GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Messaggio da sandrina1 » 30 ott 2007, 15:06

Enza tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Bucaneve hai ragione, molti gine sono delle specie di cartomanti..se va bene la grav sono bravi se invece ci sono casi di aborto, ok se è una volta - ti dicono: capita!! :x: - se è più di una volta e non ne hanno mai viste...SPARISCONO!!
Bucaneve ha scritto: E di tutta la questione poliabortività questa noncuranza, questa sensazione di abbandono a sè stesse è la cosa che, credo, ci faccia soffrire di più. :bomba
Quoto in pieno!! :cuore

Tilly sei nella mia stessa situazione, ti dicono : sei sfortunata! Addirittura un medico quando ero ricoverata mi disse: "Guardi, è come andare a sbattere due volte con la macchina nuova, statisticamente improbabile, ma non impossibile. Quindi riprovi e tornerà con tutti i figli che vorrà.." :pistole

care, non c'è niente da dire, se non quello che ci ha insegnato Cippi con la sua voglia di andare avanti e provare e riprovare fino al piccolo Edoardo! :emozionee
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 ott 2007, 15:35

salve ragazze :bacio

piove da stanotte...tempo grigio :aargh

enza tanti per domani :incrocini :incrocini poi facci sapere le novità :ok

ragazze e ragazzi tantissimi :incrocini :incrocini :cuore

:bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 ott 2007, 15:36

Enza ... :incrocini :incrocini per domani!!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 30 ott 2007, 15:56

ciao ragazze/i,
fatta l'ecografia con flussimetria (la seconda) allora è uscito che ho l'utero retroflesso, mai uscito con milardi di ecografie e tre isteroscopie, il polipo nun se vede perchè era il 20imo giorno quindi nella seconda fase del ciclo non si può vedere (allora che l'ho ripetuta a fare quest'ecografia?!?), la flussimetria va bene, mentre in quella dell'anno scorso c'era una resistenza dell'arteria sinistra (adesso chi ha ragione?).
Poi ho ritirato le analisi per la fibrinolisi le mutazioni sono negative ma per il pai c'è 4g/5g, l'hpa è 1A e l'ace è del, ora chi ci capisce è bravo :pistole :pistole
per consolarmi sono entrata in un negozio di bonbon e mi sono comprata gli arancini scorzette d'arancia candite al cioccolato) e le giuggiole e poi me ne sono andata al mio bel corso di francese :ahah :ahah
:bacio a tutte e :incrocini :incrocini ad Enza per oggi
Immagine
carla

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 ott 2007, 15:58

Carla .. :coccola .. dai che qualche dolcetto tira su il morale!!!! :bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 30 ott 2007, 16:01

blu701 ha scritto:salve ragazze :bacio

piove da stanotte...tempo grigio :aargh

enza tanti per domani :incrocini :incrocini poi facci sapere le novità :ok

ragazze e ragazzi tantissimi :incrocini :incrocini :cuore

ciao terry....anke qui il tempo fa skifo......che bruttooooooooo :aargh
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 30 ott 2007, 16:02

carla ha scritto:ciao ragazze/i,
fatta l'ecografia con flussimetria (la seconda) allora è uscito che ho l'utero retroflesso, mai uscito con milardi di ecografie e tre isteroscopie, il polipo nun se vede perchè era il 20imo giorno quindi nella seconda fase del ciclo non si può vedere (allora che l'ho ripetuta a fare quest'ecografia?!?), la flussimetria va bene, mentre in quella dell'anno scorso c'era una resistenza dell'arteria sinistra (adesso chi ha ragione?).
Poi ho ritirato le analisi per la fibrinolisi le mutazioni sono negative ma per il pai c'è 4g/5g, l'hpa è 1A e l'ace è del, ora chi ci capisce è bravo :pistole :pistole
per consolarmi sono entrata in un negozio di bonbon e mi sono comprata gli arancini scorzette d'arancia candite al cioccolato) e le giuggiole e poi me ne sono andata al mio bel corso di francese :ahah :ahah
:bacio a tutte e :incrocini :incrocini ad Enza per oggi

i dolcetti in questi momenti fanno sempre bene! :ok
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 ott 2007, 16:25

Carla :coccola :coccola :coccola
Yuuuuum le scorzette d'arancia candite col cioccolato sono la mia passione!! :hi hi hi hi

Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 30 ott 2007, 17:08

Buon Pomeriggio
tanti :incrocini per Enza
Sandrina - tillyqui siamo tutti nella stessa situazione!! :buuu
I Ginecologi sanno solo dire "doveva andare cosi!! la prossima volta andrà meglio!! :aargh
allora, se non si è in grado per le ragazze con problemi di poliabortività ma DITELOOOO!!!!
Almeno non si perde tempo con dei medici che sono buoni solo se la gravidanza va bene!!!!
Scusate per lo sfogo......POI volevo chiedervi un'altra cosa :fischia
Chi può consigliarmi dei CENTRI per poliabortività? Lazio oppure campania
Grazie per chi vorrà rispondermi
Giusy :bacio

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 30 ott 2007, 17:08

Enza :incrocini per domani. Mi raccomado facci sapere subitissimo.
Ti penserò bacio Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 30 ott 2007, 17:16

giusy io ti consiglio quello di Roma, sono due centri, scegli tu dove andare anche in base alle disponibilità ti mando un mp
Immagine
carla

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 30 ott 2007, 17:24

Carla
grazie per la tua disponibilità
Giusy

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 30 ott 2007, 17:48

BUON POMERIGGIO

Ciao belle bimbe. Sapete quanto sono cocciuta ed ansiosa, così per stare tranquilla ieri ho fatto un'eco (ho perso il conto...). Il bimbo sta bene, la salaccata per terra - fortunatamente - non l'ha sentita. Ci sono andata da sola senza dire nulla così il socio non mi da della paturniosa :hi hi hi hi
Questo pomeriggio ero sul divano ed ho sentito proprio per bene Edoardo muoversi. Mi è scesa una lacrimuccia insieme ad un sorrisino. Ho sentito una felicità lacerarmi l'anima :emozionee
Queste cose ve le dico perchè fate parte di me, ma non voglio far star male nessuna di voi. E' che siete la mia famiglia :cuore

Per quanto riguarda l'isteroscopia, ha detto bene coccinella. Due ginecologi mi avevano detto in presenza di mio marito che avevo un utero bello e "giovane" (non ho mai capito bene però...) e di riprovare subito.

BALLE quando mi fecero l'isteroscopia diagnostica (me la consigliò il prof F di Bologna) IN ANESTESIA TOTALE mi diagnosticarono appunto un subsetto e una sellatura. Mi dissero che la causa dei miei aborti era questo... Mentre l'isteroscopia di controllo - 60gg dopo l'intervento - me la fecero con il gas. Effettivamente un pò di dolore l'ho sentito ma poi è passato...

TERESA HAI IL SESTO SENSO, anache al telefono percepisci immediatamente il mio stato d'animo :bacio

CHE LA FORZA SIA SEMPRE CON NOI :pistole

E PER TUTTE/TUTTI :incrocini :incrocini

I LOVE YOU
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 ott 2007, 17:55

Kri .. tesoro ... :emozionee .. hai fatto bene a fare l'eco .. :ok
Che bello che ora senti Edoardo .. ti tiene compagnia, eh? :cuore

Un bacione forte forte!!!!!! :bacio
Mary!

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 30 ott 2007, 18:07

cippi63, un grande abbraccio e... mi raccomando, devi essere una roccia per lui, per il tuo piccolo grande Edoardo!!!

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 ott 2007, 18:17

ohhhh finalmente edoardo si fa sentire.. :ok
così mamma kri si sentirà più tranquilla :bacio
dev'essere un'emozione unica :emozionee

ti abbraccio kri :coccola

besos :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 30 ott 2007, 19:18

Enza sono tutti x te !!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
speriamo ti dicano qualcosa di concreto.facci sapere !
anch'io ho fatto un prospetto della mia situazione,aborti,settimane,terapie prime e dopo grav ,ecc.ecc. :sorrisoo infatti e' molto utile ... cosi' hanno subito un quadro chiaro di chi hanno difronte.
Sofia è nata il 29 08 2010 2.950 kg x 48 cm di felicita' !

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 ott 2007, 19:28

cippi63 ha scritto:BUON POMERIGGIO

Ciao belle bimbe. Sapete quanto sono cocciuta ed ansiosa, così per stare tranquilla ieri ho fatto un'eco (ho perso il conto...). Il bimbo sta bene, la salaccata per terra - fortunatamente - non l'ha sentita. Ci sono andata da sola senza dire nulla così il socio non mi da della paturniosa :hi hi hi hi
Questo pomeriggio ero sul divano ed ho sentito proprio per bene Edoardo muoversi. Mi è scesa una lacrimuccia insieme ad un sorrisino. Ho sentito una felicità lacerarmi l'anima :emozionee
Queste cose ve le dico perchè fate parte di me, ma non voglio far star male nessuna di voi. E' che siete la mia famiglia :cuore

Per quanto riguarda l'isteroscopia, ha detto bene coccinella. Due ginecologi mi avevano detto in presenza di mio marito che avevo un utero bello e "giovane" (non ho mai capito bene però...) e di riprovare subito.

BALLE quando mi fecero l'isteroscopia diagnostica (me la consigliò il prof F di Bologna) IN ANESTESIA TOTALE mi diagnosticarono appunto un subsetto e una sellatura. Mi dissero che la causa dei miei aborti era questo... Mentre l'isteroscopia di controllo - 60gg dopo l'intervento - me la fecero con il gas. Effettivamente un pò di dolore l'ho sentito ma poi è passato...

TERESA HAI IL SESTO SENSO, anache al telefono percepisci immediatamente il mio stato d'animo :bacio

CHE LA FORZA SIA SEMPRE CON NOI :pistole

E PER TUTTE/TUTTI :incrocini :incrocini

I LOVE YOU
ciao carissima
certo che non ci fai stare male quando ci dici queste cose su Edoardo, la tua gravidanza per noi è un pò come la nostra gravidanza, per cui Edoardo è un pò anche il nostro pargoletto.... :ahaha
Almeno, a me non mi fanno stare male anzi gioisco perchè come dice sempre gilby sei il nostro faro, la luce che ci aiuta ad andare avanti e lottare
beh, per quanto riguarda l'istero me la ricordavo oproprio bene il tuo racconto..che fessi questi gine!
baci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 ott 2007, 19:29

Enza tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani, facci sapere
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 ott 2007, 19:33

carla mi dispiace per l'esito incerto dell'eco con flussimetria
io la farò lunedì prossimo...chissà che ne uscirà fuori, sono proprio curiosa,
giorno 28 ho appuntamento col centro di poliabortività di roma, l'endocrinologoo famoso, di cui non faccio il nome, ha detto che faremo il punto della situazione,spero proprio che mi dica di riprovarci e non se ne esca con altre analisi da fare perchè non ne posso proprio più
baci

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”