GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Bloccato
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Messaggio da mamaSanda » 28 nov 2009, 9:13

Buongiorno a tutte!
Che nottata infernale :che_dici
Alla fine il marito è andato alla cena con i compagni di classe delle superiori.....erano in 4 :sberla:
Io ho invitato a cena un'amica e lei è restata fino a mezzanotte, quando è tornato Paolo. A mezzanotte e mezza dormivamo. Emma si era addormentata come al solito alle 21, Massimo un po' più tardi, ma dormivano tutti. All'1.30 si è svegliata Emma :che_dici che non si era MAI svegliata a quell'ora. Io ero rinco a livelli assurdi, con solo un'ora di sonno. L'ho allattata e appena l'ho rimessa nel lettino, alle 2, lei era sveglia come un grillo. Ho fatto alzare il marito (infondo era colpa sua se avevo dormito solo un'ora) e lui ha portato Emma in sala. Io mi sono appisolata e poi svegliata di soprassalto quando ho sentito Emma piangere....erano le 3 :che_dici
L'ho allattata ancora, messa di nuovo a letto, lei si è rispvegliata di nuovo.....insomma...per farla breve alle 3.30 dormiva abbastanza serenamente nel suo lettino.
Poi si è svegliata alle 6.30 :che_dici
E io ho ridormito dalle 7 alle 8.40.
Sono a pezzi.
E la cosa che mi dispiace è che oggi viene a trovarmi la mia testimone di nozza che non vedo da quasi due anni e devo fare tante cose a casa prima che arrivi e ho la fiacca mortale da sonno mancante :che_dici

Roma, io penso che puoi metterle le scarpine nuove, tanto per ora i nostri bimbi non poggiano i piedini, quindi non le succede nulla. Ma ha la caviglia alta? Comunque vedi se alla bimba danno fastidio, può essere che ti faccia capire lei che non le stanno comode :fischia

VAdo a lavorare :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 28 nov 2009, 9:20

EUGENIA con la tua cucciola ha solo un giorno di differenza :emozionee

ROMA chissà che bella Sabrina con quel completino!!Io a Cristian non metto ancora le scarpine perchè poi si muove talmente tanto che se le toglie :che_dici
Uso le calze belle grosse che tengono caldo il piedino :ok

Stanotte il monello si è svegliato tre volte con la tosse ma giusto 10 minuti per volta..il tempo di svuotare il seno della mamma :fischia
La pediatra dice che i polmoni sono puliti e che la tosse è "alta" dovuta a un pò di raffreddore..
:perplesso sperem

Mi ha consigliato di vaccinarmi contro l'influenza per passare gli anticorpi al piccolo..voi l'avete fatta??
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 28 nov 2009, 9:29

Bhe Kitty, io ho rischiato di farla il 5 alla fine dato che è nata all'1.03 di notte..c'era il totoscommesse mentre partorivo, solo che avendo fatto ben 2 ore di spinte alla fine sono andata al 6!!!!

OGGI E' IL MIO COMPLETEST!!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 28 nov 2009, 10:19

Grazie mammine per i consigli!!

Mama, quando hai cominciato ad usare le scarpine per Massimo?

Per quanto riguarda il complitest ..... sapete che Sabrina è stata concepita con la PMA quindi so esattamente quando è avvenuto l'incontro tra gli spermini e l'ovocita e il giorno del transfert è avvenuto il 6 dicembre ... :emozionee :emozionee indimenticabile .... Sabrina ha cominciato il suo cammino verso casa il 6 dicembre .... amore di mamma e papà! :emozionee
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA

Messaggio da eugenia80 » 28 nov 2009, 10:24

Ma roma io me scarpine gleele ho messe che aveva un mese! Basta che siano comodo e che il piede nn stia sacrificato, sono fatte apposta! Anzi dopo vado a prenderne un paio cosi' sta piu' riparata!

Si e' svegliara! Vado a cambiarla!

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 28 nov 2009, 10:30

Il mio completest è già passato :emozionee ... ho avuto stick e test positivo il 25 pm :-D ed era il 20 novembre :clap
Che ricordi..che emozioni..e ora il mio bis ha quasi 4 mesi e il mio primogenito tra un mese compirà 4 anni :yeee
:cuore
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2009, 11:02

eugenia80 ha scritto:Bhe Kitty, io ho rischiato di farla il 5 alla fine dato che è nata all'1.03 di notte..c'era il totoscommesse mentre partorivo, solo che avendo fatto ben 2 ore di spinte alla fine sono andata al 6!!!!

OGGI E' IL MIO COMPLETEST!!!
anche il mio!!!

e Franci compie 4 mesi!!!! :cuore :emozionee :congratulations:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2009, 12:18

tatatatatatatatatatatatatatatat

sono felicissima, a giusto un anno daL MIO TEST di attesa di Francesco, ecco che mi chiama lamia sorellina piccola a caccia già da qualche mese e mi dice di essere INCINTA!!!!!

LUCIANA in bocca al lupooooooooooo!!!! :buuu :emozionee sono commossa felice invidiosa entusiasta!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 28 nov 2009, 14:03

Bello virgi!!! Sara' un'agostina 2010!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 nov 2009, 14:52

buon pomeriggio agostine

allora cominciamo dall'inizio

:congratulations: per il complitest di eugenia :ahah e per il complimese del piccolo francesco :congratulations:

eugenia hai + fatto il test poi?

kitty io nn mi vaccinerò contro la nuova influenza :ok

per il resto qua tutto ok,sono in un momento di pausa in una giornata frenetica tra spesa e compere varie e alle cinque si ricomincia :x: stasera sarò sfatta :x:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 28 nov 2009, 16:47

virgy auguri per la tua sorellina e tanti :incrocini :incrocini :incrocini e auguri anche a Francesco :yeee

lory
ma dicono che per chi è nato prima del 1977 non è necessaria la vaccinazione.....
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 28 nov 2009, 20:06

vi ho battutoooooooooooooooooooooo :prr sono stata la prima ad augurare in bocca al lupo le nuove AGOSTINE 2010 :yeee :yeee :yeee :yeee
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2009, 20:46

:ok :clap :prr

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 28 nov 2009, 20:51

Ciao donne,
siamo appena rientrati dal PS! Ho trovato un pò di striature di sangue misto muco nella cacca di Virginia.
La cacca era abbastanza liquida. Virginia ha un pò di dissenteria, adesso la dobbiamo tenere monitorata per vedere che non comincia ad avere anche vomito o che non continui con le scariche liquide. Dobbiamo darle l'enterogermina.
Lei sta bene e non ha mai smesso di mangiare e non si è mai lamentata, adesso dorme!
In ogni caso le scariche non erano frequenti, questa era la prima di oggi!
Io sono rimasta abbastanza tranquilla perchè sapevo poteva essere dissenteria..ma vedere il sangue se pur poco non è mai piacevole! :buuu

E' mai successo a quacuna di voi?

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 29 nov 2009, 8:33

Buongiorno a tutte!

Eugenia mi dispiace per la tua piccola ma vedrai che si rimetterà presto.
Io non ho mai vissuto questa esperienza ma appena rientrata a casa dopo il parto la piccola faceva la pipì quasi sangue ... il pediatra mi disse che stava rischiando la disidratazione .... :buuu tutta colpa del post parto, non mi hanno consentito di attivare bene l'allattamento al seno perchè la montata è avvenuta dopo giorni e giorni ... mi hanno consigliato una poppata di LA di 20ml ogni due ore circa ma al 4° giorno la quantità di latte ingerita era minima nell'arco della giornata ... e così abbiamo rischiato la disidratazione ... tutto risolto con poppate più sostanziose. :ok

Certo che non si può stare mai tranquilli con i piccolini ... ti sono vicina!!! :urka

Un bacio a tutte! :bacio :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 29 nov 2009, 9:45

Grazie Roma,
Virginia si deve ancora svegliare, spero non ci siano sorprese nel pannolino. Mio marito è andato a prendere l'enterogermina. Come dicevo a lei non è mai mancato l'appetito, sintomo di benessere e poi fortunatamente questa settimana avevo iniziato a darle la camomilla tutte le sere, così abbiamo arginato anche la disidratazione..Ci vuole veramente poco comunque, adesso mi sento quasi in colpa perchè non sono andata prima al PS, magari si poteva evitare il sangue nelle feci! L'importante è che stia bene va'!
Non sapevo della tua piccolina, meno male che si è risolto tutto, chissà che spavento!

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 29 nov 2009, 11:11

E si, tanto.... come inizio non lo auguro a nessuno .... :buuu :buuu

:bacio

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 nov 2009, 12:02

Iugin, stai tranquilla! So che non è facile, io sono andata in crisi quando una volta Clara (Non aveva nemmeno un mese) sputava sangue... Tanto... Poi non aveva assolutamente nulla. Però che coccolone!!
Al mio complitest mancano 2 giorni :prr
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 29 nov 2009, 18:23

eugenia mi dispiace povera cucciola, l'importante è che non ha niente :bacio a Virginia

Roma anche io non sapevo nulla della tua bambina :bacio

punni dai che cve la fai!!!! diventerai un'agostina 2010 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 nov 2009, 21:59

Oh, Miranda, sono arrivata in ritardo oggi e mi sentivo sola come la particella di sodio :buuu
Speriamo :incrocini :incrocini anche se sinceramente il pensiero di ricominciare a vomitare :x: ...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”