mi raccomando le foto!!!Peper80 ha scritto:ed io correrò a vederle...ovviamenteMila75 ha scritto:Peper io ce l'ho lunedì.. se sarà tutto a posto mi sa che martedì avrai le foto su FB![]()
![]()
Io ce l'ho martedì...e nn vedo l'ora..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRESCE IL PANCINO DENTRO IL PIUMINO... FORZA APRILINO
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: CRESCE IL PANCINO DENTRO IL PIUMINO... FORZA APRILINO
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- roberta77
- Original~GolGirl®

LISTA MORFOLOGICHE
30/11/09
Mila75
Any71
Seahorse
01/12/09
Peper80
02/12/09
Giuly80
03/12/09
Valeriavr
Elastygirl
10/12/09
Roberta77
Pottini
Simo75
11/12/2009
Vale70
17/12/09
Antonellina74
30/11/09
01/12/09
02/12/09
03/12/09
10/12/09
11/12/2009
17/12/09
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Sì quello sicuramente!!! Però magari possiamo vederci anche prima quando siamo panzute!!!Mila75 ha scritto:Noi in primavera andiamo spesso ai parchi di Nervi.. ci portiamo il pic-nic e passiamo lì tutto il giorno se è bello.. potremmo farlo qualche volta insieme quest'anno!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Faccio già tanti
a Mila, Any e Sea per le morfo di lunedì!!! E Any ci dovrà anche svelare se sono maschietti, femminucce o entrambi!!! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Certo!!! Se non andate via possiamo organizzare qualcosa nelle vacanze di Nataleroberta77 ha scritto:Sì quello sicuramente!!! Però magari possiamo vederci anche prima quando siamo panzute!!!Mila75 ha scritto:Noi in primavera andiamo spesso ai parchi di Nervi.. ci portiamo il pic-nic e passiamo lì tutto il giorno se è bello.. potremmo farlo qualche volta insieme quest'anno!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

cianci ha scritto:pottini..yeessss sei messa molto male...![]()
ma va là, che io piango per la pubblicità della barilla, figuriamoci sentire un neonato piangere... piangerei più di lui e dovrebbero infilarmi il ciuccio in bocca..
:ahah :ahah :ahah
CIANCI... Tu me fai morì!!! :ahah :ahah :ahah
- roberta77
- Original~GolGirl®

No purtroppo non credo che andremo via...Mila75 ha scritto:Certo!!! Se non andate via possiamo organizzare qualcosa nelle vacanze di Nataleroberta77 ha scritto:Sì quello sicuramente!!! Però magari possiamo vederci anche prima quando siamo panzute!!!Mila75 ha scritto:Noi in primavera andiamo spesso ai parchi di Nervi.. ci portiamo il pic-nic e passiamo lì tutto il giorno se è bello.. potremmo farlo qualche volta insieme quest'anno!!!
P.s. Ho comprato anche io la Wii per Natale!!!
Poi volevo anche il Roomba, ma mi sa che rimanderò!!
Ah! E volevo anche la poltrona di pelle dell'ikea, quella comodissima che dondola....
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. Quante tredicesime devo prendere?????
- Mila75
- Master~GolGirl®

Scrivi a Babbo Natale!!! Non si sa mai
Buonanotte ragazze.. vado a riposare il pancino che in 'sti 2 giorni ho fatto le maratone ed ora mi tira tutto
... ma non prima di aver "suppostato" il mio pulcino..
A domani!!!

Buonanotte ragazze.. vado a riposare il pancino che in 'sti 2 giorni ho fatto le maratone ed ora mi tira tutto
A domani!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Notte Mila e notte a tutte... Vado anch'io che oggi ho proprio bisogno di riposarmi un po' dopo la giornataccia lavorativa che ho avuto!!!
BACIONIIII!!!!
BACIONIIII!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Grazie!!Monsterina900 ha scritto:Eccomi! Allora riepiloghiamo:
Ylenia bentornata!![]()
Com'è la storia dei regali di Natale? Provo a capirci qualcosa.
Anche io ho la morfo lunedì!
COME STATE?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Pottini con la storia dei numeri e del marito mi hai crepata dalle risa!!!!!
Il padre del mio bimbo, invece, è biotecnologo: vi spiego, non solo sta li a studiarsi il cariotipo di nostro figlio e tutto fiero mi dice: - "vedi l cromosoma Y è solo MIO gli altri glieli abbiamo dati assieme) ma ci vuole pure fare un poster
Poi non vi dico all'eco morfologica: stava lì e commentava con l'ecografa tutte le strutture (che a me sembravano solo macchie) tipo: si si vedo le suture parietali, eh si quella è la zona occipitale e così via
A proposito: la mia morfo è durata 2 ore e mezza perchè Lorenzo era a testa in giù (tipo parto) ed hanno provato davvero di tutto x farlo girare (zucchro, passeggiata, pipì ma lui niente). Alla fine l'ecografa ha spinto forte forte con la sonda e Lorenzo, poverino, che cercava di spingerla via con la manina....Però ha funzionato: ha alzato la testa ed abbiamo terminato le misurazioni.
Tutto OK ma vista la mia età mi hanno consigliato di fare un ecocardiogramma fetale.
PS lunedì scorso la gine mi ha sgridata x i miei 7 chili.......Mi ha ordinato la curva glicemica ma io che sono prelievo-fobica non la farò: ho a casa il glucometro e me la faccio fare dal mio compagno che in genere ci fa gli esperimenti (noi lavoriamo in un ente di ricerca)
PS NON a digiunoin gener la mia glicemia è di 78 quindi...... :fuck:
PPSS ra ho una bellissima foo (eco) di Lorenzo che si succhia il dito!!!!
Il padre del mio bimbo, invece, è biotecnologo: vi spiego, non solo sta li a studiarsi il cariotipo di nostro figlio e tutto fiero mi dice: - "vedi l cromosoma Y è solo MIO gli altri glieli abbiamo dati assieme) ma ci vuole pure fare un poster
Poi non vi dico all'eco morfologica: stava lì e commentava con l'ecografa tutte le strutture (che a me sembravano solo macchie) tipo: si si vedo le suture parietali, eh si quella è la zona occipitale e così via
A proposito: la mia morfo è durata 2 ore e mezza perchè Lorenzo era a testa in giù (tipo parto) ed hanno provato davvero di tutto x farlo girare (zucchro, passeggiata, pipì ma lui niente). Alla fine l'ecografa ha spinto forte forte con la sonda e Lorenzo, poverino, che cercava di spingerla via con la manina....Però ha funzionato: ha alzato la testa ed abbiamo terminato le misurazioni.
Tutto OK ma vista la mia età mi hanno consigliato di fare un ecocardiogramma fetale.
PS lunedì scorso la gine mi ha sgridata x i miei 7 chili.......Mi ha ordinato la curva glicemica ma io che sono prelievo-fobica non la farò: ho a casa il glucometro e me la faccio fare dal mio compagno che in genere ci fa gli esperimenti (noi lavoriamo in un ente di ricerca)
PS NON a digiunoin gener la mia glicemia è di 78 quindi...... :fuck:
PPSS ra ho una bellissima foo (eco) di Lorenzo che si succhia il dito!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

Francesca: vedere subito foto eco!!! Ma hai ancora pochi messaggi temo, devi arrivare a 100 per creare un album...
Che tenero che spinge via la sonda! una cosa così mi avrebbe commossa a vita!
Mi raccomando però tieniti sotto controllo. A me ha dato la minicurva anche se sono sotto peso di 1 kg...
e io che speravo di evitarla.
Andrò a farla durante le vacanze di Natale. Il massimo... tra un panettone e un cappone ripieno.
Ah, io ho il padre biologo genetista. Quindi non ti dico le teorie su "è maschio o femmina"... e soprattutto su "somiglierà a"
Oggi andiamo a vedere un po' di auto usate, per la gioia di Marito.
Abbiamo una 3 porte, non è proprio il massimo. 
Che tenero che spinge via la sonda! una cosa così mi avrebbe commossa a vita!
Mi raccomando però tieniti sotto controllo. A me ha dato la minicurva anche se sono sotto peso di 1 kg...
Andrò a farla durante le vacanze di Natale. Il massimo... tra un panettone e un cappone ripieno.
Ah, io ho il padre biologo genetista. Quindi non ti dico le teorie su "è maschio o femmina"... e soprattutto su "somiglierà a"
Oggi andiamo a vedere un po' di auto usate, per la gioia di Marito.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- iris71
- Expert~GolGirl®

si sono calabrese, e mi sono laureata in scienze economiche all'univ. della calabria. mirto è in provincia di cosenza ed è sul mare ionio e una bella località turistica, almeno la ricordo cosi sono anni che non ci vado.roberta77 ha scritto:
IRIS... Tu sei calabrese? Pensa che io ho una collega che si è trasferita da pochissimi anni a Genova, ma lei è calabrese di Mirto Crosia, sai dov'è? Lei ha fatto l'università a Cosenza e la sua Calabria le manca veramente tantissimo!!!
E poi un finanziere che lavora da me è di Trebisacce...
i calabresi siamo dispersi in tutto il mondo!
oggi vado a fare un pò di shopping in centro, inizio a prendere qualche regalino.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Mila75
- Master~GolGirl®

Francesca sì sì fotofotofotooooooooo!!!!!!! Non è che sei su FB???
Potti buona macchina allora
Yle a che ora ce l'hai la morfo???
Noi oggi abbiamo il compleanno unificato delle nipotine.. chissà che massa di bimbi ci sarà.. speriamo siano sani
a tutte, BUON SABATO!!!!!
Potti buona macchina allora
Yle a che ora ce l'hai la morfo???
Noi oggi abbiamo il compleanno unificato delle nipotine.. chissà che massa di bimbi ci sarà.. speriamo siano sani
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Iris!!! Che bello lo shopping 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mila ce l'ho alle 11! E tu?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Pottini
- Master~GolGirl®

Eccoci di ritorno dal tour auto!
Necessito aiuto pancine, allora:
quando ormai Marito aveva detto "be', non abbiamo fretta, se anche la prendiamo fra 6 mesi non muore nessuno" ecco materializzarsi davanti a noi una Lancia Musa usata, del 2007, con solo 15000 km, diesel, full optional, che dando dentro la nostra ci costerebbe "solo" 9900 euro (nuova costa più di 21000 euro
). Con questa consumeremmo esattamente la metà rispetto all'auto che abbiamo ora!
Ora partono le paturnie: io aspetterei almeno la morfologica, ma l'occasione è davvero ghiotta, l'auto è praticamente nuova... e Marito teme che ad aspettare il 10 dicembre si rischi di perdere l'occasione...
Secondo voi la Musa è comoda con il mini-pupo?
Serve così tanto spazio? Noi abitiamo in centro a Sesto e il parcheggio è un delirio, prendere un macchinone ci metterebbe un po' in crisi... questa mi sembra monovolume (quindi bella altina) ma compatta (quindi parcheggiabile).
Mi farebbero comodo vostri pareri!
Grazie! 
Necessito aiuto pancine, allora:
quando ormai Marito aveva detto "be', non abbiamo fretta, se anche la prendiamo fra 6 mesi non muore nessuno" ecco materializzarsi davanti a noi una Lancia Musa usata, del 2007, con solo 15000 km, diesel, full optional, che dando dentro la nostra ci costerebbe "solo" 9900 euro (nuova costa più di 21000 euro
Ora partono le paturnie: io aspetterei almeno la morfologica, ma l'occasione è davvero ghiotta, l'auto è praticamente nuova... e Marito teme che ad aspettare il 10 dicembre si rischi di perdere l'occasione...
Secondo voi la Musa è comoda con il mini-pupo?
Mi farebbero comodo vostri pareri!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Finalmente sono riuscita ad entrare in possesso del pc 
5 min ha detto il socio sono 2 ore
5 min ha detto il socio sono 2 ore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini, ma è l'unica auto che avete
o sarebbe per te e poi ne avete una più grande 
:-) :-) :-)
- giuly80
- Active~GolGirl®

passata anche l'influenza maialina 
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm