Cioè tu non mi dai quello che voglio, e io non ti dò quello che vuoi...
Opinioni????

Messaggio da marygmgianni » 30 ott 2007, 14:39

Messaggio da stellina.79 » 30 ott 2007, 14:45

Messaggio da Sofia74 » 30 ott 2007, 14:46
Iniziano bene la loro storia eh!!!!!marygmgianni ha scritto:
Cioè tu non mi dai quello che voglio, e io non ti dò quello che vuoi...![]()
Opinioni????

Messaggio da marygmgianni » 30 ott 2007, 14:47

Messaggio da frab » 30 ott 2007, 14:56

Messaggio da melissa75 » 30 ott 2007, 14:57

Messaggio da ci610 » 30 ott 2007, 14:57
forse lei non vuole figlimarygmgianni ha scritto:Capisco il non volere figli legittimo, ma così non può far sentire in colpa il suo compagno...
Io fossi in lui ci starei malissimo, in fin dei conti lui non l'ha fatto per fare un dispetto a lei...

Messaggio da frab » 30 ott 2007, 15:08

Messaggio da marygmgianni » 30 ott 2007, 15:09

Messaggio da floddi » 30 ott 2007, 15:10
e allora basta dire: "io non voglio dei figli".ci610 ha scritto:forse lei non vuole figlimarygmgianni ha scritto:Capisco il non volere figli legittimo, ma così non può far sentire in colpa il suo compagno...
Io fossi in lui ci starei malissimo, in fin dei conti lui non l'ha fatto per fare un dispetto a lei...

Messaggio da undicigiugno » 30 ott 2007, 15:19

Messaggio da ci610 » 30 ott 2007, 15:20
guarda che l'ìabito bianco, la festa e gli amici si possono avere anche col matrimonio in comune...marygmgianni ha scritto:No, il matrimonio in chiesa non è solo per un discorso religioso, ma riguarda forse più il fatto che non può realizzare il sogno che magari aveva da bambina, che sò l'abito bianco, la festa, gli amici.
E' si una persona credente, ma non è per questo che non dà un figlio al compagno, non è che pensa che sia una cosa immorale...
Potrei fare un paragone, come se una ragazza dicesse al fidanzato (mettiamo un semplice operaio),
ti sposo solo se mi regali la ferrari, cosa normalmente impossibile...
Non voglio essere cattiva, ma è più quasi come una ripicca...
La religione centra poco in questo caso.

Messaggio da ci610 » 30 ott 2007, 15:20
e grazie!floddi ha scritto:e allora basta dire: "io non voglio dei figli".ci610 ha scritto:forse lei non vuole figlimarygmgianni ha scritto:Capisco il non volere figli legittimo, ma così non può far sentire in colpa il suo compagno...

Messaggio da antonella74 » 30 ott 2007, 15:21

Messaggio da antonella74 » 30 ott 2007, 15:23
Poco fa ho risposto, ma non avevo ancora letto questo tuo intervento.marygmgianni ha scritto:No, il matrimonio in chiesa non è solo per un discorso religioso, ma riguarda forse più il fatto che non può realizzare il sogno che magari aveva da bambina, che sò l'abito bianco, la festa, gli amici.
E' si una persona credente, ma non è per questo che non dà un figlio al compagno, non è che pensa che sia una cosa immorale...
Potrei fare un paragone, come se una ragazza dicesse al fidanzato (mettiamo un semplice operaio),

Messaggio da ely66 » 30 ott 2007, 15:26
Quando ho letto l'inizio ho pensato "perchè vuole che le facciano la festona in grande con tanto di abito bianco e bla bla bla"marygmgianni ha scritto:No, il matrimonio in chiesa non è solo per un discorso religioso, ma riguarda forse più il fatto che non può realizzare il sogno che magari aveva da bambina, che sò l'abito bianco, la festa, gli amici.

Messaggio da Ally76 » 30 ott 2007, 15:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”