GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da carme70 » 27 nov 2009, 23:13

Ciao isa sono contenta di sentirti piu' serena... :cuore
che marito tenero che hai :sorrisoo
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 27 nov 2009, 23:16

mamma che sonno, vado a dormire...
buona notte :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 nov 2009, 23:39

Isa...se non sono indiscreta...posso chiederti come mai vivi con i suoceri? :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 28 nov 2009, 11:07

Ciao ragazze
Isa ora la tua situazione mi è molto piu' chiara, io sono ancora alla fase tb e stick e devo dire che certe volte mi dico ma che cavolo sto facendo un figlio deve essere frutto di un amore spontaneo, e non di ragionamenti e calcoli, anche se probabilmente tra qualche mese se non succede niente ci rivolgeremo a qualche centro pma. Anche io la penso come te la coppia prima di tutto, non si può rischiare di mandare in crisi un rapporto per una cosa che potrebbe non succedere mai. Ad ogni modo io conosco diverse coppie che non hanno potuto avere figli e sono delle coppie splendide uniti e felici. :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 28 nov 2009, 11:10

Buona giornata a tutte scappo oggi io e mio marito siamo volontari alla colletta alimentare e sarò impegnata tutto il giorno. Buon sabato a tutte un bacio :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 28 nov 2009, 11:18

mimsy ha scritto:Isa...se non sono indiscreta...posso chiederti come mai vivi con i suoceri? :sorrisoo
volevo chiederti la stessa cosa.

Anche perche'... i suoceri e i genitori gran bella cosa.... ma sono sempre dell'idea che una coppia debba stare da sola! ( problemi vari permettendo per carita').

Un consiglio spassionato Isa, ma se in caso tu decida, per una serie di motivi ragionevolissimi, di non cercare piu' un bimbo... anche se qui hai tante amiche e ti fa piacere stare con questo forum.... Io, fossi in te, ci passerei meno tempo possibile... magari altri forum... o altre cose belle con tuo marito. Considerando che siete una bella coppia ( e ti capisco quando dici di essere felice anche cosi', perche' anche io sono felice anche cosi' con un marito stupendo!). Scusami se mi permetto, ma qui si parla sempre di gravidanza, e credo che per chi decida di non intraprendere piu' questa strada, non e' il forum migliore. BOh magari sbaglio e mandami pure a quel paese senza problemi!!! :coccola
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 nov 2009, 14:56

Buongiorno e buon sabato a tutte!

Isa sono contenta di sentirti + rilassata ... tuo marito è davvero carino! :cuore
Posso rispondere io per Isa? visto che ne ha ampiamente parlato giorni fa e non è un segreto! Il suocero ha subito un intervento importante ed ora sta facendo la convalescenza a casa loro! Ancora mille :incrocini di ripresa veloce!!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 28 nov 2009, 15:04

a beh allora capisco!!!

Purtroppo anche noi siamo sempre messi un po' all'erta con i nostri genitori.... operazioni e interventi anche piuttosto seri... :domanda per fortuna per ora stanno tutti bene ( lo dico piano) :incrocini :incrocini

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 nov 2009, 15:12

Alekikka69, mi sa che è un problema un pò di tutte a questa età ..... visto che i nostri cari non sono + dei giovincelli ... mannaggia .... :x:

:incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 28 nov 2009, 15:13

ciao ragazze :bacio per tutte
buon pomeriggio

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 28 nov 2009, 15:26

Dana ha scritto:Alekikka69, mi sa che è un problema un pò di tutte a questa età ..... visto che i nostri cari non sono + dei giovincelli ... mannaggia .... :x:

:incrocini :incrocini :incrocini
eggia' e tra le altre cose arriva sempre tutto assieme! Durante La mia prima gravidanza ( andata storta per altri motivi) e' stata tutta un ansia, mio padre operato alla gola e non era una cosa bellissima ... pero' tutto sommato e' andata bene. :ok ma pauraaaa!!! :x: poi durante la seconda gravidanza c'e' stata mia suocera che non stava bene, niente di grave ma aveva sempre bisogno... Durante la terza gravidanza, mio marito ha dovuto iniziare degli accertamenti e cure per un problema di stomaco ( e che palll) e mio suocero operato all intestino! :pistole E BASTA!!!! dopo il risultato dell' amniocentesi andata male e con tutte le conseguenze... che potete immaginare, Mia madre con esaurimento nervoso a stecca!!! ma che bel quadretto eh??? POi Max mi dice che ogni tanto sono skizzata :martello :martello :impiccata:

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 nov 2009, 15:40

Alekikka69, miiiii :coccola :coccola :coccola

carme70, 'ngiorno!

:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 28 nov 2009, 17:00

Buongiorno over!
Grazie Dana della tua risposta! Sai quanto ti voglio bene!! :bacio :cuore :bacio E' così, mio suocero sta facendo la reabilitazione nella mia città perché da loro non ci sono centri di nessun tipo, visto che loro abitano in un paesino del Sudapenino Dauno.

Alekikka69 ha scritto:
Un consiglio spassionato Isa, ma se in caso tu decida, per una serie di motivi ragionevolissimi, di non cercare piu' un bimbo... anche se qui hai tante amiche e ti fa piacere stare con questo forum.... Io, fossi in te, ci passerei meno tempo possibile... magari altri forum... o altre cose belle con tuo marito. Considerando che siete una bella coppia ( e ti capisco quando dici di essere felice anche cosi', perche' anche io sono felice anche cosi' con un marito stupendo!). Scusami se mi permetto, ma qui si parla sempre di gravidanza, e credo che per chi decida di non intraprendere piu' questa strada, non e' il forum migliore. BOh magari sbaglio e mandami pure a quel paese senza problemi!!! :coccola
Ciao Alekikka69! Allora ti posso mandare a quel paese? :perplesso :hi hi hi hi
Ti ringrazio comunque del tuo consiglio ma io questo forum non lo lascio, perché in Italia no ho nessuno della mia famiglia e qua nel forum ho trovato delle amiche vere e meravigliose e mi sono tanto affezzionata a loro! :emozionee E' vero che qua si parla di gravidanza, ma sono due anni che siamo insieme in questa ricerca e in tutto questo tempo molte di loro sono riuscite ed altre pure smesso, ma l'amicizia che si è creata in questi anni è sempre rimasta. Qua abbiamo sofferto, pianto, gioito, tutto! non come un gruppo di persone che si scambiano idee e consigli, ma come amiche vere, come sorelle. Sò che il tuo consiglio me lo dai di cuore pensando che stando qua a sentire i successi delle altre mi possa far del male, ma ti giuro che non è così! Quando una di loro ci è riuscita ho pianto come se fossi successo a me e senza il minimo pensiero d’invidia o rabbia di perché a loro si e a me no, sarà perché mi sento un pò la zia di Juanito, di Axel, di Chiara, Luigi o Gabri (scusate se ho dimenticato qualcuno!! :domanda ). Ma mi sento abbastanza serena per gioire con chi ce l'ha fatta e per capire e piangere con chi non ci è riuscita. Tu dici che per una persona che decide di non intraprendere più questa strada, questo non sia il forum migliore, è probabile che tu abbia ragione ma io la penso diversamente, perché il mondo va avanti e per il fatto che io decida di non continuare su questa strada non significa che fuori casa mia spariranno le donne incinta o i bambini, penso che sia la stessa cosa stando qua che lontano dal forum. Credo che una volta che decidi di fermarti, lo devi fare serenamente col cuore e andando avanti con la consapevolezza che hai fatto di tutto e di più (sempre dentro i tuoi limiti) sentendoti tranquilla e senza rimpianti, ed io al momento mi sento che non ne ho. Ho avuto soltanto un momento di insicurezza e mi sono sfogata con voi sui miei pensieri in quel momento, come ho sempre fatto, ma dopo parlato con mio marito, mi sono rilassata. Per il momento proseguo la mia strada, ma senza dire mai, perché se dopo me la sento e voglio intraprendere di nuovo la pma, allora lo farò, ma nel fratempo, io ho bisogno di voi, delle mie amiche del :cuore , e voi siete qua. :sorrisoo Quindi, grazie di cuore del consiglio ma io per il momento continuerò a rompere le scatole a tutte voi, :prr anche a parlare del più e del meno, a sfogarmi o soltanto per un saluto veloce. E poi ogni tanto ci vuole qualcuna che vi dia un :martello o una spinta con pensieri positivi ed io sono qua anche per questo. :sorrisoo Spero che tu non ti sia ofessa per tutto quello che ho detto, ma non me la sento di stare senza di voi :emozionee
Ti mando un bacione :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 28 nov 2009, 17:11

Ma la nostra Piore, cosa starà combinando che non si sente più? :perplesso

Bene ragazzine belle! ora vi lascio, me ne vado a fare una passeggiata col maritino (senza suoceri!! :yeee ) ci sentiamo più tardi o domani. Ma se non ci riesco, allora buona domenica a tutte! Vi voglio tanto ma tanto tanto bene!!!! :bacio :cuore :bacio :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 nov 2009, 17:59

isa68, non puoi capire che gioia leggere il tuo post :clap :clap :clap era quello che avrei voluto rispondere anche io mi sono astenuta :fischia perchè volevo che rispondessi tu di pirzona-pirzonalmente :ok

eheheh .... io pure ho smesso di cercare da un pò.... ho altri tipi di problemi ma sentire parlare di gravidanza e bimbi almeno a me non da fastidio per niente ...anche perchè non ne sono mai stata molto fissata ...passatemi il termine spero capite il senso! :sorrisoo

Anche io passo di qua per chiacchierare con LE MIE AMICHE con le quali abbiamo un bellissimo rapporto .... sia che si parli di rapporti di gravidanze di figli di lavoro di k@zzate varie!!!!! :ok

Isa buona passeggiata con il maritozzo ...
io vado a farmi la doccia ... poi vado a prendere una prolunga per delle lucine di Natale che ho preso ieri da mettere sul caminetto e poi prelevo il mio amore al lavoro e ce ne andiamo a pranzo al ristorantino veg che c'è in paese!!! :ok

:bacio :bacio :bacio A TUTTE!!!!!
GO VEG!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 28 nov 2009, 23:30

Isa, cara contraccambio il bacio :bacio e ti assicuro che non mi sono offesa, :sorrisoo il mio era solo, un parere! Piu' che altro spero davvero non ti sia offesa tu :perplesso e comunque sapevo che sarei stata fraintesa e non solo da te.

La mia era solo una opinione personale e volevo darti un consiglio.
Mai piu' avrei pensato di dirti di abbandonare le amiche che hai trovato qui! Per carita' NON L'HO MAI Pensato!! :urka Dicevo semplicemente che magari per distoglierti un po', un forum che parla di gravidanza non era la miglior cosa. Io, quando ho dovuto fare l'interruzione alla 21 esima settimana con parto indotto e via discorrendo... poi non avevo voglia di sentire le altre, (anche se amiche e simpatiche) ,... raccontare della loro gravidanza e dei piccoli nati, sinceramente no no no! Con questo, tutt'ora mi spupazzo bimbi di amiche, una piccolina in particolare che vedo con piacere e' Gaia, che, a 30 giorni dalla nascita me la sono ben spupazzata senza problemi !!! e ho fatto anche le vacanze estive con loro! quindi capisco benissimo che nessuna di queste situazioni ti dia fastidio! tanto meglio no???
Era solo una mia opinione perche' nel primo post ti ho sentita fiduciosa, a parte le paure di una fivet, ma fiduciosa in quanto hai notato che tuo marito vorrebbe riprovare. IL secondo post del giorno dopo, ti ho sentito sfiduciata e abbastanza sicura sul stare voi due da soli. :perplesso Tutto qua. Io ho il brutto diffetto di dire le cose che penso, onestamente, ma mi hai preso troppo alla lettera forse! Motivo e' anche che io non sto spessissimo sui forum... passo, leggo le notizie e le novita' di alcune di voi... poi magari passano alcuni giorni prima che mi connetto nuovamente... HO parecchi hobbie con Max , mi vivo la nostra vita serena bella e piena di cose... e credevo che il mio potesse essere un consiglio di distrazione da un forum che bene o male 'picchia sempre li'. Con questo non includevo abbandonarlo definitivamente e soprattutto lasciare le tue amiche che ti danno conforto! Mi dispiace aver fatto pensare cosi'.
Ops! scusate gli errori che sicuramente ho fatto ma devo staccare e non ho riletto! :ahaha

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 nov 2009, 23:33

Ciao a tutte ragazzuole!!!!!!!!!!!!!!!
ISA dalle tue parole emerge una grandissima serenità.... sono così contenta per te.... un pò ti invidio... io non ho ancora raggiunto questo sentimento bellissimo... ma ce la sto mettendo tutta.... tra omeopatia, agopuntura e "self training"!!!! Sono pienamente d'accordo con te su questo forum... pensa io sono entrata quando il cuore mi scoppiava di dolore per il mio aborto... quindi in un momento in cui sentire parlare di gravidanze mi avrebbe dovuto fare ancora più male, invece mi ha aiutato a sentirmi meno sola, a sfogarmi e comunque qua si riesce a parlare di tutto e ho trovato tante persone speciali e tante "grandi donne".... spero che la convivenza coi suoceri stia andando meglio.... hai poi messo un cartello in cucina con la foto della suocera e il NO ENTRY PLEASE come ti avevo suggerito?!?!?!?!?!??!

DANA che buona la cena vegetariana!!!!!!!!!!!!!!!!! Io oggi mangiato sushi e sashimi dopo più di un anno!!!!!! Che buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ti hanno risposto dal lavoro? Accettata aspettativa?????
Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 nov 2009, 23:35

Un bacio a tutte!!! Carme Wonder Mimsy Alekikka Swan !!!!!!

PIORELLINOOOOOOOOOOOOOOOO che razza di fine hai fatto?????????????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 nov 2009, 0:13

Alexxandra, anche io dopo gli aborti sono subito tornata su questo post .... ho trovato conforto ecc....

Per quanto riguarda la mia aspettativa ..... ancora non mi hanno risposto nulla... calcola che l'ho mandata se ricordo bene martedì (ho dovuto cambiare pc che l'altro è DEFUNTO e ho perso le email inviate ... evvabbè ...) cmq mi rifarò viva con la tipa del personale la prox settimana vediamo un pò a che punto è!!!!

Per quanto riguarda la cena ... emmmm... qua era ora di pranzo :fischia :prr

Ad esempio voi ora ninna .... qua sono le 18,00 ... appena cuoce la torta di mele in forno vado a riprelevare il socio e andiamo a comprare qualche kazzatina natalizia ... oggi ne ho già presa qualcuna io! :spiteful:
quando torna a casa troverà il caminetto tutto addobbato ....surprise!!! :hi hi hi hi

un bacione cara :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 nov 2009, 0:16

Alekikka69, anche noi non passiamo tutto il giorno sul forum ..... oddio io negli ultimi mesi forse un pò di + visto il mio "fankazzismo" :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
cmq .... come ho appena detto anche ad Alex ... anche io dopo i miei aborti ho trovato tanto conforto in questo post :cuore
alcune sono andate via dopo tante sconfitte ....
certo ognuna reagisce a modo suo... su questo non si discute :ok

:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”