Secondo me è solo un gran timidonealebeamail ha scritto:Robert Pattinson e la sua opinione su Edward
E’ risaputo che, nelle numerosissime interviste rilasciate da Robert Pattinson, l’attore inglese all’inizio non abbia apprezzato fino in fondo il suo personaggio, il fascinosissimo vampiro Edward Cullen.
Ok! Magazine ci riporta alcune dichiarazioni di Rob (che secondo me lasciano il tempo che trovano), sulla sua prima impressione del personaggio.
“Ho letto il primo libro e l’ho trovato molto piacevole“, dice Rob. “Ma la descrizione del mio personaggio [presumibilmente nella sceneggiatura, mia nota personale] era, sin dalla prima pagina, completamente ridicola. Diceva ‘Edward entra in una stanza e la sua bellezza è quasi dolorosa‘”.
In più, Rob non ama rivedersi sullo schermo: il nostro caro vampirozzo dice di sentirsi indifferente mentre si guarda nelle scene già girate. “Ho visto entrambi i film due volte ma non mi fanno impazzire“, afferma.
Chissà se, ora che Edward è entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo, Rob ha magari cambiato idea, ma conoscendo la scarsa autostima che sfodera ad ogni intervista mi sembra alquanto improbabile…
SCUSA MA è sc**o???? COME SI PUO' DIRE CHE EDWARD SIA RIDICOLO??????????????????![]()
![]()
![]()
Poi leggevo ieri che lui continua a ripetere a stephenie meyer che Edward secondo lui è depresso