GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
Qualcuno sta tramando contro di me... mi sembra di essere in un film
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy non sai quanto mi spiace!!!! Immagino il tuo spavento e per fortuna hai tuo marito "infermiere" ed i tuoi che ti possono dare una mano con Momo altrimenti come fai???? Un duenne lo sappiamo tutti com'è..!!!!!
Spero tu non faccia come tua mamma...tantissimi

Spero tu non faccia come tua mamma...tantissimi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Qualcuno sta tramando contro di me... mi sembra di essere in un film
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ila come va????
Mortisia sono felice per il tuo ultimo scatolone...bisogna brindare
Eleonora mi spiace che tu ti sia già dovuta confrontare con la diffidenza della gente...ma vedrai che, portando avanti il vostro progetto, riuscirete nel vostro intento e che troverete lungo il cammino persone sincere e generose.
Mortisia sono felice per il tuo ultimo scatolone...bisogna brindare
Eleonora mi spiace che tu ti sia già dovuta confrontare con la diffidenza della gente...ma vedrai che, portando avanti il vostro progetto, riuscirete nel vostro intento e che troverete lungo il cammino persone sincere e generose.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Siamo spagnoli..olè...e andiamo a cena adesso!!!!
A dopo!
A dopo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Che succede a Teddy? Prima vado a leggere
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ah nausee... temevo di peggio
Comincio a temere di avere un'immaginazione troppo fervida
Secondo voi è possibile che Skype non aggiorni uno stato per qualche ora?
Giulio è in volo e poco fa mi dava On line... quindi o qualcuno sta usando la sua utenza (e io non so se in questi giorni ho sempre chattato con lui o meno) oppure skype è ritardato
Comincio a temere di avere un'immaginazione troppo fervida
Secondo voi è possibile che Skype non aggiorni uno stato per qualche ora?
Giulio è in volo e poco fa mi dava On line... quindi o qualcuno sta usando la sua utenza (e io non so se in questi giorni ho sempre chattato con lui o meno) oppure skype è ritardato
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri non che non m'importi delle tue nausee, mi dispiace tanto 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA
Greta a me capita sempre on Lorenzo, me lo da online magari quando lui è qui sul divano col mac spento
Teddy mi dispiace davvero tanto! Iperemesi gravidica l'ha avuta una mia amia, ha fatto le flebo reidratanti ed è stata parecchio male, girava coi mega pacchi di patatine e una patatina era la prima cosa che metteva in bocca la mattina appena alzata
Infatti il suo è rimarrà figlio unico
Ti auguro davvero che passi velocemente
tutti per te!
Plasil forever, mi raccomando! E prendi Vea Oris da spruzzare in bocca per lenire un po' il fastidio alle mucose
Teddy mi dispiace davvero tanto! Iperemesi gravidica l'ha avuta una mia amia, ha fatto le flebo reidratanti ed è stata parecchio male, girava coi mega pacchi di patatine e una patatina era la prima cosa che metteva in bocca la mattina appena alzata
Ti auguro davvero che passi velocemente
Plasil forever, mi raccomando! E prendi Vea Oris da spruzzare in bocca per lenire un po' il fastidio alle mucose
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA
grillina, abbastanza bene, Luca p veramente buono, Alessio diventa una birba a momenti soprattutto quando c'è bb a casa o se mi vede al computer come adesso
...inoltre non posso lasciar piangere Luca nemmeno per mangiare o andare in bagno che Alessio comincia a sclerare e a spingermi verso il bimbo dicendo"mamma tetta bimbo....tuta bua bua bua...mamma tuta!!!!"

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anche Gloria faceva come Alessio... ora se ha di meglio da fare con me mi dice "tanto smette" 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, allora dici che non è in corso un complotto di figli e ex moglie per farmi andar via di testa?

- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY quando ti senti meglio vorrei sottoporti l'esito dell'esame del mio babbo. Magari anche alla dott.ssa BICE!
Anni di roba veterinaria, con la medicina umana ho delle lacune.
Anni di roba veterinaria, con la medicina umana ho delle lacune.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ah, per la cronaca oggi non ho trovato niente che mi piacesse/stesse bene/avrei avuto occasione di usare
Ho preso solo un paio di body e un paio di tutine per Giovanni
Ho preso solo un paio di body e un paio di tutine per Giovanni
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY vai al pronto soccorso se continua così, fatti reidratare se il plasil non funziona. Ora sto in pena per te! Mi concentro e ti mando tutta la mia dose di g-power
ELE, manda, spero di poterti dare una mano, non sono molto ferrata nemmeno io, ma magari ti posso aiutare
GRETA Skype è assolutamente inaffidabile in quanto a presenze. Sul PC di Marco spesso gli dà che sono in linea e magari ho spento il portatile da 3/4 d'ora!
ELE, manda, spero di poterti dare una mano, non sono molto ferrata nemmeno io, ma magari ti posso aiutare
GRETA Skype è assolutamente inaffidabile in quanto a presenze. Sul PC di Marco spesso gli dà che sono in linea e magari ho spento il portatile da 3/4 d'ora!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

sera
Teddy
mi dispiace tantissimo
e tanto g-power affinchè il plasil funzioni e che le 5 settimane che ti aspettano passino in fretta e sopratutto siano meno pesanti!!! 
Teddy
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ma nessuno ha notizie di Monica? speriamo non sti troppo male 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy, non avevo capito che3 la situazione fosse tanto grave... ma non è che ti sei presa qualche forma virale? ce ne sono in giro parecchie...
hai provato il Biochetasi come anti vomito? A volte funziona meglio del Plasil
e
perchè passi presto
hai provato il Biochetasi come anti vomito? A volte funziona meglio del Plasil
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

l'altra sera ho comprato questo http://www.newbabyberry.com/acatalog/Dr" onclick="window.open(this.href);return false; ... retta.html
oggi pomeriggio è arrivato, lo comprato per il letto da grandi, lo useremmo da gennaio al rientro dalle vacanze così sposterò Pietro nel lettino da grandi e Grazia nella culla. Pietro è felicissimo e non vede l'ora, perchè gli ho detto che così il letto si trasformerà in una nave dei pirati
siccome il letto è attacato al muro, li ci apicicherò un pò di pirati 
oggi pomeriggio è arrivato, lo comprato per il letto da grandi, lo useremmo da gennaio al rientro dalle vacanze così sposterò Pietro nel lettino da grandi e Grazia nella culla. Pietro è felicissimo e non vede l'ora, perchè gli ho detto che così il letto si trasformerà in una nave dei pirati
- Edf
- Master~GolGirl®

Grazie BICE.
Appena ho un attimo trascrivo il tutto e te lo mando in MP.
GRETA tesoro, e' un vero peccato che nell'immediato post partum non si possa bere massicciamente o drogarsi un pochino, sono cosi' scazzata che ti avrei potuto offrire una seratina per dimenticare le nostre pene!
GRETA tesoro, e' un vero peccato che nell'immediato post partum non si possa bere massicciamente o drogarsi un pochino, sono cosi' scazzata che ti avrei potuto offrire una seratina per dimenticare le nostre pene!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"