita per fortuna è anche peggio :hi hi hi hi :ahaha
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”