GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
titty ma quelle perdite che dici potrebbe essere semplicemente spotting,a che pm ti vengono?io ne ho sempre sofferto e tutto a causa di una carenza di progesterone 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
scusa mako ma il link mi riporta a questo post 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
loretta: un po' di rispetto eh
mako ha pur sempre 37 anni

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
buonasera mammukkine belle
come state?prima i tutto volevo ringraziarvi per sopportarmi in questo momento così difficile..
la mia eco alla tiroide ha solo confermato che ho la tiroide che non funziona e che è un pò ingrossata,ora devo prenotare la visita dall'endocrinologo e poi si vedrà
forse per leo ho risolto il problema delle piastrine
oggi ho chiamato la mia peddi privata a cui ho raccontato tutto e lei ha chiamato un medico della mangiagalli-de marchi ,gli ho portato leo oggi pomeriggio (e ho saltato la riunione dell'asilo
)gli ha fatto il prelievo che ancora ha rilevato i valori sballati dell'emocromo e domani lo vede un'ematologo!e finalmente qualcuno che mi dava delle risposte e non mi dava della paranoica!!!!

come state?prima i tutto volevo ringraziarvi per sopportarmi in questo momento così difficile..

la mia eco alla tiroide ha solo confermato che ho la tiroide che non funziona e che è un pò ingrossata,ora devo prenotare la visita dall'endocrinologo e poi si vedrà

forse per leo ho risolto il problema delle piastrine

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
grazie ISCH!!!!
..dopo la visita dall'endocrinologo cerco di contattare la tua dietologa!!!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Titty06
- Basic~GolGirl®

anche a me...loretta83 ha scritto:scusa mako ma il link mi riporta a questo post

Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Titty06
- Basic~GolGirl®
Non devi ringraziarci,noi sicuramente non siamo medici e non possiamo dare diagnosi esatte,siamo mamme e seguiamo il nostro istinto facendo quello che ci sembera giusto per i nostri bambini!pally ha scritto:buonasera mammukkine belle![]()
come state?prima i tutto volevo ringraziarvi per sopportarmi in questo momento così difficile..![]()
la mia eco alla tiroide ha solo confermato che ho la tiroide che non funziona e che è un pò ingrossata,ora devo prenotare la visita dall'endocrinologo e poi si vedrà![]()
forse per leo ho risolto il problema delle piastrineoggi ho chiamato la mia peddi privata a cui ho raccontato tutto e lei ha chiamato un medico della mangiagalli-de marchi ,gli ho portato leo oggi pomeriggio (e ho saltato la riunione dell'asilo
)gli ha fatto il prelievo che ancora ha rilevato i valori sballati dell'emocromo e domani lo vede un'ematologo!e finalmente qualcuno che mi dava delle risposte e non mi dava della paranoica!!!!
In più siamo Amiche quindi con noi ti puoi sfogare e noi ti ascolteremo,infondo è come se fossimo una grande famiglia virtuale..no?

Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buondì mammukke 

-
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio tettomani!!!!!!!!
vole dirvi che le analisi di leo vanno meglio!!!!!!!!!!!!!ma soprattutto è stato fatto lo striscio dell'emocromo e i globuli bianchi sono normali!!!!quindi tutte le malattie sono scongiurate
le piastrine sono scese e quindi pare proprio che siano aumentate per via del cortisone che prendeva per l'asma!!!
non potete capire come sono contenta!!
ah dimenticavo il dott.mi ha detto per questi giorni dieta a base di latte materno
a causa del vomito che ha avuto nei gg scorsi.

vole dirvi che le analisi di leo vanno meglio!!!!!!!!!!!!!ma soprattutto è stato fatto lo striscio dell'emocromo e i globuli bianchi sono normali!!!!quindi tutte le malattie sono scongiurate

ah dimenticavo il dott.mi ha detto per questi giorni dieta a base di latte materno

- Makotina
- Gold~GolGirl®
uh, che tagola.. boh, nn so, ma che volevo fare?loretta83 ha scritto:scusa mako ma il link mi riporta a questo post
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
manca un meseKiara ha scritto:loretta: un po' di rispetto eh

- Makotina
- Gold~GolGirl®
pally,
io anche la tiroide che nn funzica..
per il tuo cuccioloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! 

io anche la tiroide che nn funzica..

- cricetina70
- Original~GolGirl®
Che dovrei dire io? Fra tre settimane sono 39, ormai sfioro la soglia degli ANTA, sono pronta per la rottamazioneMakotina ha scritto:manca un meseKiara ha scritto:loretta: un po' di rispetto eh
mako ha pur sempre 37 anni![]()
![]()

Vedo che in mia assenza vi siete dedicate ad argomenti molto seri, mi sono letta tutti gli arretrati

Pally per te e il piccolo! Il LM è miracoloso per il vomito, anche io nel primo anno di nido (dove Ale una settimana si e una no era malato) ho avuto modo di verificarlo. Vedrai che Leo se li farà gli anticorpi e belli tosti!
Vado a nanna! Buonanotte!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Titty06
- Basic~GolGirl®
Sono Felicissima!!!!pally ha scritto:buon pomeriggio tettomani!!!!!!!!
vole dirvi che le analisi di leo vanno meglio!!!!!!!!!!!!!ma soprattutto è stato fatto lo striscio dell'emocromo e i globuli bianchi sono normali!!!!quindi tutte le malattie sono scongiurate![]()
le piastrine sono scese e quindi pare proprio che siano aumentate per via del cortisone che prendeva per l'asma!!!
ah dimenticavo il dott.mi ha detto per questi giorni dieta a base di latte maternoa causa del vomito che ha avuto nei gg scorsi.

Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pally

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
buongiorno mammukkine!!!!
oggi sono tornata al lavoro,leo è al nido e nn mi sembra vero un giorno "normale".....
leo ha ciucciato quasi tutta notte..
poi si accozza vicino a me per dormire e io per paura di schiacciarlo sto sveglia 
oggi sono tornata al lavoro,leo è al nido e nn mi sembra vero un giorno "normale".....
leo ha ciucciato quasi tutta notte..

- loretta83
- Gold~GolGirl®

oggi invece stavo riflettendo a quanto fosse strana la vita e quante coincidenze.l'anno scorso,prorio come oggi,stikkavo per cercare l'ovulazione e avevo lo stik esattamente come quello di poco fa,con sinistra evidente e denstra quasi uguale...il 29 novembre era positivo e anche questo si positivizzerà in qualche giorno,il 6 ho concepito elisa..visto che coincidenze?

- Makotina
- Gold~GolGirl®