GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PICCOLO DI RICAROUGE...
-
- Bronze~GolGirl®
Re: IL PICCOLO DI RICAROUGE...
RICA fra una pagina bisognerà chiudere questo thread. Personalmente, e se l'idea ti piace, mi farebbe un immenso piacere se tu aprissi un "diario dei ricordi". Perché credo possa aiutarti. E aiuterà anche noi a conoscere sempre di più te e la tua famiglia.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
un diario dei ricordi dove? non ho l'accesso alle pagine personali perchè dopo aver fatto un tentativo chiesi di essere cancellata, non mi piaceva l'idea di raccontare cose troppo personali, infatti non avevo neanche foto nel fotoalbum...poi mi è successa questa cosa (e altre precedenti) per cui il bisogno di parlare è stato più forte della riservatezza...però non so...se ne posso parlare nelle pagine personali comunque mi piacerebbe parlare solo di questo, non di tutta la mia vita...dovrei leggermi il regolamento...ma ora è chiedermi troppo!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Penso che si possa fare, anche perchè le pagine personali sono una sorta di diario dove ogni uno scrive ciò che vuole, magar chiedi direttamente senza leggerti tuttoricarouge ha scritto:un diario dei ricordi dove? non ho l'accesso alle pagine personali perchè dopo aver fatto un tentativo chiesi di essere cancellata, non mi piaceva l'idea di raccontare cose troppo personali, infatti non avevo neanche foto nel fotoalbum...poi mi è successa questa cosa (e altre precedenti) per cui il bisogno di parlare è stato più forte della riservatezza...però non so...se ne posso parlare nelle pagine personali comunque mi piacerebbe parlare solo di questo, non di tutta la mia vita...dovrei leggermi il regolamento...ma ora è chiedermi troppo!!!

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
chiedi l'accesso ai moderatori rica e poi scrivi la tua storia a partire da dove vuoi
te lo stavo chiedendo anche io se ti avrebbe fatto piacere..ormai facciamo tutte un pò parte di te 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
altrimenti rica chiedi che ti spostino quello che hai rispolverato nel salottino e parti da lì

- virgy99
- Master~GolGirl®
Enrica, è già tanto che metti te stessa in questo momento alla luce degli altri, che ti sottoponi alla pietà, alla comprensione, al dolore, alla compassione, alla curiosità e a tutti i sentimenti che possono scaturire dal terribile evento che ti è accaduto.... parlo così perchè anche io 10 anni fa ho avuto una perdita importante, e spesso ho preferito chiudermi, non tutto può essere condiviso, c'è una parte del ns. dolore, insito nella ns dignità che va tenuta per noi stesse....
un eventuale diario dei ricordi riguarderebbe solo ciò che non riesci a tenerti dentro e che all'improvvisolo devi dire a qualcuno se no stai male...esattamene come hai fatto fino ad ora......
un eventuale diario dei ricordi riguarderebbe solo ciò che non riesci a tenerti dentro e che all'improvvisolo devi dire a qualcuno se no stai male...esattamene come hai fatto fino ad ora......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Titty06
- Basic~GolGirl®

Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

-
- Master~GolGirl®
Ciao Rica.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ciao Rica! 

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Picci47
- Master~GolGirl®
Rica ti abbraccio... 

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- september
- Active~GolGirl®
Ti abbraccio forte 

Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
...grazie ragazze, per ora non me la sento di rientrare nelle pagine personali (ammesso che venissi riaccettata)...se avrò voglia di scrivere ancora lo farò qui e voi dovrete portare pazienza con me!!
...ho tolto le foto, sono contenta che le abbiate viste ma proprio non riesco a lasciare foto su internet..è più forte di me!
...ho tolto le foto, sono contenta che le abbiate viste ma proprio non riesco a lasciare foto su internet..è più forte di me!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
tranquilla ricaricarouge ha scritto:...grazie ragazze, per ora non me la sento di rientrare nelle pagine personali (ammesso che venissi riaccettata)...se avrò voglia di scrivere ancora lo farò qui e voi dovrete portare pazienza con me!!

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Rica no problem.... ormai quelle foto sono tatuate nel nostro cuore...
se non ora quando?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fai quello che ti senti per il rientro nelle pagine personali come vuoi,se vuoi aprire un altro post qua nel salottino fai tu,altrimenti lo riaprimo noi..come vuoi fare e come ti senti fare,a noi ci fa piacere che ci rendi partecipe delle tue giornate 

- mt73
- Collaboratore

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Rica, noi saremo qui ogni volta che avrai voglia di parlare
.

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- stefi80
- Original~GolGirl®
Rica,
sentiti libera di dire, raccontare scrivere quello che provi dovunque tu ritenga più opportuno.. in ogni caso qui ci sarà sempre un gruppo di mamme, donne e anche amiche che saranno sempre disposte ad ascoltarti, consolarti, piangere insieme a te. Sia che si tratti di un forum generico accessibile a tutti gli utenti, piuttosto che altre forme più "private", qui credo che ci saranno sempre - e scusami se lo ripeto - persone che se potranno ti ascolteranno ed in ogni caso ti penseranno e ti porteranno nel loro cuore.
Mi sento solo di dirti grazie. Grazie per quello che ci hai trasmesso, grazie per aver accettato di condividere il tuo strazio con noi. Grazie per averci aperto gli occhi sulle cose importanti della vita. Grazie se continuerai a farlo. Grazie se deciderai di superare questa tragedia in altro modo. Ci hai dato tanto anche per quel poco quasi niente che noi abbiamo dato a te in confronto a quello che tu hai passato.
Con profondo affetto.
Stefania
sentiti libera di dire, raccontare scrivere quello che provi dovunque tu ritenga più opportuno.. in ogni caso qui ci sarà sempre un gruppo di mamme, donne e anche amiche che saranno sempre disposte ad ascoltarti, consolarti, piangere insieme a te. Sia che si tratti di un forum generico accessibile a tutti gli utenti, piuttosto che altre forme più "private", qui credo che ci saranno sempre - e scusami se lo ripeto - persone che se potranno ti ascolteranno ed in ogni caso ti penseranno e ti porteranno nel loro cuore.
Mi sento solo di dirti grazie. Grazie per quello che ci hai trasmesso, grazie per aver accettato di condividere il tuo strazio con noi. Grazie per averci aperto gli occhi sulle cose importanti della vita. Grazie se continuerai a farlo. Grazie se deciderai di superare questa tragedia in altro modo. Ci hai dato tanto anche per quel poco quasi niente che noi abbiamo dato a te in confronto a quello che tu hai passato.
Con profondo affetto.
Stefania
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita