GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI E LE PARTICELLE - 26° PUNTATA
- Peperita
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 26° PUNTATA
stefy
ma non le fa male il pancino col ferrograd?
Potevano darti la multifolina o il glucoferro .....
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

SCusa hai ragione ho confuso il mio è ferrograd perche' anche io ho problemi che non riesco ad assimilarlo...il suo si chiama INTRAFER GTT ..scusatePeperita ha scritto:stefy
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno 

- orata
- Master~GolGirl®

cucu'
PEPE hai fatto bene a farti visitare, comunque non ti preoccupare probabilemente è stato proprio un micro aborto o aborto precoce ed è meglio che ti scenda sangue a fiumi così ti pulisci per bene. Come ti ho detto l'emorragia si riconosce da forti dolori, quindi stai tranquilla
STEFY povera cuciolina, che bel malanno si è beccata... quando sta a casa dal nido chi te la tiene? Tua mamma ha ancora problemi all'anca? Non vorrei essere pesante e allarmante su questa cosa, ma la prossima volta che devi farle degli esami del sangue valuta anche di ficcarci la ricerca degli anticorpi anti gliadina (escludere la celiachia) e la ricerca della predisposizione genetica. L'anemia pur essendo normalissima nei bimbi di questa età, è sempre un campanellino d'allarme della celichia.
PEPE hai fatto bene a farti visitare, comunque non ti preoccupare probabilemente è stato proprio un micro aborto o aborto precoce ed è meglio che ti scenda sangue a fiumi così ti pulisci per bene. Come ti ho detto l'emorragia si riconosce da forti dolori, quindi stai tranquilla
STEFY povera cuciolina, che bel malanno si è beccata... quando sta a casa dal nido chi te la tiene? Tua mamma ha ancora problemi all'anca? Non vorrei essere pesante e allarmante su questa cosa, ma la prossima volta che devi farle degli esami del sangue valuta anche di ficcarci la ricerca degli anticorpi anti gliadina (escludere la celiachia) e la ricerca della predisposizione genetica. L'anemia pur essendo normalissima nei bimbi di questa età, è sempre un campanellino d'allarme della celichia.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

da noi non c'è mai stata la tradizione del Babbo Natale, facevamo dei regali di Natale ai genitori o ad amici, ma non lo chiamavamo il dono di Babbo Natale. I bambini non hanno mai creduto ci fosse un'altra figura che portasse i regali, per noi c'era solo la Santa Lucia. Beh se si fanno due conti con quello che si spendeva per la Santa Lucia era meglio così! Comunque noi avevamo parenti nel milanese e sapevamo che c'era un certo "gesu' bambino" che lasciava dei regalini a Milano. Ma da noi non è mai arrivatomarti77 ha scritto: ORATA ... ma a Natale ? Non fate nulla ???
- orata
- Master~GolGirl®

MARTY vorrei chiederti un consiglio. Pensavamo di fare il ponte dell'Immacolata in qualche bel posticino con i mercatini. Cioè a dir la verità Ale torce il naso perchè si annoia in questi posti e dice che sono sempre le stesse cose... pazienza, io invece ho voglia.
In Trentino c'è qualche bel posticino carino, dove alloggiare con il camper? Volevano andare a Merano ma dopo saremmo tentati dalla neve e sinceramente non siamo molto attrezzati come vestiario per la neve. Allora vorremmo fare sosta prima. Ho sentito parlare di LEVICO? Lo conosci?
In Trentino c'è qualche bel posticino carino, dove alloggiare con il camper? Volevano andare a Merano ma dopo saremmo tentati dalla neve e sinceramente non siamo molto attrezzati come vestiario per la neve. Allora vorremmo fare sosta prima. Ho sentito parlare di LEVICO? Lo conosci?
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Emmm io non sapevo niente , la pross. volta sicuramente mettero' dentro anche quelli..ma credi che sia un soggetto a rischio, non vedo sintomi strani come perdita di peso o altre cose che ho letto in giro ...e come faccio ad accorgemene ??STEFY povera cuciolina, che bel malanno si è beccata... quando sta a casa dal nido chi te la tiene? Tua mamma ha ancora problemi all'anca? Non vorrei essere pesante e allarmante su questa cosa, ma la prossima volta che devi farle degli esami del sangue valuta anche di ficcarci la ricerca degli anticorpi anti gliadina (escludere la celiachia) e la ricerca della predisposizione genetica. L'anemia pur essendo normalissima nei bimbi di questa età, è sempre un campanellino d'allarme della celichia.
Mia mamma l'anca è a posto dopo l'operazione l'unico ma grosso problema è il piede, metà del piede dove ha perso la sensibilità quasi totale, quindi fa' fatica a deambulare bene e quindi a stare dietro ad Asia , io la lascio a lei dove c'e' anche una signora che l'aiuta sia con Asia che con la casa

- orata
- Master~GolGirl®

caspiterina che brava tua mamma nonostante il piede ti dà una grossa mano...
Anemia non è per forza sinonimo di celiachia, ma in genere il celiaco è normalmente anemico per il mal assorbimento di vitamine, proteine, calcio, ferro...
Purtroppo molto spesso questa malattia è asintomatica... Io ad esempio non ho mai avuto sintomi di magrezza... anzi
però il mio viso non è mai bello rosso sano, sono sempre un po' biancotta, verdognola. I miei unici sintomi erano afte in bocca da non riuscire a parlare e mangiare e difficoltà a digerire, avevo la pancia sempre gonfia e avevo bisogno di andare di aria spesso...
Giusto ieri il nipote di un mio amico si è scoperto esserlo senza nessun sintomo soltanto un leggero blocco della crescita. Ripeto NON VOGLIO ALLARMARTI e sarebbe inutile farlo senza averne la certezza. Ti consiglio solo di parlarne con la pediatra in un successivo controllo per un successivo esame del sangue se la situazione non migliora
Anemia non è per forza sinonimo di celiachia, ma in genere il celiaco è normalmente anemico per il mal assorbimento di vitamine, proteine, calcio, ferro...
Purtroppo molto spesso questa malattia è asintomatica... Io ad esempio non ho mai avuto sintomi di magrezza... anzi
però il mio viso non è mai bello rosso sano, sono sempre un po' biancotta, verdognola. I miei unici sintomi erano afte in bocca da non riuscire a parlare e mangiare e difficoltà a digerire, avevo la pancia sempre gonfia e avevo bisogno di andare di aria spesso...
Giusto ieri il nipote di un mio amico si è scoperto esserlo senza nessun sintomo soltanto un leggero blocco della crescita. Ripeto NON VOGLIO ALLARMARTI e sarebbe inutile farlo senza averne la certezza. Ti consiglio solo di parlarne con la pediatra in un successivo controllo per un successivo esame del sangue se la situazione non migliora
- orata
- Master~GolGirl®

Vi ricordate la mia richiesta di modifica orario di lavoro fatta circa un mese e mezzo fa??? ecco poco fa ho chiesto al mio capo :"potrei sapere qualche cosa della mia situazione o devo aspettare di andare in pensione???" e lui si è messo a ridere ha chiamato il secondo capo al telefono ed è sparito...
ho paura cosa staranno tramando

- marti77
- Expert~GolGirl®

a che serve la papaya ?Peperita ha scritto:ah, mi ha dato anche la papaya fermentata...
come una vecchietta sono
KIKKA io sono la regina dei doloretti in gravidanza... vai tranquilla che sono normali !
Il mercatino di Levico non lo ho mai visto e volevamo andarci quest'annno... Levico (che è molto carina come città) è comunque piccina quindi credo che lo sia anche il mercatino. Noi abbiamo quello di Arco che è molto carino ...orata ha scritto:MARTY vorrei chiederti un consiglio. Pensavamo di fare il ponte dell'Immacolata in qualche bel posticino con i mercatini. Cioè a dir la verità Ale torce il naso perchè si annoia in questi posti e dice che sono sempre le stesse cose... pazienza, io invece ho voglia.
Il più grande è senza dubbio quello di trento.
Qui http://www.nataletrentino.it/" onclick="window.open(this.href);return false; li vedi un pò tutti.
A me personalmente piacciono molto di più i mercatini dell'Alto Adige, che vantano anche una tradizione più lunga.
Il mio preferito è quello di Bolzano ma sono belli anche a Merano,Bressanone, Brunico, Vipiteno.
Noi abbiamo in programma una puntata a Bz prossimamente.
Ma quando parli di posticino carino dove alloggiare intendi proprio area per camper o paesino ???
Passando ad altro .. qualcuna se ne intende di rimborsi del 730 ? In particolare qualcuna sa se l'integrazione del 730 rriva nella busta di novembre o di dicembre ?
Mi avevano detto a novembre ma non mi è arrivato nulla e comincio ad allarmarmi !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®

buon di ragazze
passaggio rapidissimo perchè luca non vuole sapere di addormentarsi!
Pepe
che le perdite finiscano in fretta
Sissi, Stefy
per le cucciole malate!
Kikka, mettile nel passeggino la Nini, non ti affaticare!
Orata, che bello andare in trentino per i mercatini! forza trascina Ale che poi gli piacerà! prendilo per la gola magari!
passaggio rapidissimo perchè luca non vuole sapere di addormentarsi!
Pepe
Sissi, Stefy
Kikka, mettile nel passeggino la Nini, non ti affaticare!
Orata, che bello andare in trentino per i mercatini! forza trascina Ale che poi gli piacerà! prendilo per la gola magari!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- marti77
- Expert~GolGirl®

io ad esempio sono anemica da sempre e non ho grossi problemi ... a parte in gravdianza dove il ferro va ancora più in caduta libera!orata ha scritto:caspiterina che brava tua mamma nonostante il piede ti dà una grossa mano...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Io appena arrivo a casa stasera vi metto il link del posto dove vado, dal 5 all'8 in Trentino magari se qualcuna è da quelle parti o vicina ..se qualcuna vuole le lascio il mio numero di cell...sarebbe nello incontrarsi 

- orata
- Master~GolGirl®

BRAVA BRAVA STEFY dammi un po' di suggerimenti, magari ci incontriamo!
MARTI hai ragione Merano e Bolzano sembrano i piu' belli sentono in giro e vedendo le foto (non parliamo di innsbruck...stupenda) ma non abbiamo molta voglia di freddo freddo... l'anno scorso siamo stati il liguria e tra Diano Marina e Genova c'erano 15-19 gradi... i bimbi giocavano in spiaggia a piedi nudi! Però sono anche tentata dalle terme di merano dove accettano anche i bambini.
Per la sosta vanno bene anche aree di sosta tanto in questo periodo c'è un boom di camper e la sicurezza aumenta se si è in molti in un posto.
Ragazze sarebbe bello trovarci
MARTI hai ragione Merano e Bolzano sembrano i piu' belli sentono in giro e vedendo le foto (non parliamo di innsbruck...stupenda) ma non abbiamo molta voglia di freddo freddo... l'anno scorso siamo stati il liguria e tra Diano Marina e Genova c'erano 15-19 gradi... i bimbi giocavano in spiaggia a piedi nudi! Però sono anche tentata dalle terme di merano dove accettano anche i bambini.
Per la sosta vanno bene anche aree di sosta tanto in questo periodo c'è un boom di camper e la sicurezza aumenta se si è in molti in un posto.
Ragazze sarebbe bello trovarci
- orata
- Master~GolGirl®

pure te... io anche dopo la cura con integratori per un mese sono sempre giu'... tanto chè nelle possibili cause del mio ultimo aborto il mio medico di base ha ipotizzato anche questo mio mal assorbimento...marti77 ha scritto:io ad esempio sono anemica da sempre e non ho grossi problemi ... a parte in gravdianza dove il ferro va ancora più in caduta libera!orata ha scritto:caspiterina che brava tua mamma nonostante il piede ti dà una grossa mano...
- orata
- Master~GolGirl®

MARTI per carità almeno i 730 non li voglio vedere.... comunque io sapevo che il rimborso avviene nella busta di luglio e agosto e basta. 
- marti77
- Expert~GolGirl®

LAURA ... a Levico fa più freddo che a Bolzano
... non farti ingannare !
Bolzano non è fredda .. chiaro ci vuole il giaccone, ma puoi andare tranquillamente!
STEFY, non ricordo più dove vai ....
730 ... a me hanno sbagliato a farlo tralasciando di rimborsarmi una nullità ... 2000€
di recupero ristrutturazione 36% ... allora mi hanno fatto fare la rettifica del 730 dicendomi che il rimborso sarebbe arrivato a novembre .. ma la busta paga è arrivata normale...
E io ho già "investito" quei 2000€ da un pezzo

Bolzano non è fredda .. chiaro ci vuole il giaccone, ma puoi andare tranquillamente!
STEFY, non ricordo più dove vai ....
730 ... a me hanno sbagliato a farlo tralasciando di rimborsarmi una nullità ... 2000€
E io ho già "investito" quei 2000€ da un pezzo
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

MARTi non mi ricordo come si chiama di preciso il posto
solo che è vicino a Brunico

- elerapi
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
PEPE
come va oggi?
ORATA bò che strano comportamento i tuoi capi
GIADA è ancora in ballo con le placche
40 di febbre....
non vedo proprio la luce in fondo al tunnel, si era appena fatta 7 giorni di febbre, per 4 è stata bene, e ora ancora febbre....
oltre all'antibiotico la pediatra le ha dato una sorta di vaccino, anzi è prprio un vaccino, da prendere 10 giorni al mese x tre mesi....
e questo perchè le ultime placche risalgono a neanche un mese fa, e quindi non va per niente bene che se le sia riprese ancora.....
CHE PALLE!!!!!!!
PEPE
ORATA bò che strano comportamento i tuoi capi
GIADA è ancora in ballo con le placche
non vedo proprio la luce in fondo al tunnel, si era appena fatta 7 giorni di febbre, per 4 è stata bene, e ora ancora febbre....
oltre all'antibiotico la pediatra le ha dato una sorta di vaccino, anzi è prprio un vaccino, da prendere 10 giorni al mese x tre mesi....
e questo perchè le ultime placche risalgono a neanche un mese fa, e quindi non va per niente bene che se le sia riprese ancora.....
CHE PALLE!!!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- orata
- Master~GolGirl®

nooo Giadina sta ancora male
ma anche lei ha ancora un'infezione in corso? Ma che epidemia di virus e batteri tra le comarine!