speriamo che questa fase passi al più presto perchè dopo una settimana sono già stufa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
ecco...proprio adesso che vorrei uscire anche io con le mie amiche, Alessia ha preso ad addormentarsi tardissimo la sera...
speriamo che questa fase passi al più presto perchè dopo una settimana sono già stufa...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche io sono abbastanza permissiva, però Ale va sempre e SOLO dove non deve:Sereami ha scritto:Ciao!
sto uno straccio, sono stanchissimae non è che ho fatto chissà cosa, anzi, la solita vita, ma questa mattina mi sono alzata già stanca e la cosa si sta protraendo....ho preso un caffè ma non ha portato giovamenti
![]()
Si parla di terremotini? Eccoci! anche se ammetto che io non dico sempre "ferma, buona, non toccare" la faccio "esplorare" abbastanza liberamente, non le faccio toccare naturalmente le prese della corrente e c'è una parte della sala transennata causa tavolino con piano di vetro, ma per il resto è abbastanza libera.
Per quanto riguarda sterilazzare il bibe io è da un pezzo che non lo faccio più, lavo bene bene con il detersivo e basta.
- bagno: dritta dritta allo scopino!!!!
- cucina: armadietto delle pentole (ci sono i coperchi in vetro ed è pericoloso), cassettone (ho dentro i biscotti e lei li toglie tutti e li sparge per terra, oppure le bustine del thè me le rompe e va in giro the ovunque, oppure i cioccolatini che si apre e si mangia
- armadietto dei panni da stirare: li prende e li butta tutti in giro per la stanza!!!
Senza contare il suo innato amore per le porte CHIUSE, ma la mia paura è che si chiuda dentro le dita!!!
Se andasse a toccare cose meno pericolose glielo lascerei fare volentieri!!
E ora sto già pensando a dove poter mettere l'albero di Natale xchè sono sicura che se lo tirerà addosso chissà quante volte!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

quest'anno l'ALbero Di Natale sara' RIGOROSAMENTE adesivo :ahah
mia mamma:'xké non fai l'albero x Fatim con i cioccolatini Kinder attaccati?!'..forse lei non sa che Fatim riconosce la carta del cioccolato Kinder a 3 Km di distanza
mia mamma:'xké non fai l'albero x Fatim con i cioccolatini Kinder attaccati?!'..forse lei non sa che Fatim riconosce la carta del cioccolato Kinder a 3 Km di distanza
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Terremoto all'appello!!!
Giorgio è incontenibile, una curiosità fortissima, una forza...spaventosa.
Non sta fermo un attimo, sposta mobili interi, gioca già con TUTTI i giochi di Arianna, ha una innata capacità di impallarmi il pc. E poi è una fogna, si mangia di tutto di più, l'altra sera ho provato a dargli 2 pezzetti di pollo con i peperoni con la forchetta...urlava come un pazzo girando la faccia dall'altra parte. Ho provato a lasciargli i pezzedttini di pollo sul piano del seggiolone, beh...ha iniziato ad urlare che ne voleva altri, poi altri, poi altri ancora...alla fine si è mangiato 1 coscetto intero
Il giorno prima, dopo essersi mangiato, minestrina e frittata con le zucchine, ha iniziato a dire "da, da!" indicando un mandarino...detto fatto, si è pappato in un nanosecondo 2 mandarini, spicchio dopo spicchio, fregandosene di pellicine, pellicette, parti dure e possibili semini...Io sono sconvolta, non posso più mangiare nulla con lui "a vista", lunedì a casa di mia zia, neanche mi ero seduta a tavola che aveva afferrato la salsiccia sopra la polenta!!! AIUTOOOOOOOOOO
Però sono 2 giorni che ha iniziato a darmi i bacini, sulle guance e sulla bocca (bleah)

Giorgio è incontenibile, una curiosità fortissima, una forza...spaventosa.
Non sta fermo un attimo, sposta mobili interi, gioca già con TUTTI i giochi di Arianna, ha una innata capacità di impallarmi il pc. E poi è una fogna, si mangia di tutto di più, l'altra sera ho provato a dargli 2 pezzetti di pollo con i peperoni con la forchetta...urlava come un pazzo girando la faccia dall'altra parte. Ho provato a lasciargli i pezzedttini di pollo sul piano del seggiolone, beh...ha iniziato ad urlare che ne voleva altri, poi altri, poi altri ancora...alla fine si è mangiato 1 coscetto intero
Il giorno prima, dopo essersi mangiato, minestrina e frittata con le zucchine, ha iniziato a dire "da, da!" indicando un mandarino...detto fatto, si è pappato in un nanosecondo 2 mandarini, spicchio dopo spicchio, fregandosene di pellicine, pellicette, parti dure e possibili semini...Io sono sconvolta, non posso più mangiare nulla con lui "a vista", lunedì a casa di mia zia, neanche mi ero seduta a tavola che aveva afferrato la salsiccia sopra la polenta!!! AIUTOOOOOOOOOO
Però sono 2 giorni che ha iniziato a darmi i bacini, sulle guance e sulla bocca (bleah)
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ragazze, oggi non è giornata, per postare questo messaggio l'ho dovuto inviare 15 volte, ogni volta che davo invio cadeva la connessione e dovevo ricominciare da capo...
Sono appena arrivata e me ne rivado...buon fine settimana a tutte
Sono appena arrivata e me ne rivado...buon fine settimana a tutte
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

...ma come...ora che sono riuscita pure a ripassare, e la connessione tiene...non c'è nessuna?

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non ho mai pianto in vita mia come stasera quando ho visto le foto di Niccolo' che ha messo Rica 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Terremoto presente all'appello
Anche Lorenzo è molto curioso, ma devo dire che non mi fa disperare. Le portine della cucina ha capito che non sono da aprire, il bagno è sempre chiuso, le piante le ho tolte dalla sua portata, la libreria è un po' che non lo attira più, per il resto ha libero accesso dove vuole, ma non posso lamentarmi. Vero che non cammina ancora molto, ma a gattoni va dove vuole!
Che belle le uscite con le amiche! Io non ci rinuncio mai, almeno una volta al mese (bei tempi quando era una volta la settimana
). Io sono molto tranquilla ad andare via, vado a mezz'ora da casa perchè da me non c'è niente. Tanto il papà sa sostituirmi al 100%: pappa, latte e nanna. Lorenzo è davvero un bravo bambino: ha imparato ad addormentarsi con tutti, in particolare con suo papà e suo nonno
Ciò che mi manca è un'uscita col socio: mi scoccia portare Lorenzo dai nonni che già me lo guardano il sabato sera e tutta la domenica... ma dobbiamo organizzarci, altrimenti mi licenzia da moglie
Terremoto presente all'appello
Che belle le uscite con le amiche! Io non ci rinuncio mai, almeno una volta al mese (bei tempi quando era una volta la settimana
Ciò che mi manca è un'uscita col socio: mi scoccia portare Lorenzo dai nonni che già me lo guardano il sabato sera e tutta la domenica... ma dobbiamo organizzarci, altrimenti mi licenzia da moglie
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- white
- Expert~GolGirl®

buon sabato a tutte
sono contenta che Chiara non sia l'unica peste
ormai è incontenibile cammina o meglio corre, si arrampica sul tavolino del salone o sui comodini, sale e scende dal suo cavallino salta e balla, apre armadi e cassetti, svuotare i cassetti e le borse è la sua passione, nasconde tutto nei posti più impensati oggi quando ho svuotato il cestone dei panni sporchi ho trovato di tutto!
Quanto a cibo è tornata la mangiona di sempre e in genere dopo la sua pappa mangia anche un bel pò della nostra, la ped dice che ormai può mangiare tutto e adesso un pò alla volta voglio farle mangiare solo quello che mangiamo noi. Adoro la frutta, la carne e il prosciutto cotto e ormai si è ufficialemente dimenticate della tetta e si butta giù il suo bibe di latte vaccino prima di fare la nanna.
per Pier
immagino lo spavento
sweet: la scena di fatim che ti porta le salviettine dopo la caxxa mi ha fatto troppo ridere, che mito!!!
a mamme e cuccioli
sono contenta che Chiara non sia l'unica peste
Quanto a cibo è tornata la mangiona di sempre e in genere dopo la sua pappa mangia anche un bel pò della nostra, la ped dice che ormai può mangiare tutto e adesso un pò alla volta voglio farle mangiare solo quello che mangiamo noi. Adoro la frutta, la carne e il prosciutto cotto e ormai si è ufficialemente dimenticate della tetta e si butta giù il suo bibe di latte vaccino prima di fare la nanna.
per Pier
sweet: la scena di fatim che ti porta le salviettine dopo la caxxa mi ha fatto troppo ridere, che mito!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, quanto mi mancate! Sono ancora in Puglia, il mio pc è fuori uso e infatti ora sto approfittando della connessione e del pc di mia cugina...Ho deciso che rimarrò un'altra settimana qui...il marito sta ancora fuori e quindi...Faccio il pieno della "vita di paese" come la chiamo io. Ieri mattina ci hanno mandato i cornetti a casa, è passato il ragazzo del bar, da me me la sogno una cosa così, qui invece si fa spesso, una coccola agli amici, una sorpresa ecc. ecc. Le mie amiche passano spesso dopo il lavoro, io sforno dolci per i bimbi di amici, na pacchia. Peccato che dura sempre troppo poco.
Vado a leggere gli arretrati.
Vado a leggere gli arretrati.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Cala una coccola, speri che il virus sia passato.
Stefi anche Gianpy viene spesso nel lettone eppure io sto con lui tutto il giorno, mi sa che sti maschietti sono proprio dei pomicioni.
Jess
speriamo che la piccola ritrovi presto l'appetito!
Gufetta una coccola a Pier che è caduto. Anche Gianpiero si è spaccato il labbro scivolando perchè non aveva le scarpe....che spavento e quanto sangue!!!
Conni troppo forte Mt che ti ride in faccia se la sgridi....
Sweet per non parlare di tua figlia che ti porta le salviettine....
Sere che bello il mercatino ad Ancona....tanta solidarietà per il tour de force natalizio....
Stefi anche Gianpy viene spesso nel lettone eppure io sto con lui tutto il giorno, mi sa che sti maschietti sono proprio dei pomicioni.
Jess
Gufetta una coccola a Pier che è caduto. Anche Gianpiero si è spaccato il labbro scivolando perchè non aveva le scarpe....che spavento e quanto sangue!!!
Conni troppo forte Mt che ti ride in faccia se la sgridi....
Sweet per non parlare di tua figlia che ti porta le salviettine....
Sere che bello il mercatino ad Ancona....tanta solidarietà per il tour de force natalizio....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Oddio non mi ricordo più chi ha detto cosa......
Scuse a chi non ho nominato, baci in più........
bimbi terremotini: Gianpy è bravetto, ovviamente apre cassetti, svuota ceste ecc.ecc. se gli dico non si fa o non si va o solo no modulando la voce (madre rompip...) fa il becco e si offende.............quindi io mi commuovo e non gli dico niente e lui smonta casa.....ma si può???????? Viziato.
Uscite con le amiche: sono un toccasana, peccato che ne faccio poche
Alcool, non bevo da na vita, non fumo più, sono ufficialmente senza vizi e invece vorrei esserne piena..................
Sonno non ne parlo neanche più dei risvegli......sarà il cambiamento d'aria e di letto ma il poppante si sveglia venti volte a notte
Scuse a chi non ho nominato, baci in più........
bimbi terremotini: Gianpy è bravetto, ovviamente apre cassetti, svuota ceste ecc.ecc. se gli dico non si fa o non si va o solo no modulando la voce (madre rompip...) fa il becco e si offende.............quindi io mi commuovo e non gli dico niente e lui smonta casa.....ma si può???????? Viziato.
Uscite con le amiche: sono un toccasana, peccato che ne faccio poche
Sonno non ne parlo neanche più dei risvegli......sarà il cambiamento d'aria e di letto ma il poppante si sveglia venti volte a notte
- Angi70
- Expert~GolGirl®

So che il sabato e la domenica non c'è quasi mai nessuna....
Sperando che la cugina mi lasci il pc.....ripasserò presto,
baci a tutte!!!!
Sperando che la cugina mi lasci il pc.....ripasserò presto,
baci a tutte!!!!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

si',mi porta le salviettine x farmi capire che devo lavarla :ahah non vi dico quanto mi fa ridere
devo riuscire a farle un video 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:si',mi porta le salviettine x farmi capire che devo lavarla :ahah non vi dico quanto mi fa rideredevo riuscire a farle un video
video video video
-
desiderio
- Original~GolGirl®

appello per i terremoti???PRESENTISSIMA!!!
iN PIU' io son sempre piu' stanca ora anche raffreddatissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
iN PIU' io son sempre piu' stanca ora anche raffreddatissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!Finalmente sono collegata con l'ADSL!!Wow,è tutta un'altra cosa!Spero così di riuscire a collegarmi più spesso e magari prendere più parte ai vostri discorsi.
Innanzitutto tantissime congratulazioni a Stefy83 che ho visto dal ticker essere in dolce attesa!!Che bello,tantissimi auguri!!
x quanto riguarda i bambini terremoti,penso anch'io di poter inserire Matteo in lista.davvero a volte mi fa diventare pazza,tocca dappertutto,s'infila tutto in bocca,un disastro!Sarà che con sofia ero abituata troppo bene,lei è sempre stata una bimba tranquilla e anche paurosa dei pericoli,amava i giochi tranquilli ed anche ora è molto più semplice gestire lei che Matteo.Come caratteri sono davvero diversi,lei timida e chiusa mentre lui è un casinista e molto più socievole.spero che un pò da questo punto di vista la trascini un pò verso una maggior apertura al prossimo.
Innanzitutto tantissime congratulazioni a Stefy83 che ho visto dal ticker essere in dolce attesa!!Che bello,tantissimi auguri!!
x quanto riguarda i bambini terremoti,penso anch'io di poter inserire Matteo in lista.davvero a volte mi fa diventare pazza,tocca dappertutto,s'infila tutto in bocca,un disastro!Sarà che con sofia ero abituata troppo bene,lei è sempre stata una bimba tranquilla e anche paurosa dei pericoli,amava i giochi tranquilli ed anche ora è molto più semplice gestire lei che Matteo.Come caratteri sono davvero diversi,lei timida e chiusa mentre lui è un casinista e molto più socievole.spero che un pò da questo punto di vista la trascini un pò verso una maggior apertura al prossimo.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Matteo nell'ultimo mese ha messo 4 denti,3 premolari ed un incisivo.Non so se dipende anche da questo ma ultimamente non prova più niente di quello che mangiamo noi,di rado finisce anche il suo piatto.Praticamente è rimasto ai cibi che mangiava già a 10 mesi,pappe con omogeneizzato e pastasciuttine,nemmeno il prosciutto cotto mangia!Boh,quando imparerà a mangiare come noi?Di sicuro cresce bene perchè ora è quasi 12 kg,però mi sembra un pò grandino ormai x le pappette.I vostri mangiano ancora pappe e minestrine?
Ora vi saluto,dovrei portare il cane fuori a far pipì mentre Matteo dorme e Sofia guarda Biancaneve col suo papà.
Buona domenica a tutte,a presto!!

Ora vi saluto,dovrei portare il cane fuori a far pipì mentre Matteo dorme e Sofia guarda Biancaneve col suo papà.
Buona domenica a tutte,a presto!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno latitanti!
Come va? Che bello leggere di Angi e della vita del paese
Io sto un po' meglio. Non so se sia l'effetto del Multicentrum Materna o altro, ma le nausee mi danno un po' di tregua.
Come va? Che bello leggere di Angi e della vita del paese
Io sto un po' meglio. Non so se sia l'effetto del Multicentrum Materna o altro, ma le nausee mi danno un po' di tregua.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, tutto bene?
Stefi, sono contenta che comincia a stare meglio!
Angi, fai bene a stare al paese e farti coccolare e goderti le tue amiche. un abbraccio a te e al giovanotto insonne
la pediatra omeopata mi ha prescritto delle goccine per far dormire caterina.. non le ho ancora provate, ma mi sa che siamo vicini al limite massimo di sopportazione. Se ti interessa si chiamano R14, un cucchiaino prima e dopo cena.
Sere, chiedevi che tipo di casini fossere successi? prova a dare uno sguardo al salottino.. una discussione che assomiglia molto a quella che c'è ora!
Ho tolto un po' di cose mie dal sito.. stavo riflettendo sulle tracce che lasciamo di noi attraverso internet, non ho niente da nascondere, ma il fatto che se qualcuno vuole può risalire a me, come mi chiamo dove anito, cosa faccio e chi sono, mi fa stare male. Quindi farò più attenzione anche a quello che scrivo, che già il marito si raccomanda sempre di non scrivere fatti personali.
Stefi, sono contenta che comincia a stare meglio!
Angi, fai bene a stare al paese e farti coccolare e goderti le tue amiche. un abbraccio a te e al giovanotto insonne
la pediatra omeopata mi ha prescritto delle goccine per far dormire caterina.. non le ho ancora provate, ma mi sa che siamo vicini al limite massimo di sopportazione. Se ti interessa si chiamano R14, un cucchiaino prima e dopo cena.
Sere, chiedevi che tipo di casini fossere successi? prova a dare uno sguardo al salottino.. una discussione che assomiglia molto a quella che c'è ora!
Ho tolto un po' di cose mie dal sito.. stavo riflettendo sulle tracce che lasciamo di noi attraverso internet, non ho niente da nascondere, ma il fatto che se qualcuno vuole può risalire a me, come mi chiamo dove anito, cosa faccio e chi sono, mi fa stare male. Quindi farò più attenzione anche a quello che scrivo, che già il marito si raccomanda sempre di non scrivere fatti personali.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori