GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Messaggio da snake » 27 nov 2009, 11:03

a proposito di sfoghi con il marito...vi racconto questa....premetto che non sono riuscita neanche ad arrabbiarmi tanto era l'incredulita'...
Allora stamani usciamo di casa (di corsissima) tutti e 4 in macchina insieme....concordiamo con il marito che mi avrebbe lasciata davanti al nido di elena io la portavo e prendevo il treno x venire al lavoro e lui portava nicco...
Mentre metteva i bimbi in macchina io sistemvo il passeggino nel bagagliaio chiedo "la borsa di piscina che devi lasciare all'asilo di nicco x stasera la metto dietro o la vuoi sul sedile" Risposta " e' uguale..." io la metto dietro....sendo all'asilo di elena prendo il passeggino e di nuovo gli dico....mi raccomando ricordatevi al borsa...." e io due uomini "si siiiiiiiiii" Io scendo di corsa lascio elena...prendo il treno...1 min dopo arriva la telefonata del marito..."ho lasciato nicco all'asilo....ma mi sono dimenticato la borsa!!!!!!!!!" :che_dici :che_dici Volevo arrabbiarmi...ma davanti a tanto non sono riuscita...e' scattato un sentimento di compassione.....ma dico come si fa in 800m di strada a dimenticarsi una cosa appena detta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente stasera esce da lavoro alle 17.30 e mi viene a portare la borsa in piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 nov 2009, 11:04

pookie ha scritto:
snake ha scritto:buongiorno.....

sempre piu' lazzaretto questo post!!!!!!!!

POOKIE allora litigata rimandata a stasera!

MAMMY certo che con un pediatra che non vede la congiuntivite e la bronchite c'e' davvero da stare tranquille :che_dici
Come e' andata la messa a letto ieri sera?????

CANCE ma ciao????povera sofia................

ciao ANGEL......................

ARIEL allora per le colleghe.....io continuerei ad assecondare la loro chiacchera...lasciagli credere di essere incinta e chi se ne frega...anzi io aggiungerei che aspetti 2 gemelli grazie ad inseminazione artificiale fatta da donatore anonimo in Spagna......cosi' le stendi!!!
Per il Natale...........................organizziamo qualcosa insieme!!! Io detesto il Natale...mi stanno sulle balle i pranzi in famiglia...le cene etc etc....percio' si potrebbe fare un bel pic nic iniseme...pane prosciutto, salsicce di cinghiale di siena(le porto io...) e barolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EEEH VABBèèèè!!! ALLORA VENGO PURE IO SCUSATE EH!!
sapevo che davanti a salumi di cinta senese, cinghiale...e ci posso pure aggoiungere pecorini vari e vino buono....non ti saresti tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 nov 2009, 11:11

Buon giorno a tutte....
Nicola ieri sera aveva 37.4 di febbre....ora non ci sto veramente capendo più niente...mia suocera stamattina mi ha detto che comunque sopra i 37 è sempre febbre...ma voi che dite? Io do la tachi solo quando supera i 38...
Cmq stasera ho l'appuntamento dal ped e sento un po lui che mi dice...perchè la febbre tutte le sere non è normale.... quand'è che finirà...prima cosa per Nicola che poverino deve stare sempre a casa...e seconda cosa che mi scoccia un sacco dipendere dai miei genitori e dai miei suoceri....bo io preferisco arrangiarmi nelle cose...uffa...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 nov 2009, 11:11

snake ha scritto:
pookie ha scritto:
snake ha scritto:buongiorno.....

sempre piu' lazzaretto questo post!!!!!!!!

POOKIE allora litigata rimandata a stasera!

MAMMY certo che con un pediatra che non vede la congiuntivite e la bronchite c'e' davvero da stare tranquille :che_dici
Come e' andata la messa a letto ieri sera?????

CANCE ma ciao????povera sofia................

ciao ANGEL......................

ARIEL allora per le colleghe.....io continuerei ad assecondare la loro chiacchera...lasciagli credere di essere incinta e chi se ne frega...anzi io aggiungerei che aspetti 2 gemelli grazie ad inseminazione artificiale fatta da donatore anonimo in Spagna......cosi' le stendi!!!
Per il Natale...........................organizziamo qualcosa insieme!!! Io detesto il Natale...mi stanno sulle balle i pranzi in famiglia...le cene etc etc....percio' si potrebbe fare un bel pic nic iniseme...pane prosciutto, salsicce di cinghiale di siena(le porto io...) e barolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EEEH VABBèèèè!!! ALLORA VENGO PURE IO SCUSATE EH!!
sapevo che davanti a salumi di cinta senese, cinghiale...e ci posso pure aggoiungere pecorini vari e vino buono....non ti saresti tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!!!
mi volete male...io non sono immune alla toxo...ma per il barolo vengo pure io :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 nov 2009, 11:13

05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte....
Nicola ieri sera aveva 37.4 di febbre....ora non ci sto veramente capendo più niente...mia suocera stamattina mi ha detto che comunque sopra i 37 è sempre febbre...ma voi che dite? Io do la tachi solo quando supera i 38...
Cmq stasera ho l'appuntamento dal ped e sento un po lui che mi dice...perchè la febbre tutte le sere non è normale.... quand'è che finirà...prima cosa per Nicola che poverino deve stare sempre a casa...e seconda cosa che mi scoccia un sacco dipendere dai miei genitori e dai miei suoceri....bo io preferisco arrangiarmi nelle cose...uffa...
tachi solo oltre i 38...vai tranquilla, anche 37 è febbre (o meglio temperatura che inizia a muoversi, quindi in gergo normale febbre), ma la febbre va lasciata sfogare un pò, non va bene mettere la tachi subito...fai benissimo :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 nov 2009, 11:31

Vabbè in questo scatafascio di malattie vi tiro su il morale con i preparativi del mio matrimonio....

com'è la faccenda della cosa prestata, la cosa blu ecc? :domanda

oh mi sono iscritta al forum delle sposine 2010 ma non mi fila nessuna!!! oltretutto sono l'unica convivente con figlio e pure la piu' vecchia. non mi piace per nienteeee io le mollo :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 nov 2009, 11:39

pookie ha scritto:Vabbè in questo scatafascio di malattie vi tiro su il morale con i preparativi del mio matrimonio....

oh mi sono iscritta al forum delle sposine 2010 ma non mi fila nessuna!!! oltretutto sono l'unica convivente con figlio e pure la piu' vecchia. non mi piace per nienteeee io le mollo :buuu
fai bene...rimani con noi e' meglio................................. :hi hi hi hi :hi hi hi hi ci pesniamo noi a te :spiteful: :spiteful: :spiteful:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 nov 2009, 11:45

snake ha scritto:
pookie ha scritto:Vabbè in questo scatafascio di malattie vi tiro su il morale con i preparativi del mio matrimonio....

fai bene...rimani con noi e' meglio................................. :hi hi hi hi :hi hi hi hi ci pesniamo noi a te :spiteful: :spiteful: :spiteful:
mmmmh la cosa non promette nulla di buono :perplesso
snake non è che tu mi dai qualche dritta del tipo" ma si giuliana il giorno del matrimonio è usanza tirare un secchio di acqua gelata in testa alla suocera". Guarda che io mi fido di quello che mi dici :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 nov 2009, 11:46

05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte....
io 37 nei bimbi non la considero neanche febbre.....cioe' se stanno bene (senza tosse, raffreddore etc etc ) la sera 37 puo' anche essere dovuto alla stanchezza (pensa che nicco e' andato avanti per mesi ad avere la febbre il ven sera a 39 per poi sparire al mattino...lla fine si scopri' che era proprio di stanchezza )

La tachipirina io la do se c'e' solo febbre sopra i 38 ma la uso anche per raffreddore/tosse anche senza febbre... Cioe' se elena (o nicco) sono congestionati dal raffreddore anche se non hanno febbre prima di andare a letto un cucchiaio di tachi gliela do! In fin dei conti anche io quando sono tanta raffreddata anche se senza febbre prendo una tachipirina per liberarmi un po'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 nov 2009, 12:20

Grazie ragazze...
Anche io non do mai la tachi se la febbre è sotto i 38...ma come dici tu Snake se so cne Nicola ha un po di catarro tosse etc la sera un po di goccie gliele do...anche perche secondo me la tachi tranquillizza molto e fa passare quasi subito il dolore...soprattutto ai piccoli...
Staresa ho l'appuntamento dal pediatra...anche perchè non riesco a capire da cosa sia causata questa febbre...Ho anche fatto caso che sotto il collo è rosso e quando gli pulisco intorno al pisellino e all'inguine è infastidito...non vorrei che fossero linfonodi... :domanda
Ma secondo voi, se la febbre fosse causata solo da stanchezza potro mandarlo lo stesso all'asilo?
Tante volte mi sembra di non essere in grado di aiutare a guarire mio figlio...uffa che ansia che ho... :buuu

ARIEL ma anche durante il Natale ti lasciano da sola... :coccola ...immagino la tristezza ma magari anche sola con il tuo piccolo potrai fare qualcosa di carino...tipo un pranzetto diverso dal solito..una passeggiata...
Ma tuo marito non ti puo venire a fare conpagnia almeno il pomeriggio...

MAMMY :coccola per Paolo, speriamo che passi tutto infretta...

POOKIE infatti...stai con noi :yeee ...che siamo dlele buone consigliere...cioè io non tanto..visto che non sono sposata...però magari un po di consigli te li posso dare...

SNAKE certo che sti uomini certe volte sono proprio da :martello

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 nov 2009, 12:34

pookie ha scritto:
snake ha scritto:

mmmmh la cosa non promette nulla di buono :perplesso
snake non è che tu mi dai qualche dritta del tipo" ma si giuliana il giorno del matrimonio è usanza tirare un secchio di acqua gelata in testa alla suocera". Guarda che io mi fido di quello che mi dici :hi hi hi hi
ti sposi in estate (o quasi....)il secchio di acqua potrebbe essere quasi piacevole....
se vuoi in alternativa....puoi usare il riso da cani...sembra innocuo ma se c'e' un po' di umidita' e' peggio dell'acqua....perche' si gonfia e si appiccica addosso in maniera quasi irreversibile (io ne so qualcosa :che_dici )
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 nov 2009, 12:34

pookie..stai con noi..chi meglio di noi può darti consigli... :hi hi hi hi :ahah

snake...per l'episodio della borsa della piscina...uhhhh come ti capisco...gli uomini sono uomini.. :x:

05maggio..mi spiace per la febbre di Nicola..comunque fai bene..a 37 non gliela darei nemmeno io la tachi..aspetta che salga e senti che dice il pediatra..
non sei una cattiva mamma..valuta solo se Nico ti sembra stanco o no...e decidi per il nido..chi meglio di te può farlo? non farti condizionare..
sul discorso di appoggiarsi ai suoceri/genitori...ti capisco benissimo :ok ..io ho scelto il nido (fra le tante motivazioni) anche per non pesare troppo su di loro, d'altra parte se è malato che ci vuoi fare..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 nov 2009, 12:39

05maggio ha scritto: Ma secondo voi, se la febbre fosse causata solo da stanchezza potro mandarlo lo stesso all'asilo?
Tante volte mi sembra di non essere in grado di aiutare a guarire mio figlio...uffa che ansia che ho... :buuu
secondo me si...ma io non faccio testo....magari se la pediatra ti dice che non e' niente io le chiederei se secondo lei e' utile un po' di integratori...io in questo periodo sto dando ai miei un po' di betotal e' solo un integratore vitaminico ma li tira un po' su....visto il periodo di influenze!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 nov 2009, 12:41

discorso telefilm...noi non riusciamo mai a seguire una serie al completo...

ad esempio dr. House avevamo visto forse la 1° e la 2°..serie poi ci siamo persi per strada..

Lost ancora prima perchè non ci capivo dentro nulla... :x: (raggetto avrei bisogno di una guida alla comprensione della serie..)

adoro Brothers&sisters ma non avendo sky...lo vedo sempre in ritardo...simo tu lo stai seguendo?

e così via per tutte le altre...vedo magari le prime puntate poi non riesco gioco forza ad essere fedele a nessuna serie..e un po' mi manca questa cosa rispetto ad anni fa...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 nov 2009, 12:57

scusate ho inserito il messaggio nel topic sbagliato... :impiccata: meglio che vado a pranzo...e reintegro le mie forze... :x:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 nov 2009, 13:37

Sapete una cosa...quando chiedo consigli a voi ho più riposte di quando chiedo le cose alle mie sorelle...
Ho chiesto anche a loro se, secondo loro, potevo mandare Nicola al nido anche avendo la febbre...e la risposta è stata questa: ma stai a casa no!!!Che ci vai a fare a lavorare con un bimbo che non sta bene... :aargh marò che mi sono inc*****a...certo loro si possono permettere di stare a casa senza andare a lavorare tanto i mariti le mantengono...ovviamente, potrei stare a casa in maternità anticipata, ma quest'anno il mese in + dopo la nasciata di Davide mi fa comodo e loro non lo capiscono...io ho sempre fatto sascrifici anche quando mio padre stava male e loro sempre comode comode a fare il minimo indispensabile....non le sopporto... :fuck:
Soprattutto mia sorella (quella con cui avevo discusso un paio di mesi fa) che oggi si è inc*****a perchè quest'anno le ho detto che non riesco a fare i regali a tutte le sorelle....e che li faccio solo ai bisnonni genitori e nipoti.... :martello non la sopporto +...ma secondo me non hanno più niente da pensare....

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 nov 2009, 14:03

ciao care, oggi va un pochino meglio. + tardi però lascerò lory ancora dalla baby per cercare di riposare un pò. ieri alla fine lory si è addormentato tardissimo, che non è da lui, perchè la baby sitter lo fa dormire al mattino e quindi lui poi si addormenta tardi al pomeriggio e infine si addormenta tardi la sera.

Lorenzo/picasso mi fa morire perchè va a vedere orgoglioso la sua opera d'arte sul muro della casa e quando entra qualcuno va a mostrargliela.. mi fa morire dal ridere ma da una parte lo riempieri di mazzate :martello :martello :ahaha :ahaha

Gloria ormai sembra guarita, ha solo la tosse e per questo voglio vedere come procede perchè se no lunedì chiamo la pediatra e la tengo ancora a casa dall'asilo... speriamo però che nel weekend migliori. per ora è migliorata la tosse, ma a volte ha ancora certi attacchi paurosi!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 nov 2009, 14:08

snake ha scritto:a proposito di sfoghi con il marito...vi racconto questa....premetto che non sono riuscita neanche ad arrabbiarmi tanto era l'incredulita'...
Allora stamani usciamo di casa (di corsissima) tutti e 4 in macchina insieme....concordiamo con il marito che mi avrebbe lasciata davanti al nido di elena io la portavo e prendevo il treno x venire al lavoro e lui portava nicco...
Mentre metteva i bimbi in macchina io sistemvo il passeggino nel bagagliaio chiedo "la borsa di piscina che devi lasciare all'asilo di nicco x stasera la metto dietro o la vuoi sul sedile" Risposta " e' uguale..." io la metto dietro....sendo all'asilo di elena prendo il passeggino e di nuovo gli dico....mi raccomando ricordatevi al borsa...." e io due uomini "si siiiiiiiiii" Io scendo di corsa lascio elena...prendo il treno...1 min dopo arriva la telefonata del marito..."ho lasciato nicco all'asilo....ma mi sono dimenticato la borsa!!!!!!!!!" :che_dici :che_dici Volevo arrabbiarmi...ma davanti a tanto non sono riuscita...e' scattato un sentimento di compassione.....ma dico come si fa in 800m di strada a dimenticarsi una cosa appena detta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente stasera esce da lavoro alle 17.30 e mi viene a portare la borsa in piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 nov 2009, 14:10

pookie ha scritto:FABIO HA LA SESTA MALATTIA :urka :urka
CIOE' ORMAI E' QUASI PASSATA. HA FATTO 2 GIORNI DI FEBBRE A 40 POI E' SPARITA DI BOTTO E DA IERI HA I PUNTINI SUL PETTO ! OGGI STANNO MIGRANDO VERSO FACCIA E GAMBE. POVERO SEMBRA UNA FRAGOLA :ahaha

cance il dopo litigata è stato mitigato dalla scoperta della malattia di fabio, per cui è passata in secondo piano. pero' conto di parlare bene di questa cosa anche perchè io proprio non c'entro niente!!! in pratica lui si incavola con i suoi e io mi becco le conseguenze :martello :martello

Ariel :cuore ma scusa tuo marito così cambiato, così servizievole....ti molla a casa da sola a Natale??? almeno chiedigli di venire dopo pranzo!!!

povero fabio fragolino! tante coccole :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 nov 2009, 14:12

mammy81 ha scritto:passo al volo per aggiornarvi ma prima una super :coccola ad ariel

allora Paolo ha una bronchite allucinante :urka con un principio d'asma che non si sa se è allergica o altro...domattina ho appuntamento in pediatria perchè il ped lavora lì e gli fa degli accertamenti perchè sospetta che ci sia una base allergica ma per la certezza bisogna fare le analisi e da questo potrebbe dipendere anche il mal di pancia e la tanta aria e il suo problema di dormire...inoltre ha un inizio di congiuntivite...non vi dico come sono io :bomba (il mio ped manco l'ha visto e mi ha detto che è l'asilo che gli provoca la tosse e che è normale :perplesso )

:bacio e notte a tutte
povero piccolo e chissà che ansia per voi ... il piccolo con l'asma!! e una marea di martellate per il pediatra, che pse è unomo potebbe sposarsi con la nostra pediatra... Dio il fa e poi li accoppia!!

Bloccato

Torna a “Luglio”