GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Messaggio da rossella78 » 27 nov 2009, 10:02

ELE nn so.... bisognerebbe sentire dall'asilo :domanda

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 nov 2009, 10:21

Buongiorno!

:bacio

ed un abbraccio speciale a Gri :cuore
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 nov 2009, 10:28

Edf prova a leggere sull'invito che ti è arrivato
Noi un paio di sabati fa siamo stati all'open day di un asilo privato e c'era scritto di portare anche i bimbi, alla materna pubblica invece hanno scritto che è vivamente vietato portare i bimbi perchè vogliono avere uno scambio con i genitori

di fatto per come era organizzato l'open day a cui siamo andati non serviva a una beata cippa...
si potevi vedere gli ambienti ma stringi stringi di didattica e progetto educativo non ti parlavano
di tariffe dicevano che non era il luogo e il momento giusto (io sono dovuta tornare la settimana dopo :che_dici )

ed i genitori erano tutti impegnati a tenere d'occhio i bambini perchè gli spazi erano grandi e non tutti a portata di mano
in compenso i bimbi si sono divertiti a giocare e abbiamo approfittato di una mattina piovosa che ci avrebbe costretti a rimanere in casa :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 nov 2009, 10:31

rossella78 ha scritto:
prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:CRI ti vedo online: come stai????

io tra un pò esco a vado alla riunione del nido di Arianna
Buona riunione allora
ma come sta andando con le educatrici? Fanno ancora dannare?
Lasciamo perdere!!!! ieri hanno "giocato" a mettere il gel nei capelli ai bimbi. Arianna aveva i capelli che puzzavano di fumo :x: mi veniva da vomitare!!
C@ZZO SE VAI A FUMARE ALMENO DOPO LAVATI LE MANI PRIMA DI TOCCARE MIA FIGLIA!!!!!!
Mi spiace veramente tanto per la situescion :aargh
Ross se fai un altro bimbo ti faccio trasferire qui vicino a me così almeno per l'asilo non ti fai il sangue amaro :ok
(e puoi fare anche tu il LIBRONE :ahaha )

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 nov 2009, 10:31

Buongiorno a tutte

ho un po' di cose da fare, ci sentiamo dopo :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2009, 10:38

Buongiorno giugnette, sto meglio. Anche dopo il plasil ho avuto conati e stavo male, forte mal di testa fino alle 5,poi ho preso tachi e mi sono svegliata meglio. Speravo di non sentire proprio nulla almeno x oggi invece dalle 9 di nuovo nausea,ma se non rimetto e' gia' ok!

Gri mi spiace tanto, una coccola x voi!

Ele manda pure quando vuoi, non conosco bene il tipo di organo,ma la terminologia si, se posso capire qualcosa in più lo faccio volentieri!

Vi abbraccio tutte, scusate se sono poco presente,ma sono un rottame. Il mio piccolo pero' e' un angelo, di pomeriggio dopo la nanna quando sto male lui si mette li a guardare la tv, e' dolcissimo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 nov 2009, 10:48

Teddy :coccola

a me la gine aveva fatto prendere biochetasi e bioemè (questo è un prodotto naturale)
però ti capisco tanto mi ricordo che uscivo tutte le mattine a stomaco vuoto... appena alzata bevevo il latte ma lo vomitavo prima di lavare i denti
e così ogni volta che mangiavo
poi a me con gli urti di vomito si rompono tutti i capillari in faccia e negli occhi, così mi sono fatta 3 mesi di gravidanza con le lentiggini :x:

Prova lo zenzero oppure se la sensazione di mangiare ti da sollievo prova con le cicche o le caramelle

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 27 nov 2009, 10:52

prati ha scritto:Edf prova a leggere sull'invito che ti è arrivato
Noi un paio di sabati fa siamo stati all'open day di un asilo privato e c'era scritto di portare anche i bimbi, alla materna pubblica invece hanno scritto che è vivamente vietato portare i bimbi perchè vogliono avere uno scambio con i genitori

di fatto per come era organizzato l'open day a cui siamo andati non serviva a una beata cippa...
si potevi vedere gli ambienti ma stringi stringi di didattica e progetto educativo non ti parlavano
di tariffe dicevano che non era il luogo e il momento giusto (io sono dovuta tornare la settimana dopo :che_dici )

ed i genitori erano tutti impegnati a tenere d'occhio i bambini perchè gli spazi erano grandi e non tutti a portata di mano

in compenso i bimbi si sono divertiti a giocare e abbiamo approfittato di una mattina piovosa che ci avrebbe costretti a rimanere in casa :fischia
Non ho l'invito, ho telefonato io per avere info e mi hanno detto di andare domani.
Vorrei evitare di portarlo proprio per i motivi che hai citato tu, uniti al fatto che lo so che poi corre, si sbatte e suda e con la bronchite direi che e' meglio evitare!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2009, 10:57

Io dell'asilo del prince sono contentissima, fanno davvero un sacco di cose con sabbia, cotone, dido, conchiglie, foglie. Adesso hanno finito l'autunno e si stanno dedicando al natale, il 17 c'e' il christmas show! Momo canta gia' jingle bells, capisce parecchie cose, le maestre sono soddisfatte perche' dicono che x lui e' semplice comprendere l'inglese e io gongolo! Anche mio marito e' contento, ha detto che e' soddisfatto di aver fatto questo investimento x il suo futuro. Menomale! Oggi ho detto alle maestre che sono incinta e che soffro molto di nausee,mi hanno detto che se ho problemi di non preoccuparmi,che lo tengono loro li, se arrivo in ritardo o prima non importa, sono state carine!
Poi massimo riserbo sullo show xche' vogliono sia una sorpresa x i genitori. Che emozione il mio bimbo cosi piccino...venerdì 19 abbiamo anche il saggio in piscina,spero solo di stare bene x entrare con lui,altrimenti devo mandarci il socio!ma mi spiacerebbe, amo molto sguazzare con lui!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 nov 2009, 11:03

ebbravo Momo multilingue :-D

Anche da noi al nido da lunedì partono con le attività natalizie

oggi dovrebbero finire con le attività legate alla terra... hanno giocato con la sabbia, seminato piantine, modellato l'argilla ora stanno preparando il collage finale con i frutti della terra che hanno raccolto man mano

da lunedì passano al fuoco, stanno imparando una fiaba natalizia e arriveranno alla fine a leggerla insieme davanti al fuoco nel camino :emozionee , putroppo però quest'anno non ci sarà il laboratorio natalizio per noi genitori :buuu ma solo la festa finale

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA

Messaggio da Pluga » 27 nov 2009, 11:24

Io a gennaio iscrivo la Mindi al comunale :incrocini e iscrivo anche i nani al nido... poi deciderò se mandarli o meno!
E poi mi informo anche sulla Scuola Europea, vediamo se ce la facio a livello economico e se mi convince il primo ciclo (asilo ed elementari) vorrei farlo fare li a tutti e tre, ma è cara e alcuni non ne parlano bene... boh, intanto mi informo, che in ogi caso li prendono dai 4 anni per cui un anno di materna normale lo devono fare in ogni caso!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA

Messaggio da Pluga » 27 nov 2009, 11:28

Teddy sono contenta che tu stia un po' meglio! :incrocini

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 nov 2009, 11:35

Pluga ma lì per la materna comunale come siete a liste di attesa?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 27 nov 2009, 11:45

Eccomi, sto preparando il pranzo per tutti, anche per mio papà oggi abbandonato da moglie e figlio causa lavoro... lui è qui ad organizzarmi l'orto per la prossima primavera :sorrisoo

TEDDY se non trovavo tue news qui ti telefonavo!!! Non mi fare stare in pensiero :bacio :bacio Sono contenta che vada un pochino meglio, speriamo migliori sempre più!

GRI ancora un abbraccio a te :bacio

Che belle le attività dei vostri cuccioli, mi sento un pochino "sfortunata" a vivere in un paesino e non in una grande città... però magari noi avremo altri vantaggi :ok

Vado, che la pentola a pressione mi chiama :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2009, 11:48

Prati il bioeme' l'ho provato, anche del prince e mi fa vomitare di più, cosi come lo zenzero, non c'e' nulla che blocchi, ho solo scoperto che da bere tengo giu un po' il the,mentre l'acqua niente! E vomito a stomaco vuoto e pieno, non fa differenza,senza manco migliorare dopo. Invece ricordo che x momo vomitare era un sollievo,perche' poi stavo meglio!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 27 nov 2009, 11:48

Buongiorno!!!!
:bacio :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 nov 2009, 11:49

PRATI il secondo???? con qeusti chiari di luna???? :urka
no per il momento ho voglia di godermi mia figlia! a cui sta quasi passando la crisi due anni... QUASI!!! ieri sera siamo riusciti a fare una cena fuori tutti insieme senza che lei mettesse a soqquadro il locale!!!! :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2009, 11:53

Grazie amiche care, scusate se vi faccio preoccupare!
Pluga come mai ne parlano male? X i programmi ministeriali?
Io alle elementari avrei optato per la playenglish school, mi piace da morire, anche se mandarne due sara' un salasso, quindi immagino 3!:o

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 27 nov 2009, 11:56

Teddy
azzarola come stai male!!!
Anche mia sorella per la seconda gravidanza è stata malissimo!!!
e poi è finita che si è fatta 15 gg di ospedale per reidratarsi perchè aveva perso 10 kg.....però non è stato così fino alla fine anche se poi ha passato il resto della gravidanza a letto per rischio aborto....comunque la mia nipotina Victoria di è aggrappata alla vita e adesso è una scatenata undicenne :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 nov 2009, 11:57

Eccomi... sono andata a comprare un cappotto a Giulio (quello che gli ho già preso è bello ma secondo lui sportivo e ne voleva uno più elegante... per cui signore accontentato... blu monopetto, semplicissimo :ok )

Va beh, mi consolo pensando che io mi sono sistemata il guardaroba l'anno scorso e a lui in 4 anni ho comprato pochissime cose e ne aveva proprio bisogno (non mi consolo se penso che nei miei vestiti ora non ci entro ma pazienza :che_dici )

Comunque sta cosa dell'allattamento in inverno è una palla incredibile... se metto maglioni normali e me li tiro su per tirar fuori le tette mi viene lo squaraus, e di cose aperte/apribili non c'è molto :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”