GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!
- pepe79
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!
Ciao a tutte
Anch'io ho provato a metterla nel marsupio ma non mi sembrava comoda per niente!!
Ma voi che fascia avete e dove si prende??
Anch'io ho provato a metterla nel marsupio ma non mi sembrava comoda per niente!!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- Freak78
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte e benvenuta pepe
oggi Orlando dorme
sono commossa!
tora, il corso di massaggio lo faccio preso lo showroom di Mhug, dove fanno anche altri corsi fichissimi
invece per quello di acquaticità mi sono segnata alla piscina Murat, dove parte a metà gennaio quindi coi mesi più o meno ci siamo!
questione punti: io ho fatto il controllo l'altro ieri e il gine mi ha detto che potrei ricominciare un'altra gravidanza domani
gli ho detto "no grazie" magari prima mi riprendo una minima!!!
nonostante il suo ok non ho ancora ricominciato le danze, sarà che si dorme pochissimo e che lui è sempre con noi, ma io ho poca voglia e mio marito non è che proprio mi salti addosso, quindi vediamo di riprendere con calma.
uffa oggi a milano piove e sono chiusa in casa...
oltretutto mi è venuto fuori un herpes al labbro... voi dite che è pericoloso per il piccolo? posso mettere la crema con acyclovir???
oggi Orlando dorme
tora, il corso di massaggio lo faccio preso lo showroom di Mhug, dove fanno anche altri corsi fichissimi
invece per quello di acquaticità mi sono segnata alla piscina Murat, dove parte a metà gennaio quindi coi mesi più o meno ci siamo!
questione punti: io ho fatto il controllo l'altro ieri e il gine mi ha detto che potrei ricominciare un'altra gravidanza domani
nonostante il suo ok non ho ancora ricominciato le danze, sarà che si dorme pochissimo e che lui è sempre con noi, ma io ho poca voglia e mio marito non è che proprio mi salti addosso, quindi vediamo di riprendere con calma.
uffa oggi a milano piove e sono chiusa in casa...
oltretutto mi è venuto fuori un herpes al labbro... voi dite che è pericoloso per il piccolo? posso mettere la crema con acyclovir???
- winnie
- Original~GolGirl®

pepe79 ha scritto:Ciao a tutte
Io ho questa:
http://www.bambinoworld.it/it/fascia-po ... -baby.html" onclick="window.open(this.href);return false;
presa proprio in questo sito internet.E' comoda perchè non devi annodarla.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- winnie
- Original~GolGirl®

Freak78 ha scritto: uffa oggi a milano piove e sono chiusa in casa...![]()
![]()
Anche qui piove
Per l'herpes evita di baciare Orlando, ma non è pericoloso.Per l'acyclovir cosa c'è scritto nel foglietto illustrativo?
- winnie
- Original~GolGirl®

Scappo, Carolina si sta svegliando facendo continuamente "aria".
Ci risiamo!
a tutte
Ci risiamo!
- de77
- Master~GolGirl®

qua per il momento tutto bene, nel senso che siamo sfebbrati
in compenso Matteo è sempre bello preso
oggi poi ha deciso di dormire tutto il giorno, verso l'una ho provato a svegliarlo ma non c'è stato verso, si è svegliato da solo poco fa,gli ho fatto un bagnetto veloce, ha mangiato, cagato ed ora sta facendo attività nel lettino della Michy, fa certi versetti
Winnie
bene per il peso di Carolina
bella la fascia
Tora io non ho mai fatto niente per la lingua, non ho mai nemmeno sentito nulla ap roposito
ormai fisiologica aspiratore e macchinetta per l'areosol non li poso nemmeno più
pepe appena riesco ti inserisco
mi sa che anche qua è arrivato il ciclo
speravo di evitarmenlo ancora per qualche mese ed invece 
vado a fare un po' di conversazione col mio cucciolo perchè mi sta chiamando
ha tirato un urletto niente male! 
in compenso Matteo è sempre bello preso
Winnie
bene per il peso di Carolina
bella la fascia
Tora io non ho mai fatto niente per la lingua, non ho mai nemmeno sentito nulla ap roposito
ormai fisiologica aspiratore e macchinetta per l'areosol non li poso nemmeno più
pepe appena riesco ti inserisco
mi sa che anche qua è arrivato il ciclo
vado a fare un po' di conversazione col mio cucciolo perchè mi sta chiamando
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Buongiorno mammine!!!
...mamma quanto avete scritto in un giorno...dubito potermi ricordare tutto!
Cmq vi aggiorno cn la mia situazione...da ieri sera abbiamo tra noi anche il vomito e ci ha fatto compagnia x tutta la notte...povero Ale
...x fortuna senza febbre! Da aggiungere al vomito notturno anche Anastasia che si è svegliata 2-3 volte...perciò facendo un conto veloce ...io....dormito ...ZERO
Il piccolo invece nn ha fiatato...dormito tutta notte!
Questa mattina volevo andare a vedere del tiralatte...e grazie a tutte x i consigli...anche io ero interessata a quello della MEDELA o in seconda opzione AVENT poi vi dirò cosa ho scelto.
FINIRANNO PRIMA O POI STI CACCHIO DI VIRUS!???
X chi chiedeva dell'aciclovir, io l'ho preso in allattamento, però la pomatina no lo sciroppo.
Be ora devo aiutare Anastasia a scrivere la letterina x Babbo Natale....a dopo !
...mamma quanto avete scritto in un giorno...dubito potermi ricordare tutto!
Cmq vi aggiorno cn la mia situazione...da ieri sera abbiamo tra noi anche il vomito e ci ha fatto compagnia x tutta la notte...povero Ale
Il piccolo invece nn ha fiatato...dormito tutta notte!
Questa mattina volevo andare a vedere del tiralatte...e grazie a tutte x i consigli...anche io ero interessata a quello della MEDELA o in seconda opzione AVENT poi vi dirò cosa ho scelto.
FINIRANNO PRIMA O POI STI CACCHIO DI VIRUS!???
X chi chiedeva dell'aciclovir, io l'ho preso in allattamento, però la pomatina no lo sciroppo.
Be ora devo aiutare Anastasia a scrivere la letterina x Babbo Natale....a dopo !
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- winnie
- Original~GolGirl®

Buondì mamme belle!
Gillina: mamma mia certo che passerranno sti virus!
Che bravo Noah!
Ma quando andrai al lavoro il piccolo chi te lo tiene?
Anch'io ieri sera ho scritto la letterina di Babbo Natale con Edoardo.
per una pronta guarigione di Ale!
De: grazie.Carolina è sempre piena di aria
!Ma per fortuna da quando abbiamo cambiato latte scarica anche 4 volte al giorno.Come sta la Michi?e il catarro di Matteo?
Anche Carolina è qui nell'ovetto che fa certi versetti...
il mio amore!
Questa notte abbiamo dormito!
Poppata alle 4 e poi di nuovo alle 830

Gillina: mamma mia certo che passerranno sti virus!
Ma quando andrai al lavoro il piccolo chi te lo tiene?
Anch'io ieri sera ho scritto la letterina di Babbo Natale con Edoardo.
De: grazie.Carolina è sempre piena di aria
Anche Carolina è qui nell'ovetto che fa certi versetti...
Questa notte abbiamo dormito!
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Ciao winnie...quando lavorerò il piccolo starà la mattina con mia suocera e il pomeriggio con il socio, xchè lui finisce di lavorare alle 16...x fortuna posso fare l'orario ridotto , invece di 8 ore ne faccio 6...
Anche il mio amore fà i versetti...che tenero!!!
Anche il mio amore fà i versetti...che tenero!!!
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Io non sono più uscita.piove ed è un trambusto solo la preparazione!
Sn sempre a casa sola con Emma e due cani giganti!Non v dico!Neppure il tempo di fare pipì!
Senza aiuti sto in tuta da mattina a sera e devo dire che sn ridotta uno straccio a 26 anni!
Stamat ho deciso di infilare almeno un paio d pantaloni decenti e una maglia e mettere un po' di fondotinta per guardarmi allo specchio senza piangere!
Io quando sn uscita l'ultima volta(circa 2 settimane fa)le ho messo il sacco di piuma del Moncler e poi avevo dietro la carrozzina.Sotto aveva tutina ciniglia+body cotone e berretto con paraorecchie...Nel marsupio non c sta se ha su il sacco:come fate?
Anche la mia ha un pokino d catarro:boh!Il peddy di d usare umidificatori in casa...
Sn sempre a casa sola con Emma e due cani giganti!Non v dico!Neppure il tempo di fare pipì!
Senza aiuti sto in tuta da mattina a sera e devo dire che sn ridotta uno straccio a 26 anni!
Stamat ho deciso di infilare almeno un paio d pantaloni decenti e una maglia e mettere un po' di fondotinta per guardarmi allo specchio senza piangere!
Io quando sn uscita l'ultima volta(circa 2 settimane fa)le ho messo il sacco di piuma del Moncler e poi avevo dietro la carrozzina.Sotto aveva tutina ciniglia+body cotone e berretto con paraorecchie...Nel marsupio non c sta se ha su il sacco:come fate?
Anche la mia ha un pokino d catarro:boh!Il peddy di d usare umidificatori in casa...
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- Gillina
- Basic~GolGirl®

MARIANNA...allora siamo in due...io assomiglio di più a un cencio...e pensa che nn posso nemmeno mettermi un paio di pantaloni decenti...nn mi entra più niente...
...sono disperata!!!! E questa sera volevamo fare un salto a Cattolica x fare un aperitivino...ma che cavolo mi metto...la tuta?!
Le altre 2 belvette sono andate dal padre...così sono sola con Noah...e me lo spupazzo tutto
Le altre 2 belvette sono andate dal padre...così sono sola con Noah...e me lo spupazzo tutto
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio signore belle!!! Gillina, Marianna, anche io ho un bel pò di kg da smaltire MA Kè MI FREGA???
Ho questo pupo che mi ricompensa di tutto... ed anche per voi ovviamente è così, basta pensarci un attimino
é ancora così poco che abbiam partorito e ci vuole un pò di tempo per rimetterci in forma...
Gillina, tu sei veramente carina, che dici? cerca bene nell'armadio che qualcosa uscirà fuori... Vai con l'aperitovo, ci vuole proprio
e intanto spupazzati Noah
..........
Stamattina visita dal pediatra più vaccino di rotarix (contro gastroenterite) voi l'avete fatto? nn lo passa lo stato e costa 80 eurini
e prima di Natale c'è l'altro
Paride ha compiuto ieri 2 mesi, è 5300 kg ed è lungo 61 cm
..........
Mi aggiorno un attimo, ho un paio di pagine da leggere e arrivo!
Stamattina visita dal pediatra più vaccino di rotarix (contro gastroenterite) voi l'avete fatto? nn lo passa lo stato e costa 80 eurini
Mi aggiorno un attimo, ho un paio di pagine da leggere e arrivo!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
mi fa piacere sapere di non essere l'unica sempre sola e soprattutto in casa...
Pensate che quel "simpaticone" del papi di Carlotta finisce di lavorare alle due del pome e se ne va sempre in giro per i fatti suoi.. Oggi volevo andare con loro al Toys a prendere i regali di Santa Lucia ma secondo voi mi accompagna???
Comunque anch'io sono sempre in tuta e per fortuna esistono visto che i miei fianchi sono lievitati e i pantaloni non mi vanno più..
Per fortuna domani è sabato e mia madre è a casa dal lavoro almeno su di lei posso contare..
Ciao
mi fa piacere sapere di non essere l'unica sempre sola e soprattutto in casa...
Pensate che quel "simpaticone" del papi di Carlotta finisce di lavorare alle due del pome e se ne va sempre in giro per i fatti suoi.. Oggi volevo andare con loro al Toys a prendere i regali di Santa Lucia ma secondo voi mi accompagna???
Comunque anch'io sono sempre in tuta e per fortuna esistono visto che i miei fianchi sono lievitati e i pantaloni non mi vanno più..
Per fortuna domani è sabato e mia madre è a casa dal lavoro almeno su di lei posso contare..
Ciao
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao Winnie grazie per la dritta mi sembra veramente comoda sia per me che per lei visto che si infila posso fare tutto da sola.. Ma si può prendere solo via internet?? Io ovviamente la vorrei subito...winnie ha scritto:pepe79 ha scritto:Ciao a tutte
Io ho questa:
http://www.bambinoworld.it/it/fascia-po" onclick="window.open(this.href);return false; ... -baby.html
presa proprio in questo sito internet.E' comoda perchè non devi annodarla.
- elevia
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio anche da me!
oggi ho pranzato dai miei e luca a rugnato tutto il tempo e non si addormentava. appena l'ho rinfilato nel marsupio, neanche il tempo di salutare e uscire che ronfava alla grande...
che fetente!!! Pepe io ho preso il Mei Tai Mhug e mi trovo benissimo, ci vuole u attimo di abitudine ad infilarlo ma vedo che lui non fa una piega ai miei strapazzi!
Freak
per la visita! l'importante è passare il "tagliando di controllo"! poi a riprendere il resto c'è tempo... anch'io non lo trovo per ora questo tempo... chissà quando!
Torakiki io pulisco la lingua perchè non so se è ancora muchetto o solo latte e per sicurezza faccio ancora terapia anticandida
De anche tu ciclo arrivto? comincio apreoccuparmi, speravo ci volesse di più perchè tornasse!
Gilina
ai bimbi! anch'io devo rifare il guardaroba pantaloni! ho messo una taglia di più!!!
BArby ome è andata la visita pediatra? io voglio fare pochi vaccini, me li devo ancora studiare...
oggi ho pranzato dai miei e luca a rugnato tutto il tempo e non si addormentava. appena l'ho rinfilato nel marsupio, neanche il tempo di salutare e uscire che ronfava alla grande...
Freak
Torakiki io pulisco la lingua perchè non so se è ancora muchetto o solo latte e per sicurezza faccio ancora terapia anticandida
De anche tu ciclo arrivto? comincio apreoccuparmi, speravo ci volesse di più perchè tornasse!
Gilina
BArby ome è andata la visita pediatra? io voglio fare pochi vaccini, me li devo ancora studiare...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Gillina
- Basic~GolGirl®

pepe scusa la mia ignoranza...ma santa lucia si festeggia?
barbi....grazie, ma la foto nell'album è di quache kilo fà...cmq adesso vado e ribalto l'armadio...chissa che nn scappi davvero fuori qulcosa di decente
barbi....grazie, ma la foto nell'album è di quache kilo fà...cmq adesso vado e ribalto l'armadio...chissa che nn scappi davvero fuori qulcosa di decente
- barbi77
- Active~GolGirl®

Ho anche provato ad alzarla la navicella ma proprio nn ne vuole saperede77 ha scritto:Barbi secondo me Paride non vuole stare nella navicella perchè non ha voglia di stare sdraiato, se ha la funzione prova ad alzare lo schienale e vedrai che andrà meglioaltrimenti mi sa tanto che dovrai passare presto all'ovetto
[/quote]Ma Paride rigurgita o vomita a getto? [/quote]
vomita a getto
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

BravaGillina ha scritto: barbi....grazie, ma la foto nell'album è di quache kilo fà...cmq adesso vado e ribalto l'armadio...chissa che nn scappi davvero fuori qulcosa di decente
- barbi77
- Active~GolGirl®

pepe79 ha scritto:
http://www.babybjorn.com/it/Italiano/Prodotti/" onclick="window.open(this.href);return false; me l'hanno regalato, è molto comodo solo che provo difficoltà a vestirlo e inserirlo (fosse stato primavera
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ribuongiorno a tutte ragazze!!
Grazie mille per i consigli sulle fascie certo è che finchè non vado fuori non la compro!!
Io la tutona ho già iniziato ad usarla quando si esce con l'ovetto (quello dell'inglesina) solo che Carlotta suda di brutto...
Gillina da noi si festeggia più Santa Lucia che non Babbo Natale non so perchè ma è sempre stato così penso che anche Winnie festeggia giusto??
Barbi ti dirò che a Carlotta i nonni hanno regalato un dondolino con l'opzione vibrazione e mi trovo molto bene perchè di giorno molte volte si addormenta funziona come "effetto macchina"...
Grazie mille per i consigli sulle fascie certo è che finchè non vado fuori non la compro!!
Io la tutona ho già iniziato ad usarla quando si esce con l'ovetto (quello dell'inglesina) solo che Carlotta suda di brutto...
Gillina da noi si festeggia più Santa Lucia che non Babbo Natale non so perchè ma è sempre stato così penso che anche Winnie festeggia giusto??
Barbi ti dirò che a Carlotta i nonni hanno regalato un dondolino con l'opzione vibrazione e mi trovo molto bene perchè di giorno molte volte si addormenta funziona come "effetto macchina"...