quanto mi piace l'ikea di natale, anch'io ci farò un giro una di queste mattine.giuly1970 ha scritto:ieri sera mi sono presa qualche "ora d'aria" per andare all'Ikea con due amiche (la vicina di casa e la mamma di una compagna di Alessia, con cui ultimamente ci vediamo parecchio... sono le 2 famiglie con le quali andremo in montagna dopo Capodanno...)
ho comprato qualche inevitabile cianfrusaglia tipo candele, carta da regalo e bigliettini, delle tende carinissime per la cameretta di Alessia, una tigre di pelouche per Andrea (l'ha chiesta nella letterina a Babbo Natale), una lampada tipo "fantasmino" che già avevo preso per Andrea (stavolta la voleva Alessia), strofinacci e presine per la casa al mare... avevo preso anche 2 trapunte singole per i bimbi al mare, ma alla cassa ho poi scoperto (dal prezzo + basso) di aver sbagliato il grado di calore (1 anziché 3), quindi da brava stordita sono andata direttamente a fare il reso...
per le trapunte anche io avrei sbagliato se non ci fosse stato ALbe, ma essendo il suio lavoro mi ha corretto al volo e abbiamo preso quelle giuste.
io non compro mai biancheria per la casa o stoffa in genere senza che ci sia anche lui, primo perche potrebbe trovare la stessa cosa a minor prezzo e poi perchè alcune cose che a me piacciono non sono di buona qualità, quindi preferisco che ci sia sempre l'intenditore con me,..