GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)
Ma non è successo nulla a me, è che girando qui e lì si legge solo di gente (sempre la stessa che in mezzo ai casini ci sguazza) sempre pronta apuntare il dito, che si sente forte solo nel momento in cui umilia le atre persone. Probabilmente a ante qui sfugge il fatto che dietro a tutti i nick ci sono PERSONE, ogni uno con una storia, ogni uno con dei sentimenti che fin troppo spesso vengono calpestati da chi pensa di aver tutto dalla vita e di potersi permettere tutto
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Oddio, scusate ma quando guardo l mio avatar perdo il filo del discorso 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

il problema è questo...non tutti pensano ci siano persone e che ci sia solo un pc dietro...molta gente viene qua proprio x divertisi a sputare sentenze a destra e manca....il salottino ad es è il primo luogo in cui non puoi permetterti di dire la tua perchè tanto c'è sempre qualcuno li con il mitra puntato che è pronto a fraintendere quello che scrivo.Savina ha scritto:Ma non è successo nulla a me, è che girando qui e lì si legge solo di gente (sempre la stessa che in mezzo ai casini ci sguazza) sempre pronta apuntare il dito, che si sente forte solo nel momento in cui umilia le atre persone. Probabilmente a ante qui sfugge il fatto che dietro a tutti i nick ci sono PERSONE, ogni uno con una storia, ogni uno con dei sentimenti che fin troppo spesso vengono calpestati da chi pensa di aver tutto dalla vita e di potersi permettere tutto
purtroppo dietro a molti nick ci sono persone con sentimenti reali che a volte sbagliano a scrivere e si ritrovano in mezzo ai casini...questa è la mia opinione.
ho pensato spesso di aver instaurato un rapporto non virtuale con golline che invece in un minuto si sono ritrovate a essere estranee e questo come nella vita reale fa tanto male ma serve ad imparare
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

io infatti non vado quasi più nelle altre parti del forum, solo qualche volta nei bebè..
e vengo solo qui perchè siete le mie amiche.. ormai mi sono affezionata e non posso fare a meno di voi!!

e vengo solo qui perchè siete le mie amiche.. ormai mi sono affezionata e non posso fare a meno di voi!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Savina dai evitiamo il discorso qui, senno' ci chiudono il post e io mi impicco senza di voi 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Chi di voi vuole la versione decente di New Moon in inglese?lo metto su Cd e ve lo spedisco, ho visto che nn si trova piu', l'hanno tolto subito 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

e ti credo!! con quell'avatar!!!io infatti non vado quasi più nelle altre parti del forum
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

sei genitlissima!! però io in inglese proprio non capisco na mazza, aspetto in italiano!Chi di voi vuole la versione decente di New Moon in inglese
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

fiona 74 ha scritto:e ti credo!! con quell'avatar!!!io infatti non vado quasi più nelle altre parti del forum
:fuck: :fuck:
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì sì, decisamenteAoifestella ha scritto:Savina dai evitiamo il discorso qui, senno' ci chiudono il post e io mi impicco senza di voi
- meimi75
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Chi di voi vuole la versione decente di New Moon in inglese?lo metto su Cd e ve lo spedisco, ho visto che nn si trova piu', l'hanno tolto subito
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

E te credo!!!!Savina ha scritto:Oddio, scusate ma quando guardo l mio avatar perdo il filo del discorso
Savi, purtroppo c'è troppa gente in giro pronta ad attaccar briga per ogni c@zzata!!
Non ne vale la pena farsi il sangue amaro........tanto piu che ad Edward piace dolce!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- kiara74
- Expert~GolGirl®

fiona 74 ha scritto:e ti credo!! con quell'avatar!!!io infatti non vado quasi più nelle altre parti del forum
:ahah :ahah :ahah
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Chi di voi vuole la versione decente di New Moon in inglese?lo metto su Cd e ve lo spedisco, ho visto che nn si trova piu', l'hanno tolto subito
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Savina, ok ho dato un'occhiata al discorso..e hai ragione..non ne parliamo più che è meglio. 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- meimi75
- Master~GolGirl®

SAVI questa non SEMBRA ..ma è un isola feliceSavina ha scritto:o, è che questa mi sembra un'isola felice all'interno di gol, dove non si fa altro che spararsi m***a addosso, e dove c'è sempre chi è in e chi è out... è una miaimpressione di icuro, ma sembra che gol sia peggiorato molto da un anno a qesta parte, e quello che sta diventando non mi piace affattofiona 74 ha scritto:ma no dai savina dicci!!
siamo tutte diverse ..ma accomunate dallo stesso pazzo sentimento ormonale verso un qualche cosa che cmq ci ha cambiato un po' la vita..
ma godiamocelo e vogliamoci bene!
io impazzirei se non avessi questo angolo..mi fate venire il sorriso anche quando sono giù..mi distraggo un attimo.. vedo tanti beGLI uomini freddi e caldi mezzi desnudi ..ma che posso volere di più dalla vita???
ok lo so ..me lo faccio da sola
EDWARD...strunz!! non sei passato sta notte !
appena passi ti riempio di botte!! tanto sei di marmo..OVUNQUE
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

fiona 74 ha scritto:Aiò non esiste ancora la versione con i sottotitoli?Chi di voi vuole la versione decente di New Moon in inglese
Sai com'è............sono una chiavica con l'inglese!!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

invece da me passa spesso. hi ! Hi!EDWARD...strunz!! non sei passato sta notte !
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma anche io non capisco un chezz di inglese..ma la sua pronuncia ..oddio la voce..altro che il nostro doppiatore..so già che in lingua originale rivaluterò NM
ROBY grazie per aver difeso il mio avatar ..visto che volevano boicottarmelo..secondo me qui c'è gente un po' invidiosa del nostro gruppo
non è possibile che una foto di un bel ragazzo dia tanto fastidio da continuare a remenarla
a questo punto dovrebbe dar fastidio anche qualsiasi altra immagine non inerente a foto di bambini..gatti nere,zucche e caminetti !!
la prossima volta dico che è mio marito..ecchecchezz!!! :fuck:
ROBY grazie per aver difeso il mio avatar ..visto che volevano boicottarmelo..secondo me qui c'è gente un po' invidiosa del nostro gruppo
non è possibile che una foto di un bel ragazzo dia tanto fastidio da continuare a remenarla
a questo punto dovrebbe dar fastidio anche qualsiasi altra immagine non inerente a foto di bambini..gatti nere,zucche e caminetti !!
la prossima volta dico che è mio marito..ecchecchezz!!! :fuck:
- meimi75
- Master~GolGirl®

gli uomini..soliti masochisti..passano da chi non li sa apprezzare appienofiona 74 ha scritto:invece da me passa spesso. hi ! Hi!EDWARD...strunz!! non sei passato sta notte !anche se io aspetto jacob!!!!!!!!!!!