GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 15:33

di valemilla il Mar Ott 30, 2007 3:19 pm
Ecco mi sono mangiata un ventaglietto............
:perplesso
di DM il Mar Ott 30, 2007 3:38 pm
Ciao Vane

Chicca, concordo in pieno, secondo me bisogna prendere dal corso tutte le nozioni ma poi farle proprie e scremarle delle cose che sono evidentemente delle esagerazioni. Come diceva mio marito ieri è giusto che loro esagerino perchè c'è gente che potrebbe non arrivarci...
:ok
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 15:40

Chicca sai una cosa? Seocndo me tua suocera è gelosa marcia perchè nonostante le sue fissazioni suo figlio si è scelto una donna con le curve e non una donna-stecchino, quindi qualcuno moooooolto diverso da lei e lei questo non lo accetta perchè si sente spodestata ancora di più dal suo ruolo di "perfetto modello femminile per il pargolo".
Mia suocera ha un po' anche lei questa cosa: io sono più magra di lei (beh, io non sono magra ma esserlo più di lei è onestamente facile se considerate che fa colazione con una tazzona di latte zuccherato con una cioppa di pane dentro :urka e il burro per lei è una religione) e lei ha sempre bisogno di cercare di affermarsi agli occhi di Al in qualche modo per compensare il fatto che io stia più attenta di lei a come cucino. Da quando poi ha scoperto che con me mangia cose che a casa sua non guardava nemmeno e che MAI ha rifiutato un piatto (cosa che prima faceva abitualmente) è ancora più sconvolta.
In effetti mi rendo conto che io e lei siamo diversissime: lei è sciatta e io mi curo, lei cucina bene ma pesantissimo e io ci sto attenta (anche perchè sennò non si digerirebbe mai! :x: ), io lavoro e lei era casalinga, lei non esce mai di casa e io sono sempre in giro anche con 'sto panzone, ecc...
Quindi forse anche tua suocera ha bisogno di affermare sè stessa come figura femminile ideale per il figliko senza capire che è stato proprio questo suo atteggiamento a portare Roby (magari inconsciamente) a innamorarsi di una donna tanto diversa da lei.
Certo che se lo facesse in modo POSITIVO (come mia suocera) invece che NEGATIVISSIMO sarebbe megliko! :pistole
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 15:46

sai cosa che lei uqndo lo dice ride..non mi vuole offendere, ma ogni volta che mi vede non mi dice "CIAO COME VA?" mi dice " GUARDA NON E' POI CHE SEI INGRASSTA TANTO!!!" forse prova afarmi dei complimenti, ma nella maniera sbagliata..e poi non vi ho diletta con le battute di mio suocero!!!
-(dice al suo cane quando mi abbaia contro) MANGIA MANGIA CHE C''E DEL GRASSO LI!!
-(mentre mangiamo) SI SI TE SI CHE DAI LA PAGA A TUTTI CON IL MANGIARE ( io mangio lenta perche' una volta mi sono mezza affogata e paranoica come sono ci metto il doppio degli aòtri a mangiare...

cosi' insommma....
vado a dare la merenda ad aly poi torno!!!

sara MI PIACI!!!! ecco!! :hi hi hi hi
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 16:22

Che succede :domanda :domanda :domanda
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 16:30

Ah, niente, menomale!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 16:31

vanessa ha scritto:CIAO RAGAZZEEEEEE
SCISATE SCUSATE SCUSATE....VI STO TRASCURANDO MI DISPIACE MA PASSO LE GIORNATE SULLA TAZZA DEL WATER A VOMITARE CAUSA ACIDITà CHE NON MI DA TREGUA. NEANCHE IL FLACONE E LA SCATOLA DI MALOX A SETTIMANA FANNO QUALCOSA....VOI COME STATE? FACCIO UN Pò DI PAPPA E VEDO DI LEGGERE UN Pò DI ARRETRATI.
CMQ IO SONO ALLA 34° SETT E PER IL MOMENTO SONO FERMA A 4.5KG.
CARLOTTA SETTIMANA SCORSA PESAVA 2300GR :urka 550GR IN 15 GG :urka :urka AIUTOOOOOO
BOM PAPPA A DOPO

Vane!
Yeeeehh per Carlotta, pesa come Liviozza (qualche giorno prima però... :fischia ).
Per quanto riguarda il tuo passatempo...abbiamo gli stessi hobbies :x:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 16:33

lillipink ha scritto:...io pensavo che facesse il collegamento con una sua amica rimasta single :ahah !

Eh no, questo è troppo :aargh ma come ti viene in mente dico io? :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 16:33

chiccagiambi ha scritto:sai cosa che lei uqndo lo dice ride..non mi vuole offendere, ma ogni volta che mi vede non mi dice "CIAO COME VA?" mi dice " GUARDA NON E' POI CHE SEI INGRASSTA TANTO!!!" forse prova afarmi dei complimenti, ma nella maniera sbagliata..e poi non vi ho diletta con le battute di mio suocero!!!
-(dice al suo cane quando mi abbaia contro) MANGIA MANGIA CHE C''E DEL GRASSO LI!!
-(mentre mangiamo) SI SI TE SI CHE DAI LA PAGA A TUTTI CON IL MANGIARE ( io mangio lenta perche' una volta mi sono mezza affogata e paranoica come sono ci metto il doppio degli aòtri a mangiare...
Però tesoro dovresti rispondergli quando dicono queste cose! :pistole Insomma una battuta è tale se tutte e due le persone coinvolte ridono, ma se tu ci stai male ha smesso di essere una battuta e diventa un insulto.
chiccagiambi ha scritto: sara MI PIACI!!!! ecco!! :hi hi hi hi
Grazie tesoro, anche tu mi paici tanto! Lo sai vero? :bacino

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 16:37

Oooooook, mi sono fatta la doccia, lavata i capelli, ho infornato lo sformato e ci sono venute fuori pujre 6 chizze al parmigiano :yeee
Mo' mi spiaggio e finisco di guardarmi Amici :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 16:43

chiccagiambi ha scritto:-(dice al suo cane quando mi abbaia contro) MANGIA MANGIA CHE C''E DEL GRASSO LI!!
:-D

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 ott 2007, 16:44

Chicca, come ti capisco... anche io sono sempre vittima di battutacce sul peso perchè sono sempre stata un pò cicciotta, ora che come la Rosalina di Concato sono "90kg di libidine e bontà" non ti dico...
Quando mi va bene esordiscono con un "ah però dai, non sei ingrassata tanto..." E la mia risposta è sempre "si, sto bene, grazie, trovo bene anche te".

Pensa che c'è una zia di mio marito, che se mi prende in un giorno no corco di mazzate, che il giorno del matrimonio mi ha detto "sei proprio una sposa giunonica..." (con una faccia e gesticolando come ad indicare una mongolfiera) e l'ultima volta che mi ha vista mi ha detto "sembri proprio una bella zuppiera" :che_dici
Loro lo faranno anche in buona fede... ma ad un certo punto devono rendersi conto di rompere... eccheccazz!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 16:45

,

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 16:49

DM ha scritto:Chicca, come ti capisco... anche io sono sempre vittima di battutacce sul peso perchè sono sempre stata un pò cicciotta, ora che come la Rosalina di Concato sono "90kg di libidine e bontà" non ti dico...
Quando mi va bene esordiscono con un "ah però dai, non sei ingrassata tanto..." E la mia risposta è sempre "si, sto bene, grazie, trovo bene anche te".

Pensa che c'è una zia di mio marito, che se mi prende in un giorno no corco di mazzate, che il giorno del matrimonio mi ha detto "sei proprio una sposa giunonica..." (con una faccia e gesticolando come ad indicare una mongolfiera) e l'ultima volta che mi ha vista mi ha detto "sembri proprio una bella zuppiera" :che_dici
Loro lo faranno anche in buona fede... ma ad un certo punto devono rendersi conto di rompere... eccheccazz!

:bomba :x: :bomba ...
A me mia suocera da quando mi sono ingrassata con la gravidanza di Giulio (se tu sei 90 Kg io sono 2 Kg più grassa di te), quando mi vuole proprio fare un grande complimento mi dice "Stai bene....di viso!"

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 16:51

di Tizjana il Mar Ott 30, 2007 5:31 pm
vanessa ha scritto:
CIAO RAGAZZEEEEEE
SCISATE SCUSATE SCUSATE....VI STO TRASCURANDO MI DISPIACE MA PASSO LE GIORNATE SULLA TAZZA DEL WATER A VOMITARE CAUSA ACIDITà CHE NON MI DA TREGUA. NEANCHE IL FLACONE E LA SCATOLA DI MALOX A SETTIMANA FANNO QUALCOSA....VOI COME STATE? FACCIO UN Pò DI PAPPA E VEDO DI LEGGERE UN Pò DI ARRETRATI.
CMQ IO SONO ALLA 34° SETT E PER IL MOMENTO SONO FERMA A 4.5KG.
CARLOTTA SETTIMANA SCORSA PESAVA 2300GR 550GR IN 15 GG AIUTOOOOOO
BOM PAPPA A DOPO

Uè Vane!
Yeeeehh per Carlotta, pesa come Liviozza (qualche giorno prima però... ).
Per quanto riguarda il tuo passatempo...abbiamo gli stessi hobbies
povere tesore!!! :coccola :coccola
di rocciajubba il Mar Ott 30, 2007 5:33 pm
chiccagiambi ha scritto:
sai cosa che lei uqndo lo dice ride..non mi vuole offendere, ma ogni volta che mi vede non mi dice "CIAO COME VA?" mi dice " GUARDA NON E' POI CHE SEI INGRASSTA TANTO!!!" forse prova afarmi dei complimenti, ma nella maniera sbagliata..e poi non vi ho diletta con le battute di mio suocero!!!

Però tesoro dovresti rispondergli quando dicono queste cose! Insomma una battuta è tale se tutte e due le persone coinvolte ridono, ma se tu ci stai male ha smesso di essere una battuta e diventa un insulto.

chiccagiambi ha scritto:
sara MI PIACI!!!! ecco!!

Grazie tesoro, anche tu mi paici tanto! Lo sai vero?
mi aspetto ssmpre che lo faccia robby...ma si nasconde..non capisco che paura abbia di suo padre ,forse la stessa che ha di sua madre quando deve chiederle un favore..io se mia madre (chiaramente probabilita' assurdissima inconcepibile) facesse certe battute lo difenderei io per on metterlo in una condizione di litigare con i suoceri..ma non siamo tutti uguali...
io non mi piaccio fisicamente, anzi mi faccio schifo...non sono obesa, ma vorrei essere magra e mi danno fastidio le persone che giudicano le persone dal peso...sapessi cosa dicono a volte di mia madre ,perche' e' grossettina..!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 16:52

Anche mio suocero ha sta fissa di dire alle donne che sono ingrassate (fosse magro lui! :che_dici ).Al che una volta sono scoppiata e gli ho detto "Guardi Gigi che dire così ad una donna è un'offesa pesantissima! Una donna la mette al secondo posto dopo il <<Sei una poco di buono>>!" :aargh
Al che ha smesso.
Ho calcato un pochetto ma penso nemmeno più di tanto :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 16:54

chiccagiambi ha scritto: io non mi piaccio fisicamente, anzi mi faccio schifo...non sono obesa, ma vorrei essere magra e mi danno fastidio le persone che giudicano le persone dal peso...sapessi cosa dicono a volte di mia madre ,perche' e' grossettina..!!
TU TI FAI COSAAAAAAAAAAAAAA?!!!? :aargh :aargh :aargh
Ragazza mia non scherziamo per favore! Tu sei una bella ragazza e io non so proprio dove vedi tutto 'sto grasso.
Quindi dacci un taglio con le st****ate per favore (oh, quando ce vo' ce vo'!!!).

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 16:57

di rocciajubba il Mar Ott 30, 2007 5:33 pm

chiccagiambi ha scritto:
sara MI PIACI!!!! ecco!!

Grazie tesoro, anche tu mi paici tanto! Lo sai vero?
:Yuppieeee
di rocciajubba il Mar Ott 30, 2007 5:37 pm
6 chizze al parmigiano
:domanda :domanda
di Tizjana il Mar Ott 30, 2007 5:43 pm
chiccagiambi ha scritto:
:hi hi hi hi
io gli vorrei dire : meglio grassi che alcolizzati, ma il passato farei solo del male a robby..e poi mi fermo qua... :fischia
di DM il Mar Ott 30, 2007 5:44 pm
Chicca, come ti capisco... anche io sono sempre vittima di battutacce sul peso perchè sono sempre stata un pò cicciotta, ora che come la Rosalina di Concato sono "90kg di libidine e bontà" non ti dico...

Pensa che c'è una zia di mio marito, che se mi prende in un giorno no corco di mazzate, che il giorno del matrimonio mi ha detto "sei proprio una sposa giunonica..." (con una faccia e gesticolando come ad indicare una mongolfiera) e l'ultima volta che mi ha vista mi ha detto "sembri proprio una bella zuppiera"
la buona fede vale fino a mezzogiorno... :fak.. :fischia
di Tizjana il Mar Ott 30, 2007 5:45 pm
.....................
amore, dolcezza che c''e ????
di Tizjana il Mar Ott 30, 2007 5:49 pm
DM ha scritto:

Pensa che c'è una zia di mio marito, che se mi prende in un giorno no corco di mazzate, che il giorno del matrimonio mi ha detto "sei proprio una sposa giunonica..." (con una faccia e gesticolando come ad indicare una mongolfiera) e l'ultima volta che mi ha vista mi ha detto "sembri proprio una bella zuppiera"

...
A me mia suocera da quando mi sono ingrassata con la gravidanza di Giulio (se tu sei 90 Kg io sono 2 Kg più grassa di te), quando mi vuole proprio fare un grande complimento mi dice "Stai bene....di viso!"
:ahaha scusa....
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 17:00

di rocciajubba il Mar Ott 30, 2007 5:54 pm
chiccagiambi ha scritto:
io non mi piaccio fisicamente, anzi mi faccio schifo...non sono obesa, ma vorrei essere magra e mi danno fastidio le persone che giudicano le persone dal peso...sapessi cosa dicono a volte di mia madre ,perche' e' grossettina..!!

TU TI FAI COSAAAAAAAAAAAAAA?!!!?
Ragazza mia non scherziamo per favore! Tu sei una bella ragazza e io non so proprio dove vedi tutto 'sto grasso.
Quindi dacci un taglio con le st****ate per favore (oh, quando ce vo' ce vo'!!!).
ti giuro ..non mi piaccio, ma ultimamente mi sono accettata un po' di piu'....quindi miglioro dai... :fischia
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 17:01

dov'e' sparita ale....e pure nelly???gessi stamattina c''era...e naty?..oddi mi sto incasinando :fischia
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 17:06

E' vero, Dani non è passata in tutto il giorno :domanda
E Ale è sparita da stamattina, ma forse è all'Ikea (non doveva andarci oggi?).

Bloccato

Torna a “Dicembre”