GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
'Giorno!
Pc e nonni: lo usano un pò i nonni, navigano, leggono le mail.. Le nonne sono un pò più imbranate.. mia mamma sa aprirsi la posta, mia suocera non riesce nemmeno a far partire il Media Player...
Che belli i gioielli che avete scelto! Posso chiedervi che prezzi hanno, più o meno??
Pc e nonni: lo usano un pò i nonni, navigano, leggono le mail.. Le nonne sono un pò più imbranate.. mia mamma sa aprirsi la posta, mia suocera non riesce nemmeno a far partire il Media Player...
Che belli i gioielli che avete scelto! Posso chiedervi che prezzi hanno, più o meno??
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissyby74
- Original~GolGirl®

GRAZIE!serena73 ha scritto:
sissyby provvederò al più presto
Stamani in piscina ............forse ho esagerato mi tira la pancia
ho messo due foto nuove
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®

saluto volo.
bellissimi i ciondoli.
ci faccio un pensierino x me!
nonni e tecnologie: mia mamma usa il pc quotidianamente x lavoro e se la cava egrgiament. idem internet e posta. mia suocera posta ok, internet cos così..
bellissimi i ciondoli.
ci faccio un pensierino x me!
nonni e tecnologie: mia mamma usa il pc quotidianamente x lavoro e se la cava egrgiament. idem internet e posta. mia suocera posta ok, internet cos così..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

In argento 36€. Non è proprio il prezzo al pubblico perchè me lo sono fatto fare dal marito di una mia collega che è orafo.la.piccola.mamma ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

sissy che bella pancia!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®

Sissy che super panza, e pure il seno non scherza! A volte vorrei essere incinta solo per ritrovare un po' di tette
Belli i gioiellini
Minù penso che tua mamma non potrà essere che soddisfatta per il vostro regalo, l'oggetto è bello e con i vostri nomi ha un valore speciale.
Belli i gioiellini
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sissy stai benissimo!!! Che bella pancia!!!
Ragazze stasera ho 4 amici a cena...speriamo che non vengano tardi
ma perchè chi non ha figli non capisce???
Menu:
-Pizza ricotta e prosciutto, mousse al tonno e mousse al p.cotto e qualche pizzettina come aperitivo/antipasto
-polpettone con patate e broccoli baresi e sfogliatelle con salsicce e friarielli
- macedonia
-torta al cioccolato con panna fresca
Ragazze stasera ho 4 amici a cena...speriamo che non vengano tardi
Menu:
-Pizza ricotta e prosciutto, mousse al tonno e mousse al p.cotto e qualche pizzettina come aperitivo/antipasto
-polpettone con patate e broccoli baresi e sfogliatelle con salsicce e friarielli
- macedonia
-torta al cioccolato con panna fresca
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

clo? Ma quanto magnate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sì effettivamente ho fatto un po' troppo ma cmq c'è un amico che spazzola via tutto....e poi la cosa più bella delle cene sono gli avanzi 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Si Clo, vedo che vi tenete sul leggerino... 
Printemps e i suoi Ciccetti
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buonaseraaa!!
Grazie a tutte per gli auguri a Cristian!!
Ieri niente lavoro! Ho preso un giorno di ferie per preparare il buffet per la festa di Cristian e la torta!! Devo ammettere che dopo tanta fatica...almeno la soddisfazione dei complimenti finali per tutto!! Meno male!! anche la torta mi è riuscita bene: bella e buona!! Non appena riesco metto le foto!!
Cristian mi ha stupito tanto! Si è goduto la festa come un bimbo grande!! Si è divertito a scartare i regali!!Non appena li riceveva educatamente ringraziava chi gliel'aveva portato!!
Ha voluto spegnere le candeline più di una volta...e si è cantato felice la canzoncina tanti auguri a te!! Una macchietta!!
Serena: bellissima la torta! Sei stata davvero brava!!
KK: stai un pò più tranquilla...!! So che è difficile...ma...provaci!!
Minù: Che cosa fastidiosa! l'importante è che non sia niente di grave!! Passerà!!
Garden: che brutta situazione...!! Mi è dispiaciuto tanto!!
Spannolinamento: Cristian di spannolinamento per il momento non ne vuole sapere! Riesco a fargli fare la cacca con il riduttore nel wc solo la mattina quando dopo 5 min che beve il suo latte lo porto in bagno e lo siedo contornato di macchinine o giochini così lui si rilassa giocando e la fa...! Ma durante il giorno quando fa la cacca....mi avvisa quando già l'ha fatta...
! Di pipì non ne vuole proprio sapere...!!
Progressi: Credo che lui sia molto sveglio conta fino a 10! riconosce la mano e la gamba destra dalla sinistra! riconosce i colori! Ora dice praticamente tutto! E' una soddisfazione questo periodo..apprende come una spugna...e fa certe uscite...da far ridere a crepapelle!!!
Tagliando 2 anni: Alto 89 cm pesa Kg 11,100!! Il pediatra mi ha detto che è tendenzialmente magrolino di fisico, del resto ha preso dai genitori ma questo non è assolutamente un difetto anzi...è un pregio...perchè è solo un kg sotto la media! Io non me ne faccio una malattia perchè mio figlio mangia tantissimo e ha un ottimo appetito!! Quindi sono tranquilla!!
Grazie a tutte per gli auguri a Cristian!!
Ieri niente lavoro! Ho preso un giorno di ferie per preparare il buffet per la festa di Cristian e la torta!! Devo ammettere che dopo tanta fatica...almeno la soddisfazione dei complimenti finali per tutto!! Meno male!! anche la torta mi è riuscita bene: bella e buona!! Non appena riesco metto le foto!!
Cristian mi ha stupito tanto! Si è goduto la festa come un bimbo grande!! Si è divertito a scartare i regali!!Non appena li riceveva educatamente ringraziava chi gliel'aveva portato!!
Ha voluto spegnere le candeline più di una volta...e si è cantato felice la canzoncina tanti auguri a te!! Una macchietta!!
Serena: bellissima la torta! Sei stata davvero brava!!
KK: stai un pò più tranquilla...!! So che è difficile...ma...provaci!!
Minù: Che cosa fastidiosa! l'importante è che non sia niente di grave!! Passerà!!
Garden: che brutta situazione...!! Mi è dispiaciuto tanto!!
Spannolinamento: Cristian di spannolinamento per il momento non ne vuole sapere! Riesco a fargli fare la cacca con il riduttore nel wc solo la mattina quando dopo 5 min che beve il suo latte lo porto in bagno e lo siedo contornato di macchinine o giochini così lui si rilassa giocando e la fa...! Ma durante il giorno quando fa la cacca....mi avvisa quando già l'ha fatta...
Progressi: Credo che lui sia molto sveglio conta fino a 10! riconosce la mano e la gamba destra dalla sinistra! riconosce i colori! Ora dice praticamente tutto! E' una soddisfazione questo periodo..apprende come una spugna...e fa certe uscite...da far ridere a crepapelle!!!
Tagliando 2 anni: Alto 89 cm pesa Kg 11,100!! Il pediatra mi ha detto che è tendenzialmente magrolino di fisico, del resto ha preso dai genitori ma questo non è assolutamente un difetto anzi...è un pregio...perchè è solo un kg sotto la media! Io non me ne faccio una malattia perchè mio figlio mangia tantissimo e ha un ottimo appetito!! Quindi sono tranquilla!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- kk751
- Master~GolGirl®

... ieri ero proprio un po' giù di morale ... oggi sono decisamente + ottimista ... anche se oggi ho fatto un bel volo ... per fortuna ho parato con le mani e mi sno ritrovata a 4 zampe ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

annuncio: la mati ha fatto la cacca nel vasino!!!! non credo si ripeterà ma per ora festeggio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

garden, 
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Kikka stai tranquilla, ti capisco sai? Ma cerca di stare tranquilla e...in piedi
Cacca: continua a trattenerla... ieri l'ha fatta nel pannolino del pisolino, ma spero le passi presto perchè ne fa moolta meno. Ma le educatrici del nido mi hanno detto che capita a un sacco di bambini: capiscono che "perdono" qualcosa di loro stessi e hanno paura! piccini
Cacca: continua a trattenerla... ieri l'ha fatta nel pannolino del pisolino, ma spero le passi presto perchè ne fa moolta meno. Ma le educatrici del nido mi hanno detto che capita a un sacco di bambini: capiscono che "perdono" qualcosa di loro stessi e hanno paura! piccini
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- serena73
- Expert~GolGirl®

sera
tra una semina e raccolto (farmville su FB) vi leggo!
clo hai preparato tutto tu?, caspita! verrei volentieri acena date!
cucciolo bene per la festa, aspettiamo le foto, è vero questi piccoli danno soddisfazioni!
sissyby che bella panza! e che tette! stai bene complimenti!
carini i ciondoli, originali!
vado a raccogliere i peperoni!
tra una semina e raccolto (farmville su FB) vi leggo!
clo hai preparato tutto tu?, caspita! verrei volentieri acena date!
cucciolo bene per la festa, aspettiamo le foto, è vero questi piccoli danno soddisfazioni!
sissyby che bella panza! e che tette! stai bene complimenti!
carini i ciondoli, originali!
vado a raccogliere i peperoni!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

kikka ..sei un pò distratta in questo periodo? 
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Erica
- Active~GolGirl®

Buona sera a tutte mi collevo velocemente per lasciarvi il link delle foto del compleanno...
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 7952356966" onclick="window.open(this.href);return false;
buona notte...
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 7952356966" onclick="window.open(this.href);return false;
buona notte...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Minù
- Master~GolGirl®

ERICAErica ha scritto:Buona sera a tutte mi collevo velocemente per lasciarvi il link delle foto del compleanno...
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7952356966
buona notte...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

sono in 3 dimensioni € 98,00 il piccolo, € 145,00 il medio, € 240,00 (mi sembra) il grande (sono i prezzi di quelli in oro bianco, giallo e rosa) poi ci sono quelli con un solo brillantino e quelli ricoperti e i prezzi non li ho neanche chiestila.piccola.mamma ha scritto:'Giorno!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52