GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)

Messaggio da nanachan » 29 nov 2009, 14:09

Savina ha scritto:Ciao ragazze, parlate di avatar "da saltare addosso" e arrivo io :fischia
Comunque ho deciso, non entro più nel post del salottino... ho provato a starci dietro, ho letto fino a pagina 32 credo, ma m'è venuto il mal di stomaco... sembra che sia diventato il pretesto per ogni una di sputare addosso a qualche altra quello che covava da tempo... e visto che IO di scheletri nell'armadio non ne ho, evito di entrarci...
mi dispiace che dentro il tuo armadio non ci sia neppure uno scheletro

dento il mio di armadio ci sta EDWARD.... sesso sesso sisiisisisi sesso sesso sisisisiis

:prr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 14:39

Tesoro guarda che ho detto SCHELETRI... Edward c'è in carne, ossa e CALIPPO :fischia :spiteful:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 14:44

Nanachan, mi scusasse ma Lei sta pensando di tradire Gary e di mettere l'avatar di Eduardo???? Belandi gente, ecco perché stamattina c'era il temporale con lampi e tuoni... Che poi, la posso dire una cosa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Genoa 3 - Samp 0 :congratulations:

E con questo chiudo lí, caso mai ci fosse qualche sampdoriana a leggere :spiteful:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 14:51

Lunette ha scritto:Nanachan, mi scusasse ma Lei sta pensando di tradire Gary e di mettere l'avatar di Eduardo???? Belandi gente, ecco perché stamattina c'era il temporale con lampi e tuoni... Che poi, la posso dire una cosa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha Lunette ti stai rendendo conto di dove sei finita :fischia Nana a confronto è una santa qualche giorno fà c'era chi pensava di unire calippi e termosifoni in un unico round :hi hi hi hi (ovviamente come esperimento scientifico io mi rendo disponibile :spiteful: )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 14:54

Regi almeno mi sento a mio agio, tra matte scatenate come me e posso parlare di Eduard quanto e come voglio senza che le mie amiche mi :martello
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 14:57

Lunette ha scritto:Regi almeno mi sento a mio agio, tra matte scatenate come me e posso parlare di Eduard quanto e come voglio senza che le mie amiche mi :martello
:hi hi hi hi come ti capisco......... ps hai cambiato avatar :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 14:59

BHe sono sempre alla ricerca della foto migliore.. Diciamo che in quella foto il suo sguardo penetrante rende meglio, ma anche la tua non è male :-D

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 nov 2009, 15:12

Savina ha scritto:Tesoro guarda che ho detto SCHELETRI... Edward c'è in carne, ossa e CALIPPO :fischia :spiteful:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 nov 2009, 15:18

Tornandoagli avatar...vabbè è inutile che vi dica che mi piacciono tutti...quelli delle FREDDE (compresa quello di Ste :spiteful: )...però quelli che mi ispirano davvero sesso sfrenato sono (non in ordine)

- quello di Gnangni
- quello di Regi
-quello di Roby...che non so se salterei prima addosso a lui per tr@mbarmelo o per fregargli la sigaretta :ahaha ...miiiii è quasi un anno che ho smesso, ma tengo 'na voglia!!!!Aiut!!!!
Però sono tutti belli tranne ovviamente quello di Deb che fa cagher :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 15:22

Pipa e del mio avar che mi dici?? :spiteful:
Che dite, apro il nuovo post?? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 15:22

Pipa ecco il fatto che fuma per me va a suo vantaggio! Di solito sono tutti salutisti, invece lui fuma e beve.. Ossignur, 10 anni fa sarei partita per Londra sul serio a cercarlo eh.. Io per quanto riguarda il fumo :martello mi darei delle mazzate, ma nun gliela fo, allora cerco di limitarmi, ma quando sto con le amiche, caffé o simile.. Come si fa a non fumarsene una?

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 15:23

Io non me la fumo :fischia Fumerei ben altro con lui :spiteful:

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 15:24

Savina mi metti pure a me nelle fredde??? :abbraccione1: siete la mia nuova ancora di salvezza in queste giornate buie...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 15:26

Lunette ha scritto:Savina mi metti pure a me nelle fredde??? :abbraccione1: siete la mia nuova ancora di salvezza in queste giornate buie...
Decisamente sì... anzi, se hai una frase preferita così, al volo la inserisco assieme al tuo nome :ok

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 15:29

Se va bene, quella della mia firma.. anche se è in inglese :sorrisoo

ah! Cmq io sono Laura, 33 anni e mamma di Giulia, 5 anni.
Sono di genova e sono su Gol dal 2004 ma non ho mai scritto molto.. Non trovavo un posto preferito.. Poi ho scoperto voi :cuore

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 29 nov 2009, 15:35

Lunette ha scritto:Se va bene, quella della mia firma.. anche se è in inglese :sorrisoo

ah! Cmq io sono Laura, 33 anni e mamma di Giulia, 5 anni.
Sono di genova e sono su Gol dal 2004 ma non ho mai scritto molto.. Non trovavo un posto preferito.. Poi ho scoperto voi :cuore
:congratulations:
Spero che tua figlia non faccia come la mia, ogni volta che apro qualche video o foto di Rob mi dice "mamma, ma questo ragazzo è un tuo amico? ":che_dici e io......."si amore, diciamo di si"
"allora perchè non andiamo a casa sua a giocare?" :urka :hi hi hi hi
Magari amore, magari!!! :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 15:40

forum/viewtopic.php?f=18&t=39447" onclick="window.open(this.href);return false;

NUOVO POST APERTOOOOOOOOO, QUI SI CHIUDEEEEEEEEEEE :-D

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 29 nov 2009, 15:41

Eccomi succhiasangue? come vi butta in qsto pomeriggio piovoso...?? Siete a Vs agio è....

Vedo che qui, come in tutto il mondo ormai, la competzione non esiste.... :buuu :buuu

http://www.youtube.com/watch?v=VWTZo27owqk" onclick="window.open(this.href);return false;

Posso aggiungermi anche io Savi? :thank_you:

Vado a fare la doccia.....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 15:45

Azzarola Mimi ho appena aperto il nuovo post... il rpossimo giro mi segno e ti aggiungooo... te intanto pensa alla frase :ok

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”