GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
Ciao ragazze,
mi connetto dopo mesi e non sono riuscita a leggere gli arretrati. Spero stiate tutte bene.
NOi qui siamo una meraviglia, a 7 mesi e mezzo Ruben pesa 7,65 kg, è lungo 71 cm, ha 7 dentini, sta seduto fa ciao ciao e batte le manine. Fa un sacco di discorsetti ed è sempre sorridente x fortuna. La notte dorme abbastanza, fa le sue 7/8 ore filate e mi pare un sogno!!!
Un abbraccio a tutte e a presto!!!
Bacioni
mi connetto dopo mesi e non sono riuscita a leggere gli arretrati. Spero stiate tutte bene.
NOi qui siamo una meraviglia, a 7 mesi e mezzo Ruben pesa 7,65 kg, è lungo 71 cm, ha 7 dentini, sta seduto fa ciao ciao e batte le manine. Fa un sacco di discorsetti ed è sempre sorridente x fortuna. La notte dorme abbastanza, fa le sue 7/8 ore filate e mi pare un sogno!!!
Un abbraccio a tutte e a presto!!!
Bacioni
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Piko, mi dispiace che hai sofferto di questi attacchi di ansia, non è bello. Anche a me è capitato anni fa e di solito mi succede in periodi di forte stress. Come questo
Ciao Alemamma, bentornata!
perRuben che cresce e sta bene e dorme!!!

Ciao Alemamma, bentornata!

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
- Silver~GolGirl®
ho finito di fare quasi tutti i servizi...devo solo ritirare le robe asciutte e lavare e stendere le altre 

- alina
- Expert~GolGirl®
non ho letto le vs. risposte, lo farò appena ho 5 minuti..lavoro a parte, i vostri mariti cosa fanno in casa? e col bambino? perchè il mio l'unica cosa è che và a fare spesa ogni 2 settimane e mi rinfaccia che lui fà tanto e che la spesa gli altri mariti non la fanno
x il lavoro vedremo...dice che è ora che lui stà col figlio e io al lavoro
mi sembra st ronzo, questo perchè gli rinfaccio la mancanza di aiuto in casa da parte sua...ora nn è che senza quel lavoro lì ci sarà di più, anzi, lavorerà di più quindi io più da sola....dice che di giorno starà col figlio e di notte lavorerà...vabbè qui si sclera di brutto 

x il lavoro vedremo...dice che è ora che lui stà col figlio e io al lavoro

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao alemamma! Sono contenta di avere tue notizie. Ruben è proprio bravo!
Alina, mio marito fa la spesa e alle volte cucina. Alla sera spesso cucina. Poi ogni tanto cambia i bambini. Ha dei periodi che non fa niente, ma lo richiamo subito e allora si corregge immediatamente.
Attacchi di panico....io ne so qualcosa... è una cosa orribile. Io sono ansiosissima....vi capisco.

Alina, mio marito fa la spesa e alle volte cucina. Alla sera spesso cucina. Poi ogni tanto cambia i bambini. Ha dei periodi che non fa niente, ma lo richiamo subito e allora si corregge immediatamente.

Attacchi di panico....io ne so qualcosa... è una cosa orribile. Io sono ansiosissima....vi capisco.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- peffa
- Expert~GolGirl®
Alina,
mio marito fa la spesa ogni tanto, apparecchia, sparecchia e spesso lava anche i piatti. Spesso cucina. In più veste, sveste e lava Axel e intrattiene tutti e due quando serve. L'unica cosa che non fa e non ama fare, sono le pulizie e stirare. Ma soprattutto, non mi fa mai pesare le cose che fa (a parte i piatti, se li lava troppo spesso...
) e ci mancherebbe pure!!!!!
mio marito fa la spesa ogni tanto, apparecchia, sparecchia e spesso lava anche i piatti. Spesso cucina. In più veste, sveste e lava Axel e intrattiene tutti e due quando serve. L'unica cosa che non fa e non ama fare, sono le pulizie e stirare. Ma soprattutto, non mi fa mai pesare le cose che fa (a parte i piatti, se li lava troppo spesso...

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
buongiorno!
il mio apparecchia e sparecchia, a volte mi aiuta a fare i mestieri, fa la spesa se non riesco ad andarci io, cambia e lava marghe o anna
il mio apparecchia e sparecchia, a volte mi aiuta a fare i mestieri, fa la spesa se non riesco ad andarci io, cambia e lava marghe o anna
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche il mio fa tutto quello che fa il marito di rada. tranne il bagnetto a martina. ha paura.
c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
Non sto per niente bene...ho un gran mal di testa...poi gola e orecchie sono KO
il dente del giudizio mi sta torturando da questa notte...la febbre mi sta salendo...
scusate se non mi faccio viva

scusate se non mi faccio viva

-
- Master~GolGirl®
buonasera mammine!
mi dispiace sonia che nn stai bene!!
per alina
e per il lavoro del marito
noi stiamo abbastanza bene,leo adesso dorme anche se per l'ennesima sera non ha mangiato praticamente niente,5-6 cucchiai di pappa e poi inizia a sclerare e a piangere
poi si beve la tisana e poi si addormenta..
mio marito stasera nn c'è e così mi riposo che nn devo cucinare
mio marito in casa nn fa nulla,ma ha sopperito a questo pagando la signora delle pulizie....ma con leonardo si impegna tanto!lo cambia (solo e fa pipi)gli fa il bagnetto gli da la pappa lo porta a spasso...ma la cacca non riesce a toglierla,dice che proprio nn ce la fa...
mi dispiace sonia che nn stai bene!!

per alina

noi stiamo abbastanza bene,leo adesso dorme anche se per l'ennesima sera non ha mangiato praticamente niente,5-6 cucchiai di pappa e poi inizia a sclerare e a piangere

mio marito stasera nn c'è e così mi riposo che nn devo cucinare

mio marito in casa nn fa nulla,ma ha sopperito a questo pagando la signora delle pulizie....ma con leonardo si impegna tanto!lo cambia (solo e fa pipi)gli fa il bagnetto gli da la pappa lo porta a spasso...ma la cacca non riesce a toglierla,dice che proprio nn ce la fa...

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
il mio a casa è bravo fa un pò di tutto quando ha tempo ,ma spesso lascio correre e faccio tutto ,solo la sera quando rientra alle 21 e gli dico che ora tocca tutto a lui ,ma questo puo anche farlo visto che sta fuori dalle 6 della mattina
Solo preparare la pappa ai bimbi proprio non è capace è negato!!!!
qui piove piove piove
e cosi oggi albero di Natale
ho messo su il brodo di pollo e mi devo inventare un contorno
che gradiscono....

il mio a casa è bravo fa un pò di tutto quando ha tempo ,ma spesso lascio correre e faccio tutto ,solo la sera quando rientra alle 21 e gli dico che ora tocca tutto a lui ,ma questo puo anche farlo visto che sta fuori dalle 6 della mattina

Solo preparare la pappa ai bimbi proprio non è capace è negato!!!!
qui piove piove piove

ho messo su il brodo di pollo e mi devo inventare un contorno

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Silver~GolGirl®
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE
....Stanotte Gabry ha fatto il bravo
.....
ALEMAMMA
ti invidio.....
SONIA
LA PEDDY MI HA DETTO DI INIZIARE CON IL PESCE E L'UOVO(IL TUORLO)
Mi tocca andare che lagna
OGGI MI ATTIVANO L ADSL
..PRIMA MI COLLEGAVO CON IL CELLU COME MODEM TRAMITE GPRS ED E LENTOOOO

ALEMAMMA

SONIA

LA PEDDY MI HA DETTO DI INIZIARE CON IL PESCE E L'UOVO(IL TUORLO)
Mi tocca andare che lagna

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
oggi è una giornata tranquilla, speriamo di arrivare a sera così!
oggi è una giornata tranquilla, speriamo di arrivare a sera così!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
ciao belle, scusate la latitanza ma questa settimana ho avuto un po di cose a cui pensare.... devo rallentare un po e in primis devo ridurre un po il tempo passato sul forum.... finiva che nelle due orette che ho libera la sera stavo sul su gol. Ora ho deciso che ogni tanto devo sfruttare il tempo per leggere un libro ma soprattutto...per andare a nanna presto!!! 

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
cipo, anche io ho ridotto molto le connessioni al forum. ti capisco benissimo! però quando sei al lavoro passa a trovarci!

c6m9 :)
- sara75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Scusate se non passo spesso.... oltre tutto il solito trantran è da mercoledì sera che Vittorio ha la febbre altissima con punte oltre i 40
f@cuuuuuuuulooooooo sta influenza
Con la febbre così passo le nottate, tra tachipirina, nureflex e ghiaccio in testa
Federico ringraziando sta bene, il ped. dice che è solo per merito del mio latte
io avevo quasi intenzione di smettere, per stanchezza più che altro, ma credo proprio che aspetterò la bella stagione
Ieri Federico è rimasto in piedi da solo senza tenersi
era talmente assorto dal giochino che si rigirava per le mani da non accorgersi che non si stava tenendo
L'ho pesato stamattina convinta che non fosse aumentato (a occhio non mi sembrava proprio) ed invece ..... 9,120

Scusate se non passo spesso.... oltre tutto il solito trantran è da mercoledì sera che Vittorio ha la febbre altissima con punte oltre i 40

Con la febbre così passo le nottate, tra tachipirina, nureflex e ghiaccio in testa

Federico ringraziando sta bene, il ped. dice che è solo per merito del mio latte

Ieri Federico è rimasto in piedi da solo senza tenersi

L'ho pesato stamattina convinta che non fosse aumentato (a occhio non mi sembrava proprio) ed invece ..... 9,120

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
purtroppo anche io ho dovuto ridurre, ma vi penso sempre tantopascale1982 ha scritto:cipo, anche io ho ridotto molto le connessioni al forum. ti capisco benissimo! però quando sei al lavoro passa a trovarci!![]()

vado già a letto che aurelio dorme, ha la febbre da ieri, stasera un pò era calata,non andrebbe proprio bene ma gli ho dato una tachi, si lamentava tanto e passare la notte in bianco era una prospettiva allucinante visto già come stò...
se domani è così ancora chiamo il pediatra..ecoolo che piange!!!!

- alina
- Expert~GolGirl®
si era svegliato ed era seduto
ha imparato oggi a mettersi seduto da solo ed ora non fà altro dovunque si trova...addirittura mentre dorme
vado a dormì..prima della prossima svegliata!
buona notte

vado a dormì..prima della prossima svegliata!
buona notte

- pascale1982
- Silver~GolGirl®