Mamma mia... avevo completamente rimosso...Pollon_z ha scritto:aveva messo una foto mi pare chicca su FB questa estate ora non ricordo...
l'mms con la prima foto di Niccolò Chicca lo aveva girato a me e io avevo pubblicato la foto sul mio album aspettando che Rica fosse dimessa.
In questo mese tante volte ho cercato di ricordarmi il suo visetto senza riuscirci e avevo ancora quella fotina salvata su pc
Rica: la paura di morire di Leon è una reazione normale, si c'è da lavorarci sopra con la psicologa, ma è la reazione tipica che ci si aspetta dai fratelli in queste situazioni (oK!Ok! anch'io devo smettere di leggere testi sull'elaborazione del lutto
Purtroppo molta gente la vede davvero così, quando poi per consolarti ti dicono "be, dai, meglio adesso che più avanti"pine ha scritto: spesso sembra che le persone mi dicessero: " su, su, che dolore può essere? non era neanche nata!" certo perchè per loro quasi sette mesi che vuoi che siano?
Forse chi non ha mai avuto un figlio dentro non può capire il rapporto che si crea, ma quando certe cose le senti dire da altre madri