Non vale! L'ho già fatto io ieri!roberta ha scritto:ecco, si puo mettere tra i buoni propositi quello di "CERCARE DI NON UCCIDERE IL PROPRIO COMPAGNO?"
oggi proprio nn va....

Messaggio da Paciughina80 » 28 nov 2009, 13:36
Non vale! L'ho già fatto io ieri!roberta ha scritto:ecco, si puo mettere tra i buoni propositi quello di "CERCARE DI NON UCCIDERE IL PROPRIO COMPAGNO?"
oggi proprio nn va....
Messaggio da gessica » 28 nov 2009, 13:38
Messaggio da roberta » 28 nov 2009, 13:45
e ma che andiamo in sincrono?secondo me è il nome MAX...Paciughina80 ha scritto:Non vale! L'ho già fatto io ieri!roberta ha scritto:ecco, si puo mettere tra i buoni propositi quello di "CERCARE DI NON UCCIDERE IL PROPRIO COMPAGNO?"
oggi proprio nn va....
Messaggio da Paciughina80 » 28 nov 2009, 13:54
Messaggio da roberta » 28 nov 2009, 13:55
Paciughina80 ha scritto:Si Robi, penso proprio di si!![]()
Comunque, Emma aveva proposto una convivenza tra me e lei, magari ti aggiungi anche tu con Meg e ci leviamo di mezzo sti papà nullafacenti e rompini!![]()
Messaggio da Chanel72 » 28 nov 2009, 14:08
Messaggio da Veru » 28 nov 2009, 14:17
Io lo vorrei uccidere un giorno sì e uno no...roberta ha scritto:ecco, si puo mettere tra i buoni propositi quello di "CERCARE DI NON UCCIDERE IL PROPRIO COMPAGNO?"
oggi proprio nn va....
Paciu, un consiglio: se riesci lascialo frignare ma abitualo al passeggino!Paciughina80 ha scritto: Matteo comunque è davvero strano, adesso fa tanti capricci anche quando siamo a spasso.E' stressantissimo andare in giro con lui che strilla
Messaggio da Veru » 28 nov 2009, 14:19
sì sì sì... cio sto! però se siete d'accordo andiamo in un posto di mare! Ah, io mi porto dietro anche FilippoPaciughina80 ha scritto:Si Robi, penso proprio di si!![]()
Comunque, Emma aveva proposto una convivenza tra me e lei, magari ti aggiungi anche tu con Meg e ci leviamo di mezzo sti papà nullafacenti e rompini!![]()
Messaggio da Veru » 28 nov 2009, 14:22
Chanel, il tuo proposito mi piace tantissimoChanel72 ha scritto:Buongiorno care,
AUGURI A CHI SI SPOSA E A CHI BATTEZZA![]()
Ieri sera,o meglio questa notte, dato che poi era 1 ho cambiato Gabry poi visto che era con un occhio aperto e uno chiuso ne ho approfittato per fargli il lavaggio del nasino infatti non ha nemmeno brontolato e dato il bibe le stavo facendo fare il ruttino quando plof caccone e quindi ricambiato e naturalmente si è ben svegliatopoi mentre cercavo di farlo addormentare mi guarda con 2 occhioni grandi grandi e mi fà un sorrisone,come si fà a non amarli!!! Meno male che poi quando a furia di fare avanti indietro con lui in braccio ho iniziato a sbandare per la stanchezza si è addormentato fino le 8 di questa mattina ma io all 6 ero già in piedi per svegliare il marito e fare il caffè!!!
Oggi andrò con mia cugina all'autolet della chicco quindi il mio buon proposito di oggi sarà quello di non spendere troppo
Messaggio da Paciughina80 » 28 nov 2009, 14:22
Va bene! Vada per Filippo....è ancora piccolo, non ha avuto il tempo di diventare rompi!Emma70 ha scritto:sì sì sì... cio sto! però se siete d'accordo andiamo in un posto di mare! Ah, io mi porto dietro anche FilippoPaciughina80 ha scritto:Si Robi, penso proprio di si!![]()
Messaggio da Veru » 28 nov 2009, 14:23
Per ora no... pensa che ogni tanto fa arrabbiare suo papà perchè Filippo gli ripete quello che gli dico io. Marco mi dice che sta crescendo con le mie manie, e meno male!!! :fuck:Paciughina80 ha scritto:Va bene! Vada per Filippo....è ancora piccolo, non ha avuto il tempo di diventare rompi!Emma70 ha scritto:sì sì sì... cio sto! però se siete d'accordo andiamo in un posto di mare! Ah, io mi porto dietro anche FilippoPaciughina80 ha scritto:Si Robi, penso proprio di si!![]()
Messaggio da newmamy » 28 nov 2009, 14:30
ma chissà da chi ha preso????Emma70 ha scritto:E' una curiosona/pettegolona!!!
Messaggio da Paciughina80 » 28 nov 2009, 14:38
newmamy ha scritto:
e poi, chi si alza alle 3 di notte a far ballare fede x un'oretta ???![]()
e poi, chi va a lavarmi la macchina ????![]()
e poi, chi va a fare la spesa ???![]()
e poi.............tanti e poi..........
Messaggio da roberta » 28 nov 2009, 14:39
sisi tipo le Mauritius?Emma70 ha scritto:sì sì sì... cio sto! però se siete d'accordo andiamo in un posto di mare! Ah, io mi porto dietro anche FilippoPaciughina80 ha scritto:Si Robi, penso proprio di si!![]()
Messaggio da newmamy » 28 nov 2009, 14:42
guarda che però in casa non fa assolutamente nulla ehhhhh.....Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:
EPPOIIIII quando ce lo presti un pò cascuna?!?!?!?!?
Messaggio da Veru » 28 nov 2009, 14:43
Ti conviene tenertelo stretto...newmamy ha scritto:ma chissà da chi ha preso????Emma70 ha scritto:E' una curiosona/pettegolona!!!![]()
![]()
![]()
mi spiace ma io non me la sento di venire ad abitare con voi,
se lascio il marito,
poi chi mi prepara la pizza e il budino al cioccolato???
stasera si bissa,
gnam gnammmmmete![]()
Messaggio da Veru » 28 nov 2009, 14:44
Bella idea!roberta ha scritto:sisi tipo le Mauritius?Emma70 ha scritto:sì sì sì... cio sto! però se siete d'accordo andiamo in un posto di mare! Ah, io mi porto dietro anche FilippoPaciughina80 ha scritto:Si Robi, penso proprio di si!![]()
quando si fanno le cose bisogna farle bene!
Messaggio da Paciughina80 » 28 nov 2009, 14:46
roberta ha scritto:sisi tipo le Mauritius?Emma70 ha scritto:sì sì sì... cio sto! però se siete d'accordo andiamo in un posto di mare! Ah, io mi porto dietro anche FilippoPaciughina80 ha scritto:Si Robi, penso proprio di si!![]()
quando si fanno le cose bisogna farle bene!
Messaggio da roberta » 28 nov 2009, 14:47
Messaggio da Veru » 28 nov 2009, 14:48