GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
Martenka, noooooooooooooooo veramente......
spero che mauro non mi attacchi niente

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Lalla ma ho capito bene, hai avuto una mezza emorragia??
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
che pizza la influ...
Ma lo sapete che domani vado fare il giuramento e diventerò una cittadina italiana :)
Ma lo sapete che domani vado fare il giuramento e diventerò una cittadina italiana :)

- lalla71
- Expert~GolGirl®
Martenka,
...da come scrivi sei 1000 volte + italiana di me....
si hai capito bene...dolori non + forti del solito...domani mi arriva la cucina e ho preso ferie ma una volta fatti entrare faccio un salto in osp e vedo se mi fanno eco...conosco qualche inf e ostetrica...

si hai capito bene...dolori non + forti del solito...domani mi arriva la cucina e ho preso ferie ma una volta fatti entrare faccio un salto in osp e vedo se mi fanno eco...conosco qualche inf e ostetrica...

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciao ragazze...
siamo a casa finalmente...lorenzo sta bene, dobbiamo continuare l'ntibiotico x 7 gg e giovedì 3 si va rifare un prelievo x il controllo dell'emocromo e della pcr...
poi passo con clma e vi spiego...ora sono stanca morta...ma volevo passare x ringraziarvi x tutto l'affetto che mi avete dato e che è servito tanto a darmi forza...
grazie di
amiche... 
siamo a casa finalmente...lorenzo sta bene, dobbiamo continuare l'ntibiotico x 7 gg e giovedì 3 si va rifare un prelievo x il controllo dell'emocromo e della pcr...
poi passo con clma e vi spiego...ora sono stanca morta...ma volevo passare x ringraziarvi x tutto l'affetto che mi avete dato e che è servito tanto a darmi forza...
grazie di

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
lall
passo perche' ho visto solo ora di Lorenzo, meno male che e' a casa
Topola, quando addormenti il piccolo con la tetta, appena smette di ciucciare e vedi che la sta solo usando come ciuccio, togli la tetta e mettigli un dito sotto il mento per far si che la bocca si chiuda subito. Puo' essere che la prima volta la rivoglia, tu ridai e appena smette di ciucciare ritogli e metti il dito sotto il mento. Con Emma funziona, nel senso che a volte(nn sempre) si risveglia ma si ricorda che nn si e' addormentata con la tetta in bocca e si riaddormenta. Si sveglia sempre 1 o 2 volte per notte ma almeno nn si sveglia tutte le ore come prima
Io la addormento nel suo letto (quello da grandi) e poi me ne vado.
Lalla sei andata al ps?

lall
passo perche' ho visto solo ora di Lorenzo, meno male che e' a casa

Topola, quando addormenti il piccolo con la tetta, appena smette di ciucciare e vedi che la sta solo usando come ciuccio, togli la tetta e mettigli un dito sotto il mento per far si che la bocca si chiuda subito. Puo' essere che la prima volta la rivoglia, tu ridai e appena smette di ciucciare ritogli e metti il dito sotto il mento. Con Emma funziona, nel senso che a volte(nn sempre) si risveglia ma si ricorda che nn si e' addormentata con la tetta in bocca e si riaddormenta. Si sveglia sempre 1 o 2 volte per notte ma almeno nn si sveglia tutte le ore come prima

Lalla sei andata al ps?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera..... domenica di m***a... e anche il sabato sera post gita genova... ho litigato con luca..... non ci parliamo .... lui dice che esagero io io dico che esagera lui non se ne viene fuori mi sto scocciando molto di certe cose che emergono e mi chiedo "non come sempre accellerato vero? ... ho cannato forse a fare mille robe insieme ..subito così .. ma il cuore, le emozioni, lo star bene mi spingevano ...."
lui è cocciuto come me cmq, ma chissà xè il passo x cedere devo farlo sempre e solo IO... come stasera... x dirgli cosa pensavo e sentirmi dire che se la penso così devo farmi la mia vita e ciao ciao
ma come lui non era quello del "parliamo?!?!"
a volte resto sbalordita..
ieri dop oaver lasciato la stefy ect, abbiamo salutato la mia amica di genova, e prima di andare via dovevo fare pipì ... lui mi ha scaricato nella via laterale al cinema... al buio senza chiedermi se andava bene o no, non si è degnato di dirmi qualcosa del tipo "ti accompagno??!" non avevo soldi nel cellulare e lui lo sapeva, x arrivar al cinema ho dovuto attraversare una stradina e c'erano facce bruttissime (perdonatemi genovesi, ma la vostra città è piena di bruttissima gente eh) ... avevo fifa davvero... i bangi erano guasti, ho dovuto usare quelli della sala gioca, colma di brutta gente... uscita mi sono persa, xè nn ricordavo di dover attraversare così ho camminato x 10 minuti senza capire dove andavo, senza soldi nel cel.... ho fato x chiamare ma erano ZERO!
alla fine ho trovato la via, scazzata, e tra l'altro passando un gruppo di marocchini ha detto qlc... non carino..
salgo in macchina e la mia amica dice "fatta tutta?" io rispondo scazzatissima di si ... e aggiugno "si ma che facce ed elementi c'è da avere paura no comment" e lui che dice ??? fa un mezzo sbuffo sarcastico come dire "seee la solita "!!!
x tutto il viaggio non ho parlato, ero arrabbiata mi sono sentita abbandonata, avevo paura, ca***te lo so voi direte, xò NO xè ne leggi tutti ii gg di cose brutte che capitano anche in un cinemaaaa... ca**o ...
e lui mi dice che sono esagerata, che sono grande e vaccinata....
io dal mio UOMO voglio protezione senso di sicurezza.....
mica capisce!
oggi non si è fatto vivo x nulla, ma come critichi le mie ex amiche che adorano vittoria ma non chiedono di lei e tu che vuoi fare il papà manco chiami x sapere come sta cosa fa dopo una gg intensissima come ieri?
ok ditelo dai sono esagerata Iogiusto?
mi sto scocciando di alcune cose.... l'ultimo sms, si xè lui da figo dice che non scrive sms ma parla, xò chissà xè la cornetta non l'ha mai alzata!!!!!!!!!!!!!!! cmq l'ultimo sms mi diceva proprio che se ragionavo pensavo così di lui allora ciao ciao
va bene FOTTITI!
scusate lo sfogo
Paola bentornati a casa
lui è cocciuto come me cmq, ma chissà xè il passo x cedere devo farlo sempre e solo IO... come stasera... x dirgli cosa pensavo e sentirmi dire che se la penso così devo farmi la mia vita e ciao ciao

ma come lui non era quello del "parliamo?!?!"
a volte resto sbalordita..
ieri dop oaver lasciato la stefy ect, abbiamo salutato la mia amica di genova, e prima di andare via dovevo fare pipì ... lui mi ha scaricato nella via laterale al cinema... al buio senza chiedermi se andava bene o no, non si è degnato di dirmi qualcosa del tipo "ti accompagno??!" non avevo soldi nel cellulare e lui lo sapeva, x arrivar al cinema ho dovuto attraversare una stradina e c'erano facce bruttissime (perdonatemi genovesi, ma la vostra città è piena di bruttissima gente eh) ... avevo fifa davvero... i bangi erano guasti, ho dovuto usare quelli della sala gioca, colma di brutta gente... uscita mi sono persa, xè nn ricordavo di dover attraversare così ho camminato x 10 minuti senza capire dove andavo, senza soldi nel cel.... ho fato x chiamare ma erano ZERO!
alla fine ho trovato la via, scazzata, e tra l'altro passando un gruppo di marocchini ha detto qlc... non carino..
salgo in macchina e la mia amica dice "fatta tutta?" io rispondo scazzatissima di si ... e aggiugno "si ma che facce ed elementi c'è da avere paura no comment" e lui che dice ??? fa un mezzo sbuffo sarcastico come dire "seee la solita "!!!
x tutto il viaggio non ho parlato, ero arrabbiata mi sono sentita abbandonata, avevo paura, ca***te lo so voi direte, xò NO xè ne leggi tutti ii gg di cose brutte che capitano anche in un cinemaaaa... ca**o ...
e lui mi dice che sono esagerata, che sono grande e vaccinata....
io dal mio UOMO voglio protezione senso di sicurezza.....
mica capisce!
oggi non si è fatto vivo x nulla, ma come critichi le mie ex amiche che adorano vittoria ma non chiedono di lei e tu che vuoi fare il papà manco chiami x sapere come sta cosa fa dopo una gg intensissima come ieri?
ok ditelo dai sono esagerata Iogiusto?
mi sto scocciando di alcune cose.... l'ultimo sms, si xè lui da figo dice che non scrive sms ma parla, xò chissà xè la cornetta non l'ha mai alzata!!!!!!!!!!!!!!! cmq l'ultimo sms mi diceva proprio che se ragionavo pensavo così di lui allora ciao ciao

va bene FOTTITI!
scusate lo sfogo
Paola bentornati a casa

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
aggiornamento: dice che così non vuole andare avanti xè ogni cosa che fa, gesto pensiero si sente sottoesame
che merito di meglio
ma ogni volta tira fuori sto discorso del "non sono adatto a te " non è che appunto LUI non si sente adatto? xè io mica mi lamento ogni gg, io quando qlc non va lo segnalo .. idem lui ...
ma lui è arrendevole, ma sta volta se pensa che lo seguo lo cerco lo imploro come ho fatto da 6 mesi ad oggi quando si litigava SI SBAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ca**o ... mi ha scocciato ogni vv mi fa passare x la esagerata.... x me di esagerato nn c'era nulla, con quello che gira in giro che senti ai tg il mio uomo deve darmi protezione, che ragionamento è poi dire che sono grande e vaccinata e posso fare da sola, allora ogni donna aggredita o altro xè adulta e vaccinata deve essere aggredita e va bene così?
poi cmq è il principio , come sempre, che è scatenante, non l'episodio in se
x chiamare una t***a che gli rompe le palle x portarselo a letto e chiarirsi ha trovato tempo e parole, x me NO? ... x me va bene un sms? lui il grande dialogatore che vuole parlare face to face???
ah bene... w le t***e allora!

ma ogni volta tira fuori sto discorso del "non sono adatto a te " non è che appunto LUI non si sente adatto? xè io mica mi lamento ogni gg, io quando qlc non va lo segnalo .. idem lui ...
ma lui è arrendevole, ma sta volta se pensa che lo seguo lo cerco lo imploro come ho fatto da 6 mesi ad oggi quando si litigava SI SBAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ca**o ... mi ha scocciato ogni vv mi fa passare x la esagerata.... x me di esagerato nn c'era nulla, con quello che gira in giro che senti ai tg il mio uomo deve darmi protezione, che ragionamento è poi dire che sono grande e vaccinata e posso fare da sola, allora ogni donna aggredita o altro xè adulta e vaccinata deve essere aggredita e va bene così?
poi cmq è il principio , come sempre, che è scatenante, non l'episodio in se
x chiamare una t***a che gli rompe le palle x portarselo a letto e chiarirsi ha trovato tempo e parole, x me NO? ... x me va bene un sms? lui il grande dialogatore che vuole parlare face to face???
ah bene... w le t***e allora!

Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®
sera
ho letto solo che tosca e lore sono tornati a casa finalmente
tante coccole a lorenzino
e di vicky... vicky vicky vicky.... ehhhhhhhhhhhhh dunque ti dico la verità.... secondo me quella che è successa l'altra sera è una sciocchezza... non so perchè tra voi ci siano semrpe ste incomprensioni.... mio marito mi protegge (anche se fratturato) ma non mi accompagna dietro al vicoletto a far pipi'... insomma il malinteso è successo solo perchè non avevi soldi sul cell, se li avessi avuti (a proposito MAI MAI E POI MAI RIMANERE A ZERO SUL CELLULARE! MAI! è una regola fondamentale per la sopravvivenza!!!) lo avresti chiamato e lui sarebbe corso... come avrebbe fatto mio marito o quello di chiunque altro. Io credo che forse un pochinino hai esagerato..
ho letto solo che tosca e lore sono tornati a casa finalmente

e di vicky... vicky vicky vicky.... ehhhhhhhhhhhhh dunque ti dico la verità.... secondo me quella che è successa l'altra sera è una sciocchezza... non so perchè tra voi ci siano semrpe ste incomprensioni.... mio marito mi protegge (anche se fratturato) ma non mi accompagna dietro al vicoletto a far pipi'... insomma il malinteso è successo solo perchè non avevi soldi sul cell, se li avessi avuti (a proposito MAI MAI E POI MAI RIMANERE A ZERO SUL CELLULARE! MAI! è una regola fondamentale per la sopravvivenza!!!) lo avresti chiamato e lui sarebbe corso... come avrebbe fatto mio marito o quello di chiunque altro. Io credo che forse un pochinino hai esagerato..
vicky per questo MAI girare senza soldi sul cellulare, il cellulare è una grande invenzione anche per questo, sei in pericolo? in 3 secondi chiami aiuto. Avere un uomo accanto non significa che non dobbiamo piu' pensarci da sole a queste cose. Allora non dovremmo piu' uscire da solecon quello che gira in giro che senti ai tg il mio uomo deve darmi protezione, che ragionamento è poi dire che sono grande e vaccinata e posso fare da sola, allora ogni donna aggredita o altro xè adulta e vaccinata deve essere aggredita e va bene così?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
tutti a nanna finalmente...
son passata x sapere di lore....
son contenta paola che siate a casa...ora rilassate e riposatevi non oso immaginare la tenzione di questi gg in ospedale...dagli un bacino da parte ns
lalla..che succede?....ma dovevi avere il ciclo normale..o sono perdite..strane?
vicky...io x come sono me la facevo addosso oppure gli chiedevo di accompagnarmi.....xchè non gleilo hai chieso?...a volte purtroppo gli uomini non ci arrivano proprio in certe cose...non lo fanno con cattiveria ma proprio son limitati in certe premure rispetto a noi...
akane come sta tuo marito?
son passata x sapere di lore....

lalla..che succede?....ma dovevi avere il ciclo normale..o sono perdite..strane?
vicky...io x come sono me la facevo addosso oppure gli chiedevo di accompagnarmi.....xchè non gleilo hai chieso?...a volte purtroppo gli uomini non ci arrivano proprio in certe cose...non lo fanno con cattiveria ma proprio son limitati in certe premure rispetto a noi...
akane come sta tuo marito?

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
francy ti vedo on line...un bacione...
scappo a farmi una camomilla...stasera abbiamo cenato al macdonalds era tanto che l'ale ci voleva andare...ma adesso mi sento al pancia in subbuglioooooooooooooooooo
aiutoooooo
scappo a farmi una camomilla...stasera abbiamo cenato al macdonalds era tanto che l'ale ci voleva andare...ma adesso mi sento al pancia in subbuglioooooooooooooooooo

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Paola, bentornati... >( ci siete mancati troppo, immagino la stanchezza. Baci per voi e poi quando stai meglio raccontaci tutto!
Lalla, sul serio, fatti controllare... Nel modo pi\ assoluto, aspetto le notizie. Sono sicura che non [ nulla di grave, per; sono cose da non sottovalutare...
VICKY mannaggia te Come se ti vedessi
Cmq io lo capisco Lucano, e quando dice @non sono adatto a te@ mi sembra di sentire me stessa. Mio marito quando mi rinfaccia le mie imperfezzioni me lo fa dire... Pare sempre scontento. Immagino idem per luca. Sai io per; credo che quando si ama una persona bisogna accettare che non si tratta di un principe azzurro, o il clone della mamma, ma di una persona che, nel bene e male, ha un carattere tutto suo che va rispettato anche in ci; che non ci piace. Ora metti sulla bilancia i pi\ e i meno e poi decidi se lo vuoi o no. Perch[ se lo vuoi devi smettere di aspettarti che lui sia come lo vorresti tu. Lui e cosi com - e... Vedi tu se ti sta bene e se si non pretendere che cambi. Goditi i pregi e sorvola sui difetti. Anche per lui vale lo stesso.
Scusate la scrittura, e la tastiera sbagliata

Lalla, sul serio, fatti controllare... Nel modo pi\ assoluto, aspetto le notizie. Sono sicura che non [ nulla di grave, per; sono cose da non sottovalutare...
VICKY mannaggia te Come se ti vedessi

Cmq io lo capisco Lucano, e quando dice @non sono adatto a te@ mi sembra di sentire me stessa. Mio marito quando mi rinfaccia le mie imperfezzioni me lo fa dire... Pare sempre scontento. Immagino idem per luca. Sai io per; credo che quando si ama una persona bisogna accettare che non si tratta di un principe azzurro, o il clone della mamma, ma di una persona che, nel bene e male, ha un carattere tutto suo che va rispettato anche in ci; che non ci piace. Ora metti sulla bilancia i pi\ e i meno e poi decidi se lo vuoi o no. Perch[ se lo vuoi devi smettere di aspettarti che lui sia come lo vorresti tu. Lui e cosi com - e... Vedi tu se ti sta bene e se si non pretendere che cambi. Goditi i pregi e sorvola sui difetti. Anche per lui vale lo stesso.
Scusate la scrittura, e la tastiera sbagliata

- Martenka
- Expert~GolGirl®
quoto, anche gugi ha imparato ad addormentarsi senza la tettaAoifestella ha scritto:ciao ragazze![]()
lall
passo perche' ho visto solo ora di Lorenzo, meno male che e' a casa![]()
Topola, quando addormenti il piccolo con la tetta, appena smette di ciucciare e vedi che la sta solo usando come ciuccio, togli la tetta e mettigli un dito sotto il mento per far si che la bocca si chiuda subito. Puo' essere che la prima volta la rivoglia, tu ridai e appena smette di ciucciare ritogli e metti il dito sotto il mento. Con Emma funziona, nel senso che a volte(nn sempre) si risveglia ma si ricorda che nn si e' addormentata con la tetta in bocca e si riaddormenta. Si sveglia sempre 1 o 2 volte per notte ma almeno nn si sveglia tutte le ore come prima![]()
Lalla sei andata al ps?

Poi, ora che gliela nego spesso me la chiede dicendo lattuccio? poco poco...

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
sbilina mio marito sta meglio grazie, dovrà fare tantisisma fisioterapia pero' senno polso e mano si ribloccheranno di nuovo
sbilina mio marito sta meglio grazie, dovrà fare tantisisma fisioterapia pero' senno polso e mano si ribloccheranno di nuovo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Tosca
Marte
carina la tastiera sbagliata
e carinissimo Giorgio!
Lalla, come stai?
Monica!
Passa + spesso! Bello il trucco della tetta! Quando sarete in Italia?
Vale... mio marito, dopo 10 anni insieme di cui quasi 6 di matrimonio e 2 figli, le 2 volte all'anno che litighiamo furiosamente mi dice "non sono adatto a te". Il muso però non si fa!
Vado che sono rimasta a casa due giriorni e ho 1000mila mail da leggere
Tosca

Marte

Lalla, come stai?
Monica!

Vale... mio marito, dopo 10 anni insieme di cui quasi 6 di matrimonio e 2 figli, le 2 volte all'anno che litighiamo furiosamente mi dice "non sono adatto a te". Il muso però non si fa!

Vado che sono rimasta a casa due giriorni e ho 1000mila mail da leggere

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®
oggi quando lore fa la nanna passo...
leggo mi aggiorno e vi racconto...
intanto bungiorno...
ma genova poi c'è stato??? chi c'è andto
leggo mi aggiorno e vi racconto...
intanto bungiorno...
ma genova poi c'è stato??? chi c'è andto
LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao mamme belle!!! passo al volo e purtroppo non ho letto quasi nulla!!!
una coccola grande grande a tutti i gennarini malati... novità?
VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sù dai!!! secondo me davvero quello che è successo è una sciocchezza, capisco che ti sei innervosita, spaventata, ma sù, vuoi davvero rovinare tutto per questo?
una coccola grande grande a tutti i gennarini malati... novità?

VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sù dai!!! secondo me davvero quello che è successo è una sciocchezza, capisco che ti sei innervosita, spaventata, ma sù, vuoi davvero rovinare tutto per questo?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
passo veloce...
io meglio..LALLA anche a me venerdì è arrivato il ciclo..un oceano direi..poi ieri si è normalizztao, ma venerdì continuavo a cambiare assorbenti ed ero anche casa con gastrite e pressione bassa..figuriamoci..
Noi tutto bene....
Baci a LORENZO!!
quanto mai il mio collega mi ha spiegato farmville..una droga!!
io meglio..LALLA anche a me venerdì è arrivato il ciclo..un oceano direi..poi ieri si è normalizztao, ma venerdì continuavo a cambiare assorbenti ed ero anche casa con gastrite e pressione bassa..figuriamoci..
Noi tutto bene....
Baci a LORENZO!!
quanto mai il mio collega mi ha spiegato farmville..una droga!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
crisi rientrata
ci si ama troppo!
e domani si festeggia il suo compleanno ...
lavoro ho mille cose da fare, vi voglio bene....
baci ai guariti, ai rientrati a tutti ..... baci baci

e domani si festeggia il suo compleanno ...

lavoro ho mille cose da fare, vi voglio bene....
baci ai guariti, ai rientrati a tutti ..... baci baci

Vittoria 22/01/2008
- Anne
- Expert~GolGirl®
Baci a te Vale e stai tranquilla!
Luca (il fotografo) ha messo i miei bimbi in vetrina.. miii qto sono orgogliona!

Luca (il fotografo) ha messo i miei bimbi in vetrina.. miii qto sono orgogliona!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura