stè ha scritto:PerfettoStefy74 ha scritto:Stè stavo notando che non hai messo Jazz da solo ma con Alice, il che potrebbe stare a significare non un invaghimento per il vampiro biondo dai canini affilati ma un interesse per la coppia creata insieme ad Alice. Lei "solare", vivace, caliente e vegetariana al 100%, lui tenebroso, inquietante, pericoloso, freddo. Gli opposti che si congiungono e creano qualcosa che sta in equilibrio.
Che dici?Mi piace molto la coppia. E poi di lei si parla ampiamente, di lui no, però mi ha attratto fin dall'inizio, ve l'avevo detto, ma mi restano dei "buchi". Se ci aggiungi che l'attore proprio non mi piace...
Sono i miei preferiti.
jasper è findamentale in eclipse.....
e la sua storia è davvero drammatica.....è stato un guerriero spietato...e poi ha scelto per amore di alice col suo aiuto di cambiare... e diventare vegetariano....
anche per sono una coppia perfetta e intrigante
sapevate che l'attore aveva fatto il provino per interpretare ed e che lei aveva fatto quelo x interpretare bella??
e che nonostante lei avesse fatto un buonissimo provino..la regsta s'era fissata che bella dovesse esseree per forza la stewart....e quindi poi la chiamarono per il ruolo di alice....