GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 18:52

cleo ha scritto:
clem77 ha scritto:bene Cleo,io sinceramente sono contenta ce tu abbia sputato il tutto fuori..e a questo punto rimango delusa.per noi,per jenny,e per quel topic parallelo che e' la miniatura della vita,della societa' e del mondo femminile ..non voglio immaginare le cattiverie e le caxxate che avranno sparato su di me,sulle mie pagine personali ecc.Hai fatto bene,io ti credo e credo alla tua parola contro quelle loro..ma scusa se te lo chiedo:perche' non ci hai messe prima al corrente di questo forum di esaurite?
....altradomanda:c'erano anche moderatori,vero?
..ed io che parlavo di gerarchie piramidali...ingenua!!
ohhhhhh no, sono diventati moderatori DOPO, prima erano semplici babbione.
Ehi: non tutti i moderatori c'entrano, sia ben chiaro!

Hanno (abbiamo....) sparato a zero su tutte, non so faccio un nome a caso....Margi?

Perché non l'ho detto prima?
Non lo so, davvero. Cioè, l'ho detto ma privatamente ad alcune persone.
Ora è saltato il tappo, non so perché ora e non un mese fa o un anno fa.....
io so cmq chi c'era nel 2007 e quella che penso io c'era!!! :buuu

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2009, 18:53

cleo ha scritto:
clem77 ha scritto:bene Cleo,io sinceramente sono contenta ce tu abbia sputato il tutto fuori..e a questo punto rimango delusa.per noi,per jenny,e per quel topic parallelo che e' la miniatura della vita,della societa' e del mondo femminile ..non voglio immaginare le cattiverie e le caxxate che avranno sparato su di me,sulle mie pagine personali ecc.Hai fatto bene,io ti credo e credo alla tua parola contro quelle loro..ma scusa se te lo chiedo:perche' non ci hai messe prima al corrente di questo forum di esaurite?
....altradomanda:c'erano anche moderatori,vero?
..ed io che parlavo di gerarchie piramidali...ingenua!!
ohhhhhh no, sono diventati moderatori DOPO, prima erano semplici babbione.
Ehi: non tutti i moderatori c'entrano, sia ben chiaro!

Hanno (abbiamo....) sparato a zero su tutte, non so faccio un nome a caso....Margi?

Perché non l'ho detto prima?
Non lo so, davvero. Cioè, l'ho detto ma privatamente ad alcune persone.
Ora è saltato il tappo, non so perché ora e non un mese fa o un anno fa.....
penso che sia difficile ammettere pubblicamente di aver avuto dei comportamenti non molto corretti. Secondo me tu e roby75 in questo momento state dimostrando di avere fegato
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 nov 2009, 18:53

altro che Beautiful...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 28 nov 2009, 18:54

Santa polenta!! :urka
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 nov 2009, 18:54

Lo sport preferito era: oggi che utente (anzi utonta come gentilmente venivano chiamate) pigliamo per il cu*o?
Ma che senso ha fare questo? Nei confronti di persone che poi manco si conoscono di persona...
E in un forum di mamme, che dovrebbero essere un tantinello intelligenti e mature da non abbassarsi, anzi, precipitare al livello di bimbette litigiose dell'asilo...
Ci si lamenta dei bulletti a scuola, e poi viene fuori che certe mamme sono pure peggio.......che schifezza......... :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2009, 18:55

:urka

sta faccina ce sta tutta..anche se l'avevo già messa su FB.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 18:55

fossero tutte come te cleo...anche nella vita (non virtuale) :che_dici

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:56

YLeNia ha scritto::urka

Te continui a non raccontrmela giusta... per me non ti chiami manco UGO :spiteful:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 nov 2009, 18:56

E' vero che questa non è la vita reale, ma è l'ennesima riprova che noi donne sappiamo essere veramente str@nze. Io sarò esagerata, ma è da ieri che continuo a pensarci. Mi è venuta prima la nausea, poi la delusione e infine tanta rabbia...e sono qui da poco tempo se consideriamo la data in cui mi sono iscritta.
E la persona che mi ha deluso più di tutte è Ely...tant'è che l'ho quasi difesa, non volevo crederci.Adesso mi aspetterei almeno un commento, una risposta. Penso che dopo tanto averci preso per il kiul ce lo meritiamo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 28 nov 2009, 18:57

scusate,
in questo momento siamo fermi a:
io -- ho sentito questa cosa su facebook e ho chiesto spiegazioni qui
cleo -- ha correttamente ribadito qui quello che ha detto su facebook
roby -- mi pare abbia confermato quanto detto da Cleo
Adesso vorrei sapere da parte di chi modera e amministra questo forum se erano a conoscenza di questa situazione.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 18:58

..chiaro che nessuna ammettera'... :che_dici

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 nov 2009, 18:58

pattyz ha scritto:
Lo sport preferito era: oggi che utente (anzi utonta come gentilmente venivano chiamate) pigliamo per il cu*o?
Ma che senso ha fare questo? Nei confronti di persone che poi manco si conoscono di persona...
E in un forum di mamme, che dovrebbero essere un tantinello intelligenti e mature da non abbassarsi, anzi, precipitare al livello di bimbette litigiose dell'asilo...
Ci si lamenta dei bulletti a scuola, e poi viene fuori che certe mamme sono pure peggio.......che schifezza......... :x:
La mafia e' dovunque, eh?

Mio dio, che schifo.... mi sa che io me ne vado da questo posto.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 nov 2009, 18:58

Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
Ora gradirei sapere se ESISTE QUESTO FORUM PARALLELO, se ci sono accordi presi altrove sull'infastidire delle utenti.

Perdonatemi, ma da utente mi pare leggittima questa domanda.

gli errori li so fare da sola. non ci sono accordi di alcun tipo tranne che con l'amministratore, che decide la linea editoriale. a volte gli chiedo qualcosa o aggiungo qualcosa, ma è lui che decide.
ho comunicato a marco i nomi dei moderatori, dopo averne scartati alcuni, e lui ha approvato quelli scelti. da me. i mod lo sanno.

per quanto riguarda hamilton ci fu un topic anche qui su gol
viewtopic.php?f=19&t=30498&st=0&sk=t&sd=a&start=180
qui c'è la riammissione di hamilton.
contro il parere di moltissime utenti ho deciso di riammetterla. e qualcuno non ha gradito. è da allora che meditava vendetta? fa lo stesso.

il nome come collaboratore di gol l'ho segnalato io a marco insieme a quello di peperita e di mt73. le persone che sanno lavorare bene mi garbano e non mi sono pentita di averle segnalate. dopo ho inviato a ciascuna di loro un messaggio privato dove chiedevo se volevano partecipare e se si di contattare marco.
e lo ripeto, non sono pentita di questo.

i forum "paralleli" esistono, ne conosco perlomeno 28. sono sparsi sulle varie piattaforme, non c'è nulla di male, l'ho sempre detto a chi mi contattava segnalandome l'apertura o informandomi che esisteva il tal forum. ma sono molti di più, non lo sapevate?.. e in più c'è facebook in praticamente tutti i forum venivo denigrata, me ne sono sempre infischiata.

non mi va di rispondere a pettegolezzi o parlare di cose personali che coinvolgono anche altre persone. sono cose che so e che mi tengo, come ho sempre fatto in tutti questi anni.

so di non essere simpatica ad una marea di persone, così come alcune non sono simpatiche a me. questonon significa che io mi senta autorizzata a spargere in giro pettegolezzi o altro. e detto questo, non interverrò più.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:58

PIPA ha scritto:E' vero che questa non è la vita reale, ma è l'ennesima riprova che noi donne sappiamo essere veramente str@nze. Io sarò esagerata, ma è da ieri che continuo a pensarci. Mi è venuta prima la nausea, poi la delusione e infine tanta rabbia...e sono qui da poco tempo se consideriamo la data in cui mi sono iscritta.
E la persona che mi ha deluso più di tutte è Ely...tant'è che l'ho quasi difesa, non volevo crederci.Adesso mi aspetterei almeno un commento, una risposta. Penso che dopo tanto averci preso per il kiul ce lo meritiamo.
Concordo su tutto, sopratutto da una persona che io ho sempre giudicato come un esempio qui dentro che è Ely, spero venga a dirci che è stato un equivoco e che non centra nulla
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2009, 18:58

Peperita ha scritto:scusate,
in questo momento siamo fermi a:
io -- ho sentito questa cosa su facebook e ho chiesto spiegazioni qui
cleo -- ha correttamente ribadito qui quello che ha detto su facebook
roby -- mi pare abbia confermato quanto detto da Cleo
Adesso vorrei sapere da parte di chi modera e amministra questo forum se erano a conoscenza di questa situazione.
hai notato che sono sparite da quando sono comparse cleo e roby.......
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2009, 18:59

Savina ha scritto:
YLeNia ha scritto::urka

Te continui a non raccontrmela giusta... per me non ti chiami manco UGO :spiteful:
:ahaha

Savina semplicemente non sono troppo sorpresa, tutto qui. :sorrisoo
Che ci fosse un gruppo dominante era chiaro e neanche troppo anomalo in forum..ne ho frequentati tanti.
Di non normale è il fatto di provocare determinate utenti, etc etc. Ecco questo si.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 19:01

Savina ha scritto:
PIPA ha scritto:E' vero che questa non è la vita reale, ma è l'ennesima riprova che noi donne sappiamo essere veramente str@nze. Io sarò esagerata, ma è da ieri che continuo a pensarci. Mi è venuta prima la nausea, poi la delusione e infine tanta rabbia...e sono qui da poco tempo se consideriamo la data in cui mi sono iscritta.
Concordo su tutto, sopratutto da una persona che io ho sempre giudicato come un esempio qui dentro che è Ely, spero venga a dirci che è stato un equivoco e che non centra nulla
Ok,pr il momento posso dire di essermi sbagliata... ho scrito questo messaggio prima di leggere il essaggio di ely... ma sta cosa non mi lasciacomunque indifferente :buuu

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 nov 2009, 19:01

Io non farò mai i nomi, ma c'è chi come me sa chi faceva parte di questo forum parallelo...quindi posso dire che certi interventi qui dentro mi fanno :x: ?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 19:01

clem77 ha scritto:fossero tutte come te cleo...anche nella vita (non virtuale) :che_dici
no guarda clem, io non voglio questo.
io mi beccherò il ban a vita ma non mi interessa.
come dicevo le persone che mi conoscono di persona (e di golline ce ne sono tante, le ultime le febbrarine 2007 all'incontro con Dani e Scilla.....) sanno chi sono. Non sono la santa di turno ma nemmeno la stron.za che è sempre stata dipinta qui su gol.

chi si sta chiedendo il senso di tutto questo......posso parlare per me: era fi.go, era divertente, eri in mezzo a gente che tu reputavi una spanna sopra le altre.....tutte caz.zate, cazz.ate, enormi gigantesche incredibili cazz.ate da asilo anzi, no.....all'asilo ci stanno i bambini che sono sinceri, qui c'è sotto la viperaggine più totale.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 19:02

PIPA ha scritto:Io non farò mai i nomi, ma c'è chi come me sa chi faceva parte di questo forum parallelo...quindi posso dire che certi interventi qui dentro mi fanno :x: ?
Io i nomi li posso anche fare.....ma non ci vuole molto no?
Tutte le ex babbione, quelle storiche, non quelle arrivate dopo.......
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”