M sembra un'ottima ideaDemetta ha scritto:Stasera ho la cena dalla suocera... ieri è stato il suo compleanno e così stasera mi tocca... anche se visto che sono ancora in lotta col marito... quasi quasi ci mando lui e Jacopo e io me ne sto a casa :fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cochina
- Master~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)
neanche a casa mia c'è molto spazio....quasi quasi non ne cerco un'altra... 
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Cri effettivamente il tempo qui fa aschifo........e non poco.
Dandi sarà perchè è siculo anche il mio? hanno la pigrizia nel dna.
oggi purtroppo ho dovuto ascoltare la voce della mia suocerazza....perchè dovevo avvisare il figlio che lei ha il telefono rotto.....
Dem: angela prima lavorava in un altra casa, dove le facevano fare di tutto e anche di più, tipo che le chiedevano anche di spolverare tutti i giorni le cornici dei quadri, per falra venire da me, le ho detto che non avrebbe dovuto fare mai niente in casa mia, e lei mi ha preso in parola.
Dandi sarà perchè è siculo anche il mio? hanno la pigrizia nel dna.
oggi purtroppo ho dovuto ascoltare la voce della mia suocerazza....perchè dovevo avvisare il figlio che lei ha il telefono rotto.....
Dem: angela prima lavorava in un altra casa, dove le facevano fare di tutto e anche di più, tipo che le chiedevano anche di spolverare tutti i giorni le cornici dei quadri, per falra venire da me, le ho detto che non avrebbe dovuto fare mai niente in casa mia, e lei mi ha preso in parola.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Demetta ha scritto:Guarda è la stessa cosa a cui ho pensato l'altro giorno... non sono mai a casa prima delle 19, ovviamente arrivo a casa è ora di preparare la cena, poi gioca un pochino con Jacopo ed è ora di metterlo a nanna e ovviamente non può farlo mio marito, no, devo farlo io e così mi viene l'abbiocco e sovente mi faccio una pennica di una mezz'oretta... quando mi sveglio, dipende da che ora si è addormentato Jacopo, sono le 22 se non 22,30, tempo di sistemare il cucinino e crollo letteralmente e così ho montagne di roba da stirare... le pulizie le faccio il giovedì sera quando Jacopo va in piscina, con mio marito (l'unica cosa che fa con lui e si è anche già scocciato di farla e mi ha detto che la prox volta ci vado io...) altrimenti la domenica. Ieri sera per esempio ne ho approfittato per stirare qualcosina, anche se alla fine ho stirato le sue camicie e mi sarebbe proprio piaciuto lasciargliele da stirare... il fatto è che lui se le mette lo stesso...
e quando è arrivato e le ha prese x ritirarle mi ha detto "Grazie"... non gli ho risposto nulla... volevo solo mandarlo a quel paese e dirgli che dei suoi Grazie non me ne facevo proprio un ca..o, che poteva ringraziarmi con i fatti...
![]()
Io sono sempre da sola.
Quindi stiro, porto già la spazzatura, pulisco, curo Roberta, ecc da sola.
La cosa che mi fa incavolare maggiormente è che certe cose siano date per scontate, tipo accompagnare Roberta all'asilo la mattina: ok, quando non c'è Fra è ovvio che la porto io. Ma stamattina era in ufficio, non in trasferta. Manco si è posto il problema di dire: "per una volta la porto io così tu puoi fare le cose con più calma". No no, se n'è uscito beato e tranquillo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha i
Dev'essere operata agli occhi. Niente di catastrofico, ma una bella rottura di cojons lo stesso.aryyra ha scritto:eire77,sempre per l'operazione (di cui nessuno mi da delucidazioni =()=
- cochina
- Master~GolGirl®

a parte tutto, anche io sono in grande crisi con la gestione della casa: non rientro mai prima delle 18, orario di piene monellerie di Martina. poi pappa per lei e ancora giochi (non dimentichiamoci che rimango sola a casa fino alle 21...), pappa per noi e finalmente nanna sua non prima delle 22.30....quando mi devo dedicare alla casa? spesso nel weekend siamo fuori e non ne posso neppure approfittare allora...e meno male che è piccola...per il momento viene una ragazza ad aiutarmi il lunedì pomeriggio, ma non vi dico come stia casa solo lunedì sera...ma lo sapete meglio di me!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io a casa (dopo aver pescato Roby all'asilo) arrivo alle 17. Presto, rispetto a molte di voi. Ma lei alle 19 cena e alle 20 va a nanna. E spesso tra le 17 e le 19 ho cose da fare, tipo la spesa o andare in posta, ecc.
Ergo siamo tutte nella stessa barca.
Dopo cena io ho la stireria sempre attiva..... oppure faccio il brodo e le verdure... oppure lavoro ancora un'oretta....
Ergo siamo tutte nella stessa barca.
Dopo cena io ho la stireria sempre attiva..... oppure faccio il brodo e le verdure... oppure lavoro ancora un'oretta....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Va be', fate le brave. Votate i titoli. Io cerco i templates per il sito.
-
eire77
- Expert~GolGirl®

TITOLI 1 e 6
Si operazione agli occhi ....anzi nello specifico 1 OCCHIO "solo" però oltre al male iniziale è proprio la rottura di cojones ( come dice TOPI) perchè io non posso fare davvero nulla e dovrò farmi aiutare in tutto ( la prima notte pure per andare in bagno!!!!!!!) perchè non posso sollevare pesi ne tantomeno abbassare la testa per via dello sbalzo pressione degli occhi. In più se avrò i punti nell'occhio li raccomando!....provate a guardare con l'altro e sentirete le stelle ( gli occhi girano insieme.....e quello con i punti "urlerà dalla gioia!!!).
Se devo spostare l'intervento causa tosse che non mi molla ancora
..... le prossime date sono 10 DIC ( che presumo sià già pieno) 15 DIC e 17 DIC..........e ieri sera mia mamma è scelrata dicendo che lei avrà difficoltà a star dietro a casa sua, mia nonna, Massi, me e inoltre preparare agnoli...agnolini...tortelli e tortellini per Natale e così mi è venuto un giramento di ballsssss che manco immaginate!!!
Praticamente potessi arrangiarmi lo farei ma purtroppo DEVO DIPENDERE dagli altri....che fo chiamo una badante????????.....anche perchè 6 volte al giorno devo farmi mettere collirii che bruciano da morire e da sola col picchio che mi centro l'occhio.
si insomma sono presa male e mia mamma ieri sera se ne è sentite delle belle....e che cavolo!!!!!
ufff uff
Si operazione agli occhi ....anzi nello specifico 1 OCCHIO "solo" però oltre al male iniziale è proprio la rottura di cojones ( come dice TOPI) perchè io non posso fare davvero nulla e dovrò farmi aiutare in tutto ( la prima notte pure per andare in bagno!!!!!!!) perchè non posso sollevare pesi ne tantomeno abbassare la testa per via dello sbalzo pressione degli occhi. In più se avrò i punti nell'occhio li raccomando!....provate a guardare con l'altro e sentirete le stelle ( gli occhi girano insieme.....e quello con i punti "urlerà dalla gioia!!!).
Se devo spostare l'intervento causa tosse che non mi molla ancora
Praticamente potessi arrangiarmi lo farei ma purtroppo DEVO DIPENDERE dagli altri....che fo chiamo una badante????????.....anche perchè 6 volte al giorno devo farmi mettere collirii che bruciano da morire e da sola col picchio che mi centro l'occhio.
si insomma sono presa male e mia mamma ieri sera se ne è sentite delle belle....e che cavolo!!!!!
ufff uff
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Dani78
- Gold~GolGirl®

e hai ragione STe
- Dani78
- Gold~GolGirl®

La mia mamma è il mio angelo.
Mi ha appena detto che mi ha stirato 9 camicie.
Mi dispiace che l'abbia fatto lei. lei non dovrebbe stancarsi.
e adesso oltre al fatto che mi sento una sciattona mi sento anche in colpa.
anche se come mi sento sollevata dal non dover stirare

Mi ha appena detto che mi ha stirato 9 camicie.
Mi dispiace che l'abbia fatto lei. lei non dovrebbe stancarsi.
e adesso oltre al fatto che mi sento una sciattona mi sento anche in colpa.
anche se come mi sento sollevata dal non dover stirare
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Susanito,
sicuramente Sofia sarà una ragazza bellissima (magari pure senza antiacido
) perchè è una bimba splendida.
Passa quando vuoi e lamentati quanto vuoi..e te lo dice una che si lamenta veramente di nulla
E ADESSO UN SALUTONE ALLE nNULLAFACENTI
Io sono sempre di volata ...quando passo nel pome non c'è nessuno
:fuck:
Passa quando vuoi e lamentati quanto vuoi..e te lo dice una che si lamenta veramente di nulla
E ADESSO UN SALUTONE ALLE nNULLAFACENTI
Io sono sempre di volata ...quando passo nel pome non c'è nessuno
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Nessuno rubera' il titolo di fancazzuolo al mio MRT ...
-INVITA GENTE TUTTI I SABATI SAPENDO CHE ALLA MATTINA LAVORO E FINO ALLE 16 SIAMO DA MIA MAMMA :fuck:
-LASCIA LE SUE ROBE SPORCHE IN GIRO E ALLA MATTINA E' ALE CHE LE LANCIA GIU' DALLE SCALE DIRETTAMENTE IN TAVERNA COME GLI HA INSEGNATO MAMMINA SUA (
) :fuck: :fuck:
-ALLA SERA SI INCAVOLA PURE SE GLI DICO DI CAMBIARE ALE PRIMADELLA NANNA MENTRE IO LAVO I PIATTI
:fuck: :fuck: :fuck:
E' IL RE
-INVITA GENTE TUTTI I SABATI SAPENDO CHE ALLA MATTINA LAVORO E FINO ALLE 16 SIAMO DA MIA MAMMA :fuck:
-LASCIA LE SUE ROBE SPORCHE IN GIRO E ALLA MATTINA E' ALE CHE LE LANCIA GIU' DALLE SCALE DIRETTAMENTE IN TAVERNA COME GLI HA INSEGNATO MAMMINA SUA (
-ALLA SERA SI INCAVOLA PURE SE GLI DICO DI CAMBIARE ALE PRIMADELLA NANNA MENTRE IO LAVO I PIATTI
E' IL RE
- Dani78
- Gold~GolGirl®

insomma se la batte bene con il mio.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Si Dani ma il problema è che io ho una casaccia che è na m***a ...ma alle 16 sono a casa e la spesa la fa sempre MRT compreso pagamenti in posta ect...per cui forse sono io che sono na casalinga del piffero
C'è da dire che se non c'è MRT la casa è meno disordinata perchè lui lascia scarpe e oggetti in giro e ale aumenta il disordine trascinandoli e nascondendoli ovunque (ieri avevo un anfibio bagnato sul letto...
e MRT voleva dare la colpa ad ALe
)
C'è da dire che se non c'è MRT la casa è meno disordinata perchè lui lascia scarpe e oggetti in giro e ale aumenta il disordine trascinandoli e nascondendoli ovunque (ieri avevo un anfibio bagnato sul letto...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Sto cercando la zebra usata ... non ho voglia di spendere 70 80 euri per qualcosa che non sono sicura Ale apprezzerà--- 
- Dani78
- Gold~GolGirl®

insomma......non è che poi io sia ordinata....
ma ad un certo putno dico basta e chissenefregapiù.
ma ad un certo putno dico basta e chissenefregapiù.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

guarda che all'auchan la trovi a 59. E Jack l'ha trovata a 55.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ebayaryyra ha scritto:Sto cercando la zebra usata ... non ho voglia di spendere 70 80 euri per qualcosa che non sono sicura Ale apprezzerà---
- aryyra
- Silver~GolGirl®

VOTATOTopillo ha scritto:1) Per Natale bisseremo e più curiose ancora saremo! (Ago 08)2) MPR micidiale per l’Agostina (08), si arrossan culetto e patatina!
3) Per lo shopping natalizio, l’Agostina (08) è tutta un vizio!
4) Saltapicchio o costruzioni? Vanno bene tutti i doni! (Ago 08)
5) Liquido o solido? Arriccia il naso, di parlarne non è il caso… (Ago 08)
6) Regalo scelto dall’Agostina (08): che stia a casa sua la suocerina!
7) Il raduno Agostino (08) si fa a Giussano, da Ary o a Torino?8) Le Agostine (08) ignorantone fan la colletta per il sapientone…
Scappo. Fate voi. Mi sa che ci rileggiamo nel prossimo....
E ADESSO SCAPPO A CASA