loretta83 ha scritto:buon giorno agostine
oggiELISA FA TRE MESETTIcom'è volato il tempo,amorina mia ricordo ancora l'odore che faceva appena nata
![]()
oggi ho l'ormone piagnone romanticone come lo chiamo io![]()
io la bottiglia di LA che avevo l'ho buttata invece
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao virgy 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mirandatiz
- Active~GolGirl®

buon giorno a tutte!
si anche io ho visto le foto del piccolo Niccolò, mentre le guardavo mi scendevano le lacrime, povera Rica io non posso immaginare a come si possa sentire, lei ha il piccolo Leo e deve essere forte e coraggiosa per andare avanti per il suo bambino e anche per il ricordo di Niccolò....
si anche io ho visto le foto del piccolo Niccolò, mentre le guardavo mi scendevano le lacrime, povera Rica io non posso immaginare a come si possa sentire, lei ha il piccolo Leo e deve essere forte e coraggiosa per andare avanti per il suo bambino e anche per il ricordo di Niccolò....
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

io nn so se ci riuscirei ad andare avanti..e lo dico sinceramente..forse sono egoista 

- mirandatiz
- Active~GolGirl®

Auguri alla piccola Elisa
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- eugenia80
- Original~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA
Ciao ragazze!!
Io sono sempre sempre stanca, ho la sensazione di svenire e mi smbra di nn riuscire mai a ricaricarmi! Forse allattare mi sta veramente sfinendo! Mi sveglio stanca!! Anche stamattina che sono rimasta a letto fino alle 9.30!
Uff.. Nn so, e si che mangio, mi sa che dovro' prendere delle vitamine per tirarmi su!
Voi come state? Io domani come un anno fa facevo il test... Magari oggi ne compro uno..per curiosita'..
Io sono sempre sempre stanca, ho la sensazione di svenire e mi smbra di nn riuscire mai a ricaricarmi! Forse allattare mi sta veramente sfinendo! Mi sveglio stanca!! Anche stamattina che sono rimasta a letto fino alle 9.30!
Uff.. Nn so, e si che mangio, mi sa che dovro' prendere delle vitamine per tirarmi su!
Voi come state? Io domani come un anno fa facevo il test... Magari oggi ne compro uno..per curiosita'..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- loretta83
- Gold~GolGirl®

vai eugenia 

- virgy99
- Master~GolGirl®

io non sono stanca ma ho sempre sonno perchè entrambi i pargoli di notte mi danno il mio da fare....vabbè......
per le foto di Niccolò...Mio Dio è bellissimo.....ed una spina del cuore guardare quel visino epensare che non c'è più...io sono turbata....è un dolore che secondo me va oltre l'immaginabile, io non ce la potrei fare lo sento...al solo pensiero ho gli occhi gonfi di lacrime....
per le foto di Niccolò...Mio Dio è bellissimo.....ed una spina del cuore guardare quel visino epensare che non c'è più...io sono turbata....è un dolore che secondo me va oltre l'immaginabile, io non ce la potrei fare lo sento...al solo pensiero ho gli occhi gonfi di lacrime....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Rica non è credente ma io spero davvero che il Signore la aiuti a trovare pace.... e ad attenuare questo senso di vuoto immenso che è rimasto nelle loro vite, tra le loro braccia, la mancanza fisica di quell'esserino deve essere la cosa più straziante...
- virgy99
- Master~GolGirl®

Eugenia, io mangio e prendo pure le multicentrum materna da 4 mesi..... anche per me domani doppi festeggiamentio: un anno dal test e 4 mesi di francesco!!! è nato esattamente dopo 8 mesi dopo il test!!!
- kitty
- Original~GolGirl®

Ciao agostine
ieri visita dalla pediatra e come già sapevo la linea di crescita di Cristian ha suibito una flessione..però pesa 6.700 g per 64 cm
tesorino di mammina
Io pesandolo ogni settimana a casa me ne ero accorta ma la pediatra dice che se cresce 120g a settimana va bene..ultimamente quando ciuccia il mio latte gli basta un solo seno poi resta nervoso finchè non si addormenta..
Ho provato a tirare il latte e ne esce 150ml per seno quindi non credo siano problemi di quantità..
Voi sapete quanto latte materno prendono i vostri cuccioli a pasto?
Io non faccio la doppia pesata anche perchè se nel frattempo bagna il pannolino il peso viene sfalsato..
ieri visita dalla pediatra e come già sapevo la linea di crescita di Cristian ha suibito una flessione..però pesa 6.700 g per 64 cm
Io pesandolo ogni settimana a casa me ne ero accorta ma la pediatra dice che se cresce 120g a settimana va bene..ultimamente quando ciuccia il mio latte gli basta un solo seno poi resta nervoso finchè non si addormenta..
Ho provato a tirare il latte e ne esce 150ml per seno quindi non credo siano problemi di quantità..
Io non faccio la doppia pesata anche perchè se nel frattempo bagna il pannolino il peso viene sfalsato..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- loretta83
- Gold~GolGirl®

elisa prende all'incirca 150 ml a volta 

- kitty
- Original~GolGirl®

Lory
tanti baciotti a Elisa per i suoi 3 mesi

tanti baciotti a Elisa per i suoi 3 mesi
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®

Sono andata a vedere le foto del piccolo Niccolò
davvero bellissimo....
e la sua mamma davvero forte
io non credo ke riuscirei a reagire, tremo all'idea..
davvero bellissimo....
e la sua mamma davvero forte
io non credo ke riuscirei a reagire, tremo all'idea..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- eugenia80
- Original~GolGirl®

Virgy provo anche io multicentrum materna, vediamo se mi tirano su!
Ho visto anche io le foto di Niccolo'.. Non credo nemmeno io che riuscirei a fare come Rica, forse erroneamente mi sarei chiusa in me stessa cercando un'inutile spiegazione!
Ho visto anche io le foto di Niccolo'.. Non credo nemmeno io che riuscirei a fare come Rica, forse erroneamente mi sarei chiusa in me stessa cercando un'inutile spiegazione!
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

purtroppo la vita è fatta di dolori forti e due sono le scelte, o cadi oppure cerchi di reagire, Enrica ha un bambino di tre anni che ha della sua mamma soprattutto perchè è un bambino che ha bisogno di cure e lei deve essere per forza forte Niccolò era il suo bambino, ma anche Leonardo lo è.....
Eugenia ma ho capito bene... credi di essere incinta
Eugenia ma ho capito bene... credi di essere incinta
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

kitty ha scritto:Ciao agostine![]()
ieri visita dalla pediatra e come già sapevo la linea di crescita di Cristian ha suibito una flessione..però pesa 6.700 g per 64 cmtesorino di mammina
![]()
Io pesandolo ogni settimana a casa me ne ero accorta ma la pediatra dice che se cresce 120g a settimana va bene..ultimamente quando ciuccia il mio latte gli basta un solo seno poi resta nervoso finchè non si addormenta..![]()
wow... è un torello, e che bello che è! anche Anna dall'ultimo bilancio era 6.900 per 64 cm
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- eugenia80
- Original~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA
Virginia era 6970 per 62.5cm..Una cicciona!
Miranda: nn so se sono incinta ma nn credo.. O meglio devo ancora avere il capoparto.. Scusate ma sono rimasta l'unica??? E ho gli occhi da pesce lesso!
Per il resto dovrei solo fare il test..
Miranda: nn so se sono incinta ma nn credo.. O meglio devo ancora avere il capoparto.. Scusate ma sono rimasta l'unica??? E ho gli occhi da pesce lesso!
Per il resto dovrei solo fare il test..
- roma 21
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Mi hanno regalato un completino per Sabrina veramente carino: Magliettina rosa, sacamiciato di velluto amaranto con sottoveste amaranto a puntini rosa, calzine abbinate e scarponcino violetto con pellicciotto
....
La mia domanda è questa: fino ad oggi la piccolina ha indossato solo scarpette di lana molto morbide, posso tranquillamente usare le scarpette che mi hanno regalato?
Sono con la suola ma è abbastanza morbida.
Che mi dite a questo proposito?
Buona giornata a tutte!
Stamattina viene a trovarci la sorella di mio marito che abita fuori città ... quindi mi devo sbrigare a sistemarmi ... prima che Sabrina si svegli!
Ciao ciao
... aspetto le vostre opinioni e consigli sull'uso delle scarpette!!!
Mi hanno regalato un completino per Sabrina veramente carino: Magliettina rosa, sacamiciato di velluto amaranto con sottoveste amaranto a puntini rosa, calzine abbinate e scarponcino violetto con pellicciotto
Che mi dite a questo proposito?
Buona giornata a tutte!
Stamattina viene a trovarci la sorella di mio marito che abita fuori città ... quindi mi devo sbrigare a sistemarmi ... prima che Sabrina si svegli!
Ciao ciao
... aspetto le vostre opinioni e consigli sull'uso delle scarpette!!!
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- kitty
- Original~GolGirl®

mirandatiz ha scritto:kitty ha scritto:Ciao agostine![]()
ieri visita dalla pediatra e come già sapevo la linea di crescita di Cristian ha suibito una flessione..però pesa 6.700 g per 64 cmtesorino di mammina
![]()
Io pesandolo ogni settimana a casa me ne ero accorta ma la pediatra dice che se cresce 120g a settimana va bene..ultimamente quando ciuccia il mio latte gli basta un solo seno poi resta nervoso finchè non si addormenta..![]()
wow... è un torello, e che bello che è! anche Anna dall'ultimo bilancio era 6.900 per 64 cm
Cristian è nato il 5 agosto..quasi coetaneo preciso preciso con la tua cucciola
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli