GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio cameretta

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Consiglio cameretta

Messaggio da miki77 » 15 nov 2009, 22:27

patchukina ha scritto:Io ho la cameretta a soppalco con il letto di sopra che scorre e con
la scaletta laterale e devo dire che è davvero funzionale e "divertente" :sorrisoo
In effetti è una grandiosa soluzione salvaspazio perchè rimane
tutto su una parete ed al centro della stanza resta molto spazio per giocare. E' della Ferri linea "slider". Non ho scelto Moretti perchè volevo il letto di sopra che scorresse e Moretti non li fa.
Guarda qui: http://www.ferrimobili.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sapevo neanche che esistessero!!!
Ho guardato nel loro sito è bellissimo questo sistema! Ma come costo???
Come Moretti?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 25 nov 2009, 11:09

Aggiorno il post.

Abbiamo poi scartato la soluzione a soppalco per una serie di motivi:
- A mio marito è venuto lo scrupolo che il figlio piccolo, abbastanza scatenato ed incurante del pericolo, usasse il letto in alto come trampolino di lancio :che_dici
- Abbiamo scoperto che nel letto sopra non si può mettere un normale materasso, ma uno più basso.
- Stiamo valutando di ricavare dalla cantina che si trova sotto la cameretta una tavernetta da sfruttare per uno dei due bimbi. Non sapendo quale sarà il progetto e dove verrà fatto l'eventuale passaggio nel pavimento, volevamo una struttura più mobile e "leggera".

A questo punto crediamo che opteremo per i letti a castello basso di cui parla Lucilla. La mia perplessità riguardava la "privacy" dei bimbi, ma con il progetto della stanzetta in più il problema dovrebbe risolversi.
Come marca restiamo fedeli alla Moretti.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Irenee
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irenee » 27 nov 2009, 10:36

Ciao, se mi mandi la piantina posso darci un'occhiata, vivo a Piacenza e lavoro in un negozio d'arredamento. Vedi che non sei così lontana. Magari può venire qualche cosa fuori. La Moretti non la tratto, però è un buon prodotto. Magari se posso darti qualche altro consiglio....sarei felice di poterti aiutare. Se poi mi mandi il link di quello che vorreste mettre nella cameretta, ci dò un'occhiata! :sorrisoo ....fammi sapere!
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”