GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone

Messaggio da kerubi » 27 nov 2009, 9:00

Io vi saluto :bacio
Porto Cesare da mia mamma e vado al corso preparto :ok
e poi a fare spesa e mille cosucce!
Buona mattinata!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 27 nov 2009, 9:12

Come Misa :ok , come sacchetti per metterci i cambi del pupo userò i cuki grandi, sono sterili (adatti agli alimenti figuriamoci a contenere gli abitini puliti) e con una bella etichetta col nome per chiuderla :sorrisoo

Volevo chiedervi, :domanda chi è che ha parlato del detersivo della Chante Claire? Era quello per i bambini? stamattina vorrei andare a comprarlo per iniziare a lavare le prime cosine (magari la tutina di lana la porto in lavanderia va'... :fischia )
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2009, 9:14

ciao mammine, altra notte di cattivi pensieri...ma ora siamo qui, speriamo che la giornata passi in fretta e senza rogne :fischia

ho provato a dare il miele a tommy ieri sera e, a parte il fatto che lo schifa da matti :domanda , con umidificatore acceso tutta la notte ha dormito abbastanza. La botte sulla fronte si sta pian piano sgonfiado ora mi aspetto che escano tutte le gradazioni dall'azzurro, al blu, al viola, al verde del livido....ma tutto sommato è andata bene, se prendeva l'cchio eravano fritti :fischia

vado a leggermi un po' di arretrati...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 nov 2009, 9:18

Buongiorno...salutino veloce poi ho delle cose da sbrigare e non so se riesco a seguirvi... :bacio
Franap...anche io negli scatoloni della soffitta di mamma ho trovato ghettine nuove nuove mai usate, colorate...da stare in casa con una bella maglietta per me sono carine carine...e almeno non devo per il momento comprarne altre di ghettine... anche io ho cose che erano ingiallite...provo, se vanno bene, senò...le butto...anche se mi scoccia!
va bè che eran giusto 2/3 cose e da più grandino xchè da piccolo piccolo a parte ghettine non ho trovato altro...ancora devo lavare queste cose...e devo comprare tutto...non ho nemmeno un body...nemmen uno...ma Nico ha detto che per le vacanze ci mettiamo e facciamo tutto con calma... :emozionee
Per il piumone...boooooooooooooo chissà dove l'hai infilato! :prr

Ke..buon corso... :ok io lo inizio il 17... :hi hi hi hi

Stich...non so che dire...ancora siringone...non ho idea di cosa sia sta carenza e da cosa dipenda...mi spiace! :bacetto
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 nov 2009, 9:22

puffetta...ancora brutti pensieri... :bacetto
ma io mi sono persa il messaggio di Tommy che si è fatto male...povero cucciolo...ma che è successo?... :cuore un bacione :bacio

sharina mi sono ricordata che mi avevi chiesto, ma prima il prelievo dove me lo facevano?!
sempre fatto dal braccio, dove si fa di solito... ma ieri mattina c'era una che non ne aveva un'idea..secondo me... :sberla:
e dire che di prelievi ne faccio anche...tra la tiroide un cavolo e un altro... :perplesso

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 27 nov 2009, 9:41

buon giorno amiche mie... :cuore
seguo sempre il vostro viaggio... mi sembra incredibile che tra non molto
diventerò zia di tanti bellissimi febbrarini :cuore

Vi voglio bene :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 27 nov 2009, 9:54

Buongioooorno :fischia

Cookie, sei sempre carina :bacio

Gessy, grazie x i complimenti, mio marito sarà in brodo di giuggiole :thank_you:
Quella con la pancia sono io quando aspettavo Sam, quindi ben 5 anni fa... Per ora il socio non vuole farmi foto perchè dice che la pancia è ancora piccola ( :domanda ... chiedete a Marins se è vero)... gli ho detto di sperare solo che non anticipo il parto sennò non avrò nemmeno una foto col pancione di Alessandro :martello

outlet Mantova
: in che paese è? E quanto costano lì le geox? Perchè Sam può mettere solo quelle perchè gli sudano i piedi una cifra e per il sudore gli era venuta una dermatite, solo che ogni volta che le compro :sento_male:

Domanda: sono alla 28esima, Ale è podalico... quanto tempo c'è ancora perchè si giri?
Con la Sf**a che mi ritrovo mi toccherà mica fare il cesareo?
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 27 nov 2009, 10:15

Bah visto che nessuno mi risponde mi dedicherò ad altro :lavare_ramazza:

a più tardi!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2009, 10:26

ilaria772 ha scritto: Domanda: sono alla 28esima, Ale è podalico... quanto tempo c'è ancora perchè si giri?
Con la Sf**a che mi ritrovo mi toccherà mica fare il cesareo?
conosco bimbi che si sono girati anche gli ultimissimi giorni prima del parto quindi....anche la mia è podalica dall'inizio ma per il momento non mi preoccupo so che c'è ancora tempo....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2009, 10:26

cookie ha scritto:buon giorno amiche mie... :cuore
seguo sempre il vostro viaggio... mi sembra incredibile che tra non molto
diventerò zia di tanti bellissimi febbrarini :cuore

Vi voglio bene :cuore
ciao tesoro come stai? come procede? tutto bene? :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 nov 2009, 10:26

cookina....ti penso sempre sempre sempre...e vengo sempre a spulciare nelle luglioline... :cuore :incrocini :emozionee

Ilaria... anche io avevo fatto la tua domanda lo scorso mese quando alla visita era podalico fagiolino...ora sinceramente credo si sia girato, ma non ho la conferma, xò dai calcetti mi pare... :emozionee
Cmq mi hanno detto tutte che c'è ancora molto tempo e volendo anche all'ultimo si può girare, naturalmente se non è già incanalato bene ma podalico (all'ultimo) e se ha abbastanza spazio...
mi hanno detto che c'è anche l'agopuntura ora x farli girare e che funziona molto bene... :ok
Cmq anche io ero andata in paranoia ma ora mi sta passando perchè tutti mi dicono che è prestino ancora e che si girano a tutto spiano...quindi... :incrocini :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2009, 10:30

-celeste- ha scritto:puffetta...ancora brutti pensieri... :bacetto
ma io mi sono persa il messaggio di Tommy che si è fatto male...povero cucciolo...ma che è successo?... :cuore un bacione :bacio
ha avuto un incidente al nido l'altro ieri, si stavano rincorrendo lui e un altro bimbo quando è scivolato ed è andato a sbattere la testa dritto dritto contro lo spigolo di una scatola di legno (quella che contiene i giochi)....risultato: si è fracassato la fronte, ha un buco proprio in centro e un gnocco allucinante che gli prende mezza fronte e parte anche delle sopracciglia.....bello spavento ma a quanto pare niente di grave...meno male che non ha preso l'occhio non oso pensare altrimenti.... :che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 27 nov 2009, 11:18

buongiorno! stamattina centro commerciale con la suocera...che paaaaallleee
voleva andare a fare un giretto...ho un mal di schiena da paura...uff uff
e poi mi sono dovuta svegliare prestissimo!! 8.30 !! un ora prima del solito! hahahaha

allora ho il vostro consenso per lavare le tutine???? ok...oggi lavatrice...
poi... devo per forza stirare è unmese che rimando e mi maledico perche poi la roba diventa tantissima!
oggi devo farcela!!!

ila...per il girarsi io non so come è messo il mio ma credo proprio che quelli che sento nelle costole siano calci..quindi dovrebbe essere in posizione, però lunedi ho la visita vediamo!

che farò di pranzo??? bohhhh mahhhh idee zero!
ciao

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 27 nov 2009, 11:31

Buongiorno a tutte!!!!E' dalle 8 che leggo arretrati!... :ahaha

Io in questi giorni mi sono sbobbata l'influenza intestinale... non vi dico... :x: Mercoledì mattina stavo andando a lavorare... ero in treno e ho dovuto fare uno scatto da centometrista per guadagnare l'uscita alla fermata nel paese successivo perchè stavo per sentirmi male sul treno... appena sono uscita... bhleeeahhh!!!!!!!!!!!!! Poi ho chiamato Mauro che venisse a recuperarmi e sono tornata a casa... ora va un pò meglio!

Io gli arretrati li ho letti ma cavoli ero a pag. 2!!! Comunque!!!

Gipsy Bene per la visita!!!!!!!! :clap :clap
Cat cerca di non affaticarti troppo fra cenette al marito e pupetta visto che non stai bene! E trova il tempo di parlare con tuo marito delle tue preoccupazioni! E' una buonissima terapia il parlare, soprattutto con chi ti può capire di più.
Stich anch'io ho un sacco di dolori al bacino tanto che a volte ho fatica a buttare avanti la gamba mentre cammino perchè mi sembra sempre che debba scrocchiarmi l'osso sacro!!! :x:
Elfa Secondo me hai fatto anche tu un pò di influenza intestinale... anche a me ha causato contrazioni... e sto prendendo la vasosuprina + il buscopan...
Sara caspita che colpo ti sarai presa con la faccenda della tua nipotina... pensa che ad una mia amica è capitato il contrario invece... il suo bimbo era sempre stanco e con sfoghi sulla pelle il medico continuava a dirle che non era nulla... per fortuna lei è andata a fondo da sola e il cucciolo davvero aveva la leucemia... ora ha fatto cicli di chemio e sembra andar meglio... speriamo povero bimbo!! :cuore
Puf è terribile litigare con i familiari... io e mia sorella per fortuna ci vogliamo molto bene... non oso immaginare una lite furiosa con lei... davvero piango se ci penso! Prova a riconciliarti con lui se è possibile, non c'è nulla di così grave da allontanare due fratelli!
Albero di Natale anch'io lo farò nel fine settimana... come tradizione anche per me sarebbe l'8 ma Alessia non vede l'ora di averlo e io di accontentarla... :emozionee per cui se il marito ci dà una mano domani tireremo già giù tutti gli scatoloni di luci e palline!!! :yeee
Bustine per la valigia premetto che non ho ancora lavato ne comprato nulla.. e nemmeno ho ancora fatto la lista!!!! Con Alessia avevo comprato delle confezioni di bustine simili a quelle della Cokie ma adatte agli indumenti... le ho trovate al supermercato, ci sono in vari formati mi sembra che si chiamino Ordinet... ma non garantisco... sono bustine profumate contro umidità e polvere... sono state perfette con Ale, in più mi hanno salvato un sacco di spazio nella borsa ospedale!
Tosse bimbi io non ci ho mai provato perchè il pensiero mi sdegna... ma so che per la tosse è MOOOLTO efficace lo sciroppo di lumaca... da comprare in parafarmacia o in erboristeria. E' davvero efficace a detta di chi lo usa!
Miniraduno ma chè volete escludermi brutte befane di Ker e Shar???? :sberla: :pistole :martello

......... ufff... che stanchezza! a dopo! :bacio :bacio :bacio
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 27 nov 2009, 11:32

pufpuf ha scritto:
-celeste- ha scritto:puffetta...ancora brutti pensieri... :bacetto
ha avuto un incidente al nido l'altro ieri, si stavano rincorrendo lui e un altro bimbo quando è scivolato ed è andato a sbattere la testa dritto dritto contro lo spigolo di una scatola di legno (quella che contiene i giochi)....risultato: si è fracassato la fronte, ha un buco proprio in centro e un gnocco allucinante che gli prende mezza fronte e parte anche delle sopracciglia.....bello spavento ma a quanto pare niente di grave...meno male che non ha preso l'occhio non oso pensare altrimenti.... :che_dici
Mi spiace per il tuo piccolo chissà che spavento!!! :coccola Ma l'hai fatto vedere in pronto soccorso??? :bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 nov 2009, 11:33

Puffetta...oddio chissà che spavento... adesso immagino che lo tieni a casa...povero cucciolo... speriamo guarisca in fretta il livido e ringraziamo il cielo che non ha preso l'occhio... :cuore :bacio

Gessy...outlet...belllllllllliiiiiiiiiiiiiii :-D
bè ti sei data alle spese pazze... :ok bello bello bello...vogliamo le foto delle tutine.... :prr

Marins...bè dai 8.30 non è male...ghiretto..tra poco dormirai meno...come noi...del restoooooo :fischia
Si si...lavatricia pure... presto inizierò anche io...quando avrò le cosucce.... :ahaha e stira...buon divertimento... :fuck:

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 27 nov 2009, 11:33

-celeste- ha scritto:oggi non s'è vista Myriam...e FRAMAR è un pò che non si sente...
:incrocini :cuore

:bacio :bacetto

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 nov 2009, 11:34

'giorno a me stamattina m'è fresa la frenesia di fare spazio negli armadi,ho preparato uno scatolone di lenzuola e tovaglie che non uso e lo mando alla suocera,se le servono è bene altrimenti puo' buttarle via :fischia

misa ho letto della visita :clap

cookie sei davvero carina a passare sempre :cuore

marins io oggi pasta e fasuli :ahaha
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 nov 2009, 11:40

...madonna stavo guardando il tiker...segna "mancano soltanto 80 giorni"... oddio...fino poco tempo fa era a numeri altissimi a tre cifre... :hi hi hi hi :emozionee

Bombetta...infatti mi ero preoccupata a non leggerti... :-D
Adesso stai meglio...? :coccola
anche Cat non stava tanto bene e andava di corsa in bagno...glielo avevo detto che c'era in giro questo virus... ma a me che farebbe anche bene, visto che non vado se non con glicerina...anzi che mi piglia... :ahaha :cuore

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 nov 2009, 11:45

anto anche io quando mi ficco in testa l'armadio...finchè non lo sistemo come dico non lo lascio... :prr
ho iniziato a fare spazio pure io...ma non ci sta nulla ugualmente... ho iniziato addirittura a cavare le cose che tanto per ora non metto e metterle già in scatoloni per il trasloco... :fischia
per fortuna dopo che nasce staremo qui 2/3 mesi...poi casa nuova...e tutto lo spazio per le sue cosette... :cuore :emozionee

stasera pizzzaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi ho troppa voglia... è 3 gg che me la rimanda ma oggi non ha scampo... :prr :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”