inserite il silenziatore e siete a postoelyblond ha scritto:no, la camera a fianco e lui si "gena"....

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 nov 2009, 16:45
inserite il silenziatore e siete a postoelyblond ha scritto:no, la camera a fianco e lui si "gena"....
Messaggio da LadyRock » 28 nov 2009, 17:20
Vabbè vincere, ma che brutta partitaluka ha scritto:contro Samoa....LadyRock ha scritto:Eddai che per una volta la nazionale di Rugby ce la può fare!!!
posso ridere... :ahah
Messaggio da frangela » 28 nov 2009, 17:54
e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
Risultato: abbiamo snasato cioccolato tutta la notte
Messaggio da Ransie » 28 nov 2009, 18:48
in effetti meglio di quella volta che mi capitò con il cavolfiorefrangela ha scritto:e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
Messaggio da blackina » 28 nov 2009, 20:16
Ransie ha scritto:in effetti meglio di quella volta che mi capitò con il cavolfiorefrangela ha scritto:e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
Messaggio da aria » 28 nov 2009, 23:08
si, in effetti è pesanteelyblond ha scritto:si vabbè però che palle, già sono 2 anni, con varie vicissitudini.... e che cavolo!!!
Messaggio da marghe » 29 nov 2009, 9:40
Messaggio da aria » 29 nov 2009, 14:04
grazie caramarghe ha scritto:ariasperiamo sempre e comunque per il meglio.
io sono un po' cosìun po così
e pure un po' così
Messaggio da Saretta78 » 29 nov 2009, 14:14
Messaggio da rusc » 29 nov 2009, 14:15
ummarò Saretta!!Saretta78 ha scritto:Oggi sto di cacca!!!
Questo week-end siamo a casa solo io a Nathan....e ieri sera,dopo aver cenato dai miei,torno a casa e trovo tutto aperto e buttato all'aria....
Sono venuti i ladri...
E adesso ho il terrore di stare in casa mia.....![]()
E il mio socio non torna...![]()
E NAthan non sta nemmeno bene
Messaggio da Saretta78 » 29 nov 2009, 14:21
Messaggio da dolceviola » 29 nov 2009, 15:22
Messaggio da odile » 29 nov 2009, 15:55
Messaggio da dolceviola » 29 nov 2009, 15:56
Messaggio da odile » 29 nov 2009, 16:00
Guarda è troppo brutto! capisco benissimo che Saretta si senta choccata dal fatto che abbiano cercato anche nel fasciatoio di Nathan, perchè ho provato anche io le stesse sensazioni quando ho visto che avevano rovistato anche nella cameretta di mio figlio...Che gente schifosa!dolceviola ha scritto:Non ci posso pensare: entrare in casa e vederla violata...
Messaggio da dolceviola » 29 nov 2009, 16:35
Messaggio da marghe » 29 nov 2009, 16:36
Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 16:41
nooooooooooooooooooooo ti assucuro la peggio è stata quado ho deciso di fare il pesce alal griglia...Ransie ha scritto:in effetti meglio di quella volta che mi capitò con il cavolfiorefrangela ha scritto:e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 16:42
Messaggio da frab » 29 nov 2009, 16:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”