desert noor ha scritto:mad world - gary jules
silent lucidity - queensryche
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
canzoni che ci fanno piangere
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: canzoni che ci fanno piagere
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Io ne ho tante che mi emozionano...ma adesso c'è solo una che non posso ascoltare e pingoooooooo
è "stella incantevole" di Alessandra Amoroso e piango per sfogare la rabbia,il dolore che ho dentro....per la perdita della mia piccola stella.....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- lisotta
- Active~GolGirl®

uuudddiiiuuuu!!! io ne ho una vasta collezione di canzoni che mi fanno piangere!!!!
pero tra quelle che piu mi toccano nell ' intimo sono :
creep radiohead che amo alla folia!!!
averti addosso di gino paoli
quasi tutte quelle di geoge michael ( careless whisper mi fa letteralemte impazzire
)
e tante altre....e cmq tutte legate a un ricordo.....
pero tra quelle che piu mi toccano nell ' intimo sono :
creep radiohead che amo alla folia!!!
averti addosso di gino paoli
quasi tutte quelle di geoge michael ( careless whisper mi fa letteralemte impazzire
e tante altre....e cmq tutte legate a un ricordo.....
DIETOLINA
- akane
- Gold~GolGirl®

anche "nuotando nell'aria
dei marlene kuntz
dei marlene kuntz
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ismaele979
- BigDaddy

non ce ne sono che mi fanno piangere perchè toccanti, ce ne sono tante che mi fan piangere perchè abb brutte 
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Tutto Jovanotti mi fa piangere... per il mal di pancia!!!
Mamma dal 09.03.09
- goldencat
- Expert~GolGirl®

piangere a fontana nessuna, ma commuovere tantissime, anche quelle dello zecchino d'oro
(coccole per esempio)
Valentino invece (due anni e mezzo) si commuove quando sente la melodia della ninna nanna (quella ninna nanna ninna oooo questo bimbo a chi lo doooo) non posso nemmeno più canticchiarla io perchè scoppia a piangere!
Valentino invece (due anni e mezzo) si commuove quando sente la melodia della ninna nanna (quella ninna nanna ninna oooo questo bimbo a chi lo doooo) non posso nemmeno più canticchiarla io perchè scoppia a piangere!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

uuuu mi è venuto in mente che piango sempre per le canzoni di Jesus Christ Superstar!
E anche Master of the wind dei Manowar...
E anche Master of the wind dei Manowar...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma allora tu NE SAI!goldencat ha scritto: E anche Master of the wind dei Manowar...
Dove eri nascosta finora???
Mamma dal 09.03.09
- ORNI
- Original~GolGirl®

BUONANOTTE ALL'ITALIA
L' AMORE CONTA
VOGLIO VOLERE
METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE
LIGABUE.......lui è la mia passione..................ma la musica in generale.........
quale forma di comunicazione migliore e più emozionante????
L' AMORE CONTA
VOGLIO VOLERE
METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE
LIGABUE.......lui è la mia passione..................ma la musica in generale.........
quale forma di comunicazione migliore e più emozionante????
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- odile
- Original~GolGirl®

"Quel posto che nn c'è" dei Negramaro
. E' bellissima, una poesia, praticamente ( http://www.youtube.com/watch?v=YJRucKq6VYw" onclick="window.open(this.href);return false; )
La ascoltavo quando ero incinta, e mi faceva pensare che mio figlio, in quel momento, fosse davvero "in un posto che nn c'è", e pensavo al giorno in cui ci saremmo stati finalmente occhi negli occhi... a come mi avrebbe vista: se assomigliavo davvero alle sensazioni che gli avevo trasmesso quando era dentro di me, o se lo avrei deluso. Mi faceva chiedere a me stessa se un giorno avrei trovato le parole giuste x insegnargli a dare colore alla sua vita...
In macchina ho il cd, e lui ama molto ascoltare questa canzone: quando era in pancia la sentiva sempre dall'I-pod: una cuffietta a me, e l'altra nell'ombelico
Ultimamente anche "regalo mio + grande" di T. Ferro: mio figlio è nato in un giorno di metà settembre, ed è stato il regalo + grande che io abbia fatto a mio marito e a me stessa.
Con queste canzoni di sottofondo ho pure fatto una specie di "filmino" con le foto del bimbo!
!
La ascoltavo quando ero incinta, e mi faceva pensare che mio figlio, in quel momento, fosse davvero "in un posto che nn c'è", e pensavo al giorno in cui ci saremmo stati finalmente occhi negli occhi... a come mi avrebbe vista: se assomigliavo davvero alle sensazioni che gli avevo trasmesso quando era dentro di me, o se lo avrei deluso. Mi faceva chiedere a me stessa se un giorno avrei trovato le parole giuste x insegnargli a dare colore alla sua vita...
In macchina ho il cd, e lui ama molto ascoltare questa canzone: quando era in pancia la sentiva sempre dall'I-pod: una cuffietta a me, e l'altra nell'ombelico
Ultimamente anche "regalo mio + grande" di T. Ferro: mio figlio è nato in un giorno di metà settembre, ed è stato il regalo + grande che io abbia fatto a mio marito e a me stessa.
Con queste canzoni di sottofondo ho pure fatto una specie di "filmino" con le foto del bimbo!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- grecale
- Expert~GolGirl®

..l'ultimo bacio di Carmen Consoli... 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mio padre due compleanni fa mi ha regalato un foto cd con immagini mie e del mio nipotino Jacopo. Come sottofondo c'è la canzone di Elipa 'una poesia anche per te' e ora, ogni volta che la sento piango come una sce.ma!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Elisa non Elipa... Sto cavolo di T9 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Gocce di memoria
di Giorgia
di Giorgia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

da quando ho solo in mente di tornare in Irlanda questa fa piangere anche me, anche il videoakane ha scritto:in un giorno di pioggia dei modena city ramblers
ecco ora me ne ritorno nel mio angolino a disperarmi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- frangela
- Bronze~GolGirl®

arriva la vecchia
What a wonderful world di Louis Armstrong
Himne a l'amour di Edith Piaf
A change is gonna come di Sam Cooke
con queste piango come una fontana
What a wonderful world di Louis Armstrong
Himne a l'amour di Edith Piaf
A change is gonna come di Sam Cooke
con queste piango come una fontana
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- framar
- Master~GolGirl®

a me fa piangere "colori" di Luca Carboni perchè mi ricorda alcuni momenti importanti
e poi, non ridete però
"Holy Night" ma la versione cantata da Bolton, non so perchè ma ha quest'effetto su di me, infatti in casa è bandito l'ascolto del cd se ci sono altre persone 
e poi, non ridete però
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- altea077
- Expert~GolGirl®

Ridere di te -vasco rossi-
eviu brek iu teeeik -sting- ahah non lo so scrivere)
qualcosa di grande - lunapop
il regalo piu grande -tiziano ferro
eviu brek iu teeeik -sting- ahah non lo so scrivere)
qualcosa di grande - lunapop
il regalo piu grande -tiziano ferro
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

io son sempre stata una piagnona ascoltando musiche e testi vari, quindi sono un caso patologico direi
Ultimamente ho fatto pianti inverosimili ascoltando unaa canzone della Gianna Nannini e quella dei Gazebo "I love Chopin". magari ero in una fase anche più fragile, non so, ma che piantiiiii
.
Ma volendo ce ne sarebbero tante.
Ultimamente ho fatto pianti inverosimili ascoltando unaa canzone della Gianna Nannini e quella dei Gazebo "I love Chopin". magari ero in una fase anche più fragile, non so, ma che piantiiiii
Ma volendo ce ne sarebbero tante.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.