ROBY75 ha scritto:Deb immaginavo! E....siamo sulla stessa lunghezza d'onda?
si si, direi di si..
io sono schifata..
dio dà il pane a chi non ha i denti..

Messaggio da prestomamma » 27 nov 2009, 12:39
ROBY75 ha scritto:Deb immaginavo! E....siamo sulla stessa lunghezza d'onda?

Messaggio da ROBY75 » 27 nov 2009, 12:40

Messaggio da liebling » 27 nov 2009, 12:46

Messaggio da Regi » 27 nov 2009, 12:55
wikipedia dice che deve uscire in italia ma non sò quandoliebling ha scritto:Scusate ma non capisco proprio di cosa parlate![]()
Ho visto che ci sono che ci sono new entrye benvenute nel delirio
![]()
Syssy il video di ieri non sono ancora riuscita a vederlose capisco qualcosa ti faccio un riassuntino ma è tutta da vedere perchè a volte capisco quasi tutto e a volte quasi niente
![]()
Ma tra l'altro ora che ci penso ma How to be che film è? E' molto vecchio? E' uscito in Italia.
Mannaggia non ho tempo di cercare niente![]()

Messaggio da Regi » 27 nov 2009, 12:56
vedo cosa riesco ad organizzare ma il pomeriggio in centro mi ispiraROBY75 ha scritto:Ok Regi. Noi andiamo sicuramente quindi puoi anche decidere all'ultimo minuto. Partiamo da savona con il pullman alle 7. Credo che x le 9 saremo lì, massimo massimo le 10. Dipende da quanto pigia sull'accelleratore l'autista. Il rientro è previsto in tarda serata. Con la mia collega pensavamo di passare il pomeriggio in centro.

Messaggio da syssyball » 27 nov 2009, 13:00
prestomamma ha scritto:syssy ti ho mandato l'ospite..

Messaggio da syssyball » 27 nov 2009, 13:01
Mimi76 ha scritto:che ne dite rende??Aoifestella ha scritto: ohhhhh finalmente![]()
![]()
![]()
![]()
Mimi cià mettiti sto avatar di Jacob và
scappo che vado dalla mai nanetta, a dopo fredde

Messaggio da ROBY75 » 27 nov 2009, 13:02

Messaggio da syssyball » 27 nov 2009, 13:02
'spetta...che sta caffettiera di pc s'è bloccato e l'ho dvuto riavviare...appena ho 5 minuti lo ricerco....e lo linkoRegi ha scritto:rimetti il link non me lo prendesyssyball ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DXiZS-ro ... 1mqMd7nRJR
CIOè...GUARDATELO...CI SONO ANCHE I SOTTOTITOLI... ricodo di averlo visto ma non ci avevo capito nulla....

Messaggio da syssyball » 27 nov 2009, 13:04
prestomamma ha scritto:ma questi due film con rob sono usciti in italiano??

Messaggio da syssyball » 27 nov 2009, 13:07

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2009, 13:09
concordo roby..ROBY75 ha scritto:Lieb non faccio nick e non scendo nello specifico poiché è una storia postata nelle pagine personali (anche se comunq se ne sta parlando credo in quasi ogni gruppo) ma una gollina ha preso una decisione (che spero cambi) che ha scaldato gli animi, rattristato, deluso (in un certo senso), disgustato, demoralizzato e via dicendo parecchie golline. C'è anche chi ha esposto la sua solidarietà ma x quanto io cerchi sempre di darla a mia volta e di non cadere nel giudizio in questo caso non ci riesco.

Messaggio da Regi » 27 nov 2009, 13:09
e non sei l'unicaROBY75 ha scritto:Lieb non faccio nick e non scendo nello specifico poiché è una storia postata nelle pagine personali (anche se comunq se ne sta parlando credo in quasi ogni gruppo) ma una gollina ha preso una decisione (che spero cambi) che ha scaldato gli animi, rattristato, deluso (in un certo senso), disgustato, demoralizzato e via dicendo parecchie golline. C'è anche chi ha esposto la sua solidarietà ma x quanto io cerchi sempre di darla a mia volta e di non cadere nel giudizio in questo caso non ci riesco.

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2009, 13:09

Messaggio da liebling » 27 nov 2009, 13:14
Cerco sempre di stare fuori da queste situazioni perchè poi ho paura di non riuscire a trattenermi e quindi di solito ne sto fuori.ROBY75 ha scritto:Lieb non faccio nick e non scendo nello specifico poiché è una storia postata nelle pagine personali (anche se comunq se ne sta parlando credo in quasi ogni gruppo) ma una gollina ha preso una decisione (che spero cambi) che ha scaldato gli animi, rattristato, deluso (in un certo senso), disgustato, demoralizzato e via dicendo parecchie golline. C'è anche chi ha esposto la sua solidarietà ma x quanto io cerchi sempre di darla a mia volta e di non cadere nel giudizio in questo caso non ci riesco.

Messaggio da liebling » 27 nov 2009, 13:15

Messaggio da Gnagni » 27 nov 2009, 13:16
Idem.liebling ha scritto:Cerco sempre di stare fuori da queste situazioni perchè poi ho paura di non riuscire a trattenermi e quindi di solito ne sto fuori.ROBY75 ha scritto:Lieb non faccio nick e non scendo nello specifico poiché è una storia postata nelle pagine personali (anche se comunq se ne sta parlando credo in quasi ogni gruppo) ma una gollina ha preso una decisione (che spero cambi) che ha scaldato gli animi, rattristato, deluso (in un certo senso), disgustato, demoralizzato e via dicendo parecchie golline. C'è anche chi ha esposto la sua solidarietà ma x quanto io cerchi sempre di darla a mia volta e di non cadere nel giudizio in questo caso non ci riesco.
In questo caso poi non saprei neanche dove andare a cercare e quindi meglio così.

Messaggio da syssyball » 27 nov 2009, 13:16

Messaggio da ROBY75 » 27 nov 2009, 13:17

Messaggio da Gnagni » 27 nov 2009, 13:17
E se lo dice lei!!

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”