GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
- LOREDANA79
- New~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE
VALEEEEE86 e 05MAGGIO 6 KG mi sembrano giusti
MINOUPEST anche a me non sembra vero di aver preso solo 3 kg e mezzo, sto molto attenta e non sai quanta gente cattiva mi dice che alla fine li recupererò tutti con gli interessi!!! ma la cosa importante è che io e lui stiamo benissimo e il gine è contento così
ELLA83 ma dai che gine bacchettone per 5 kg ti sgrida??? dai che va bene così
PICCOLALUNA non so se sia troppo o no ma ripeto l'importante è che vada tutto bene aremo tempo dopo per recuperare
MINOUPEST anche a me non sembra vero di aver preso solo 3 kg e mezzo, sto molto attenta e non sai quanta gente cattiva mi dice che alla fine li recupererò tutti con gli interessi!!! ma la cosa importante è che io e lui stiamo benissimo e il gine è contento così
ELLA83 ma dai che gine bacchettone per 5 kg ti sgrida??? dai che va bene così
PICCOLALUNA non so se sia troppo o no ma ripeto l'importante è che vada tutto bene aremo tempo dopo per recuperare
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
Magari avessi preso solo 3.5 kg, ma come fate???io non mangio tanto, mi tengo tantissimo, vado in piscina.....e pure prendo kg lo stesso
!!!!!

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Ale78
- Active~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
Buongiorno!
Scusate la latitanza ma gg terribili...una dietro l'altra.
KG PRESI Io sono a 5 kg. Ma mi rendo conto che sono tutti sulla pancia e sulle tette ( che hanno ripreso a crescere).
Oggi visita dalla gine. Mi farò fare il certificato per l'anticipata. Non ce la faccio più ad andare in locale.
Tanti
e
ai bimbi malati.
Tanti
a tute voi.
Scusate la latitanza ma gg terribili...una dietro l'altra.
KG PRESI Io sono a 5 kg. Ma mi rendo conto che sono tutti sulla pancia e sulle tette ( che hanno ripreso a crescere).
Oggi visita dalla gine. Mi farò fare il certificato per l'anticipata. Non ce la faccio più ad andare in locale.
Tanti

Tanti

Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ALE
per la visita...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Eccomi qua !!!!!!!
Ragazze grazie x la marea di
che mi avete mandato.......sono serviti alla grande xchè la morfo è andata alla perfezioneeeeee!!!!
La piccola peste aveva le sembianze di una pallina e ha tenuto x tutto il tempo le manine davanti al viso , non abbiamo nemmeno potuto farle una fotina in 3D.......che birbante!!
Quando nascerà ci penserò io a scattarle foto a raffica
Pesa 500g e sembra proprio che sia tutto okissimo! CHE GIOIA!
Ragazze grazie x la marea di

La piccola peste aveva le sembianze di una pallina e ha tenuto x tutto il tempo le manine davanti al viso , non abbiamo nemmeno potuto farle una fotina in 3D.......che birbante!!
Quando nascerà ci penserò io a scattarle foto a raffica

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- polinnia
- Original~GolGirl®
leoncina78 ha scritto:Eccomi qua !!!!!!!
Ragazze grazie x la marea diche mi avete mandato.......sono serviti alla grande xchè la morfo è andata alla perfezioneeeeee!!!!
Quando nascerà ci penserò io a scattarle foto a raffica![]()

Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Evvvvvvvvvvvvvai...........leoncina78 ha scritto:Eccomi qua !!!!!!!
Ragazze grazie x la marea diche mi avete mandato.......sono serviti alla grande xchè la morfo è andata alla perfezioneeeeee!!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
Ma quante siamo in linea
sono passata per avere notizie di leoncina....
per la mofo andata bene!!
5 maggio mi dispiace per nicola.....
Ragazze ho trovato uno jane nomade rosso e nero praticamente nuovo in un negozio di usati qui a Fe.... tenuto benissimo, passeggino + ovetto ... pensate che l'ovetto è ancora nel cartone
, il passeggino si vede che è usato, ma con una bella lavata in lavatrice è come nuovo. Il tutto per 160 eurini..... che dite lo prendo??
voi lo prendereste se foste in me??

sono passata per avere notizie di leoncina....

5 maggio mi dispiace per nicola.....

Ragazze ho trovato uno jane nomade rosso e nero praticamente nuovo in un negozio di usati qui a Fe.... tenuto benissimo, passeggino + ovetto ... pensate che l'ovetto è ancora nel cartone

voi lo prendereste se foste in me??

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao qui tutto OK!
Appena a riesco mi aggiorno.
baci
karen
Appena a riesco mi aggiorno.
baci
karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
bene bene!!!leoncina78 ha scritto:Eccomi qua !!!!!!!

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Grazie ancora,siete troppo forti!
saretta1978, sembra un buon affare.........io voto x il si.
Io metterò la lista e ho paura che l'inesperienza mi faccia fare enormi sbagli...conto sui vostri suggerimenti.....rimanendo in tema passeggino,che trio mi consigliereste?
saretta1978, sembra un buon affare.........io voto x il si.
Io metterò la lista e ho paura che l'inesperienza mi faccia fare enormi sbagli...conto sui vostri suggerimenti.....rimanendo in tema passeggino,che trio mi consigliereste?
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Leoncina
per la morfo andata bene!!!!!!

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE
Lory chi ti dice così è solo per invidia!!! Tu mandali tutti a :fuck: :fuck:LOREDANA79 ha scritto:MINOUPEST anche a me non sembra vero di aver preso solo 3 kg e mezzo, sto molto attenta e non sai quanta gente cattiva mi dice che alla fine li recupererò tutti con gli interessi!!!
Hai proprio ragionema la cosa importante è che io e lui stiamo benissimo e il gine è contento così

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Leoncina io pure sono un po' in crisi per la scelta del trio
: ne ho visti di belli e tutti molto validi!!!
Qualche bis/tris mamma ci può dare qualche consiglio?
Grassssssssssssie
Saretta sono d'accordo con Leoncina: compra, compra

Qualche bis/tris mamma ci può dare qualche consiglio?
Grassssssssssssie

Saretta sono d'accordo con Leoncina: compra, compra

-
- Original~GolGirl®
05 maggio : grazie per le informazioni e speriamo che anche l'incontro con il mio capo vada per il meglio.......... ma vedi tu se noi povere donne gravide dobbiamo stare in ansia anche per le conseguenze del lavoro........ è inconcepile.......... 
vale : goditi la vacanzaaaaaaaaaaaaaa
loredana: lascia perdere le malelingue della gente.... tu sei bravissima e soprattutto quello che conta è, come giustamente dici tu, che vada tutto bene....
ale: come è andata la visita?
leoncina:
per la morfo della monella che non si è fatta fare la fotina...forse la cuccciola è timida
no non è birbante...........
sul trio non sono in grado di darti consigli perchè ho la fortuna che mia cognata mi passa quello della sua bambina.......
saretta: non lasciarti sfuggire l'affarone da 160 EURINIIIIIIIIIIIII

vale : goditi la vacanzaaaaaaaaaaaaaa

loredana: lascia perdere le malelingue della gente.... tu sei bravissima e soprattutto quello che conta è, come giustamente dici tu, che vada tutto bene....
ale: come è andata la visita?
leoncina:

sul trio non sono in grado di darti consigli perchè ho la fortuna che mia cognata mi passa quello della sua bambina.......
saretta: non lasciarti sfuggire l'affarone da 160 EURINIIIIIIIIIIIII

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Buona Sera a tutte le mammine,
saretta1978, come va' il dente?
05maggio, mi dispiace per Nicola
io la tachi la do' anche con febbre + bassa dei 38 perche' e' anche un antidolorifico, quando Giada ha il mal di testa ma non la febbre gli do' la tachi in sciroppo magari una dose + bassa, me lo disse il pediatra.
Ti sei speigata benissimo per quanto riguarda la maternita' io visto che e' saltato il fatto di poter andare in maternita' all'8 mese, rischio diabete gestazionale, penso di prendere 4 mesi dopo invece dei 3 e di fare l'allattamento, io di base faccio gia' un part-tima di 4 ore.
Ella83, come vede anchio sono sempre indecisa sul nome Nicolo' o Mattia, non esistono nomi perfetti devono solo piacere a te e tuo marito anche se fosse un nome da maschio. Pensa a tutti quei genitori che chiamano le bimbe Andrea in altri posti del mondo il tuo nome puo' andare bene anche per femmine.
piccolaluna, io con Giada sono rientrata che la bimba aveva 6 mesi e la guardava mia suocera, io lavoro anche solo 4 ore alle 13,30 l'avevo gia' ripresa e la portavo alle 8,30, una baby sitter mi andrebbe via tutto lo stipendio quindi mi converrebbe restare a casa a fare la casalinga.
Leoncina
per la morfo
Minoupest, brava stai al caldo che il raffreddore ti passa
saretta1978, come va' il dente?
05maggio, mi dispiace per Nicola

Ti sei speigata benissimo per quanto riguarda la maternita' io visto che e' saltato il fatto di poter andare in maternita' all'8 mese, rischio diabete gestazionale, penso di prendere 4 mesi dopo invece dei 3 e di fare l'allattamento, io di base faccio gia' un part-tima di 4 ore.
Ella83, come vede anchio sono sempre indecisa sul nome Nicolo' o Mattia, non esistono nomi perfetti devono solo piacere a te e tuo marito anche se fosse un nome da maschio. Pensa a tutti quei genitori che chiamano le bimbe Andrea in altri posti del mondo il tuo nome puo' andare bene anche per femmine.

piccolaluna, io con Giada sono rientrata che la bimba aveva 6 mesi e la guardava mia suocera, io lavoro anche solo 4 ore alle 13,30 l'avevo gia' ripresa e la portavo alle 8,30, una baby sitter mi andrebbe via tutto lo stipendio quindi mi converrebbe restare a casa a fare la casalinga.
Leoncina

Minoupest, brava stai al caldo che il raffreddore ti passa
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
PESO per quanto riguarda il peso ho preso dall'inizio +1 KG e sono alla 25+5 il gine fa' i salti di gioia la diabetista e la dietologa no, quindi mi ripeto ma questi dottori con le donne incinte non sono mai contenti sia che tu prendi poco che prendi tanto. Volete sapere come si fa' a non ingrassare provate a mangiare solo pasta integrale 70/80 gr niente zucchero ma solo fruttosio niente dolci niente succhi di frutta, la frutta solo quella meno zuccherina e il pane solo quando non mangiate la pasta e anche quello sempre integrale e max 80 gr,poi mi dite se ingrassate o diminuite
Ale78,
per la visita
saretta1978, ma quanto costa da nuovo? io non lo conosco comunque se e' quasi nuovo forse ti conviene

Ale78,

saretta1978, ma quanto costa da nuovo? io non lo conosco comunque se e' quasi nuovo forse ti conviene
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte
Scusate la mia assenza di oggi ma ho avuto una marea di cose da fare
Stamattina sono andata a Frosinone a ritirare il mio diploma di musica.
Al ritorno mi sono fermata a pranzo dai miei e poi sono andata a fare lezione.
Il pomeriggio l'ho passato nel traffico per delle commissioni
ora sono distrutta

Scusate la mia assenza di oggi ma ho avuto una marea di cose da fare

Stamattina sono andata a Frosinone a ritirare il mio diploma di musica.
Al ritorno mi sono fermata a pranzo dai miei e poi sono andata a fare lezione.
Il pomeriggio l'ho passato nel traffico per delle commissioni

ora sono distrutta

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Per quanto riguarda il peso mi sa che nuvola è un caso rarisssssssssssssimonuvola0100 ha scritto:PESO per quanto riguarda il peso ho preso dall'inizio +1 KG e sono alla 25+5 il gine fa' i salti di gioia la diabetista e la dietologa no, quindi mi ripeto ma questi dottori con le donne incinte non sono mai contenti sia che tu prendi poco che prendi tanto. Volete sapere come si fa' a non ingrassare provate a mangiare solo pasta integrale 70/80 gr niente zucchero ma solo fruttosio niente dolci niente succhi di frutta, la frutta solo quella meno zuccherina e il pane solo quando non mangiate la pasta e anche quello sempre integrale e max 80 gr,poi mi dite se ingrassate o diminuite![]()

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
leoncina78,
per la morfo