GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
- Lady
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
scrivo a singhiozzo perche' continua andarmi in errore il server!
Sono 2 giorni che tento d'inviare mess ma nulla....
Ora mi leggo gli arretrati
Sono 2 giorni che tento d'inviare mess ma nulla....
Ora mi leggo gli arretrati
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®
Moira bentornata e ho gia aggiornato la lista !!!
Lacla, io sono come te, ma purtroppo questa mamma è cosi fasulla!!! avevo dei dubbi ma mai avrei pensato che arrivasse a tanto!!! purtroppo è l'unica mamma della classe un po repperibile, le altre troppo fredde o troppo impegnate oppure nonni vari... vabbe, cmq, oggi gli ho detto alla maestra in questione che avrei bisogno di parlarle e ha risposto che quando voglio, percio almeno avro la possibilita di rissolvere questo problema, almeno lo spero. Oggi sono andata a prendere presto mattia siccome andiamo al compleanno di fabrizio ed è alle 16 e per di piu abbastanza lontano e mattia ha cominciato a piangere perche pensavo che si faceva l'albero di natale in classe e non voleva perderla. e lei subito: ma lascialo no, che problema c'è? io 5 minuti prima gli avevo detto il perche lo prendevo presto!!!! poi è bastato la conferma dal 'altra maestra che l'albero si farà lunedi e che oggi non c'è il teatro, per farlo venire volentieri a casa... vabbe!!! cmq, si vede che ultimamente sembro una preda facile, oppure ho le stelle contro? boh!!! Rrimane il fatto che come fai sbagli sempre!!! almeno è quello che sta succedendo a me!!!

Lacla, io sono come te, ma purtroppo questa mamma è cosi fasulla!!! avevo dei dubbi ma mai avrei pensato che arrivasse a tanto!!! purtroppo è l'unica mamma della classe un po repperibile, le altre troppo fredde o troppo impegnate oppure nonni vari... vabbe, cmq, oggi gli ho detto alla maestra in questione che avrei bisogno di parlarle e ha risposto che quando voglio, percio almeno avro la possibilita di rissolvere questo problema, almeno lo spero. Oggi sono andata a prendere presto mattia siccome andiamo al compleanno di fabrizio ed è alle 16 e per di piu abbastanza lontano e mattia ha cominciato a piangere perche pensavo che si faceva l'albero di natale in classe e non voleva perderla. e lei subito: ma lascialo no, che problema c'è? io 5 minuti prima gli avevo detto il perche lo prendevo presto!!!! poi è bastato la conferma dal 'altra maestra che l'albero si farà lunedi e che oggi non c'è il teatro, per farlo venire volentieri a casa... vabbe!!! cmq, si vede che ultimamente sembro una preda facile, oppure ho le stelle contro? boh!!! Rrimane il fatto che come fai sbagli sempre!!! almeno è quello che sta succedendo a me!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
scappo che mio marito mi ha chiamato e sta arrivando e ci dobbiamo far trovare sotto casa, un bacio a tutte e a presto e scusate se spesso vi rompo le scattole con i miei problemi
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®
CIAO MOIRA!!! che sorpresona!!! complimenti per la new entry!!! ma ripassi????????????????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Moira, BENTORNATA, ma cos'è la mail del post??? Come sta il tuo novembrino????
November Anche io sono come Lacla, tendenzialmente sono chiusa e osservo un bel po', poi mi apro MOLTO più avanti ma a volte sbaglio lo stesso, come dici tu! Tu sei una donna molto spontanea e piena di sentimento e di calore e mi piace moltissimo questo tuo aspetto che si dà molto e si spende per tutti! E' una gran dote anche se certo a volte si prendono delle fregature... ma chi se ne frega, sono loro che sbagliano non tu!
Ce ne fosse più di gente spontanea e sincera come te!
Peffa Io non ricordo più, ma che lavoro fai? Io per controllare l'ansia ne faccio di tutto di più, qualcosa funziona qualcosa nooooooo
via speriamo che arrivino momenti migliori per tutte!!
Lacla Ma secondo il proctologo perchè il bimbo è stitico se mangia pure le verduree la frutta? Sarà una cosa costituzionale?? Cmq spero che stasera faccia la cacca subito da solo
Cecil Ammappelo che nottataccia bella mia
November Anche io sono come Lacla, tendenzialmente sono chiusa e osservo un bel po', poi mi apro MOLTO più avanti ma a volte sbaglio lo stesso, come dici tu! Tu sei una donna molto spontanea e piena di sentimento e di calore e mi piace moltissimo questo tuo aspetto che si dà molto e si spende per tutti! E' una gran dote anche se certo a volte si prendono delle fregature... ma chi se ne frega, sono loro che sbagliano non tu!

Ce ne fosse più di gente spontanea e sincera come te!
Peffa Io non ricordo più, ma che lavoro fai? Io per controllare l'ansia ne faccio di tutto di più, qualcosa funziona qualcosa nooooooo

Lacla Ma secondo il proctologo perchè il bimbo è stitico se mangia pure le verduree la frutta? Sarà una cosa costituzionale?? Cmq spero che stasera faccia la cacca subito da solo

Cecil Ammappelo che nottataccia bella mia

Printemps e i suoi Ciccetti
- peffa
- Expert~GolGirl®
Sono una ricercatrice a tempo determinato all'Università. Il carico di lavoro è molto variabile. Ogni tanto ne ho poco (soprattutto nei periodi in cui sono senza contrattoprintemps ha scritto: Peffa Io non ricordo più, ma che lavoro fai? Io per controllare l'ansia ne faccio di tutto di più, qualcosa funziona qualcosa nooooooovia speriamo che arrivino momenti migliori per tutte!!
![]()
![]()
![]()

IO avevo fatto un corso di meditazione qualche anno fa, ma ora èda tanto che la faccio, non ci riesco più

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®
Peffa Cosa ricerchi di bello? Io ho un'amica che fa lo stesso tuo lavoro, è laureata in fisica, ora lavora a Melbourne.
Si io ho fatto tanto yoga in passato, ora sto riprendendo un po', soprattutto con una certa pratica di rilassamento di 20 minuti che secondo me è abbastanza efficace. Vorrei comprarmi il nuovo cd della scuola dove andavo, appena ho tempo lo faccio e poi se ti va te lo sdoppio.
Per quanto riguarda farmaci o medicina naturale? La valeriana? L'hai provata?
Si io ho fatto tanto yoga in passato, ora sto riprendendo un po', soprattutto con una certa pratica di rilassamento di 20 minuti che secondo me è abbastanza efficace. Vorrei comprarmi il nuovo cd della scuola dove andavo, appena ho tempo lo faccio e poi se ti va te lo sdoppio.
Per quanto riguarda farmaci o medicina naturale? La valeriana? L'hai provata?
- printemps
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO A FRANCESCO
A FABRIZIO
E A...
CICCETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

A FABRIZIO
E A...
CICCETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

- November baby
- Expert~GolGirl®
Tantissimi auguri ad
Alessandro
Fabrizio
Francesco!!

Alessandro
Fabrizio
Francesco!!

- November baby
- Expert~GolGirl®
Scusate ma ci stiammo impiccando con il calendario del'avvento che la stiammo facendo io e mio marito in legno!!!
scappooooo

- printemps
- Master~GolGirl®
November baby ha scritto:Scusate ma ci stiammo impiccando con il calendario del'avvento che la stiammo facendo io e mio marito in legno!!!![]()
![]()
scappooooo
Che bravi! Allora poi vogliamo le foto!!!

GRAZIE DEGLI AUGURI!!!
-
- Original~GolGirl®
AUGURI CICCETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ehi mamma Printemps cosa farete di bello oggi?
AUGURI ANCHE A FRANCESCO E FABRIZIO
Care mammine mi spiace sentirvi ansiose e giù di morale, capisco che la tensione e la stanchezza possano giocare brutti scherzi e mi aggiungo al coro, però devo ammettere che quest'atmosfera di Natale mi aiuta molto a tirarmi su il morale, ieri ho decorato tutta la casa
.
Abbraccio CECIL e PEFFA mado'che spavento! Mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere il racconto, ora come stanno le principesse?
Vi abbraccio belle, buona giornata.
AUGURI ANCHE A FRANCESCO E FABRIZIO

Care mammine mi spiace sentirvi ansiose e giù di morale, capisco che la tensione e la stanchezza possano giocare brutti scherzi e mi aggiungo al coro, però devo ammettere che quest'atmosfera di Natale mi aiuta molto a tirarmi su il morale, ieri ho decorato tutta la casa

Abbraccio CECIL e PEFFA mado'che spavento! Mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere il racconto, ora come stanno le principesse?
Vi abbraccio belle, buona giornata.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Nat zia Gollina!
Che faccio oggi?? Pulisco tutta casa
con ciccetto che suona la sua nuova tastiera in ogni stanza... sapessi che melodieeeeeee tra lui e Giacomino!!
Insomma oggi spesa e lavori domestici, domani festa con torta palloncini nonni e zii!

Che faccio oggi?? Pulisco tutta casa

Insomma oggi spesa e lavori domestici, domani festa con torta palloncini nonni e zii!
- delfi
- Original~GolGirl®
AUGURI ALESSANDRO

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
AUGURI FRANCESCO

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
- Original~GolGirl®
PRINTEMPS allora domani festa grande
!! che bello!!
Un bacione a tutte e buona festa per chi festeggia

Un bacione a tutte e buona festa per chi festeggia

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- peffa
- Expert~GolGirl®
passo solo per fare gli auguri in ritardo
ad
Alessandro e Francesco:
buon compleanno!!!!!
Spero che abbiate festeggiato bene

Alessandro e Francesco:
buon compleanno!!!!!

Spero che abbiate festeggiato bene

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie Peffa, noi abbiamo festeggiato ma Ale si è emozionato troppo (come pensavo) ed è stato piangente in braccio al babbo per la prima mezz'ora... figurati se avessi invitato anche gli amichetti eccetera... è molto timido!
Però poi è andato tutto bene
Però poi è andato tutto bene

- sunflower
- Expert~GolGirl®
pant pant..sono in ritardo....
AUGURI ALESSANRO!!!!
AUGURI FRANCESCO!!!!
AUGURI FABRIZIO!!!!
NOVEMBER ho letto dopo, se no ti dicevo di salutarmi frafab..me la ricordo....ma come mai non passa piu' da queste parti?
per l'altra mamma, mi sarei imbufalita anch'io, pero' non buttarti giu', tu non hai niente da rimproverarti!
CECIL aiuto che spavento, povera federica!
PEFFA come stai? spero meglio! anch'io sono curiosa...in quale settore fai ricerca?
LACLA speriamo che questa cura aiuti jacopo a regolarizzarsi
oggi è il compleanno di GIULIA di LOVIPA.....tanti auguri!!!!! LOVIPA dai passa a trovarci e raccontaci un po'!!
buona serata a tutte
AUGURI ALESSANRO!!!!
AUGURI FRANCESCO!!!!
AUGURI FABRIZIO!!!!
NOVEMBER ho letto dopo, se no ti dicevo di salutarmi frafab..me la ricordo....ma come mai non passa piu' da queste parti?
per l'altra mamma, mi sarei imbufalita anch'io, pero' non buttarti giu', tu non hai niente da rimproverarti!
CECIL aiuto che spavento, povera federica!
PEFFA come stai? spero meglio! anch'io sono curiosa...in quale settore fai ricerca?
LACLA speriamo che questa cura aiuti jacopo a regolarizzarsi

oggi è il compleanno di GIULIA di LOVIPA.....tanti auguri!!!!! LOVIPA dai passa a trovarci e raccontaci un po'!!
buona serata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
BABY foto foto 

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)