GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da Lorena » 28 nov 2009, 19:19

Beata sta gente che ha così tanto tempo libero...... :che_dici
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 nov 2009, 19:19

cleo ha scritto:
ely66 ha scritto:e detto questo, non interverrò più.

non avevo dubbi. io aspetto marco. ho molte cose da dirgli e anche da fargli vedere ..... forse ......
Scusate, per il popolino, chi e' marco?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanti » 28 nov 2009, 19:19

io non ne sapevo niente fino a poco tempo fa,ma trovo che sia veramente vergognoso che ci sia stato un altro forum nascosto dove prendere decisioni su gol,sui moderatori,dove decidere che utente,anzi utOnte come venivamo chiamate noi povere mortali comuni prendere di mira, ecc
immagino le prese per il cu,lo,le risate che vi facevate alle nostre spalle,vero???
e che immensa delusione sapere che sono coinvolte moderatrici e anche ely66
sono indignata e schifata
dovete avere una vita reale molto triste per ridurvi a questo.

voglio ringraziare Cleo che si è esposta qui su gol e che ha fatto scoppiare il bubbone.
grazie,ci vuole fegato a farlo ,a mettersi in gioco
e non mi basta per niente la pseudo spiegazione data da ely66 che nel suo msg non ha detto niente in pratica,ha evitato di dire che era anche lei parte di quel forum,che sapeva tutto..bel comportamento per un admin,davvero corretto!!! :x:
spero che ocram interverrà e verrà messo al corrente di TUTTO.

ora capisco tante cose,davvero tante,capisco gli attacchi,le antipatie,il perchè certe utenti non venivano riprese ed invece altre erano cazziate/bannate per pochissimo

io me ne vado da gol.

non fregherà niente a nessuno,ma mi fa troppo schifo tutto questo!! (chi vuole mi mandi un mp e vi do' i miei contatti,entrero' ancora una volta tra qualche gg per leggere i miei mp,se me lo permetteranno)

Me ne vado definitamente da sto forum,da questa farsa
provo rabbia,mi sento presa in giro,ma anche se sono un utOnta so che posso stare qui dentro a testa alta,io.
grazie ancora Cleo per il tuo coraggio di parlare.

per me,finisce qui.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 19:19

missolina78 ha scritto:
cleo ha scritto:
LadyRock ha scritto:
PIPA ha scritto: capisco tante risposte acide e cattive che non sono MAI state riprese da nessuno.
Vero.
Infatti mi chiedevo come mai qualcuno invece di 'moderare'... fomentava.

Adesso è chiaro.
Ma basta saperlo, eh.
e che qualcuno che per fomentare s'è fatto levare da moderatore.....?
E chi???
qualcuno che ci era moderatore e ora non lo è più......
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 19:20

BarbyLondra ha scritto:
cleo ha scritto:
ely66 ha scritto:e detto questo, non interverrò più.

non avevo dubbi. io aspetto marco. ho molte cose da dirgli e anche da fargli vedere ..... forse ......
Scusate, per il popolino, chi e' marco?
OCRAM....redazione di GOL....ti dice niente?

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 28 nov 2009, 19:20

ishetta ha scritto:
clem77 ha scritto:
ishetta ha scritto:
clem77 ha scritto:scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?
per far zizzania e alimentare topic in cui si litiga
ma se si vuol mettere zizania non c'e' bisogno di mettersi daccordo,basta dire qualcosa che non va..no?
e aver qualcuno che ti appoggia. Credo sia questo il senso del forum gol massonico. :perplesso

ishetta hai azzeccato in pieno :yeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 19:21

shanti, io fossi in te pretenderei anche delle scuse prima di andarmene.....

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 nov 2009, 19:21

missolina78 ha scritto:
yoga ha scritto: Qualcuna mi spiega qual e' il vero problema? Scusate, forse sono anch'io una UTONTA ma continuo a non capire.
Davvero non ti importerebbe sapere che tu da un momento all'altro potresti passare da "up" a "down" e ad un passo falso essere bersagliata di cattiverie? Bè a me l'idea che gente a cui ho voluto bene e di cui qui su gol ho fatto parte e con orgoglio,si radunasse segretamente per fare questo...mi ha fatto accapponare la pelle,oltre che stare male.
No. Mi sento troppo sicura di me stessa per poter essere influenzata da un comportamento simile, per giunta in un forum virtuale.
E 2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 nov 2009, 19:22

Io ho capito ben poco. Ma posso dire una cosa a Savina??? :hi hi hi hi

Tu lo sai che il tuo avatar mi fa venire le farfalle allo stomaco ogni volta che lo guardo??? Il solo vederlo mi tormenta!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 19:22

yoga ha scritto:
missolina78 ha scritto:
yoga ha scritto: Qualcuna mi spiega qual e' il vero problema? Scusate, forse sono anch'io una UTONTA ma continuo a non capire.
Davvero non ti importerebbe sapere che tu da un momento all'altro potresti passare da "up" a "down" e ad un passo falso essere bersagliata di cattiverie? Bè a me l'idea che gente a cui ho voluto bene e di cui qui su gol ho fatto parte e con orgoglio,si radunasse segretamente per fare questo...mi ha fatto accapponare la pelle,oltre che stare male.
No. Mi sento troppo sicura di me stessa per poter essere influenzata da un comportamento simile, per giunta in un forum virtuale.
Infatti venivano prese di mira le influenzabili............

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 19:23

VENTINOVE OSPITI........se cleo c'azzecca vedrete comparire qui dei nick che non leggevate da anni.....

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 nov 2009, 19:24

missolina78 ha scritto: Davvero non ti importerebbe sapere che tu da un momento all'altro potresti passare da "up" a "down" e ad un passo falso essere bersagliata di cattiverie? Bè a me l'idea che gente a cui ho voluto bene e di cui qui su gol ho fatto parte e con orgoglio,si radunasse segretamente per fare questo...mi ha fatto accapponare la pelle,oltre che stare male.
Credo che a Yoga (e pure a me) non importi molto sapere se in un altro 'luogo' qualcuno prepara strategie d'attacco, perchè lei sa difendersi comunque. Anche da un attacco in massa.
E IO PURE!
Qualcuna di questa 'babbie' dei miei zebedei lo sa bene, VERO???
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 28 nov 2009, 19:25

Io credo a cleo per il semplice fatto che non credevo che chiuse le Babbione sul Gol le babbione non continuassero a incontrarsi altrove . . .magari dove non tutto Gol andasse a farsi gli affaracci loro :fischia
Ora io sono arrivata qui direttamente dal loro sito ufficiale e per molto tempo mi hanno rallegrato la giornata con il loro sense of humor, la loro ironia, la loro amicizia e spesso la loro incredibile cattiveria. . .ma loro sono sempre state così. . .non è una cosa nuova . . .e tutte quelle che per anni (come me) le hanno seguito possono confermarlo.

Non so quanto grande sia il loro "potere" fatto sta che la maggior parte è o è stata moderatrice, quindi chiaro che molte decisioni quali ban, riammissioni o quant'altro passano attraverso loro, loro e tutte le altre moderatrici. . .

Quindi no, non sono sorpresa, e no a questo punto neppure infastidita. . .tanto nessuno ero e nessuno torno ad essere.
Non uccidetemi per quanto ho scritto.
2004 * Scontrinata

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 nov 2009, 19:25

Ciao Donne...

Per un certo periodo, breve... brevissimo oserei dire... anch'io sono stata presente nella vita 'parallela' del forum... quindi so bene di cosa sta parlando Cleo.

Poi ne sono uscita spontaneamente... e spesso mi sono domandata se si parlasse anche di me nelle discussioni 'parallele'... di certo sapevo che comunque mi si teneva controllata.

Detto questo, torno da dove sono venuta... ciao gol.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 28 nov 2009, 19:27

Io manco da gol da circa un anno e mezzo
sono qui ora perchè alcune golline le frequento tuttora e mi hanno raccontato di questo putiferio virtuale
l'ennesimo se posso dire
colgo l'occasione per salutare il forum

io me ne sono andata perchè avevo intravisto tutto questo
non sono ne un genio ne sono derrick
sono una che però non ama bullismo, agressività , mobbing virtuale e atteggiamento pseudo fascisti
tutto questo lo avevo visto fin troppe volte qui
gruppi di golline alleate contro questa e quella
golline che si capiva palesemente si incontravano in altri posti a dare mazzate ad utenti ignare
risposte con certi toni!

mah...a qualcuna pare tutto normale

a me no
se devo parlare lo faccio apertamente, tanto più che sono in rete e ho un nick...lo faccio nella vita di tutti i giorni, perchè dovrei avere bisogno di meccaniche di gruppo anche qui?
ma è vero che un forum non è altro che lo specchio di una società
una società bieca, piena di chiaccericcio inutile, di bassa levatura morale e culturale

sono una che non ha bisogno della sicurezza del gruppo, le cose le dico in faccia e me ne sbatto altamente...in generale non amo queste dinamiche fasciste del gruppo delle omologate e unite che distrugge il diverso
ripeto sono dinamiche che rispecchiano la società...una società che aborro
sto più volentieri tra i tartassati che tra quelli che tartassano
mglio stare ai margini della società, se questa è la società

quindi me ne sono andata da gol

ora davvero posso dire per l'ennesima volta per fortuna

ed è un peccato
un vero peccato che per l'ennesima volta donne tutte insieme sprechino una chance e diano invece sfoggia di essere viperette degne di un bel ginepraio

good bye
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 nov 2009, 19:27

yoga ha scritto:Scusate, ho appena letto il topic e non riesco a capire.

Che c'e' di strano se alcune utenti, che si sentono piu' unite di altri, si trovano su un "forum parallelo" a parlare di varie cose e tra una cosa e l'altra spettegolano su quello che succede su GOL?
Mi sembra abbastanza normale, e anche simile a quello che succede nella vita reale.

Se scoprissi che qualcuna sparla di me in un forum parallelo sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno... io ho le mie idee, so che alcune le condividono e altre no (ho avuto diverse discussioni accese in passato, anche con la stessa amministratrice) ma io vado avanti per la mia strada e se mi interessa confrontarmi su un certo argomento lo faccio, anche se a volte mi capita di venire attaccata.

Qualcuna mi spiega qual e' il vero problema? Scusate, forse sono anch'io una UTONTA ma continuo a non capire.
Forse perche' da chi e' moderatrice o amministratrice o collaboratrice di un forum ti aspetti piu' professionalita' e "moralita'", non nello sput*nare le utenti.
Si, io sono delusa. Mi accorgevo che c'era una certa "amicizia". Appena una mi attaccava e io rispondevo, c'era sempre un'altra alle spalle.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 28 nov 2009, 19:29

volevo chiedere scusa a Peperita per aver riso di questo topic inizialmente e aver dato poco peso alla cosa.

Complimenti veramente alle utOnte del forum fantasma..fareste meglio a usare il vostro tempo per provvedere a ripristinare la vostra sanità mentale.A me fate solo pena.
Per il resto non me ne frega nulla,quando mi avete rotto spendo il pc e .... ciauuu :fuck:

Riguardo al Ely un po ci sono rimasta male,lo ammetto.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 nov 2009, 19:31

yoga ha scritto:
missolina78 ha scritto:
Ok,però purtroppo non siamo tutte uguali...anche negli uffici vengono prese di punta persone deboli.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 28 nov 2009, 19:32

danila78 ha scritto:volevo chiedere scusa a Peperita per aver riso di questo topic inizialmente e aver dato poco peso alla cosa.

Complimenti veramente alle utOnte del forum fantasma..fareste meglio a usare il vostro tempo per provvedere a ripristinare la vostra sanità mentale.A me fate solo pena.
Per il resto non me ne frega nulla,quando mi avete rotto spendo il pc e .... ciauuu :fuck:

Riguardo al Ely un po ci sono rimasta male,lo ammetto.
SPENGO!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 nov 2009, 19:32

Lorena ha scritto:Beata sta gente che ha così tanto tempo libero...... :che_dici
Piu' che beata, mi fa quasi pena.
Ma come fanno a curare i figli se passano tutto il tempo su interenet? O non tromb*no piu'??? :perplesso

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”